It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/03/11, ore 17:13

Zacky bianconiglio AHAHAHAHAHAHAHAHAHA [e Matt è lo stregatto? eh eh eh? ( è il mio prediletto il gatto XD ) Jimmy cappellaio matto, anzi qui sa più di Regina Rossa hahahaha e Johnny... direi il topino del caffè ma anche Alice non sarebbe male xD Ok ora basta sto divagando e non c'entra proprio niente!!] xD è un'ora che rido come una scema!!! Sei un genio, beh a me piace sempre quello che scrivi quindi non è una novità e non sto qui a dilungarmi in complimenti. La storia sembra interessante sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo :) Ciauuu
Anita_

10/03/11, ore 14:19

TU SEI PAZZA E NON TI FERMERAI QUI,ESATTAMENTE PERCHé SEI PAZZA.
Ah,anche perché se ti fermi,avrai una nanetta dai capelli viola che aspetterà che tu esca di casa per rapirti e costringerti a scrivere.
Oh io ODIO seguire le ff, perché sono una frana come recensrice {?}, ma questa mi ha presa D:
Ah,Brian che fa mille lavori SISI. Zacky che studia SISI,ancora di più LOL. Ma soprattutto JIMMY CHE SI SPOSA. {infatti all'inizio pensavo di aver capito male e che era Matt a sposarsi,già più credibile..*uso del congiuntivo COFCOF.*} Dicevo:questa ff ha tutte le carte in regola per interessarmi >.>
Quindi,si,ti ritrovarai i miei commenti insensati dopo ogni capitolo. Ergo, come si diceva all'inizio,CONTINUALA.
{..divertente come trovi delle ff che sembrano descrivere la tua vita,peccato che io non sia ancora caduta su nessuno per colpa del mio can..io non ho un cane,quindi per colpa del mio gatto o del mio ragno o del mio amico immaginario.D: sì vabbé evitiamo.Ribadisco che è interessante e almeno per me ti prende un sacco questo primo capitolo >.> *dovrei chiudere la parentesi,credo.hm buona idea.*}
Quindi al rpossimo capitoo che attendo con impazienza,sperando che tu decida di continuare {e che i miei sproloqui ti convincano o.o"}.
*Frankie *indepressionecronicamavasempretuttobene.

10/03/11, ore 11:01

Mi piace, mi piacissima!!! Dio, sto già immaginandomi Brian e Zacky in moto :Q____ t TANTA ROBA!!! ok, lasciamo stare i miei ormoni per ora xD Non vedo l'ora di leggere come continua, ha l'aria di essere una storia interessante, mi piace questo triangolo Zack-Jimmy-Brian..mi incuriosisce! Già mi vedo Jim che fa il geloso *-* waaaaa, dai aggiorna prestissimissimo, nel frattempo ti metterò tra le mie seguite! Un bacione, F. :D

10/03/11, ore 09:37

come inizio è molto bello il che vuol dire che mi piace e di fatto l'ho aggiunto tra i miei preferiti. la novità in questa fan fiction, almeno per me, è questa nuova coppia o nuova cotta di zack verso jimmy anche se subito sembra aver fatto capolino brain. forse ho avuto come l'impressione che a jimmy interessi zack, e questa cosa me lo ha suggerito delle parole che tu hai usato. ma come sempre sono delle mie illazioni che forse non hanno ne capo ne coda. comunque attendo con impazienza e tanta curiosità il prossimo capitolo.
ciao

10/03/11, ore 01:11

mi piace, mi piace!!!!ah, che bella che è...però non riesco proprio a immaginarmi Zack innamorato del Rev(R.I.P), proprio no, ma ce lo vedo troppo bene con Brian!!!
continua così!! ci saranno anche altri pairing o solo BriZack??
no, perchè anche Matt e Johnny potrebbero...trovarsi qualcuno o...o lascio alla tua fantasia...
aggior a presto!!!
ciaooooooo!