It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

voglio sperare che questo sia un cap di transizione o la prima metà di un lungo cap, perchè onestamente io lo trovo tale non incongruento ma ho come la sensazione che sia stato tranciato a metà!
abbiamo un brain che non vuole cadere nelle mani dell'italiano e rimane sobrio, ma cede tra le lusinghe di quel patrick.
abbiamo poi un matt che non degna o meglio congela il suo non più professore, e per che cosa? non lo so.
e poi un jimmy che rimpiange l'aver perso il treno zack e zack che fa la sgualdrina con una gallina. non so ma a me sto cap lo trovo di minor entusiasmo dei precedenti, spero di sbagliarmi.
attendo il prossimo.
ciao

Quoto tutto quello che hai detto riguardo loro e il video. Non ho dormito tutta la notte aspettando la fine del countdown alla sei scoprendo poi che per noi non era ancora giunto il momento di poterci deliziare con quel capolavoro... dopo un paio di ore di sofferenza ce l'ho fatta e non saprei come definirlo perchè non ho ancora trovato la parola adatta. Purtroppo mi ci sono affezionata così tanto che mi sembra di conoscerli e mi sembra di essere veramente in una grande famiglia, essendo loro fan, e anche la nottata insonne e ancora i numerosi commenti che continuo a leggere me lo dimostrano e mi rendono fiera e orgogliosa di amarli e venerarli... E' anche merito loro se ora sono qui a commentare... Ma adesso tornando alla storia. Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi è piaciuta sopratutto la parte di Zack che rotola ubriaco e grida - si sono baciati - LOL è molto divertente. Però la cosa più bella è come hai descritto i sentimenti e le sensazioni. La gelosia, quella bestia verde imprevedibile che ti attanaglia e di cui è veramente impossibile, a volte, liberarsi. Difficile da definire ed interpretare ma tu l hai fatto egreggiamente. E poi anche la sensazione di vedere le cose in terza persona, è incredibilmente azzeccata e realistica. Questo Brian, inizia a non piacermi, per le sue debolezze e la poca coerenza che dimostra - meno male che non doveva toccare un goccio d'alcol e ora è totalmente ubriaco, senza saltare a conclusioni affrettate magari non combinerà niente secondo il tuo progetto ma resta il fatto che è una piccola bandierina al vento. Sì, Zacky potrebbe fare di peggio, lui ha dei buoni amici a proteggerlo dagli errori e ha salvarlo in corner... Amici veramente speciali, credo che lo siano anche nella realtà ma tu li hai descritti così magicamente che pagherei per avere delle persone così al mio fianco, di cui fidarmi davvero, il discorso di Jim su Zee e la sua felicità era toccante. Pensare di volere il meglio per qualcuno, di volerlo proteggere e aiutare ad essere felice è la cosa più bella e difficile che ci possa essere... Beh non saprei che altro aggiungere quindi me ne vado, ti ho annegato già troppo nei miei inutili vaneggiamente. Alla prossima. Complimenti come sempre e grazie del capitolo, oggi ci voleva proprio! ^^

06/05/11, ore 21:23

L'ho letta tutta in un colpo e devo dire che è bella.
Mi piacciono Zacky e Brian sono.. bah. *-*
Ma il mio preferito resta Jhonny, *-* inutile tappo <3
ehi! ti ricordo che aspetto il continuo, Non deludermi. {e questa potrebbe sembrare una minaccia. Perché lo è.}

05/05/11, ore 15:00

Oddio Syny è paranoico u.u' e Zacky madonna quanto ci mette a saltare addosso a Jimmy?!E' troppo bello complimenti aggiorna presto ^^

°Amy

04/05/11, ore 12:11

o questi drammi tra coppiette ahahah quanto sono realistidi, Dio santo! Beh non direi che è un brutto capitolo, anzi ho immaginato Rev che scappa in casa ridendo come è un matto e la sua ilarità e il suo continuo gongolare per la gelosia di Brian è davvero esilarante!!! Hai capito l'italiano k fai il provola con Syn ahhahahahahahahah certo porta alta la bandiera nostra! E mò che succederà? Brian cederà per vendetta alle avance di questo giovane donzello, avvenente a quanto pare, italiano? E Zacky invece, a chi concederà le sue virtù? Tutti in europa, s'incontreranno/raggiungeranno/uccideranno in grande stile love story? Aspetto il prossimo aggiornamento con curiosità! E Stai tranquilla, quello che scrivi è sempre bello e una piacevole lettura! :) Alla prossima

04/05/11, ore 10:15

''Ichabod mi sta mangiando le ciabatte'' ammazza  ''Zack colui che
non sapeva inventare scuse plausibili'', prossimamente al cinema!
Migliore di quasiasi cinema panettone u.u (non lo sò nemmeno io che stò a dire)
« Che credo che tu stia godendo di questa situazione molto di più di
quanto dovresti. Non pensare che ci lasciamo per così poco, eh.  »
Perchè tutto ciò mi sembrano solo parole, tanto sappiamo tutti che in vacanza finirai
a letto con Jim è risaputo come il fatto che brendon è una donnaccia dai facilissimi costumi u.u
alla prossima<3

04/05/11, ore 08:39

odio fare l'avvocato del diavolo... ecco allora statte zitto!
Quello ci stava provando e pesantemente. giù le mani da brain!!!!!
capitolo interessante, finalmente ci sono problemi in paradiso e questo me gusta mucho! credo che brain finirà a letto con il bell'italiano, e chi sa resistere al nostro fascino! xD xD xD ok forse lui dovrebbe farlo per amore di zack, ma si sa che la gelosia rende la gente molto idiota.
attendo il prossimo cap.

30/04/11, ore 15:43

Ooh finalmente Matt e Adam si sono decisi a fare qualcosa! XD Comincio proprio ad appassionarmi a questa magnifica coppia *-*
Oddio immagino che nervi a scrivere un intero capitolo e poi cancellarlo per sbaglio o___o"
Per questo io di solito salvo ogni dieci righe che scrivo! XD Comunque ora sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno quei disgraziati in vacanza è.é boh non so, magari andaranno li solo per rilassarsi, ma penso che qualche guaio dei loro lo combineranno u.u riuscirà Zacky a resistere all'astinenza da Brian? Bah, speriamo! XD
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Josie

29/04/11, ore 16:16

nuooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come hai potuto cancellare alcune suoe parti, e scommetto che hai cancellato proprio la parte hot. no perchè ok abbiamo capito che matt e il suo profecsor sono andati a letto insieme o meglio sopra alla scrivania a fare ginnastica da tavolino, ma diamine, non potevi soffermarti di più nei dettagli e nelle frasi e nel dolores di sanders dopo che lo ha preso! xD xD xD xD
la seconda parte mi dipsiace comunicarti è un tantino deludente, ma forse questo mini cap dipende dal prossimo! lo spero.

29/04/11, ore 16:15

Matt il passivo? condivido lo scock (si scrive così?)  di Zacky.
Cioè oltre a questo bhè Cristo che capitolo! E Adam, ciao Adam*-*
sono stupenderrimi insieme*-*
E la vacanza non mi convince, è inutile u.u
Aspetto il prossimo capitolo*-*

29/04/11, ore 15:04

Oddio l'idea di immaginare Matt nudo è...sconvolgente!!!
Bella storia ahahahahahahh XD ti adoro!!Chissà se Jimmy si sveglia e si scopa Zacky una volta per tutte cazzo!!!XD
E Synyster..poverino se Zacky lo tradisce ma che ci può fare?!La carne è carne XD
Al prossimo chap.!!!

Amy°

29/04/11, ore 14:34

oh my fucking god...oh cazzo...D: questa coppia matt/adam comincia a piacermi sisi...e dannatissimo Nvu non vedo l'ora che aggiorni, sto fremendo...voglio che arrivano i momenti dei saluti e leggere dei due carissimi nuovi piccioni *ç* ahah povero matt così confuso e zacky non aiuta ahah povero anche lui così traumatizzato ahah che bel capitolo...**

29/04/11, ore 02:11

Questo capitolo è meraviglioso, mi ripeto se dico che adoro quando punti i riflettori su Matt? Sopratutto se l'argomento è l'ago della bilancia che pende tra etero e omo...hihihi piccolo omone rincoglionito...è il prof che fa x te...o in questo caso che ...emh...si fa te!! ahahahahahah Mi dispiace che tu abbia perso la storia! T.T è una cosa che temo sempre,che mi si cancelli tutto dopo averlo scritto! Beh allora aspetterò impaziente il seguito, scusa per la recensione striminzita ma sto crollando dal sonno e non saprei cos'altro aggiungere se non i miei complimenti! a domani allora *-* un bacio Anita

24/04/11, ore 13:33

Dire che adoro anche te oh io...io ti amo oh scrivi troppo bene DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!Non ho altre parole davvero sei bravissima *-* I Love You <3

°Amy...P.S:non sono molto eloquente però...mi piace troppo la tua storia e scusa se ho commentato in ritardo XD

23/04/11, ore 15:58

ah la meleeeeeeeeeeeeeeensità! NON mi piace per niente quindi la simpatia con cui l'hai trattata è stata la scelta vincente per me! xD Stupido ciccione di un Zaccaria è romantico quando una spina nel piede! hahahahaa sono veramente una coppia buffa devo dire! Ed ecco che scopriamo i malefici piani di Jimmy... avraà un doppio fine? Lui e Zack finiranno a letto insieme? Matt ci proverà con Zacky? ( eh sogna Anita sogna Non mi arrendo mai xD ) Mh... ne vedremo delle belle in questa vacanze e con Syn fuori dai piedi sarà tutto piu entusiasmante *W* ( Ok forse questo non dovevo dirlo... xD Non ci posso fare niente se sono anti-Gates, spero solo che Zacky non si dia alla disperazione da lontananza xD!!!) Beh ora scappo, scusa per la recensione fuffa ma ora che sono a casa ho sempre poco tempo da dedicare a letture e commenti vari...alla prossimaa ciau!!!