Delirio
di Mari24

23/09/11, ore 16:36

Ma quanto è dolce Rick che si prende cura di Kate che sta male, e che buffo quando si "imparanoia" per Alexis!

Ogni volta mi rileggo questa FF con estremo piacere!!

22/09/11, ore 15:30

Eccomi qui a commentare anche questa long!
Allora, è la seconda "hot" che leggo nell'arco di un'ora, vi siete messe d'accordo? Hahahahaha mi è piaciuta tutta, la reazione di Beckett è comprensibile... è fragile, vuole stare sola... eppure consapevole dell'errore che ha fatto...
Castle è lui... tenero orsacchiotto Rick!
Carini Ryan ed Esposito:

-“Sei impazzito? Cosa ti diceva il cervello?”- gli chiese Esposito.
-“Già! Non potevi semplicemente comprarle un mazzo di fiori?”- aggiunse Ryan.

Hahahahahaha mitici.
D.

13/07/11, ore 00:27

woooooooooooow! tu sei un genio! adoro questa storia perchè è romantica al punto giusto, passionale e maledettamente coinvolgente.
ogni capitolo è più bello dell'altro e davvero non saprei dirti quale mi è piaciuto di più: sono tutti fantastici! :)
bravissima, con affetto
Tiziana

23/06/11, ore 16:50

Mia cara, sei un genio.
E anche se è arrivato il collega, non me ne è importata una pippa (si può dire?), ero troppo curiosa di sapere del bebè!
Al di là delle battute spiritose, la tua storia è stata appassionante dal primo all'ultimo capitolo e sono contenta di averla potuta leggere tutta in una volta così da non dovere aspettare.
Nel capitolo con Josh, dopo il pugno Rick ha detto morirei per lei...mi ricorda qualcosa e io non avevo ancora letto questa storia, come il container, io non ho visto la puntata.
Forse sono veggente...
Bellissima.
Alle prossime storie
Ciaoooo

23/06/11, ore 16:23

Ok.
Josh è fuori fioco.
io avevo ragione sulla nausea.
Ora la domanda è Chi è il papà?...
Non azzardarti a rispondermi che è josh perchè ti tiro davvero quello che mi capita prima, anche se la storia l'hai scritta un pò di tempo fa, ti becco comunque!

Ma io dico, come può pensare ad Alexis in un momento del genere?

Opps...è arrivato il mio collega!

23/06/11, ore 16:15

Io Josh non lo conosco, ma solo per il fatto che fa il fidanzatino di Kate, mi è antipatico parecchio.
BENEDETTTTOOOO DEEELIRIOOOOOOOOOOOOOO....
Ora finalmente avrà la compiacenza di prendere armi e bagagli e andarsene!
Corro ancora...

23/06/11, ore 16:09

l solito io la scena del container non la conosco, ma comunque sia, l'angoscia di rick è espressa benissimo, si tocca con le dita, mamma che incubo!
Continuo ad avere u tarlo nella testa sulla nausea di Kate... O.O
Corro al prossimo prima che mi disturbino come stamattina.

23/06/11, ore 11:08

...La verità? Io un certo pensierino alla prima nausea, lo avevo avuto, ma poi mi è passato di mente...
Rick è stato malizioso e...non!
Continuo a ripetermi. Quanto è dolce quest'uomo, e tu sei veramente una narratrice con i fiocchi!
Al prossimo...

PS: è tornato il mio collega devo staccare, porca miseria!!!

23/06/11, ore 11:00

Ma quanto è dolce e innamorato quest'uomo!
Questo capitolo è bellissimo. Così protettivo e così sofferente, più di lei che è ammalata.
Accidenti a Kate, perchè non le fai vedere un angelo che la porta nel futuro e le fa vedere quanto la sua vita sarà vuota e brutta senza di lui?
Idea! Magari ci faccio una ff.
Deliro anche di mattina.
Al prossimo.

23/06/11, ore 10:53

Ryan ed esposito sono dolcissimi, però lui ha ragione. Erano in due quella notte. Insomma perchè il "cattivo" deve sempre essere lui?
Se Josh non era Castle, lascialo con delicatezza, non è peggio starci insieme e non amarlo?
Kate, ma ti devo dire tutto io?
Ihihi, mi sento Lanie!

23/06/11, ore 10:46

Ciao cara. Sto andando a ritroso con qualche storia e stamattina visto l'ora libera sono passata a questa.
Mamma mia!!!
Leggere questo capitolo di mattina non è stato saggio, è descritta così bene che ora sono tutta scombussolata.

Perchè Kate dopo tutta questa meraviglia si tira indietro?

Ok, larisposta è sempre la stessa paura, orgoglio, CRETINAGGINE ACUTA, però non si fa. Quel poveretto prima poi se ne va davvero magari in Australia.
Capitolo bellissimo
al prossimo

02/05/11, ore 22:35

Cara Kate24,
ho apprezzato molto la tua ff  "Delirio" sia per i contenuti che per lo stile.

Iniziamo. Innanzitutto è molto credibile e molto adatta l'idea dell'occasione di "malattia". Quando uno dei due personaggi deve necessariamente abbassare le proprie difese, allora è lì che si fanno strada i veri sentimenti, e in questo caso mettere KO Kate credo sia stata una scelta azzeccata. Hai fatto venire fuori il suo lato debole nel vero senso della parola, ovvero la parte di lei che ha bisogno della cura di un uomo (di castle ovviamente!) e in questa situazione non può proprio fare a meno di ammetterlo a sè stessa, nè a lui.

Inoltre la separazione e la "apparente coincidenza" della riconciliazione proprio quando lei sta male...beh...fa molto fiction. Brava.

Non mi dilungo perchè l'articolazione del racconto mi è piaciuta davvero, ma non voglio sciorinarti complimenti a valanga.

Ma un'ultima cosa te la voglio dire. Usi un ottimo stile, accogliente, molto attuale e....scusami se ti sembrerò ovvia...usi davvero bene la lingua italiana e la grammatica. Complimenti....non è affatto scontato scrivere in un italiano privo di stonature.

Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio la lettura di Heatstroke di advocat. Mi è piaciuto molto anche quello, è ancora in corso.

Spero apprezzerai la mia recensione,
se dovessi scrivere io qualcosa spero tu sia generosa (ma anche critica!) con me.

Ciao!!!

08/04/11, ore 21:25

Ma... ragazze quanto scrivete?!?!? Non trovavo più la storia...

Okay, solo una parola... sono IMPERDONABILE!
e così ho detto tutto!

passiamo alla storia che è meglio... tu hai chiarito prefettamente il mio dubbio e devo dire che ho azzeccato in pieno la risposta!

basta...
adesso ti riporto la mia frase preferita, cioè no.. okay è più o meno un quarto del testo! :D

"Castle, non…”--“No. Lui deve sapere. E sappi che io ti starò vicino, sempre.”-
-“Non ti importa che sia di Josh?”-
-“No, io voglio solo starti accanto. Voglio prendermi cura di te. Voglio poter stare con te. E non mi importa chi sia il padre. È tuo figlio e ti aiuterò come posso.”-
Ormai erano di nuovo vicini, a pochi passi di distanza l’uno dall’altra.
Kate finalmente aveva alzato lo sguardo.
Sentire che si sarebbe preso cura di lei e che non gli importasse di chi fosse il bambino, la rassicurò.
Forse Castle non era così immaturo come lo definiva spesso. In fondo si era appena offerto di aiutarla, e di starle accanto, ed era proprio ciò di cui Kate aveva bisogno, avere qualcuno che fosse presente nella sua vita.
Finalmente era riuscita ad aprire il suo cuore e a fidarsi di lui.
Castle era disposto a starle accanto a costo di soffrire ogni giorno nel vedere crescere il figlio di un altro.
*Grande Rick!!! E brava Kate!*

Sorrise, si avvicinò ancora di più a lui e lo abbracciò, come non aveva mai fatto prima. Le sue braccia muscolose la tenevano stretta, questa volta non sarebbe andata via.
Ma Kate staccandosi un poco rispose:
-“Il bambino… non è di Josh, Rick. Sono incinta di 6 settimane.”-
Castle impallidì e balbettò:
-“S-sei settimane? Ma è quando noi… cioè io e te… cioè… Josh non c’era sei settimane fa…”- disse convinto alla fine.
-“Esatto…”- rispose Kate.
Si sentiva un po’ come una maestra che aiuta il suo alunno ad arrivare alla risposta, come se lo conducesse lei alla verità.
-“Per cui, non può essere di Josh…”-
-“No, infatti…”- questo gioco iniziava a essere divertente per Kate.
Per una volta, Castle era in evidente difficoltà verbale.

Non riusciva a formulare un pensiero che contenesse le principali regole grammaticali.
Nella sua mente si riformarono tutte quelle immagini che aveva pensato il giorno prima sul taxi, dallo stare con Kate all’aspettare un bambino da lei.
*quando ho letto il capitolo in cui è nel taxi mi sono chiesta... Non sarà mica una coincidenza??*

La guardò e pensò che fosse bella come una fata. Come una creatura magica.
L’aveva completamente stregato.
Kate gli cinse il collo con le braccia e si abbandonò a quel dolce bacio.
*Dooooolci!*

BELLISSIMA!

Scusa, ancora!

Kia

31/03/11, ore 16:36

eccomi!! scusa sono in un ritardo colosalle!! pardon!!
beh che dire, questa ff è stata bellissima fin dall'inizio e il finale non è stato certo da meno!! davvero complimenti!!

"-“Si invece. Tu stai male, e io voglio prendermi cura di te.”- rispose Castle con un sorriso dolce."

"Erano ancora l’uno di fronte all’altro, con gli sguardi incatenati, non riuscendo e non volendo staccarsi.
Gli occhi di Kate l’avevano sempre incantato, come se lei, con il suo modo di guardarlo e di fissarlo intensamente, avesse il potere di lanciargli ogni volta un incantesimo."
.....................................................................momento alla caskett, davvero bello!!

"Lui le si avvicinò serio in volto e improvvisamente anche lei smise di ridere.
La spinse contro il muro, e anche questa volta com’era successo al distretto, la ingabbiò fra le sue braccia."
...................................................................eh beh ha ragione, beckett deve dirgli la verita! comunque è stato un momento davvero bello!

"-“Quindi è vero? Sei incinta…”- chiese a voce bassa Castle. Avevano già urlato abbastanza e l’ultima cosa che voleva era far arrabbiare nuovamente Beckett.
-“Castle, pensavo che questo punto fosse già stato chiarito!”- rispose Beckett sorridendo freddamente."
.....................................................................e beh castle è sotto shock! è anche da capire!!

e la scena in cui lui capisce di chi è il figlio??? oh che dolce!!! ok anche spiritosa con lui che balbetta ma comunque molto bella!

"Con un dito le sfiorò le labbra desideroso di poterle di nuovo avere per sé e piano piano avvicinò la sua bocca a quella di Kate, per avvolgerla in un lungo e lento bacio.
Kate gli cinse il collo con le braccia e si abbandonò a quel dolce bacio. "
......................................................................piccoli alla fine ce l'avete fatta eh???

oddio il finale è stato davvero incredibile!!

"-“L’ho sentito scalciare!”- disse Castle emozionato.
-“Castle, il bambino non è più grande di un cecio!”-
-“Uuh… la mamma è nervosetta! Non facciamola arrabbiare, Nathan!”-"
....................................................................buahahaahahaahahahhah oddio che ridere!!

davvero complimentissimi, una ff magnifica!!
bravissima!!
Amy Wendys

30/03/11, ore 16:02

Eccomi! scusa il ritardo ma non trovavo mai un momento buono per scrivere! >.<
Nooooooo! siamo già all'ultimo capitolo? uff! mi ci ero affezionata! *_____* Davvero un capitolo bellissimo!

-“Il bambino… non è di Josh, Rick. Sono incinta di 6 settimane.”-
Castle impallidì e balbettò:
-“Esatto…”- rispose Kate.
-“Per cui, non può essere di Josh…”-
-“No, infatti…”- questo gioco iniziava a essere divertente per Kate.
Per una volta, Castle era in evidente difficoltà verbale.
NO,cioè! questo pezzo è davvero *_______________________*

-“Nathan?! Non chiamerò mai mio figlio così! E chi ha detto che sarà un maschio?!”- rispose Beckett con una finta indignazione disegnata sul volto.
Si staccò da lui fingendosi offesa, ma Castle la afferrò per un braccio e riportandola vicino a sé, disse:
-“Ti amo anch’io!”-
Kate sorrise felice.
Ora stava bene.
In quel momento pensava alla famiglia che presto avrebbe formato insieme a Castle, ad Alexis che avrebbe avuto una sorellina o un fratellino, e a tutta la felicità che Castle le avrebbe regalato ogni giorno.
Tutte quelle ansie e preoccupazioni che l’avevano attanagliata per settimane improvvisamente erano sparite.
E il merito era dello scrittore da strapazzo che le portava il caffè macchiato freddo tutti le mattine.

Il finale è veramente bellissimo! *____* che dolce lui che parla con la pancia di Kate! *-* Davvero una storia fantastica!
A presto con le altre! ;)
Kate 96 =*