It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

14/11/11, ore 15:22

L'ho finita di leggere finalmente... Posso dire solo wow. É stupenda... Cioé l'idea della vacanza e di Bri che tradisce Zacky sperando di non farlo è fighissima...uscirà il prossimo capitolo? Coon questo ti dico ciao ;)

17/07/11, ore 20:03

Me l'ero fatto scappare questo capitolo, shame on me. E su non ti lanceremo i pomodori sei fortunata che l'estate distrae un pò tutti anche se a me più che altro son gli esami a distrarmi. Che dire: Matt che ha paura dell'aereo mi ha fatto sganasciare, inverosimile o forse magari troppo verosimile, anche il fatto che Jimmy lo terrorizzasse con le sue osservazioni apocalittiche lo trovo assolutamente fantastico. Johnny che conquista ragazze con lo sguardo, EPICO. Ci credo lui è Johnny Christ figurati se non fa strage di cuori, se vuole il mio numero glielo mando volentieri, chiediglielo xD ahahahha Poi che dire - Zacky che dice di volere prendere il sole, ok questo è inverosimile data la sua mozzarellosità e il fatto che odia il sole ma va beh, ci stava sono io che son puntigliosa quando si tratta di Zee, perdonami. E la scena sul balcone. Oh *_* occhi a cuore per me che spero in fuochi d'artificio, furbo il nostro Matt! Mi piace! E questo asciugamano che precipita rovinosamente... ahahahhahahahhaahaha favoloso, davvero favoloso! Che altro dire. Ah sì Brian, beh la mia avversione per lui lievita di giorno in giorno quindi non mi dilungo in commenti inadeguati anche perchè è impossibile che non sia colpevole ma magari c'è una spiegazione razionale o un come dire - mi hanno incastrato - ebbene, staremo a vedere. Io tifo per Jimmy. Alla prossima ciauuu

11/07/11, ore 18:48

Bene l'ho letta il nove ma recensisco ora XD è bellissima *-* perchè avevamo dubbi?ahahahahahaha continua così Pierrot(evviva la crisi d'identità u.u') alla prossima!!!!

°Pink Is The New Black!

11/07/11, ore 14:41

Questa volta non dirò quanto amo Jhonny perchè è scontato ahah *_*
e io lo sapevo che stava per succedere qualcosa tra jim e zack ahah
comunque spero ancora che Brian faccia la pazzia di raggungere zack
e chiedergli perdono in ginocchio. ( Non per forza in ginocchio, anche
se temo che dopo ci arriveranno lo stesso xD)
scusa per la piccola recensione ma non ce la posso fare ._.
aspetto la prossima<3

10/07/11, ore 23:36

Sarà anche un capitolo di passaggio, però è stato parecchio divertente! :P
Jimmy che stressa matt, che già ha paura di suo degli aerei, mostrandogli i 999 modi in cui un aereo può precipitare è fantastico! XD Quando vuole sa essere davvero inopportuno ahahah :DD Johnny invece è un gran figone come sempre, quell'hostess è solo che fortunata u___u zack non può assolutamente abbronzarsi in vacanza, perchè lui è bianco, lui è una fottutissima mozzarellina e sempre così deve essere! u.u
Alla storia dell'accidentale confusione delle camere non ci crede nessuno u.u non so se sarebbe meglio che quei due si ritrovassero di nuovo in situazioni  ambigue :S Brian deve muoversi a scagionarsi prima che zack commetta qualche sciocchezza! D:
Ah, la scena finale è fenomenale ahahahahah XD
Non vedo l'ora di sapere come procede ** aspetto il prossimo, byebye! :D
Josie

10/07/11, ore 22:02

Mi sono letta questa ff in una volta sola,e ti giuro,la amo **
Speravo in un finale da film,ma è bello anche questo finale!
Giuro di amarti ahah

09/07/11, ore 12:32

"Matt si era dimenticato di quanta paura gli mettesse addosso l'essere sospeso nel vuoto nelle mani di uno sconosciuto che in quanto umano era predisposto geneticamente al fallimento...." come lo capisco, ed è per questo che ancora non mi sono decisa a partire per gli states!

"matt quando l'aveva trovata gli aveva indicato l'mp3...." che bella notizia, almeno se un giorno mi capitasse di prendere un aereo, mi sparo la mia play list a tutto rock!

"la prima cosa che voleva fare (matt) non appena aveva toccato la terra ferma era quella di baciare il suolo...." ed ecco a voi che matt si ritrova vestito tutto in bianco e con la papalina in testa. xD xD xD

brian non so come definirlo, mi sembra un idiota. perchè non pensa che sia stato drogato, ok forse non ci arriva per troppa fiducia nel prossimo oppure perchè è proprio scemo.
sono strafelice che jimmy e zack dividano la stessa camera e spero che presto faranno tanto zum zum e come si dice in questi tempi, tanto bunga bunga! xD xd xD
attendo il prossimo cap, e lo dico mentre metto via un cesto di pomodori maturi pensando che per ora ci farò la pummarola.
ciao
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 12:33 pm)

05/07/11, ore 10:36

*O* Ommioddio! Io adoro troppo Adam! E' il mio tipo d'uomo. ùwù E Matt che non capisce più un cazzo quand'è con lui? Awww, adorabile. *W*
Povero Zacky, mi dispiace tanto per lui. ùwù
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. *^*
Hola!

04/07/11, ore 14:09

Bel capitolo! Anche se zack se continua ad abbuffarsi di gelato in quel modo diventerà ancora più cicciottello di quello che già è,  e quando tornerà brian non lo vorrà più u.u perciò fortuna che se ne vanno in vacanza e magari il piccoletto si distrae un po'! Chissà se saranno delle vacanze movimentate XD non ce li vedo proprio a rimanere casti e sobri per tutto il tempo! XD
In ogni caso sono anche curiosa di sapere come andrà a finire la storia con brian... se non c'è stato niente o se zacky lo perdonerà...
La parte con adam e matt mi è piaciuta molto, starebbero benissimo insieme **
Aspetto il prossimo capitolo!
Josie

04/07/11, ore 10:04

Mmmh... Salve. Non immagini quanto sia difficile per me in questo momento lasciare una recensione a questa fan fiction; ho letto tutti i 20 capitoli tutti d'un fiato e non riesco ad elaborare qualcosa di concreto e grammaticalmente corretto u.U
Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace.
Ammetto che questa storia mi ha appassionata sin da subito e anche se il prossimo capitolo magari non sarà aggiunto prestissimo sappi che io sarò qui ad aspettarti con impazienza :D
Il pairing Syn/Zack è rispettato alla perfezione, personaggi decisamente IC considerando anche il fatto che è Brian lo stronzo della situazione. Forse solo Jimmy immagino in maniera un po' diversa, teatrale come lo hai descritto tu ma un po' più freddo. Comunque sia non condanno e nè considero una pecca la tua descrizione in quanto personale e per di più costruito in quel modo ai fini della storia. Un personaggio a tutti gli effetti insomma, vivo e tridimensionale.
La coppia Matt/Adam è molto particolare (ascolto i 3 Days Grace ma non ho mai letto nulla su di loro e non ho la più pallida idea di come sia fatto fisicamente Adam ç.ç non andrò a controllare, lavorerò di fantasia ;D) e il nostro Shadz nella veste di tenerone mi piace un sacco soprattutto per le fossette!
Spero che mi sia uscita una bella recensione, non rileggo per paura di volerla poi cancellare D: Sicuramente ho dimenticato qualcosa che volevo dire ma avendo letto tutti i capitoli insieme volevo fare una recensione alla storia fin qui, piuttosto che una recensione al capitolo.
Ah, tengo la storia nelle seguite perchè non è completa, ma appena sarà finita la sposterò nelle preferite u.u
Un bacione e alla prossima! <3
Dominil.

02/07/11, ore 01:22

Io amo questa FF v.v adoro come scrivi *-* davvero complimenti :D

01/07/11, ore 20:05

Ok se i finali sono sempre così....cazzo tesoro mi tieni troppo sulle spine alla fine pungono!!!Comunque evviva Matt si ha preso Adam..ma non domentichiamoci Brian che si scopa Patrick e tradisce Zee proprio non si fa u.u'
Questa poi è la frase più bella "mi serve tempo per capire se voglio abbandonare questa vita sposandomi con te" ...ok secondo me Jimmy lo ha pensato realmente...e adesso lo pensa ancora di più...bene tralasciando il mio odio profondo per l'OCA...bel capitolo ma...mi lasci sempre sulle spine T_T un bacio alla prossima :*

°Amy

01/07/11, ore 11:35

Adam e Matt sono l'amore *_* (Specialmente Adam, niente da dire).
Zack che rivendica il gelato è una cosa tenerissima, anche se da una parte è triste ç_ç
Inoltre che stà facendo Brian? temo dovrò aspettare il prossimo capitolo ç_ç
Tra l'altro io alla eterosessualità di Cionni non ci credo u.ù
Occhei, dopo aver visto ben tre video i cui Urie canta in mutande non sono capace di recenire,mi dispiace, davvero.
Spero mi capirai ç_ç
complimenti ancora per la storia<3

01/07/11, ore 11:28

D: mi sto appassionando troppo a questa storia ;) mi piace un casino anche se il mio Zacky soffre e si ingozzano di gelato XD complimenti continua così :D

01/07/11, ore 10:09

bellissimo cap, mi è piaciuto sopratutto il momento mattam xD xD (matt/andam), quella coppia l'adoro. adoro il modo impacciato e timido di matt di fronte alla sicurezza di adam e adoro adam che si approfitta di quel suo stato d'animo per condurre il gioco a suo piacimento. ma una cosa che adoooooroooooo in assoluto è la sveltina nei bagni dell'aeroporto di quei due, trovo che sia un modo molto originale per dirsi "arrivederci amore, quando ritorno prenota l'ultimo bagno perchè dobbiamo recuperare!" xD xD xD
zack e jimmi dovrebbero fare coppia, cioè uno è stato tradito mentre l'altro si sposa senza amore. perchè dunque non vanno a finire a letto assieme sino a che morte non li separi! ehilà è una battuta e dunque non far morire nessuno dei due!
beh dai adesso attendo il prossimo cap, per poter leggere i casini che faranno!
ciao