It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

Oh e ci voleva questa svolta, insomma ci voleva che Brian facesse qualcosa di più che limitarsi a "provoleggiare" e poi pensarepensarepensare. Bello questo Zacky malaticcio da post-sbornia irritabile e a tratti insopportabile, sarebbe uno spasso da vedere... e non solo! ( ma anche questa è un altra storia!!!). Il personaggio di Matt poi che dondola tra l'angelo custode e l'amico pericoloso è meraviglioso! Io ancora ci spero in una storia con Mattolo T.T
Happy Saint Patrick's day ( in ritardo! Ahhh birra buona, birra santa! E brava, hai fatto bene a festeggiare ;) ). Come mai hai scritto tutto in rosa? Magari era meglio il verde, per restare in temaa! ( scusa è solo che ho una profonda repulsione per il rosa e tutte le sue varie sfumature e derivati :P ) Scusa anche per la recensione poco ispirata... sarà la fame! Alla prossima. Un bacio

No cioè ma dove ca...volo se ne va Brian? DD:
Prima si litiga Zacky con Jimmy poi quando finalmente lui ricambia se ne va? Ma valla un po' a capire la mente umana u.u
Comunque veramente bellissimo questo capitolo! sono stata così --> *W* tutto il tempo mentre leggevo! XD
Avevo tipo un espressione maniacale nella scena con Zacky e Brian o___o" fortuna che ero a casa da sola, così nessuno mi ha visto ne giudicato pazza :D
Tutto merito di Matt che ha avuto la geniale idea di uscire di casa per lasciarli soli! E' tipo un genio incompreso quel ragazzo u.u
Ora però mi è venuta una curiosità assurda di sapere cosa succede! Jimmy verrà  conoscenza dell'ingobile fatto? Come reagirà? Brian tornerà dal suo amato Zacky? Lo scoprirete nella prossima puntata Beautiful-Avenged! :D tarattataratatara *parte musichetta di Beautiful*
... o____o" scusa non farci caso, qualcosa come 8 ore filate di studio oggi devono avermi fatto venire qualche scompenso cerebrale! :D
Al prossimo capitolo! ^^
Josie

ehi tu dove diamine stai andandooooo!!!!! brain torna indietro diamine! il bello che aveva appena detto a chiare lettere a jimmy che non voleva competizione, che preferiva che lui stesse fermo sulle sue decisioni e ora che fa non appena zack lo bacia?! lui fugge via! diamine che ragazzo strambo, ma sembra che zack abbia preso questa cosa con estrema filosofia, forse l'università gli fa bene xD xD xD
jimmy mi sembra imbambolato e matt invece che incoraggiare l'amico, incoraggia zack a finire tra le braccia di brain. per una volta non faccio il tifo per il fuggitivo, ma per l'imbranato.
attendo il prossimo cap!
ciao

OHMIODIOHMIODIOHMIODIO. *io non credo in dio,ma non importa D:* Questo capitolo è assolutamente stupendo.
Cazzo, è descritto talmente bene che mi vedevo le scene sfilare davanti agli occhi. Quando Brian e Zacky si baciano poi è *O* non so,perfetto!
A parte tutte le allusioni di Zacky al fatto che è ancora innamorato di Jimmy..Ziochrist non può lasciare il pensiero da parte ogni tanto? TwT solo ogni tanto. *pliiiis?* Sto rileggendo come un automa la scena del bacio, è ipnotica. E' scritta in un modo indescrivibile *^* Per il fatto che poi la cosa non sembra essere servita a molto, vabbé, me l'aspettavo, sarebbe stato troppo bello per essere vero >.>" {infatti non è vero, è una fanFiction, genia del male.D:}
Quindi complimenti alla tua ispirazione e al tuo scrivere di getto, ziochrist, avessi io lampi di genio del genere *^*
Di nuovo recensione mini, ma la Signora Ispirazione si fa ancora attendere >.>" scusorry.
iuydgvbiah dicevamo, ssssi: ri-complimenti ancora °D°
*Frankie

Crap. Come si complicano le cose qui. Per una volta che tifo per Syn, cosa totalmente incredibile, lui che fa? Scappa.
Mmmh non oso immaginare quali risvolti sta macchinando il tuo geniale cervellino, bene aspetterò perchè detto sinceramente non so proprio quel provola di Zacky come reagirà e cosa farà, chi sceglierà... Matt è così carino nell' aiutarlo qua e la, e Jim si stacomportando veramente male .-. non pensavo l'avrei mai detto ( Jimmy perdonami D: ) anche se io, mahuahuahua sono per tra i due litiganti il terzo gode, Shadowsforpresident!
(SCUSA. Ultimamente sono in preda alla totale venerazione del suddetto vocalist, si ultimamente... certo non ci crede nessuno. )
Anyway, bel capitolo, mi piace ( e ormai lo dico sempre ) come scrivi è cosi lineare e discorsivo io mi perdo in un bicchiere d'acqua spesso e volentieri, ti ammiro! Brava brava! Alla prossima e un bacio. E per gli esami, ti sono vicina e ti capisco benissimo... in bocca al lupo anche a te! ;)

Brian no, cioè No.
Perchè sei scappato? Cosa ti è passato in quel cervellino?ç_ç
e Te Sweetie sei perfida! neanche a me sarebbe venuta in mente
una cosa del genere  (forse, non ne sono certa xD)
Ce la posso fare ad aspettare domenica, inoltre odio i tuoi esami che
ti impediscono ti aggiornare le tue 36845 storie ç_ç

Alla prossima Sweetie<3

16/03/11, ore 12:42

Waaa mi gusta questa storia! :D
Mi piace questa versione di Brian così preso da Zacky! Di solito è il contrario...
Certo che Zacky farebbe diventare gay anche l'uomo più etero del mondo *-* Nessuno può resistere a quegli occhioni verdi u.u
Comunque è parecchio incasinata la situazione, sono troppo curiosa di sapere come va avanti e se Zack sceglierà Jimmy o Brian o.o (Brian! Brian! Brian! :D)
Fortuna che c'è Matt a fare da cupido! XD
Scusa la recensione senza senso, quello che hai da sapere è che la storia mi piace e devi assolutamente andare avanti! :D
Queste ff sono una dolce pausa dallo studio snervante u.u
AL prossimo capitolo! :D
Josie

15/03/11, ore 18:35

Ma tu ingrippi quanto Palahniuk {e te l'ho già detto °-°}!
Che cazzo, bel casino. Bell'enorme gigantesco sopraffacente casino. E mi piace da morire >.>"
Ok,lasciando da parte le risate+rotolate sul pavimento ogni tot righe, LOL ZACKY CHE NON SA CUCINARE, ci sono rimasta di sasso quando ho letto che Jimmy è innamorato di Zacky. Poi ci sono rimasta ancora peggio quando ho letto che anche Brian è innamorato di Zacky. E non so nemmeno se fare il tifo per il Reverendo o per il signor Cancelli. Sono in crisi *sbatte ripetutamente la testa sul pavimento*
E adesso nonostante abbia una valanga di compiti da fare mi metto a spulciare le tue ff per prendere le citazioni.è.é Si sarai il motivo della mia buca - chiamiamola 'voragine' - in latino LOL.
Ok,recensione inutile,oggi non ho ispirazione '-'
Serve che lo scrivo di aggiurnare presto?Occhei no. Quindi complimenti e basta. *u*

15/03/11, ore 09:46

Syn, carissimo Syn perchè non ti fai gli affari tuoi e pensi ad accaparrarti Zack?
E' la cosa migliore, fidati! visto che è stato un dolcissimo colpo di fulmine?
E Jimmy non lo sò non lo sopporto molto in questa fic, non chiedermi il perchè è una cosa a pelle,
magari poi cambio idea eh ma per ora nada, è come un calcio nelle parti basse.
Bhè che dire? bella ff davvero ma poi sono tutte cose che sai.
Alla prossima<3

15/03/11, ore 09:02

è palese, ovvio, charo come il sole e cristallina come l'acqua che jimmy è innamorato di zack, cribbio se ne è accorto matt e anche brain che li ha appena conosciuti.
mi chiede che ruolo avrà questo ragazzo in tutta questa storia, dato che è cotto del nanetto. forse matt se non è impegnato, tanto una ragazza in questo caso la si può mandare in quel paese, potrebbe finire con lui! vedremo.
anche se brain ha detto a chiare lettere allo zuccone che pure lui è innamorato di zack, jimmy dovrebbe iniziare a valutare molto bene i suoi sentimenti e anche le sue decisioni future.
attendo con impazienza il prossimo cap.
ciao

"Il principe azzurro è gay, Zack."
"Ma magari!" aveva risposto, facendo ridere di gusto Matt.

AHAH che carini che sono Zack e Matt *-*
Jimmi e zack mi piaciono un pò meno, non sò perchè ahah
Comunque bella, bella*-*
Aggiorna presto ( e magari anche le altre storie u.ù)<3
Scusa per la recensione inutile ma devo ancora riprendermi da ieri._.

Septum, cara, septum. Non è poi così difficile xD esse e pi ti u emme! °D°
Bene, cominciando a parlare di cose serie. Tu, ma guarda, io ti apro una pagina Wikiquote se continui così °-° tu non puoi sparare una frase da oscar a ogni fanfic, io poi ci crepo e non me le ricordo più çWç
Poi, a parte le risate per certe frasi che erano esilaranti LOL, l'ho trovato un capitolo, boh, triste. Vabbé, a me sembra tutto triste in questo periodo. Era così bello çWç la scena del divano è una cosa deprimentissima, dolcissima, da spezzare il cuore çWç se ne ho uno il mio l'ha spezzato çWç {vabbé, io però sono finita in una situazione simile, questo è il problema.D:}
E, si, dicevo.. Uhm: il principe azzurro è gay. Best quote ever LOL.
Il discorso che hai fatto all'inizio sul fatto di non sapere che cazzo fare nella vita e quelo alla fine sul fatto che il matrimonio cambia le persone - vabbé, immagina cosa sto per dire D: fantastici. Perfetti.
E anche io mi vedo Jimmy che soffre il mal d'auto °D°
Quindi: attendo il prossimo capitolo con occhioni sbrilluccicosi sperando che arrivi in fretta e perfetto come questo °D°
*agita manina spastico-isterica* ciaociaaaao.
*Frankie

capitolo pieno di rivelazioni e non mi rivolgo ai sentimenti ma bensì a quello che matt voleva fare della propria vita... ginecologo xD xD xD sto cascando dalla sedia dal ridere, dato che non ce lo vedo proprio!!!! e zack come filosofo, ebbene anche lui non lo vedo a filosofeggiare sulle questioni della vita, anche con un teschio in mano. jimmy mi ha dato la sensazione che vuole avere delle conferme da parte del piccolo zack.
una cosa devo chiedertela: l'assenzio che cosa è e poi è alcolico? non l'ho mai assaggiato e ho scoperto la sua esistenza tramite questo sito... e poi che sapore ha?
ciao e grazie per questo nuovo cap.

Allora vediamo se mi ricordo tutto quello che volevo dire: Zacky filosofo? hahahahahahaha grandioso veramente non l'avrei mai pensato e Matt chirurgo? Tu vuoi farmi amare ancora di più Matt? Il mio desiderio era proprio studiare medicina e fare chirurgia *_* ( non la ginecologa però... cosa che credo vorrebbe fare zacky visto le sue attitudini a travestirsi da dottore con un enorme scritta ginecologo sul camice!!!) Comunque, ti adoro anche per aver nominato l'assenzio io stravedo per quel liquido verde *_* Anyway mi è piaciuto molto questo capitolo anche se dici che non succede niente di sostanziale, la foto l' avevo vista e ti posso assicurare che quello è proprio Zacky! E' tenerissima :) Ma la tipa che dovrebbe sposare Jimmy si vedrà? E' la sua (odiosa traditrice) ex fidanzata reale? Non è che magari Zee avrà una storiellina con Syn e poi invece si innamorerà del dottore super strafigo? xD Ok non mi ricordo se c'era dell'altro quindi... Brava come sempre ;) Ah il piercing al naso è il septum se t'interessa :)
Alla prossima

11/03/11, ore 08:26

No, va bene mi arrendo al fatto che ti adoro cioè *_*
Non mi possono piacere TUTTE le cose che scrivi, è impossibile u.ù
Questa storia mi strapiace (strano, eh? xD) proprio come mi piacciono le
Zack/Brian. Se poi c'è anche una Zack/Jimmy di sfondo poi le cose sono ancora più interessanti *-*
Posta presto che sono stracuriosa come al solito *-*
Alla prossimaaa-<3