Dal diario di Dadan: pensieri di una madre adottiva
di stanleyxoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/12, ore 02:17

Ciao, scusami se non ho recensito prima >/////<!
Davvero carina la ff :3.
Povera Dadan, ora che arriva anche il piccolo Luffy ne vedremo delle belle ;).
Spero che aggiorni, kiss kiss!

03/06/11, ore 14:12

Oh povera Dadan.. non ha ancora finito con Ace e già arriva Rufy? Ci sarà da ridere!
Lo sapevo! Ad Amazon Lily il piccolo Ace aveva conquistato tutti! Del resto è così dolce, come si fa a non volergli beneee?? ^.^
Ok, attendo con ansia Rufy e il prossimo capitolo!

03/06/11, ore 14:08

Nooooo! Amazon Lily? Non posso crederci! ^.^
Adesso il piccolo Ace verrà segregato nel palazzo reale! Io lo farei vedere alle amazzoni: resterebbero incantate e se lo terrebbero anche se è un uomo (almeno è ciò che farei io!)

02/06/11, ore 19:56

ciao, stupendo capitolo.

ace e dadan tornano a foosha e presto arriverà rufy (nn vedo l'ora ^^).
garp è davvero tonto, fare il nome di ace serve solo a far sospettare sengoku (dadan ha ragione, il nonnino pensa solo ai biscotti XD).
povera dadan, garp la scambiata x una baby-sitter (almeno dovrebbe pagarla ^^).

02/06/11, ore 18:53

Che bello! Così adesso i problemi per Dadan si duplicano ^-^! Ha ha non vedo l'ora. Lo credo che povera donna fosse gelosa, un bambino, anzi no specifichiamo ACE da piccolo in mezzo ad una marea di donne che non hanno mai visto un maschio....bhè è un pò come il miele per gli orsi! Ma adesso se lo può godere finchè non arriverà quella peste trangugia-tutto!
Sono proprio curiosa! Ci sentiamo presto,
Anra =3

02/06/11, ore 15:04

meno male che sono tornati a Foosha!! io Ace lo vedevo male trea tutte quelle donne, per me lo viziavano ù.ù però vedere Dadan gelosa non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard).
Rufy in arrivo = casini doppi, povera donna, non sa cosa l'aspetta...

p.s. non devi ringraziarmi, ti ringrazio io ti scrivere questa bellissima ficcy ^_^

02/06/11, ore 11:35

Non mi aspettavo proprio che l'isola fosse amazon lily! Bhè effettivamente è l'unica isola in cui nè la marina nè i pirati attraccano. Una bella idea, brava!
Più che povero ace direi povero diario -_-" recluso per chissà quanto tempo!
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra qualche anno! (ma soprattutto quanto sarà cresciuto Ace *-*)! Ti assicuro che non vedo l'ora!
Ci sentiamo presto,
Anra =3

p.s. un complimentone speciale per aver rispettato anche il contesto temporale ^-^! Adesso ti spiego sta frase (meglio dire OBROBRIO) che ho scritto: sono rimasta molto colpita dal fatto che hai scritto Nyon, vuol dire che hai perfettamente adattato la storia al tempo in cui l'hai ambientata in One piece.
Quindi brava brava! (non tutti lo fanno ^-^)

01/06/11, ore 21:44

o mamma proprio ad Amazon lily?! c'è di buono che Hancock non è ancora regina altrimenti la vedevo scura.....
comunque fossi nelle abitanti sarei contenta di avere Ace lì (l'istinto materno forse.....o che Ace è un puccio *_*)
spero che riuscirai ad aggiornare presto perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà!!!

01/06/11, ore 19:43

ciao, ben tornata.
il capitolo è molto bello.^^

povero piccolo ace è finito su un isola piena di donne, be almeno avrà tante mamme e una di loro spero ke sappia crescere un bambino (xkè dadan nn è molto affidabile XD).

27/04/11, ore 17:49

Ciao, scusa il ritardo, ma sono appena tornata dalle vacanze. Sai com'è, casa della nonna: chi comprerebbe un computer a 90 anni? ^.^
Comunque il capitolo è scritto ancora una volta molto bene. E così il povero Ace è costretto a fuggire.. Il bambino maledetto? Ma come si permettono?! E' così caaarinoo.. ;)
Ehy, mi hai messo addosso una certa curiosità! Dove finirà Ace? Per saperlo aspetto il prossimo aggiornamento! Bye!

27/04/11, ore 11:48

questa mi è piaciuta particolarmente! (la parte dei dentini in particolare ^-^)
Non volevo romperti in tutti i capitoli quindi ti faccio qui una domanda sul secondo: hai scritto Ace-gun e data la mia ignoranza nella lingua orientale del sol levante mi sono chiesta se c'è differenza tra Ace-kun e Ace-gun! Volevo farti i complimenti perchè sei molto IC, sembra quasi di leggere davvero le storie di questra "strana" mamma. Ancora tanti complimenti!

27/04/11, ore 11:43

un idea strepitosa! Fantastica! La cara dadan alle prese con Ace! Mi dici come ti è venuta in mente? è strabiliante! Io che sono una baka patentata non sarei riuscita neanche lontanamente a pensare una storia così! Voglio leggere i capitoli tutto d'un fiato! Grazie per averla scritta, hai reso liete le mie giornate ^-^

21/04/11, ore 23:47

mamma mia, non si può nemmeno tirare il fiato che quelli ritonano alla carica.
ebbene sì, a quanto pare i chiletti in più di Dadan hanno un fine strategico!! chi l'avrebbe mai detto!
ma questa fuga non c'era nel manga, è una tua idea?

21/04/11, ore 19:50

ciao, ben tornata.
il capitolo è molto bello, complimenti.

la marina nn si arrende, dadan deve cambiare villaggio x proteggere il piccolo ace; x fortuna ke ci pensa garp ad aiutarla.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

BUONA PASQUA

01/04/11, ore 14:29

Quella di Ace e Makino intenti a rotolare nella neve deve essere una scena dolcissima. Pagherei per vederla.. ^.^
Per quanto riguarda Garp, beh, sappiamo tutti come è fatto! xD
Me lo immagino il piccolo batuffolo Ace imbacuccato dalla madre adottiva sotto una decina di abiti per non farlo scoprire!!
Mi raccomando, continua con questa bella raccolta! Bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]