Delirio
di Mari24

25/03/11, ore 21:25

mon amourrrrrrrrrrr

ciao maggie, ma che bel capitolooooo!!!!!

anche se io so il seguito muahahahahahahahahahahahahah

e mi raccomando, occhio al caldo!!

baci baci

Ivi87

25/03/11, ore 20:33

Ciao!!!
SIIII!!
Josh addio!! Mi è piaciuto tantissimo il Previously on Castle...
Molto bello...

"Castle scese in cucina in cerca di ghiaccio da mettere sull’occhio. Doveva ammettere che Josh aveva un buon destro." Ahahaahahah!! Avrò anche un bel destro, ma non lo sopporto!! :)

ODDIO!!!
IL TEST!! Mi viene un infarto!! O... mio... Dio!!
Non ci posso credere!!
Non vorrai lasciarmi con il dubbio!! Si!! L'hai fatto...
Nooooo!! Dimmi come continua!! Ti prego!!
Posta il prima possibile!!
Ciauu!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

25/03/11, ore 20:21

capitolo capitolo capitolo!!!!! ero in astinenza!!!
ok, cominciamo...

"-“Aspetta, l’hai detto tu stesso, è in pieno delirio. Probabilmente voleva dire Josh, ma avendo passato la giornata con me ha detto il mio nome!”-
Lo stava facendo sul serio? Stava davvero giustificando l’amore che aveva appena confessato Beckett come un chiaro segno del suo delirio?"
Rick, tesoro mio, CHE CA......SPITA STAI DICENDOOOO???? sei forse impazzito??? l'influenza e il delirio ti ha contagiato forse??? ripigliati!!!

"Castle non sapeva se essere felice e gridare a tutto il mondo che la donna di cui era innamorato ricambiava o se fosse stato solo frutto della febbre alta. E in qualche modo sentiva anche un forte senso di colpa nei confronti di Josh. In fondo, poco prima, gli aveva chiarito che avrebbe lottato per Beckett e che avrebbe vinto lui." ok, è ufficiale! castle ha bisogno di uno psichiatra...ma proprio bravo deve essere! questo si è bevuto il cervello!!!

"-“No, non credo che sia solo frutto del delirio, Castle. Ho visto come vi guardate. Vi proteggete a vicenda e, mi secca molto ammetterlo, ma lei pensa a te, continuamente!”-" qui l'unico che ragiona sembra Josh...pace all'anima sua! almeno se ne va di scena con dignità. e diciamo che il pugno Rick se l'è pure un po' cercato!!!

parte finale del capitolo STUPENDA!!! castle è davvero fuori per chiamare alexis alle cinque del mattino!!! ma adesso sono io pure in ansia nell'attesa che kate si svegli!!! deve subito dire a rick che il bimbo è suo sennò questo mi va fuori di testa (non che non lo sia già)!!!

adesso la smetto di sproloquiare...sarà una luuuunga attesa fino a lunedì!!!

a presto

laura

25/03/11, ore 19:09

non ci puoi lasciare cosi' !!! Di chi è ??? Cosa succederà ?? Perchè deve essere l' ultimo capitolo !! Cmq Bravissima !!! Ti seguiro' in tutto che scriverai successivamente!

“Ah Castle, un’ultima cosa…”-
Castle si voltò ma nella sua mente tutto accadde veloce.
Castle arretrò di qualche passo tenendosi con la mano il punto dolente appena colpito, ma capì perché Josh l’aveva fatto.
Era arrabbiato, con lui per averle portato via Kate.

Povero Castle ma un po' se lo merita visto che aveva baciato; anche se per copertura, o meglio questo è quello che si raccontava, la sua (di Josh) Kate !!

25/03/11, ore 16:35

Bello bello bello!!!
Vattene Josh da bravo smettila di rompere xD
Come ti sei permesso di dare un pugno a Rick...vini Castle che ti faccio da infermiera ( ok sono completamente andata *______________*) xD
"“E se fosse di Alexis? In fondo anche lei ha un fidanzato!”"
Poco probabile...xD
Aspetto con ansia il seguito...complimenti.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

25/03/11, ore 16:15

finalmente riesco a recensire! *-*

ma che è scemo O.O
folle di un richard!

"Josh si era avvicinato a lui e velocemente gli colpì la faccia con un pugno, centrandolo fra lo zigomo e l’occhio sinistro."
lurido pezzo di escremento di un medico @°!"£$)"#

-“Morirei per lei!”-
adesso si che ci siamo
bravo rick bravo! così ci piaci!

"Riversa nel pavimento c’era una scatoletta rosa, con un test di gravidanza disegnato."
ohhhhhhh! i miei sospetti i miei sospetti U-U

mi è piaciuto molto anche questo capitolo *-*
attendo il seguito =*

25/03/11, ore 16:10

Ciaoooo!!
Yeeeeeeeeeeey il nuovo capitolooooooo!!!! XD
Bellissimoooooooooo!!! *-* wààààààààààààààààààà *-*
ahhaaahh fantastico Castle che si fa i filmini mentali XD ahahah
bello, bello, bello complimenti!
Aspetto con mooooooooooooooooooooooolto ansia l'ultimoooo!
bacissimi,
ice_cream

25/03/11, ore 15:46

Ragazze, raduniamoci tutte, mettiamoci in riga. Ecco, così, brave, una accanto all'altra. Pronte? Olè!!! Parte una hola per Josh che ci saluta.
Quel ragazzo voi fanfiction-writers lo cacciate via spessissimo, ma mi sembra che la gran pate delle volte si allontani con molta dignità. Più un pugno, in questo caso, ma sta bene. :)
Si infittisce il mistero della gravidanza segreta. E ancora non vuoi farci sapere se Kate sia incinta o no... mannaggia... quando verremo a capo della storia?
La tua Alexis mi è sembrata un po' troppo aggressiva... la capisco pienamente... suo padre la sveglia alle cinque del mattino senza motivo... urlargli contro è il minimo, ma non sono certa che lei l'avrebbe fatto.
Complimenti comunque. :)

25/03/11, ore 15:36

"Aspetta, l’hai detto tu stesso, è in pieno delirio. Probabilmente voleva dire Josh, ma avendo passato la giornata con me ha detto il mio nome!

Nooooo, ma Castle è pazzo! Mi sa che è lui che delira! E no su nega l'evidenza... In febbre veritas, ma non li conosce i detti latini???
Oh menomale che Josh l'ha capito da solo e si è tolto di mezzo, non troppo gentilmente visto il pugno che ha rifilato a Castle, ma ci sta tutto!

ahahaha Castle che comincia a ipotizzare gente incinta è uno spasso. Ma dai Alexis andava da Kate a fare il test? Confermo: è lui che delira!

Capitolo molto divertente... Sono curiosa di saperne di più di questo benedetto test di gravidanza, sarà un Castle'baby?? Speriamo di si :)

22/03/11, ore 23:31

mi metto in coda anche qui...alla valanga di recensioni *_*..non voglio scendere in retorica, ma ormai è appurato che pendiamo dalle tue labbra, vista la facilità con cui ti vengono le idee...e poi il risultato ovviamente è uno spettacolo...non ti ho ancora ringraziato per quello che hai scritto nel precedente capitolo...e il fatto che tu ce le faccia leggere per prime, come disse cate, è un privilegio!

io aspetto con ansia che la tua testolina elabori altre delizie del genere e le tue mani si mettanno all'opera!!! (niente doppio senso, giuro!) XD

sbaciotti

22/03/11, ore 15:19

eccomi! in ritardo ma ci sono!

"E invece erano ancora lì, entrambi abbracciati, ancora con le mani strette e intrecciate l’una nell’altra.
[...]
Dolcemente le accarezzò una guancia. Non voleva staccarsi da lei, non aveva nessuna intenzione di lasciarle la mano. Kate doveva assolutamente capire e realizzare che lui c’era, e ci sarebe stato sempre. "
...........................wow queste scene dolci mi piacciono troppo!! sono bellissime!!

"-“Perché le ha dato queste? Ci sono dei farmaci più forti che la farebbero stare meglio prima!”- rispose Josh, più a sé stesso che a Castle."
........................prima vomita, poi vuole parlare da sola col medico, e ora le medicine deboli... 2+2... non dirmi che è davvero incinta?!?!

"Lei si merita un uomo che ci sia sempre per lei.
Un uomo che le porti il caffè macchiato freddo con due bustine di zucchero di canna ogni mattina. Che le porti dei fiori quando è triste, ma anche quando non lo è, solo per ricordarle che è bellissima. Che le prepari i pancakaes o qualsiasi cosa lei desideri la mattina"
..........................oh ma che dolce castle!! se anche kate si svegliasse e si desse una mossa!!

"-“Castle… non andare via... Stay with me!”- continuò Kate. Nello stato in cui si trovava, non si era accorta che Josh era affianco a lei mentre Castle osservava la scena.
Ma quando sentì quelle parole, le stesse parole che aveva sognato lui, si avvicinò e le prese l’altra mano.
-“Sono qui, Kate.”-
-“Thank you… for being there.”-
-“Always!”-
-“Castle… I just wanted you to know how much I love you...”-"
..........................ok questa scena è davvero fantastica!! me la sono immaginata alla perfezione ed è davvero stupenda! complimenti l'adoro!! un finale perfetto!

davvero complimenti per questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il seguito!! bravissima!!
Amy Wendys

22/03/11, ore 12:59

Muahahaha....
Come godo!!! Bene Josh!

Digli tutto castle, fagli capire chi conosce veramente Kate!

'-“Anche lei con il suo lavoro salva molte vite, e rischia anche la sua.
Lei si merita un uomo che ci sia sempre per lei.
Un uomo che le porti il caffè macchiato freddo con due bustine di zucchero di canna ogni mattina. Che le porti dei fiori quando è triste, ma anche quando non lo è, solo per ricordarle che è bellissima. Che le prepari i pancakaes o qualsiasi cosa lei desideri la mattina, e non che debba scappare perché ha un’operazione delicata a un cuore!”-

-“E quel qualcuno saresti tu Castle?”- gli chiese Josh alzandosi dal letto infervorandosi.

-“Può darsi!”- rispose Castle in tono di sfida.'

Questo pezzo è veramente fantastico... Bravissima

Oddio *-* Kate, la frebbe alta ti fa bene!! Finalmente l'ha detto, l'ha detto, L'HA DETTO!!!!!!

Bravissima contiua al più presto!!!

Baci
Sara -
Caskett93*

21/03/11, ore 22:27

josh...buuuuu
XD

mari...olèèèèèè

te l'ho già detto e ridetto che adoro sta ff perciò il mio commento sarà super infantile..

kate delirante x la febbre...olèèèèè

very compliments!!

sbaciotti

21/03/11, ore 19:10

Ciao!!
Mamma mia quando detesto Josh!!!!!!
Non lo sopporto!!
Sempre a criticare e a rompere le scatole!!
E bravo, Rick!!
Mai arrendersi!!!

"-“Thank you… for being there.”-

-“Always!”-

-“Castle… I just wanted you to know how much I love you...”-"

Aahahahah!! Che bello!!
Complimentoni!!
al prossimo capitolo!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

21/03/11, ore 19:08

già il nome è tutto un programma!

nooooooooooooooo josh noooooooooooooooooo non lo dovevi fare ç.ç

"Castle moriva dalla voglia di spaccargli il naso, come quella volta che aveva preso a pugni uno dei mandanti dell’omicidio della madre di Beckett."
e perchè non l'hai fatto? maledetto!

“Anche lei con il suo lavoro salva molte vite, e rischia anche la sua.
Lei si merita un uomo che ci sia sempre per lei.
-“E quel qualcuno saresti tu Castle?”
si cribbio è lui va bene! è LUI! E MO JOSH ATTACCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

-“Castle… I just wanted you to know how much I love you...”-
ho capito ho capito tu mi vuoi far morire eh si...perfida che sei xDxDxD

bellissimo capitolo *-*
attendo il seguito!