Delirio
di Mari24

18/03/11, ore 16:05

che capitolo fantastico! *.*
mi è piaciuto davvero moltissimo! =D
chissà cosa doveva dire Kate al dottore che non poteva dire davanti a castle! xP hahah non vedo l'ora di scoprire cosa è! =D

Beckett, con una voce debole e stanca gli rispose che stava morendo.
“Sono sempre più pallida Castle. Non lo vedi? Fra poco scomparirò per sempre.”
-“No! Tu devi reagire!! Non puoi abbandonarmi!”- urlava Castle.
Ma come un fantasma Beckett andava via per non fare più ritorno, per andare in un posto lontano, proibito a chi ancora ha un cuore che batte, a chi ancora ha sangue caldo nel corpo.
Più cercava di raggiungerla e più lei si allontanava.
La sua figura diventava sempre di più fioca, e la luce intorno a lei si affievoliva ogni secondo più in fretta.
Continuava a chiamarla, non poteva andare via. Tanto valeva farsi uccidere lì e subito per poterla raggiungere e stare lì con lei.
Ma più la chiamava, più lei scompariva.
-“No… Kate… Stay with me!”-

questa è la mia parte preferita! fa davvero capire quando Richard tenga a Kate! l'hai descritta davvero bene! *.*
x me prima pubblichi meglio è! xD mi piace troppo leggere la tua storia!
a presto!
Kate 96 =*

18/03/11, ore 15:33

Troppo bello questo capitolo....Rick è sempre così tenero e protettivo.
La sua paura di perdere Kate mi ha fatto commuovere e mi è piaciuto tanto il sogno...brava sei riuscita a ricreare l'atmosfera giusta =)
Naturalmente spero che tu riesca ad aggiornare presto...sono così in ansia.
Chissà cosa avrà mai Kate e che fine ha fatto il maledetto-Dottormotocycleboy =)
Ancora complimenti...continua così.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

18/03/11, ore 15:13

Influenza? Quindi scartiamo l'ipotesi che avevamo sospettato un po' tutte di un baby Castle in arrivo? Io opto per Domenica come data di pubblicazione del prossimo Capitolo, mi stai facendo venire l'ansia ;)
Comunque secondo me Josh e Kate si sono mollati e Castle non lo sa, non si spiega altrimenti che ancora si sia fatto vivo.
Bando alle ciance, ti dico i punti che ho adorato:
l'ironia di Castle
"E per la sua sicurezza le consiglio di non dire una cosa del genere di fronte a lei. Potrebbe spararle senza pensarci due volte!"

La paranoia di Castle
"E se si trattasse di una malattia mortale"

L'odio per Josh
"Josh non si era ancora fatto vivo, e l’antipatia per motorcycle boy crebbe ancora di più in Castle.
Aveva lasciato Kate completamente da sola, in un momento in cui lei non stava bene, e per giunta non era la prima volta.
Lui salvava il mondo, salvava tante persone, ma non aveva cura dell’unica persona che aveva bisogno di lui in quel momento"

La dolcezza
"Ma ciò che Castle ignorava è che Beckett aveva proprio la persona che voleva al suo fianco."
Pubblica presto il seguito, E' UN ORDINE ahaha ;)

18/03/11, ore 14:48

Eilààààààà!
Torno da scuola, vengo su EFP e intanto penso "fa che abbia pubblicat, fa che abbia pubblicato ..." guardo e ... HAI PUBBLICATOOOOOO!!! =D
ahahah XD
Bellissimo capitolo, il sogno era davvero terrificante! Cioè ... mamma mia dev'essere stato proprio brutto x Castle! =S
Complimenti! ;)
Aspetto il prossimo con taaanta ansia! XD Per me va bene sia lunedì che domenica ... certo ... domenica sarebbe meglio XD ahah ok basta vado XD
baci,
ice_cream

15/03/11, ore 23:58

sono sempre in megaritardo nel recensire! maledetta vita reale!!!
dunque...non era un bagnetto, ma una doccettina....^__^...devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace ogni riga di più! è un mix perfetto di ironia, complicità, sensualità...insomma, sono un Castle e una Beckett perfetti!
quanto a Rick, che tenero! insomma, io con un uomo così ai miei piedi avrei già preparato le carte per il matrimonio! e invece questa sul più bello SI PERMETTE di dargli un due di picche. il che mi spinge a inviare un messaggio a Rick: "tesoro mio bello, quella detective non ti merita! ma non preoccuparti...ci sono io per te!" *_*
e infine, Kate è incinta??? se è di josh me sparo....ma non penso proprio sia così, anche eprchè altrimenti Kate sceglierebbe ovviamente quel debosciato del medico! quindi...aspetto con ansia il piccolo castellino! che sarà sicuramente belluccio come il padre!
bene, ho sproloquiato forse troppo (abbi pietà, ma un po' è l'ora e un po' è il lavoro unito alla scuola...tutto ciò nuoce gravemente alla mia sanità mentale!)
a presto!
laura

15/03/11, ore 22:47

Quando mi sento male lo mandi anche a me un infermiere così????
XDXDXD

15/03/11, ore 22:34

mari for presidet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

candidati ad autrice dello show!! ti dico solo questo!!!

*_*

sbaciotti!!!

Ivi87

15/03/11, ore 21:24

Ritardataria all'appello! :D

okay... con le tue storie passo dallo stato di "lettrice silenziosa" a quello di "lettrice ansiosa di leggere il prossimo capitolo" in un attimo!
Mi catturi in un modo incredibile!

veniamo al capitolo: la scena della doccia è FANTASTICA! *____*

e questa frase mi ha lasciato un enorme dubbio che spero tu possa chiarire immediatamente nel prossimo capitolo...

"Sapeva che niente era apposto, e ciò che nascondeva presto sarebbe venuto a galla. Ma in quel momento non poteva pensarci."

Rischio di non dormire la notte se non lo chiarisci! XD (Castle-mania! :D)

Okay, ora chiudo e vado a dormire.... sto iniziando a delirare!

alla prossima!

4everBasketball

14/03/11, ore 20:14

Nuooooooooooo Capitolo veramente fantastico!!!!
Credo di aver bisogno pure io di una doccia ghiacciata....
*-*
Possibile? Non ci voglio credere... Dimmi che è da mooooolto che ha questo malessere... Dimmi che è un malessere di un mese... Ti prego!!!
Non potrei sopportare un malessere di una settimana...

Continua Subito!!!
Sara

P.s. Io credo di aver capito.. XD :P

14/03/11, ore 19:40

Bello!!!!
Stupenda la scena nella doccia...*____*
E Castle che finge di spogliarsi e invece rimane in boxer...povera Kate non ha resistito a dare una sbirciatina xD
"Sapeva che niente era apposto, e ciò che nascondeva presto sarebbe venuto a galla"
Oddio...non sarà mica incinta O.O
Comunque davvero complimenti per questa stupenda FF,
aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

14/03/11, ore 19:23

bello anche questo capitolo :)
brava continua.. penso di aver capito il segreto di Kate =| non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo eheh

14/03/11, ore 18:35

Oddio credo sia venuta a me la febbre, leggendo la fan fiction...
La nausea, i giramenti, non mi pronuncio ma mi sta venendo un sospettuccio!!!
Comunque, davvero carina rimango incollata allo schermo ogni volta per capire come andrà a finire..

"Il suo profumo alla ciliegia gli invase le narici."
Che bella la scena della puntata 2x06 in cui si guardano e lui le dice: "profumi di ciliegie"... Mi ha fatto piacere ricordarla..
Attendo il prox capitolo!!!

Ps: ma quant'è bello Nathan con gli occhiali! Magari lo fanno un filino + maturo, ma che fascino!!!

14/03/11, ore 18:33

o mio dio!!! bellissimo questo capitolo! lo aspettavo con moooolta ansia!! comunque beckett è incinta??? ooooooooo miiiiioo diooo!!! e di chi è?? okay se è giusta la mia intuizione, quando si scoprirà io impazzirò!!! bella bella e bella!!

Avvertì una mano di Castle posarsi sulla sua pancia, accarezzandola dolcemente, e infine quella stessa mano scivolare sulle sue cosce e le sue gambe.
Castle aveva sempre avuto un debole per le sue gambe, e poterle toccare e accarezzare un’altra volta lo emozionò di nuovo.
Kate aprì gli occhi e istintivamente guardò in basso, e vide che aveva tenuto i boxer.
E allora capì che l’aveva messa alla prova.
-“Mi hai imbrogliato!!”-
-“Hai guardato in basso però!”- le rispose lui sorridente.
-“… è stato un riflesso involontario! E poi adesso non potrai cambiarti!”- rispose Kate visibilmente imbarazzata.

fantasticooo... bacioni, al prossimo capitolo (non vedo l'ora).. made.

14/03/11, ore 18:18

Ciaoooo!
ok ... SONO MORTA ... ma non definitivamente ... se la mia intuizione è giusta ... credo che volerò direttamente giù dalla sedia al prossimo capitolo! ;)
complimenti! Bellissimo e divertentissimo!
baci,
ice_cream

14/03/11, ore 18:14

wow adoro questa fan fiction e il tuo modo di scrivere, spero che pubblicherai presto i seguenti capitoli !! Sai mixare bene ironia e malizia e rendi veramente in modo brillante i personaggi !! Una curiosità ma kate non sarà mica incinta di Castle o di Josh ??

Ti seguirò per tutto il tuo racconto !! continua cosi!