It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

Che piccolo genietto che è Zacky u.u Ora si mette anche a fare i giochini pervertiti con Brian ahah :D
E lui che cerca di non farsi trascinare ma alla fine cede! E' comprensibile povero Brian, se Zacky gli fa certe proposte sarebbe pazzo a rifiutare ò.ò Proprio malato di mente u.u Invece a quanto pare un minimo di inteligenza ce l'ha! XD
Uuuh un nuovo personaggio! :D Non so chi sia questo Adam che dici, ma mi andrò informare almeno potrò dargli un volto quando leggo! :D Chissà che cos' ha questo tipo da nascondere... mmm non me la racconta giusta! ù.ù
E ancora non capisco cosa si sposa a fare Jimmy, se sta tipa è così insopportabile ò.ò Ma mandala a quel paese va che ti meriti di meglio :DD

"Quindi hai perso la tua verginità anale?" aveva chiesto Johnny, scoppiando a ridere poco dopo. E una miseria che finezza Johnny! XD ahahah me lo adora *______* è così piccolo, nanerottoloso e morbidoso *W* Bello lui :3
Comunque non provare mai più a farmi prendere un colpo come nello scorso capitolo che dici che non aggiorni più!  è__é ti faccio fuori eh ò.ò non scherzo ù.ù
... non è vero scherzo :DD Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione
Josie

ho appena cercato la foto di questo fantomatico adam e mi sembra interessante, domani cercherò su yt delle loro canzoni, comunque chissà il perchè credo che lui avrà una parte importante nella vita o di matt o di jimmy!
ma mi chiedo ora, come se lo sta chiedendo matt: adam che cosa nasconde? forse è il figlio del rettore oppure un professore? o meglio ancora l'assistente del professore patologo! leggerò con estremo interesse il continuo per avere delle risposte.
wow zack mi sorprende, fare un giochino erotico con brain: l'elettricista e il cliente... quasi quasi brain dovrebbe proporre al piccolo pervertito un classico dei giochi di ruolo fra le coppie: il medico e il paziente! certo sotto il camice brain non dovrebbe portare assolutamente nulla XD mentre zack dovrebbe essere troppo vestito per farsi spogliare da brain XD.
ok la mia perversione sta raggiungendo limiti inacettabili per questa ora della sera.
che dire, attendo il prossimo cap (frase fatta) e speriamo di vedere chi dei due perderà la verginita. matt o jimmy?
ciao

Come odiarti?? Questo capitolo è bellissimo! Ero così presa che quando è finito ci sono rimasta male perchè volevo leggere ancora!!! E poi i 3DG piacciono anche a me anche se li conosco poco, quindi ben venga questo nuovo personaggio che mi sa che darà del filo da torcere al nostro Mattie-non-sopporto-le-autopsie-e-le-sdolcinatezze-Shadows!!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo e però devo dare ragione al dottore quei due fanno venire il diabete! Come farà Jim a sbarazzarsi di quella ragazza insulsa? Certo che solo i miei colleghi all'uni sono antipatici e poco socievoli ( no forse sono io l'asociale .-. ). E Cionnino *_* che dolce...( si lo so era un commento random.) L'ultimo paragrafo era troppo divertente, con l'immagine di Matt che lancia i gatti poi... xD Troppo bello, complimenti!
Alla prossima.
Anita_

Va bene, va bene *tenta di riprendere almeno parte delle sue capacità psicofisiche prima di recensire*.
Allora: appena ho letto il titolo ho pensato:...Non mi ricordo che canzone è. D: quando poi ho reaizzato ho avuto un infarto e BIO PARCO I BREAKING BENJAMIN MA IO TI AMO *-* Poi a causa di questo Franco si è fottuto ed è svenuto e sono riuscita a leggere {per ben tre volte di seguito, dato che più rileggevo e meno ne capivo il senso}: "Sullivan, la trovo bene. nonostante la SCOPATA  di ieri sera" ò________________ò ora qualcuno mi spieghi che cazzo ho nella testa al posto dei neuroni, paglia? Dev'essere perché ho preso i biglietti che sono così, o perché ho visto la maglietta di Nightmare, oggi ho subito troppi traumi in contemporanea ç___ç in ogni caso dopo aver letto quella frase - ogni volta sbagliata - mi chiedevo 'e con chi ha scopato? mi sono persa qualcosa? ò.ò'. Compatiscimi. D:
Comunque per il resto il capitolo è stato divertente e non la smettevo più di ridere '-' anche se ripeto che oggi è un caso a parte, ed è tutta colpa dello scotch che non trovavo prima - e che non ho ancora trovato - che volevo usare per riparare i miei compiti di italiano e delle bacchette da batteria che si sono messe in mezzo. Quando le tiro fuori io impazzisco D: Va bene non ti interessa niente di tutto questo ma ripeto, è colpa delle bacchette ç____ç
Ora farò lo sforzo di tornare seria per descrivere alcune rinomate pratiche di tortura medievali {o contemporanee se preferisci} che venivano usate sui prigionieri di guerra.. Allora, hai la minima idea di che cosa potrei fare io se non finisci questa fanfic sì? (: Oggi ho anche diversi istinti omicidi verso chiunque per cui non ti conviene dire certe cose. è____é
Bene, e quindi, JUAHEBGOAUEBKJBSEOUIRNGBQE AGGIORNA. Io sono in dipendenza da questa fic. Te ne rendi conto? Quando andrò in crisi diastinenza che cosa farò? ç_____ç
Ah si, prendimi pure per psicotico-schizofrenico-ossessiva dopo questa recensione, sono consapevole di tutto quello che ho scritto. D:
Quindi ciao ciao.
*Frankie.

Allora prova a commettere la grandissima cavolata di cancellare questa storia e io giuro che vengo lì -ovunque tu abiti, non importa, fossero chilometri u.u - e ti... ti.... ti... non lo so! D: adesso non mi viene in mente una minaccia abbastanza brutta e crudele, ma si, prendila comunque come una minaccia! è___é
Tranquilla se ogni tanto i capitoli sono inconcludenti- troppi ne ho scritti io u.u- servono i capitoli di transizione, anche perchè se non ci fossero, gli altri capitoli verrebbero troppo lunghi...  Quindi non ti preoccupare  e fai in modo che i miei occhi vedano in futuro il capitolo 11 e tutti quelli che ne seguono u.u
Poi il pezzo in cui Zacky insulta la sorella di Johnny che lui non ha mi ha fatto morire! stavo per cadere dalla sedia! XD Hai presente, no, la classica scena in cui stai  sola davanti al pc a leggere fanfiction e cominci a ridere come un matta, mentre tutti gli altri membri della tua famiglia ti fissano come se cercassero di capire se devono ricoverarti in un manicomio? Ecco è andata esattamente così XD
La ragazza di Jimmy  è ovviamente odiosa come in qualsiasi storia che si rispetti u.u Anche se nel caso suo anche nella realtà è l'essere più schifoso e odioso della terra! Ma argomento "ex di jimmy" a parte, si meglio metterlo da parte per non innervosirsi troppo :DD
Ehmm... che volevo dire? o.o... ah si u.u
Zacky e Brian *_____* Non c'è molto da dire in realtà, ma sappi che finche scriverai di scene in cui ci sono loro due per me andrà più che benissimo, concludenti o inconcludenti che siano! XD
Quindi aspetto, sottolineo aspetto l'undicesimo capitolo u.u Alla prossima! :DD un bacione,
Josie

Ehhhh ma quanto è tenero Matt in mezzo ai piedi che non capisce che deve andare via?? *w* ma resta Mattolo, tutta la vita e anche di più! Metti i bastoni tra le ruote a Brian anzi vieni, in qualità di dottore e curami perchè ne ho bisogno ( ah no aveva detto di non essere uno psicologo, doh! Mi va bene tutto eh... hahahha) Ok cerchiamo di fare i seri, ma sono fuori fase dato che ho avuto un'intera estenuante giornata all uni e fa pure un caldo tremendo. Quindi diciamo che Brian in questa storia mi piace, sì mi avevi chiesto ... e va beh insomma diciamo che non nutro grande simpatia per lui nel gruppo, e anche e sopratutto nelle Synacky ma qui sto dalla sua, anche se... con l'imminenta partenza in programma mi sa che ci sarà un bel botto. o.O Chissà come la prenderà Zee, Matt lo ucciderà se lo fa soffrire xD Sicuramente Jimmy sarà felice invece... l'acidità che usi per le sue battute è cosi piccata *_* mi piace troppo! E la sua ragazza...beh... solo a sentire questa parola mi viene in mente la sua ex ( grrrrrr -> puoi immaginare cosa pensi di lei ) quindi sorvolo dicendo solo che è inutile ed uno spreco di aria. Tutta la scena di Johnny contro Zacky ( e Matt che ci si siede sopra in aggiunta ) è stata esilarante ho riso un sacco!!! E anche quella del sedere ipnotico, ma dove le trovi?? Geniaaa! :) Mi eclisso! Bravissima e non pensare di non continuare che vengo a prenderti dove stai e ti costringo a scrivereeeee!!! Sì è una minaccia! -.-
Alla prossima un bacione :)
Anita_

Ammazza che simpatia la ragazza di Jimmy o.o è più simpaticala mia
ex professoressa di diritto ed è tutto un dire.-.
Ci credo che quel povero Cristo non voglia passare del tempo con lei.
Cooooomunquue che dire di Brian eZacky bello? sono stupenderrimi insieme*-*
E Cionni, io lo amo, si *_*
Occhei, scusa per la recensione senza senso, come al solito >.<
Alla prossima<3

purtroppo sono daccordo con te, sto cap non ha veramente senso e lo prendo per uno di transizione, ma guai e te lo dico con il dito puntato allo schermo del pc, dato che non ti ho di fronte a me xD, se la lasci incompiuta o se cancelli la storia! se madama ispirazione non bussa alla porta lasciala in sospeso per un mese, è tutto il tempo che ti concedo xD, e poi accenderai un cero alla sciura e ti rimetti a scrivere....ok! :D mi vanno bene anche delle cavolate tipo come il cambiamento sesso di jimmy o di matt. non so fai tu ma basta che ti inventi qualcosa e che non la molli ora.
per la recensione, come ho detto è leggibile e in alcuni punti divertente, e alla vipera bisogna schiacciarle la testa e basta.
ok recensione di emme ma anche da me madama ispirazione non mi da una mano, specie appena sveglia.

03/04/11, ore 13:52

Come si può odiare Brian specialmente in questa storia ?
Non capisco, però mi è piaciuto il loro 'intermezzo'*-*
e ZACK, CHE CARINO CHE è*-* no vabbè io oggi non posso
recensire in maniera adeguata, mi dispiace ç_ç
Non ce la posso proprio fare ma sappic he tanto per cambiare
mi è piaciuto il capitolo e che dovrai aggiornare presto questa
(ma soprattutto quelle vecchieç_ç)
Alla prossima Sweetie, forse con la nuova long ryden ahah<3

02/04/11, ore 11:41

OHZIOCHRIST,non so da cosa cominciare. Come si fa ad odiare Brian,me lo volete spiegare?
Impensabile,davvero impensabile.
E lui che se ne va, non puoi fare questo al mio povero vecchio cuore (ha ben sedici anni!).
Porco Gontier.
Come sempre,capitolo bellissimo.
Continuo ad adorare sempre di più Zack,davvero,perso nel mondo dei Brianconigli (questa era triste,lo ammetto) *-*
Quanto al concerto,sono venuta a conoscenza della notizia ieri,e ho pure fatto uno sciopero della parola di circa una serata contro i miei genitori,che non capiscono quanto sia importante per me andare a quel concerto,anche considerando che è due giorni dopo il mio compleanno. Ti dico solo che nella mia lista di "100 things to do before I die" c'è:
#32: vedere da vicino le dita chilometriche di Synyster Gates *facepalm*
ç______ç
Triste,lo so.
Dopo questa luuuunga (ma dove?) tiritera ti saluto con un caloroso *BONA!*
V.

01/04/11, ore 20:24

....D:
Ok, non so esattamente cosa commentare prima ç_ç Che Jimmy odia Syn? che Syn se ne andrà tra nonmiricordoquanto? che Zacky forseforse si sta innamorando di Syn? che Syn E' GIA' innamorato di Zacky? O di nuovo CHE JIMMY ODIA SYN? EH, EH, EH? Io stavo quasi quasi cominciando a tenere per la ZackyxJimmy. QUASI EH, per cui YAY Bribri circa sta con Zacky, ma Jimmy così ci rimane uno schifo ;_; {e cosa fa allora, si tiene Leana? *TIPREGODIMMIDINOTIPREGODIMMIDINO!*
E Matt? è irrimediabilmente etero? ç_ç E Cionnino? ç_ç
E perché faccio tutte queste domande? E perché chiedo sempre perché? Il periodo dei perché non è a quattro anni? STO REGREDENDO ALLO STADIO INFANTILE COSì PRESTO? O_____O {ed è tutta colpa tua YAY perché tu scrivi troppo e troppo bene *WWWWW*}
Quindi uhm *si succhia il dito, sì, sta regredendo allo stadio infantile..* ..I WANNA READ MORE! ah no aspé, questo si scrive su dA ^^" quindi aggiorna presto ç_ç Ho bisgno di una risposta alle mie domande esistenziali E APPROPOSITO JIBESAORIUMAGBVOUEYRBVOAUDHFBVAOUEHMRBVQOUEHYVBOAUDYHF CONCERTO! °DDDDDDDD° *scusa lo sclero, il caso è peggio di quanto pensassi ò.ò EHI ZITTO ZACCARIA!*
No no ora me ne vado, mi ritiro a sclerare nella mia testa e a inchinarmi a mia madre che domani prenderà i biglietti e porterà me e Ems*amica, coffcoff* non solo al concerto ma anche al Museo Della Papera, PERCHE' VOGLIO DIRE NON CE LO POSSIAMO PERDERE. *LOL*
Me ne vado me ne vado LO GIURO. °-°
*si tira uno scappellotto* CIAO! >.<"
*Frankie

01/04/11, ore 18:11

brain geloso e cusode di un segreto, grande!!!!!! cavolini di brouxell jimmy ha lasciato campo libero a brain, ma io come faccio adesso? a chi faccio il tifo? no, perchè ora sembrerebbe e ho detto sembrerebbe, che la storia tra brain e zack filerà liscia come l'olio siano a quando lui non partirà, mentre se stava con jimmy ci sarebbe stato un pò più di dramma, pianti, riconciliazioni, lasciti, ecc, ecc.
riguardo al 22 di giugno credo che tu ti riferisca al concerto degli ax7! che cubis che stai a roma così avrai la possibilità di parteciparvi. anche io come te detesto il nuovo cd dei mcr, non mi garba. pensa me lo sono fatto regalare per natale ed è ancora li incelofonato. vabbè!
ritornando alla storia, vediamo che cosa succederà! approposito quando ho scritto che ci voleva un pò più di dramma non è perchè voglio vedere zack sempre a frignare, ma perchè così la storia non raggiunge l'effetto diabete da quanto è sdolcinata! cattivissima me!!!! xD xD xD
meglio che ti lascio. grazie per questo aggironamento e attendo il prossimo.

01/04/11, ore 17:52

Ahhhh che sollievo che hai pubblicato non aspettavo altro che qualche aggiornamento per deliziare qualche minuto della mia giornata nera e infausta. Mi sto sotterrando sui libri per non pensare a quello che però tu mi hai ricordato leggendo l introduzione!!!...ma SONO MOLTO FELICE per teeeee *w* E per quanto riguarda il capitolo...
1. Questo Zacky mi piace proprio, ok a me piace sempre, e poi così spigliato e filosofo... mo pure cocco del prof, pensa un pò ZeeZee che ci combina! xD
2. (?????? ) assurdo questo Syn mi piace anche. Lo scambio di battute finali in macchina è una genialata, mi sono piaciute particolarmente
3. Matt... amo quel ragazzo! Anche se lui preferisce i pali *rotola*
4. Jim... eh ma non si possono dire cose brutte su Jim, come si fa?
5. Scusami per la stupidissima recensione ma oggi proprio non ce la posso fare T.T Alla prossima.

30/03/11, ore 22:33

Waaaaa >.< chiedo perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma proprio non avevo tempo T___T
Matt che nello scorso capitolo parlava con un lampione da ubriaco mi ha quasi fatto cadere dalla sedia dal ridere! XD Oddio me lo sono proprio immaginato!
Comunque se l'ispirazione ha decso di abbandonarti di sicuro non si nota o.o a me è piaciuto moltissimo questo capitolo! :DD
Mi piace come hai descritto il rapporto di amicizia fra Zacky e Jimmy "un'amicizia così forte da sembrare amore" si approvo, mi piace u.u
Povero Brian sai che colpo ad andare a casa di Zack e trovarsi Jimmy! Poi pure lui che gli si mette a ridere in faccia, scusa, ma ispira violenza! XD Adoro Jimmy, ma a volte sarebbe da dargli un bel cazzotto in faccia, si u.u e c'ha pure la faccia tosta di chiedere un passaggio per farsi riportare a casa! C'ha dei seri problemi quello là XD
Attendo il prossimo capitolo sperando che ti torni l'ispirazione ç___ç A presto! :D

30/03/11, ore 22:06

No no NO ispirazione torna! >__< *è disperata*
Ocche passando alla recensione..questa situazione è troppo difficile da comprendere per Franco in coma ç_ç Dico, si, sono migliori amici quindi? Qualcosa che va oltre l'amicizia ma si ferma prima del, uhm, non amore, chiamiamolo 'desiderio sessuale' *ME INFEDELE*? ç_ç
E adeso che cosa succede? Questo vuol dire che Zacky ha scelto Brian ma tenendosi Jimmy? Questo vuol dire che è una specie di happy ending, che va tutto bene? NO IO HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO QUI NON VA TUTTO BENE ç_____ç E Bri nel frattempo non sa bene che pesci pigliare {E TI CREDO}, non farlo soffrire TwT
Un piccolo spoiler? ç_______ç non lasciarmi con questi dubbi esistenziali e queste domande criptiche, io sono di natura una fottuta impaziente e se la tua ispirazione ha fatto puff.. io non so più cosa fare ç_____ç
Ispirazione di Mood, ricompari! *fa magia* °D°
Ok, però adesso ho smesso di dire cazzate. ç_ç
Tornando seri, già lo sai quanto mi piace come scrivi vero? e quanto ingrippano le tue storie vero? E CHE SE NON AGGIORNERAI PRESTO SARAI MORTA, VERO!? ù____ù *super-evil Frankie!*
Ok, ora ho smesso davvero *sussurro*.
Ciao ciao, al prossimo capitolo e ripeto spero presto >.<
*Frankie