It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

22/04/11, ore 17:41

''Sembriamo quasi una coppia a quattro'' oddio, non puoi
dire certe cose che poi io mi faccio 315513 film in testa ahah
Comunque occhei, questo viaggio non mi convince perchè
è matematico che qualcosa tra Jim e Zack succederà, per
quanto Johnny e Matt possano vegliare su di lui.
Che poi non hai citato nemmeno Adam, cioè io voglio sapere
come và tra lui e Matt, mi piacciono tanto insieme *-*
E bhò, non sò che agiungere ._. Ah, si ti stò per recensire di
nuovo la Ian/qualsiasiPanic con delle immagini che spero ti ispireranno*-*
Alla prossima Sweetie :3

22/04/11, ore 16:20

mi piace questo coppia, il loro menage domestico è favoloso come anche la estrema timidezza di zack e la sfrontatezza mista a gelosia di brain. quel ragazzo mi fa morire, ma a ragione nell'essere geloso del suo piccoletto, dopottutto zack va via con jimmy e non importa se ci saranno anche gli altri. non so se faranno del sano sesso quei due quando saranno ubriachi ;) quando si è sotto l'effetto dell'alcool si fa di tutto e di più xD.
attendo il prossimo cap e do un WELOCME alla tua ispirazione xD xD xD
ciao

14/04/11, ore 17:34

La ''custodia cautelale dei suoi attributi." è geniale ahah
e poi Johnny è stupendo ahah mi dispiace che sia l'unico
a non avere un uomo (o una donna ahah) .
Matt è perso per la tangente e per quanto riguarda Jim di
sicuro dirà che non si sposa più (e come dargli torto).
[a dirla tutta non sono così sicura ahah]
Comunque che dire? belli, belli questi capitoli, poi si sà che
amo come scrivi quindi bhò credo che ho finito u.u
Ahhh no, ti odio, ora stò in fissa con ''World Around Me'' per colpa tua ç_ç
Alla prossima<3

14/04/11, ore 17:24

"Io ti spacco quel cazzo di sorriso che hai sulla bocca e ti faccio così male che neanche la scientifica ti riconosce, cazzo." ahaha oddio stò pezzo mi ha fatto morire xD

comunque Adam e Matt mi piacciono, mi piacciono eccome *________*
E Matt, per favore rassegnati: la tua ferrea eterossessualità ti ha appena abbandonato!
Vado a leggere il prossimo<3

''"Quindi hai perso la tua verginità anale?" Cionni io ti amo, sposiamoci*-*
No, a parte che Brian versione idraulico sexy (con tanto di tutina) è un qualcosa di qeytwyhgeuirh *_* appurato ciò perchè Jim mi sembra un condannato a morte? Dai vede che non si vuole sposare con lei (e come dargli torto).
Povero Matt, io mi ammezzerei piuttosto che osservare ciò. (Tanto sverrei per la presenza del sangue quindi ahah)
Ah, Adam mi piace, mi piace eccome!
Vado, al prossimo capitolo u.u

12/04/11, ore 10:00

sono felice che matt abbia baciato adam, e credo di avertelo scritto nella recensione precedente e se non l'ho fatto, l'ho fatto ora!
secondo sono contenta che zack non ha fatto nessuna sceneggiata di gelosia o melodrammatica a brian per la sua imminente partenza e non solo ha pienamente ragione nell'essere geloso, ma comunque questo comportamento dovrebbe essere un punto in più a suo favore per non farsi lasciare oltre che al po...ino fatto dopo quella notizia!
terzo sono curiosa di scoprire cosa vuole comunicare agli amici jimmy, forse che ha lasciato la sua ragazza?! lo spero.
so carissima che questa è una recensione del cavolo, ma accontentati perchè ho un mal di testa che se potessi mi staccherei la testa, io stessa, a morsi. cosa impossibile da fare ma lo farei.
dunque aggiorna presto e ciao.

11/04/11, ore 22:18

Bene, comincio da subito a prepararmi mentalmente per i prossimi capitoli! u.u Non si sa mai, arrivasse qualche brutto colpo! XD
Matt mi fa troppo ridere poraccio, con i suoi problemi con la sua sessualità XD povero u.u E devo dire che gli altri non è che lo aiutano molto eh! XD
Soprattutto le battutine di Jimmy e Johnny! Farebbero uscire pazzo anche il più santo del mondo! XD
Mi sarebbe piaciuto vedere una scena di un Zack sclerotico che attenta ai genitali di Brian! XD Invece ha deciso di fare il bravo ragazzo comprensivo u.u
Lui si  che è l'uomo da sposare <3 Anche se ora si è beccato una bella depressione! XD
E' questo che si ottiene a essere troppo magnanimi u__u
Sappi che stravedo per la tua ff e che ti invidio da morire, come diamine fai ad avere sempre tutta questa ispirazione e ad aggiornare così presto? *-*
Aspetto i prossimi capitoli per vedere che succede! :D Se Zacky riuscirà a sopravvivere a tre mesi senza Brian, se Matt cederà al fascino di Adam e soprattutto cosa ha intenzione di combinare Jimmy u.u
Alla prossima! :DD
Josie

11/04/11, ore 20:59

Alla faccia del capitolo di passaggio, che tra l' altro serve sempre! Qui si delineano tante strane possibili che la storia può prendere, no in effetti no, sono comparsi solo una serie infinita di punti "?" sulla mia testa, nel miglior stile metar gear solid, hai presente? Sì non so cosa possa interessarti in questo momento, and so... Bravo Zacky che fa il ragazzetto compunto e comprensivo, finge, lui mente lui scatenerà l'apocalisse e la terza guerra mondiale ninj- no credo di aver sbagliato qualcosa su quest'ultimo punto, pardon! xD ( Vedi effetti dell'uni che colpiscono anche me ). Anyway, Matt e le sue paranoie/motidiautoconvincimento/scuseinsensanteechenonreggonominimamente/ipotesidiomicidioversopiccoliCionniniamorevolichecercanodiaprirligliocchi/ectect hanno proprio raggiunto il limite, che Adam lo violenti e gli faccia scoprire il magico mondo delle ...emh... dei queers diciamo così, o delle "divine" volendo! Cionni è un idolo, le sue battute sono sempre le migliori, mi piace parecchio come rendi il suo personaggio e Brian è assurdo... - prima si ammazza per avere Zacky, ora che ce l'ha non sa se lo vuole, poi sa che lo vuole ma non sa se lo vuole, lo vuole ma non lo vuole lasciare, lo vuole lasciare ma infondo non vuole, poi gli dice che lo ama °-° ok mi sono confusa da sola. Sorvolando... Jimmy parlaaaaaa, confessa, di tutto quello che devi dire. Christ! Questo è proprio un colpo basso eh? Mi hai lasciato O.O così... IO.SONO.SUPER.CURIOSA.DI.SAPERE.COSA.SUCCEDERA' e i capitoli folli, o meglio come li hai definiti "da uccidere il più sano di mente" (cosa che sottilineo io ormai non sono più da tempo immemore) mi piacciono un sacco quindi...aspetto con ansia! Ottimo lavoro come sempre!
Complimenti.
Anita_

11/04/11, ore 19:58

Oh no i capitoli che uccidono *facepalm. Morirò. Morirò anche io. ç_______ç
Ok passando a una recensione semi-seria.. Dato che, anche se non ti interessa, no il buon'umore non è tornato v.v.. Zacky che fa il ragazzetto fidanzato ò.ò E' la persona giusta per quella parte, ziochrist. Brian che fa il depresso DD: *patpat per lui.
Io amo Johnny per le stronzate che gli fai dire e odio Matt - Sanders, l'eterosessualità è noiosa, compris? Se hai baciato un ragazzo direi che ti puoi già definire bisex ò_ò {ok scusa il sermone a Matt.}
E..D: SASPENSSSS!! Me vuole sapere. °-°
Jimmy, jimmy su dì quella cosa E TU JUHGOUYA muoviti a postare è.é *ma da che pulpito ò.ò e poi sta postando già di fretta, cazzo chiedi? ._.* {scusa il sermone a me stessa ò.ò}
Al prossimo capitolo, che so già adorerò, come ogni cosa che esce dal tuo pc e riguarda preferibilmente gli Avenged. ò.ò

09/04/11, ore 15:50

Nuova moda dei gruppi metal/alternative, baciarsi sopra i cadaveri ù_ù
Sappi che mi hai fatto venire in mente una scena perfetta per un disegno e se lo farò e riuscirò a caricarlo sul pc ti invierò il link nella prossima recensione *occhioni*
Dunque si Matt ti credono proprio tutti ._. Noo Adam non ti piace, certo, come no. *patpat
Ma aspetta questo vuol dire che a fic durerà di più? *-* E ah si nonostante la recensione faccia pena di nuovo sappi che il mio umore è vagamente migliorato leggendo *-* Ma quand'è che perli di nuovo di Jimmy eh? Io voglio sapere cosa decide di fare ò_ò non può sposarla. ç________ç
Ok,mi ritiro a continuare a deprimermi come prima, datemi del prozac ._.
*Frankie

Bene,grande Frankie, ho perso un capitolo, EVVAI!
Ok, ho la etsta completamente da un'altra parte e decisamente non sono dell'umore né di leggere né di recensire e non ci saranno scleri in questa recensione FINALMENTE, ma ci tenevo a commentare D: Dato che probabilmente il mio pc è rotto e questa è l'ultima volta che lo uso.
Quindi...ADAM. IO TI AMO. ò.ò Amo te che l'hai messo in questa fic e lui {incondizionatamente DD:}.
Poi.. D: Mi è piaciuto come sempre il capitolo, è che proprio non ci riesco a commentare in modo decente ç_____ç
Mboh come hai scritto di Jimmy mi è piaciuto particolarmente non so perché. Perché scrivi bene. Ecco. ç_______ç
Ok, vado a leggere il prossimo *facepalm

08/04/11, ore 22:25

Nooo dai, non puoi lasciarlo lasciarlo così in sospeso questo capitolo! >_____<  Io ti adoro (perché amo alla follia la tua ff **)  e ti odio (perché sospendi il capitolo così D:)  Vuoi forse farmi impazzire?? DD:
Devo, e sottolineo devo, sapere assolutamente come va avanti! ç___ç Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Povero Matt, grande e grosso e con la paura dei cadaveri! XD Tanto sono morti che gli possono fare? u.u mi pare una giusta teoria u___u Ho visto qualche foto di Adam e mi è sembrato un bel ragazzo, può starci bene con Matt! :D e poi come lo descrivi tu mi è simpatico! ^^ Ti giuro che stavo per morire nella scena finale! ** sei una pazza ad interromperla così! XD
Ma.... perché diamine Zacky fissava Adam in quel modo? ò.ò Vedesse un po' di non farmi arrabbiare quel piccoletto di Zacky ù___ù
Tanto se proverà anche solo a guardare qualcun altro ci penserà Brian che già solo per uno sguardo gli assesta delle dolorose gomitate! XD
Aspetto il prossimo capitolo impazientemente *W*
Alla prossima! :DD
Josie

08/04/11, ore 20:41

Awwwwwwwwwwww *fiuuu bum fiiuuuuu bum! (ok si sono fuochi d'artificio .-. scusami. ) OH MA IO TI AMO, UN INTERO CAPITOLO SU MATT E TI SCUSI? OMIODIOBELLISSIMO *w* E' uno splendido regalo e un ottimo modo di rallegrare la mia pessima giornata quindi graziegraziegrazie. Commentando la storia, Matt ...eh credo che la sua virilità stia vacillando ma sopratutto la sua eterosessualità! Sappiamo che preferisce i lampioni e ora... ne conosciamo il motivo!!! hahahha ( ok questa era veramente una battuta pessima ). Zacky e Haner sono una coppietta assurda ed esilarante e il professore, lui è uno sfrontato, stalker ( ma chi non lo sarebbe con Matt? ), che fa preferenze tra i suoi studenti ( idem come sopra xD ). E bravo Shads che bel modo che hai di ringraziare, voglio farti un favore anche io. Ok ora mi placo perchè questa ondata di sciocchezze è imbarazzante. Anyway...bello bello bellissimo questo capitolo *w* speravo fosse su Matt anche l'altro ma dal tuo avviso direi di no, sicuramente vedremo altri risvolti interessanti però riguardo a questa coppia, vero? *____* Alla prossimaaa. E GRAZIE
Anita_

08/04/11, ore 20:24

lo sapevo che adama era un professore!!!! evvai che indovina che sono!;)
non so se mi fa pena matt, dato che si sta fregando con le proprie mani e di questo ne sono felice e non sai quanto.
non ho ben compreso una piccolissima cosa e cioè: se matt ha sino ad ora avuto paura dei cadaveri, perchè ora in quello scantinato non ha paura del corpo, perchè si tratta di un corpo vero?
non vedo l'ora di leggere come si svilupperà questa storia, tanto per vedere come reagirà matt quando si renderà conto dei suoi sentimenti per il giovane frankeistein.
aggiorna presto.
ciao

Ahahah Matt ce lo vedo un bel po' a tirare gatti! Mah comunque questo Adam non mi convince molto, sono d'accordo con Shadows, nasconde qualcosa =.=
Comunque ti giuro, mi fai morire dalle risate...non vedo l'ora che aggiorni il 12, non aspetto altro! *W* al prossimo cap! :)