It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

01/07/11, ore 00:40

Awwwwwww, colpo grosso stasera. Torno a fare un giro per caso data la mia lunga assenza, quindi non sarà di certo io a rimproverarti per il ritardo, e mi trovo questa bella chicca che aspettavo da un pò. Vorrei dire prima di commentare che - sono fantastici e gli essere più etero che io avessi mai visto su un palco. - porca miseria quanto ti straquoto, tra l'altro non solo dopo averli visti, ma sopratutto dopo aver saputo con certezza che Matt e anche gli altri odian tutto questo la mia passione per le storie slash sevenfoldose si è un pò affievolita, sta di fatto che devo solo riprendermi da quella visione folgorante e poi credo ritornerà tutto come prim- no loro stravolgono la vita, dio santo *_* E questa storia è sempre meravigliosa e geniale, ti lamenti e non so come fai, ma hai di quelle uscite che sono veramente epiche, come la descrizione della stanza piena di polvere e tristezza e la storia dei palmipedi! Sei un genio, davvero. Inzio anche ad apprezzare Adam e Matt sopratutto da quando ho scoperto che il loro nome non ha riferimenti biblici ma si riferisce ai debiti da pagare xD Ma questa è un' altra storia. Zacky è il solito pacioccone tenero, Jimmy è Jimmy non si può commentare già solo leggere il suo nome mi strappa un sorriso e Cionni, io lo amo, dopo averlo visto al concerto me ne sono innamorata ancora più di prima mi ha veramente colpito. Ottima l'assenza di Brian in questo capito, non lo sopporto proprio quel tale... E che altro dire, aspetto il prossimo capito, sono molto curiosa di sapere cosa succederà in questa vacanza/suicidio. Sempre tanti complimenti. Un bacio
Ciau ^^

17/06/11, ore 16:26

Non puoi interrompere sul più bello. *O*
Adam è la mia ossessione. XD
Mi piace molto la storia ma ti do un piccolo consiglio: prima di pubblicare, rileggila bene perchè ho notato alcuni errori di battitura.
Spero in una AdamxMatt *O*
Alla prossima <3

12/06/11, ore 18:19

Matt superincazzosamenteprotettivo *w* è tenero come non so cosaaaaaaa! Anche se sul serio M.Shadows di tenero non ha niente anzi da quando l'ho visto qualche giorno fa sono dell'opinione che quell'uomo è di un provocatorio assurdo O.O Dio farebbe diventare gay un pornodivo! Va bhe scusa la mia divagazione che non conta niente... Lui e Adam, sì sì mi piace questa cosa, mi piace questo Matt, mi piace come si comporta con Zacky, mi sarebbe piaciuto che la storia evolvesse proprio in quella direzione. Se sono ripetitiva scusami, non so se l ho gia detto ma ultimamente non ci sono molto con la testa...
E anche da un pò che non leggo qualcosa quindi le mie idee sono moooolto confuse. Anyway... Cionni è sempre il solito tenerello vittima di atroci soprusi, si riscatterà mai quel povero nanozzo? Non credo. E Syn... bah quale sarà la verità? Sta di fatto che se eri riuscita a farmelo piacere nella storia, rispetto a quanto invece non lo sopportò nella realtà, ora le due cose si sono sovrapposte. Piccolo stupido vermetto -.- Che Shadows ti fulmini per quello che (forse) hai fatto, ma che ti fulmini lo stesso che te lo meriti proprio... Oddio si, la smetto di vaneggiare. Me ne vado. Brava come sempre. Ciau un bacio
Anita_

11/06/11, ore 15:01

Oh anche Matt si deve mettere con Adam u.u e Synyster può andare a farsi fottere ma dico io si fanno queste cose?!Neanche un bacio va bene proprio no!Ha spezzato il cuoricino grasso ed indifeso del povero Zacky T.T cattivo Brian ccattivo!...bene la smetto di fare la bambina XD speriamo succeda qualcosa di come dire...movimentato O.O un bacio a presto :*

11/06/11, ore 14:22

Adam, ciao splendore  *__________*
Che dire? Matt versione mamma chioccia è carinissimo,
anche se spero vivamente che Brian non lo ascolti, perchè
cioè vedere Zack così è angosciante ç_ç
E poi perchè prendersela sempre con Jhonny, porello, lui
è tanto tenero e coccoloso carino. (Della serie che meno se
li cagano e più mi piacciono)
Spero che almeno tra Adam e Matt si sistemi tutto a breve
perchè sono sesso, tanto sesso tanto amore**
Nonce la posso fare a recensire, quindi chiedo scusa e aspetto il prossimo<3
ti mollo questo video però, che con questa storia non centra niente xD

11/06/11, ore 13:10

Non posso vedere zack in questo stato! Cavolo abbandona quel cavolo di gelato, prendi un cavolo di aereo e va a prendere a calci quell'idiota di Brian! Vabbè che è solo un bacio, però.... D: cioè stai con Zachary Baker e vai a baciare altra gente, ma è scemo?? ù.ù Dai, ma forse non era Brian, era buio e le foto non si vedevano bene no? D:
E' l'ultima speranza di pensare che tutto si aggiusti u.u Intanto poi non si capiscono le intenzioni di Jimmy o.o ok, che sono amici e vuole solo proteggerlo, però ripensando a quello che zacky provava per lui.... spero che non ci caschi di nuovo e si sistemi tutto con Brian! Capirai quello manco si ricorda quel che diavolo ha fatto o.o
Matt invece, nonostante agisca da super-incazzato, mi fa un po' tenerezza o.o è dolcioso da parte sua prendersi cura così di Zack! Soprattutto perché poi è corso dal suo Adam :3 dai Matt manda a fanculo l'Io, il Super Io, l'Es, tutte queste robe Freuidiane e digli quello che senti ** Bè spero proprio che lo farà! :DD
Oddio, è veramente incasinata questa recensione, scusa xD Comunque mi è piaciuto moltissimo il capitolo, aspetto il prossimo!
Bye bye,
Josie

11/06/11, ore 09:06

beh ti garantisco che non ti ucciderò per la brevità del racconto ma ti ucciderò per avermi lasciato con quella frase in sospeso: e se volessi? allora dillo che lo fai apposta! e che cavolo!!!!!!!
zack in crisi per un bacio che patric ha dato a brian e guarda che ho scritto e detto PATRIK A DATO! mi sembra il suo un comportamento da fanciulla adolescenziale, prendi l'aereo e va da lui e dagli un calcio nei suoi gioielli di famiglia! e che cavolo!!!!!!!!!
matt che per ora non sembra essere geloso della presenza di quel ragazzo in casa del suo professore ma che alla fine ha dato l'impressione di voler fare sul serio con lui, anche questo che si decida che cosa vuole fare! trombare o fidanzarsi?
e poi c'è jimmy che non ha poi tanta voglia di mogliarsi e forse chissà e da un lato ci spero che finisca a letto con zack alla faccia di brian!
recensione confusionaria, come sono sempre le mie, ma spero di aver reso l'idea che anche sto cap mi è molto piaciuto.
ciao
ps jhonny ha rubato la battuta al piccolo way quando vede suo fratello e frank a letto assieme! xD xD xD

09/06/11, ore 15:27

no ok senti, mi sono impallata con i three days grace, ho sentito never too late e mi sono innamorata di loro e adesso mi sto drogando delle loro canzoni per cui sei davvero davvero pregata - in ginocchio - di postare al più presto un altro capitolo perchè io voglio, esigo, MATT CON ADAM! *w*
cioè cioè apparte che questo capitolo mi è piaciuto mucho e credevo di averlo recensito e invece no ù__ù vabè lo faccio adesso, meglio tardi che mai no? cmq cosa ha fatto BRIAN?! Lo ucciderò...cioè cioè zacky ç_______ç che risponde male anche a matt per giunta! D: brian morirà u.u aggiorna prestooooo! :D

23/05/11, ore 13:58

Sto seriamente pensando di non scrivere più dato che le recensioni scarseggiano u.u commenterò i racconti degli altri in santa pace e basta...finalmente il continuo oh *-* non vedevo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro questa storia me ne nutro sempre O____O voglio il 19 please complimenti e scusa il ritardo u.u :*

23/05/11, ore 08:14

oh oh brain ne ha combinata una delle sue, o meglio dire, credo che il tipo dell'erasmus ne ha combinata una che il povero zack ci ha lasciato il cuore e l'anima davanti a quel pc!
carissima bentornata! mi era mancata la tua storia e ora leggere questo cap è un sollievo, specie quando ci si è appena alzati e ci si deve andare a preparare per andare al proprio lavoro.... che palle!!!!!
attendo il prossimo cap, per vedere se il mio intuito mi ha dato ragione.
ciao

23/05/11, ore 00:15

Gniiiiiiii *w* finalmente *saltella* finalmente *saltella* finaaaaaalmente *smette di saltellare perchè la sua amica presente nella stanza le tira addosso un libro* AHIA! E dopo il simpatico teatrino dico :O BEEEEEEELLO! Allora tante cose da dire: in primis NON OSARE cancellarti perchè riuscirei a trovare dove vivi e a farti violenza psicologica che è molto peggio di quella fisica, attuata da me, fidati! Adesso tornando all'argomento principale. Non scusarti perchè non è per nulla banale anzi sono rimasta con il dubbio fino alla fine, anche se immaginavo che quello stupido Haner non fosse innocente -.-" Spero che Matt lo disintegri malamente e spero che Zacky si consoli con lui, madonna quanto sono ripetitiva perfino i tasti del pc si rifiuteranno presto di scrivere la parola Matt vicino a quella Zacky, solo che non posso farci niente se quello che scrivi mi induce a pensare sempre a quei due provolosissimi insieme *_*. La scena iniziale era un tripudio di comicità e sembrerà un particolare a cui magari non avevi dato tanta importanta ma sottolineare il fatto che Zacky per la prima volta avesse gridato contro Matt l'ho trovata una cosa terribilmente tenera e adorabile, anche la sua meraviglia e la sorpresa dello stesso Jim. Descrivere Matt come il suo - intoccabile - e - quello da non contraddire - è stata una cosa geniale, l'ho adorata! Sul resto che dire : anche io voglio un coinquilino che mi porta la colazione xD ahahahah ok questo era poco rilevante e Haner non se la merita proprio... inoltre pensa tu, il castigatore delle matricole è stato il colpo di grazia, ho riso un'ora pensando alle possibili ripercussioni e ai piani malefici che questo individuo poteva ideare solo per farsi le matricole, ma dove l'hai tirata fuori questa ideona? Sto ancora sogghignando malamente!!! Beh concludo dicendo un enorme BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA - *PARTE IL BOATO DI APPLAUSI E CORI* E spero che Matt gli dia quel che si merita a quello stupido marpione idiota e che Zacky si consoli con lui o Jim piuttosto che una biondona insipida, visto che già nella realtà mi angoscia pensare che sta con quella insulsa shampista! Alla prossima mia cara, e spero di non essermi dilungata troppo in commenti inutili. Ciauuuu
Anita_

23/05/11, ore 00:03

Zack è a dir poco terrificante quando è incazzato o.o
cioè per ridurre Matt in quello stato di incredulità ce ne vuole!
E povero Cionni ç_ç
Per quanto riguarda Brian: complimenti caro, sei fottuto (o
comunque sarai fottuto, in ogni senso, probabilmente)
sono curiosa di sapere come zack affronterà ora brian, si u.ù
scusa per la mini recensione ma quello che dovevo dire l'ho detto, aspetto il continuo.<3
tanto amore per te comunque <3

questo capitolo è stupendo ahah zacky ubriaco che urla ai quattro venti: "si sono baciati, si sono baciati! Shadz non sarà più acido." Jim che...oh mio dio...finalmente si accorge di amarlo! ameeeeeen! le battute minatorie di johnny sono semplicemente fantastiche e matt e adam, dio li adoro...poi ahahah matt che minaccia zacky e si rende conto di stare in mezzo a un branco di cretini, i migliori però! ahahah oddio adoro questo capitolo...e BRIAN?! WTF?! comunque sono perfettamente d'accordo con te...il video di so far away, è...boh, per me è distruttivo e allo stesso tempo bellissimo, non mi ero mai messa a piangere per un video soprattutto su di una persona che non conosco, perchè cavolo avrei dato qualunque cosa pur di conoscere jimmy ma quel video...è spettacolare, commovente a dir poco <3 anyway, ti prego di aggiornare presto...non vedo l'ora di leggere il prossimo e sì, questo è il commento più lungo che abbia mai fatto a un capitolo di una fanfic D: jesus, è kilometrico...okay, basta ti saluto, byeeeeee!

Ok premettendo che Synyster è un deficiente a tradire Zack,brutto idiota u.u' ora tocca a Jimmy no?Lasciare quella baldracca per Zacky sono così tenerosi assieme °-° brava tesorina mi è piaciuto un sacco questo chap..al prossimo!!

°Amy

''Sembravano un'associazione a delinquere e lui non era per niente dell'umore
adatto per fare stronzate. '' questa è stupenda ahah adoro la tua ironia u.u
'eppure sceglie sempre il peggio. 'Oh, zack  e io abbiamo questo in comune ç_ç
*fà pat pat a zack e se lo coccola*
Bel capitolo anche se Brian che mi combini? cioè Patrick sarà anche uno strafigo ma no!
cioè ç_ç scusa per la recensione inutile e breve ma non ce la posso fare._.
tanti complimenti *O*
loveyouuu<3