Delirio

14/03/11, ore 17:53

Ciao!!!!!
Dico solo una cosa...
WOW....
Sono rimasta decisamente a bocca aperta!!!

Poi, dopo lo shok iniziale, sono scoppiata a ridere come una scema...

“Mi hai imbrogliato!!” Ahahahaah!! L'ha fregata!!! Bellissima scena!!

"Lentamente Castle fece scivolare la sua mano dietro la schiena di Kate, avvicinandola ancora di più, in modo che i due corpi aderissero perfettamente l’uno all’altro. Un tutt’uno. "
Che dolce!!! Dolcissima scena!! Bellissima, complimenti...
Bravissima! ci sentiamo mercoledì o giovedì.
con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

14/03/11, ore 17:50

Ok. ADORO questo capitolo! è davvero fantastico!
la scena nella doccia? davvero bellissima! mi sono piegata in 2 dalle risate!
mi è venuta un'idea per quale potrebbe essere l'evoluzione della storia xD
credo che la terrò per me xD se ho ragione non voglio rovinare nnt! ma forse mi sbaglio anzi sicuramente mi sbaglio!
ancora complimenti! più va avanti più mi piace!
Kate 96

14/03/11, ore 17:49

Ok ho trovato il diversivo per non studiare xD

"Con lei era diverso. Lei era riuscita a cambiarlo e anche se lei non l’avrebbe mai ammesso neppure sotto tortura, anche la vicinanza di Castle era riuscita in qualche modo a farla aprire, a non lottare più con se stessa, a non sentire tutto il peso del mondo sulle sue spalle."
Meraviglia, quoto in pieno.

-“Sei bellissima.”-
Dooooooolce *-*

-“Vorrei ricordarti che mi hai già visto nudo!”-
quanta malizia nelle sue parole, tanta, ma tanta, ma tanta *muahahhahah*

-“Mi hai imbrogliato!!”-
fregata! xD

"e ciò che nascondeva presto sarebbe venuto a galla. Ma in quel momento non poteva pensarci"
non mi dire che...che...è incinta! Oddio! dopo i conati di vomito è la prima cosa che ho pensato...d'altronde è passato un mese...ci sta che sia incinta di rick!
attendo con ansia il prossimo capitolo *-*

bellissimo questo come sempre brava
=*

14/03/11, ore 17:43

oh che bello ecco il nuovo capitolo!!

"-“Sei bellissima.”- la bocca di Castle parlò per lui. Non era riuscito a trattenersi.
Beckett sbattè velocemente le palpebre e abbassò lo sguardo, come vergognandosi di quel complimento. Sapeva di essere una bella ragazza, ma sentirselo dire da lui, la mise in imbarazzo.
-“Grazie…”- riuscì a rispondere debolmente."
................. O.o wow!!! che dolce castle!!!

"-“No, è la verità! Lui non c’è mai per te!”-"
...............lo capirà mai?!?!

"-“D’accordo, ma entro anch’io nella doccia con te.”-"
................ O.o oh ma vuoi farmi venire un infarto??

"-“Mi hai imbrogliato!!”-"
................buahahahaahahahaha grande castle!!

"lui le aveva sussurrato di amarla, e Kate si era spaventata."
..............mistero svelato!! ecco cosa le aveva detto!

"Entrambi si avvicinarono di più. C’erano già passati e Beckett sapeva che se l’avesse baciato non si sarebbe fermata in tempo. Ma la tentazione e la voglia di stare insieme era troppo forte per tutti e due.
Le spostò qualche ciuffo ribelle dietro l’orecchio.
Non c’era bisogno di parlare, i loro sguardi esprimevano già tutto, la loro voglia di abbracciarsi, di baciarsi e di stare insieme di nuovo."
....................oh mi sciolgoooooooooooooooooooooooo che scena dolce!!! poi però beckett rovina sempre tutto...

"Sapeva che niente era apposto, e ciò che nascondeva presto sarebbe venuto a galla. Ma in quel momento non poteva pensarci. "
..................... non sarà quello che penso io?!?!?! ok basta aspetterò!

davvero complimentissimi!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, comunque bravissima!!!!
Amy Wendys

13/03/11, ore 18:34

Davvero bellissima questa FF!!! Brava...
Però Kate si deve dare una mossa a mollare Josh =)
"-“Porti gli occhiali?!”- gli chiese.

-“Ah, si. Ma solo per leggere. Sono davvero affascinante non trovi?!”-

-“In realtà mi sembri un vecchietto!”- gli rispose Kate non riuscendo a soffocare una risata."
Ahahaha troppo forte xD
Complimenti...aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

13/03/11, ore 15:50

BAGNO????? muahahahahahah (ok, dovrebbe essere una sorta di risata perfido-maliziosa che non mi riesce nella realtà, figuriamoci per iscritto!)...
comunque, idea interessante. scommettiamo che la povera Kate rinviene proprio sul più bello? speriamo di no! rick che chiama martha preoccupato è qualcosa di sublime! pensavo che avrebbe allertato la protezione civile, la cia, l'fbi...insomma tutto lo stato per la sua Kate, ma in effetti è stato razionale!
e la scena della vecchietta è davvero divertente...povero rick! nemmeno essere cavalieri è più apprezzato in quei di New York!!!
attendo il bagnetto....cioè, volevo dire il prossimo capitolo. con ansia. molta ansia.
a presto
laura

11/03/11, ore 16:33

wow ecco il seguito!!

"-"Signora, posso darle una mano?"- disse sfoderando uno dei suoi sorrisi più belli.
.............. buahahahahahaha brutto colpo per l'ego di castle!!

"Era affascinante con gli occhiali, quasi intrigante, non l’aveva mai visto così, ma decise comunque di stuzzicarlo un po’."
..................oh ecco la nostra beckett!! comunque bellissimo il dialogo che segue!

"-“Forza Kate. Dobbiamo fare un bagno!”-"
.................. O.o !!! oddio chissà cosa succederà!!!! sono troppo curiosa!!!!

complimenti per questo capitolo!!
Amy Wendys

11/03/11, ore 15:58

Ciao!!
UN BAGNO?!!?!?!!?
Aaahahahhaah!!
Questo è divertente!!
Mi spiace per la povera Kate che sta male, ma il BAGNO!!!
Bellissima idea!! Martha FOREVER!!!

Complimenti!!
Bellissimo capitolo come al solito...
Non finirai mai di stupirmi!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

P.S. Mi sono dimenticata di dire che Castle con gli occhiali starebbe d'incanto!! Mi piacerebbe veramente davvero...
Bellissima idea!!

(Recensione modificata il 11/03/2011 - 03:59 pm)

11/03/11, ore 15:55

ciao!
che capito bello! davvero!
la scena con la vecchietta??? davvero divertende!
il finale poi??? mhuhahaha! mi immaggino Kate k si sveglia nella vasca da bagno senza sapere come era successo! XD
aspetto il prossimo! (spero k arrivi presto xD)
una storia bellissima!
a Presto! Kate 96

11/03/11, ore 15:41

eccoci qui con il seguito!

"Ma la vicina di Beckett pensando che volesse derubarla iniziò a picchiarlo con il sacchetto della spazzatura."
hahhaa grande signora hahahha!

hahhaa mi sono messa a ridere anche io ahhaha!
geniale!

bellino lui che le rimane a far compagnia *-*

-“Forza Kate. Dobbiamo fare un bagno!”-
questo dobbiamo mi piace
=D
bellissimo come sempre
brava!

11/03/11, ore 15:40

che bel capitolo! E' bello vedere Castle così protettivo!! complimenti!

11/03/11, ore 15:40

Bellissima storia! Ho letto i 3 capitoli tutti d'un fiato. Sono bellissimi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci,cucciola99.

11/03/11, ore 15:34

Ciaooooo!
ahahah bellissimo questo capitolo!
La scena con la vecchietta che picchia Castle è fantastica! ahahah ho riso troppo!ahahah
e che dolce Castle con gli occhialiiii *-*
stupendissimo!
brava!
baci,
ice_cream

11/03/11, ore 15:33

Mi piace, mi piace sempre di più...
Sai che anch'io stavo buttando giù due righe per una ff e avevo pensato ad una vicina "molesta" con Castle :) ...
E' davvero divertente, rido come una cretina davanti lo schermo...
Ma perchè non molla Josh, uno dei misteri di questo universo che manda segnali contrastanti alla coppia!
Ah sono curiosa di sapere come reagirà Kate al "bagnetto" con Castle!!
Brava!!!

11/03/11, ore 15:25

bellissimo!!! ma quindi castle farà il bagno a kate??? o mio dio!!!! ahahahahahah..

bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere come continua!!

bellissima la scena della vecchietta che picchia castle e lei, che dopotutto lo ha già perdonato, che fa la battutina anche con la febbre!! ahahah fantastico!! :)
al prox capitolo, bacioni, madeitpossible.