Delirio
di Mari24

21/03/11, ore 18:51

eccomi qui anche se in ritardo!
perdonooooooo!

E se si trattasse di una malattia mortale e questi fossero i primi sintomi? E se Kate in quel periodo non era sotto forte stress ma stesse male sul serio, se avesse un problema medico? In fondo anche Ryan l’aveva detto, in quel mese che non si erano visti lei era uno straccio.
“Illuso a pensare che stesse male per me”
E' INCINTA I - N - C - I - N - T - A! LO VUOI CAPIREEEEEE XD

bellissimo capitolo anche questo corro a leggere il seguito xD

21/03/11, ore 18:16

anche questo capitolo molto carino, mi spiace che sia quasi finita !!

-“Sappi che lotterò per lei, Josh. Non hai ancora vinto!”- e detto questo prese la sua giacca e fece per andarsene ma Kate con voce affaticata e flebile parlò:

questo è il Castle che vogliamo vedere !!!

-“Castle… non andare via... Stay with me!”- continuò Kate. Nello stato in cui si trovava, non si era accorta che Josh era affianco a lei mentre Castle osservava la scena.
Ma quando sentì quelle parole, le stesse parole che aveva sognato lui, si avvicinò e le prese l’altra mano.
-“Sono qui, Kate.”-
-“Thank you… for being there.”-
-“Always!”-
-“Castle… I just wanted you to know how much I love you...”-

e questo era quello che volevamo sentire soprattutto I LOVE YOU !!

21/03/11, ore 17:33

Muuuaaaahhh!!!Ti adoro per come hai trattato Josh.
Lo sò sono un pò cattiva ma lo odio da morire...magari adesso avrà capito che non c'è posto per lui ed è megli se se ne và xD
Dolcissimo Castle che dichiara a Josh che avrebbe lottato per Kate.

"-“Anche lei con il suo lavoro salva molte vite, e rischia anche la sua.
Lei si merita un uomo che ci sia sempre per lei.
Un uomo che le porti il caffè macchiato freddo con due bustine di zucchero di canna ogni mattina. Che le porti dei fiori quando è triste, ma anche quando non lo è, solo per ricordarle che è bellissima. Che le prepari i pancakaes o qualsiasi cosa lei desideri la mattina, e non che debba scappare perché ha un’operazione delicata a un cuore!”-

-“E quel qualcuno saresti tu Castle?”- gli chiese Josh alzandosi dal letto infervorandosi.

-“Può darsi!”- rispose Castle in tono di sfida."
Questa parte è molto bella =)
Mi è piaciuto molto il modo in cui si è concluso il capitolo con le frasi del telefilm =)
Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti...alla prossima.

ahahahha OH MA CHE BEL FINALEEEEEE!! ahahaahahha
Ti adoro! ahahahah XD
Bellissimissimissimissimo capitolo! XD
Veramente stupendo!
Comee!?!? La storia non è ancora tra le preferite?! piiiirla che soooono!!!! E PREFERITI SIA! ;)
ahahah un bacioneeee!
ice_cream

21/03/11, ore 16:01

“Perché le ha dato queste? Ci sono dei farmaci più forti che la farebbero stare meglio prima!”
A-ha! Questo sta dentro la mia teoria degli accordi segreti fra Becks e il dottore a cui avevo pensato la volta scorsa!
[Little Castle babies???]

Povero Josh... come lo stai maltrattando. Comunque sono la prima a sperare che si levi dalle scatole.
La scena dei deliri da febbre (o ubriacatura)  è abbastanza un classico, spesso viene utilizzata per permettere ai pg di rivelare cose che non confesserebbero mai.
Comunque è ben scritta... attendo aggiornamenti :)

21/03/11, ore 15:39

della serie "in delirio veritas!"...mi dispiace, caro Josh, ma hai perso completamente! non ci siamo proprio bello mio. castle wins!!!!
capitolo fenomenale, devo dire: da Josh che fa il guardone (e soffri un po' anche tu, insomma!), allo scontro verbale con Rick (e che pensava questo belloccio, di poter battere Rick a parole??? ma scherziamo???).
sulla scena finale, beh...semplicemente meravigliosa! finalmente beckett l'ha detto! ok, non è cosciente ma castle e josh sì...valgono come testimoni! quindi non può rimangiarsi quello che ha detto!
uh, dimenticavo: il dottorino si è accorto che i farmaci sono un po' troppo blandi per quell'influenza...dai che ce la fai a fare due più due e a capire che è incinta...di Rick!!! altrimenti pure come dottore non vale niente (oltre che come fidanzato!).
quindi, in definitiva dire 4 a 0 per Rick!!! e nel prossimo capitolo l'affondo finale...e Josh sparirà per sempre! buahahahahahah!
non mi resta che aspettare...
a presto!
laura

21/03/11, ore 15:29

*__*

se se.. altro che delirio, sta dicendo la verità, stupido Josh! XD
bellissima la scena di Castle e Josh che si odiano perchè innamorati della stessa donna..
tanto vince Castle... ù.ù !!
bello, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, bacioni, Made!

21/03/11, ore 15:24

ciaooo! =D
che bel capitolo! mi è piaciuto davvero moltissimo! *_______*
Castle e Josh che litigano per Kate? davvero bello! (anche se si sa chi vince alla fine! ;))

-“Sta delirando. Ha la febbre alta!”-
-“Lo so. È così da tutto il pomeriggio!”- rimarcò Castle.
-“Sono qui, Kate.”-
-“Thank you… for being there.”-
-“Always!”-
-“Castle… I just wanted you to know how much I love you...”-

che bel pezzo! mi è piaciuto un casino! povero Josh . . . mi fa quasi pena! xD naaaa stavo scherzando! ;)
Sarà meglio che pubblichi il prossimo al più presto! non posso aspettare molto! =D
A presto
Kate 96 =*

21/03/11, ore 15:15

Oh ca...spita! Ma che fa Josh sulla porta? Guardone che non è altro!
Oh mi piace questo confronto, finalmente siamo alla resa dei conti!

-“Castle… I just wanted you to know how much I love you...”-
Oh cavolo gliel'ha detto alla fine!

A me sinceramente stava più antipatico Demming, o quel mascellone dell'FBI, Josh mi piaciucchia, certo non quanto Castle, ovvio, però poraccio, l'hai fatto assistere ad una scena davvero tremenda!
Sono curiosa di sapere se prende e se ne va o rimane lì nonostante tutto.
Al prox capitolo ;)

20/03/11, ore 17:34

ciao mia alfa/beta/kate!!!!
ormai tra di noi i nickname si sprecano XD

come sempre ottimo lavoro!! rendi benissimo i personaggi!!!
very compliments!!!!!!!!

bacioni!! al prox capitolo

Ivi87

20/03/11, ore 16:25

Buon pomeriggio!
Bene, tanto per cominciare direi che il dottor Miller ci nasconde la reale natura della malattia di Kate! e quindi l'ipotesi di un baby castle non è assolutamente esclusa...altrimenti perchè Kate avrebbe cacciato il mio amato scrittore dalla stanza???
Secondo: odio Josh (per tutta una serie di ovvie ragioni) soprattutto perchè non si può lasciare sola Kate proprio adesso...anche se questa sua lontananza in effetti va a vantaggio di Rick. quindi rettifico la mia affermazione iniziale: adoro Josh proprio perchè se ne sta bello lontano e permette a Rock di prendersi cura di Kate (ma se scopro che è il padre del bimbo o che arriva nel momento meno opportuno della storia rettifico la mia rettifica!)
Terzo: che sogno aggiacciante (ok, gioco parole un po' patetico lo so)! Certo che essere pronti a morire pur di stare con la persona amata è veramente tanto...se questo non è ammmmore!!! ok, sto delirando!
comunque, come avrai capito, capitolo stupendo! aspetto il prossimo con ansia!
a presto!
Laura

20/03/11, ore 15:37

ritardataria? Presente!

speriamo almeno di recensire il capitolo prima che tu posti l'altro...

okay... il sogno? mi sembrava di rivedere l'episodio, descrizione perfetta!

Josh, dove sei???
No, a pensarci bene, puoi anche rimanere lì... C'è Castle con lei! *__*

"Gli sembrava una scena già vissuta quella notte insieme. Beckett distesa su un fianco e lui che la osservava dormire. Solo che questa volta era più in ansia, più preoccupato che il suo amore stesse così male.

Lei continuò a dormire, ma respirò più a fondo come se si rendesse conto che lui l’aveva appena accarezzata.

Le diede un bacio sulla guancia e si addormentò in un sonno profondo."

Okay, mi sciolgo!

Naturalmete ti direi di pubblicare oggi, ma non ti conviene ascoltarmi... sono la tua fedelissima lettrice ritardataria!

alla prossima!

Kia

19/03/11, ore 18:49

eccomi (in ritardo lo so... =( scusa!!!)

davvero molto bello questo capitolo!

"-“Si calmi, Richard. Sicuramente la sua fidanzata avrà solo preso un virus influenzale. Mi porti da lei!”- rispose gentilmente il medico.
-“Oh… lei… lei non è la mia fidanzata. Just friends. E per la sua sicurezza le consiglio di non dire una cosa del genere di fronte a lei. Potrebbe spararle senza pensarci due volte!”-"
..........................ma quel tipo è un grande!! w il medico che ha già capito tutto!!

"Josh non si era ancora fatto vivo, e l’antipatia per motorcycle boy crebbe ancora di più in Castle.
Aveva lasciato Kate completamente da sola, in un momento in cui lei non stava bene, e per giunta non era la prima volta. "
.......................castle non è l'unico che prova antipatia per quel tipo...

"Ma ciò che Castle ignorava è che Beckett aveva proprio la persona che voleva al suo fianco."
......................oh che dolce!!!

"Dolcemente le accarezzò la guancia con il dorso della mano, e finì per sfiorarle le labbra, le sue dolci e morbide labbra che Castle ricordava perfettamente impresse sulle sue.
Le diede un bacio sulla guancia e si addormentò in un sonno profondo."
...........................scena davvero romantica, la adoro!!

ti giuro che mentre leggevo il sogno di castle mi è venuto in mente il container e il 3x17!! quindi complimenti hai fatto davvero un ottimo lavoro!!

ancora complimenti per questo capitolo!! spero di leggere presto il seguito!
Amy Wendys

18/03/11, ore 18:50

Oddio, fantastico questo capitolo di passaggio...
è vero, in pratica non ci rivela niente ma ci fa capire la preoccupazione di Castle.
Hai ricreato benissimo l'atmosfera del container, sei stata bravissima, adesso non posso che aspettare che tu continui a postare, e quindi io ti dico già da ora che prima posti meglio è :P

Bravissima, complimenti ancora

Sara - Caskett93*

18/03/11, ore 17:00

Ciao!!
Carissima!!
Bellissimo capitolo!
Mi è davvero piaciuto tantissimo!!
Sopratutto perchè Rick era dolcissimo mentre la guardava dormire....

Molto bella la parte in corsivo... l'hai scritta molto bene... rende molto...

"Gli passò un braccio intorno alla vita, e lei si strinse ancora di più a lui, intrecciando le loro dita. Le diede un bacio sulla guancia e si addormentò in un sonno profondo."

Bellissima scena... complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renemsee Lilian Cullen :=)