It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

30/03/11, ore 10:47

Non fà schifo e non lo dico perchè sono la tua stalker numero uno.
A parte che la situazione del '' lo amo o no'' sembrerebbe essersi
sistemata. Anche se non mi fiso, tu sei perfida almeno quanto me
e poi Jimmy non riesce a convinvermi del tutto u.u
[Cionni che carino che è, anche se non fà niente risulta ugualmente
adorabile, come si fàà?** che poi mi sono immaginata una Cionni/Matt o.o]
Basta la finisco, alla prossima sperando che la tua ispirazione tornii al più presto.<3

30/03/11, ore 09:00

riprendi la tua dannata ispirazione e fa si che zack si metta con jimmy! questo era un piccolo sfogo della mia delusione nello scoprire che zack non prova nulla per il rev. cioè gli è stato dietro per tre anni e poi con un bacio, capisce che il sentimento che provava per lui non era amore, ma come disse troisi... credevo fosse amore e invece era un calesse! ma daiiiiiiii.
scusami tanto, cosa prova zack per brain dopo che lo ha scopato? cioè non si è reso conto dei suoi sentimenti per quiesta altra persona?
è un cap confusionario, specie tra i protagonisti; speriamo che riescano a mettere un pò di ordine nella loro vita.

30/03/11, ore 00:46

Shhh non dire sciocchezza non è assolutamente vero che fa schifo! A me è piaciuto, sì mi è piaciuto proprio l'evolversi dei fatti tra Jim e Zacky (ok ora sono concentrata sul vassoio di dolci sul tavolo, ma ti pare? xD Sono scema...!!!) ahahahhahahahha. La descrizione di Zee che corre per la casa come un forsennato in ritardo mi ha fatto pensare a me, che praticamente lo sono spesso e volentieri , quella di Matt altrettanto ...davvero divertenti!!!
Per una frazione di secondo ho pensato che succedesse qualcosa tra Johnny e Matt o.O hahahahhahahha credo di non averli mai visti insieme quei due xD Oddio. E non ce li vedrei neanche tanto in effetti...ma questo non è rilevante in questo momento.
Anyway povero Brian deve essersi preso un colpo nel vedere quel simpaticone mezzo nudo a casa di Zacky e lui che così gentilmente aveva portato anche i dolci *w* !!! Aspetto con ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Scomparirà come al solito mettendosi da parte? Zacky dovrà corrergli dietro? Domanderà e si chiariranno? Jimmy si metterà il cuore in pace e sposerà quella che non voglio neppure nominare? (-.-")
E Matt si farà veramente un lampione?!!! ahahahahhahahhahahahahha Alla prossima alloraaa! Brava come sempre ;)
Anita_

Oh, Johnny si è  finalmente 'ribellato' *-* Era ora, di solito nella ff non succede mai u.u
Comunqueeeee bravo
Johnny tesoro di mamma, ma quanto sei tenero e coccoloso.
Si, adoro quel nanetto, non ci posso fare niente xD
Comunque tornando alla storia: il finale mi ha ucciso ç_ç perchè insomma possono essere
carini quanto vuoi ma sapere che brian ci rimarrà scottato non mi piace.
Specialmente perchè qui è adorabile*-*
Quindi ora Zacky- bello- cerca di fare un pò di chiarezza con i tuoi sentimenti - e scegli brian ç_ç.
Le mie recensioni non possono essere sempre cosìn sconclusionate.-. mi scuso.
Alla prossima<3

Le papere *^* Le bottiglie rotte *^* ma dico LE PAPERE *^* {si abbiamo capito che 'le papere' Frankie, ora passa alla recensione} "Io odio le papere", disse il Reverendo, e Frankie corresse:no, lui odia in generale gli uccel *si ferma, si guarda intorno, ringrazie il Signore inesistente di essere sola, fa facepalm per la stupidità del doppio senso, comincia a recensire seriamente*
Ok, premetto che a parte papere e bottiglie rotte e nanerottolismo di Johnny, questo capitolo mi ha fatta sprofondare ancora di più in depressione D: vabbé che quando sto male più o meno qualunque cosa mi fa sprofondare nell'abisso, e poi non è colpa tua, è colpa mia che mi autocommisero troppo *patpat*. {riuscirò a dire qualcosa a proposito del capitolo o no?D:} Ziochrist, ma Zacky vi prego qualcuno entri nella sua testa e cancelli uno dei due nomi non importa quale, che si decida, e non facesse la donnina indecisa tra il figo di turno e il grande amore D: E che qualcuno entri nella testa di QUELLO STRONZO CRETINO COGLIONE OMOFOBO AUTOLESIONISTA MASOCHISTA SADICO TRADITORE IPOCRITA BUGIARDO DI JAMES OWEN SULLIVAN. {non gliene ho mai dette così tante, pover'uomo °-°} No seriamente, questa fic mi ispira istinti omicidi verso sia lui che Zacky, però zacky si sa che è una donnicciola perennemente mestruata e indecisa, Jimmy che è uno stronzo no ç_________ç Perché vuole che vada 'così' eh? Perché continua a chiedersi se è gusto nei confonti di Tizietta {sarebbe Leana o una a caso solo per la fic?D:} quando dovrebbe chiedersi se è giusto nei confronti: 1, di Zacky, che si è dichiarato *piuomenocirca*, 2, di sé stesso e che facesse un po' l'egoista ogni tanto bio parco, 3, di Brian, che nel frattempo si sta allegramente innamorando di Zacky e per ora pare essere l'unico con un cervello ancora sano tra i tre omosessuali indecisi della fic.
Ok, ho scritto un fottuto poema. Uccidimi ç_______________ç
Se ti annoi salta pure D: si si me ne vado scusa *si nasconde*
*Frankie the ballbreaker D:

hahahaha questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine! La sfuriata di Johnny è geniale perchè in effetti ci sta, è sempre messo un pò da parte povero piccolo nanetto incompreso, vieni qui che ci penso io a consolar- ok no sto deviando dal discorso serio che avevo deciso di intraprendere ma che a quanto pare non mi riesce. xD Devo farti una domanda scema : ma la tipa con cui stava Matt ( che tra l'altro mi hai fatto rotolare pensandolo che parla con un lampione!!! ) era mora o era bionda? @.@ sono andata totalmente in confusione, so che non c'entra niente ai fini della storia ma sto cercando di provare a me stessa che il mio cervello è ancora attivo anche se in minima percentuale. Eh sì Zacky zoccoloso ci piace lo stesso, ci piace sempre. Non riesco proprio a prevedere quali siano i futuri risvolti! L'unico pensiero è che faccia jackpot facendoseli tutti quanti hahahah ma questo non è pertinente *prova a spegnere parte perversa del cervello ma non trova l'interruttore * Anyway quei video che hai citato li ho visti tutti e sono assolutamente fantastici! Risate garantite e senza fine...! E dato che ormai dopo sta pessima recensione non so piu che aggiungere me ne vado ...BRAAAAAAAAVA E TANTI COMPLIMENTI, questo capitolo era scritto in una maniera deliziosa! ( che brutto termine -___-" non me ne viene uno migliore, perdonami. Alla prossima.
Anita_

leggere questo cap è stata una impresa titanica dato che venivo sempre interrotta e alla fine non capivo assolutamente cosa leggevo. ma chi la dura la vince (ci vuole l'acca? bo!!!!) lascia perdere l'errore e ritorno a recensire.
l'episodio delle papere e della birra caduta devo ancora vederlo se mi passi il link ti ringrazio.
mi delude questo modo di fare sia di jimmy che non rivela nulla sia di zack che ha appena finito di fare del sesso con brain si mette a baciare poco dopo un altro uomo.
chissà se finiranno anche a letto o zack ne sarà deluso. credo più il secondo.
ciao

Troppi avverimenti ingiustificati, la scena è descritta in modo... eh in modo, che modo, non so trovare l'aggettivo giusto ti posso però dire che non ho battuto le palpebre una volta!!! Meraviglioso. Sopratutto perchè, come t'ho già detto precedentemente, sei riuscita a farmi apprezzare una Sinacky ( si diceva così? o.O ). Spero tu non abbia intenzione di scriverne un'intera maratona ho dovrò munirmi di una siringa di adrenalina per riprendermi dal successivo collasso!!! XD Inutile ripetersi ancora con i complimenti, già sai ampiamente cosa penso quindi voto 10 "all intermezzo erotico" e aspetto con ansia il prossimo capitolo... e lo spin off *fischietta* xD ciauuu bacio
Anita_

Ok, io non ho altri commenti a parte *^*.
Di solito le scene di sesso sono decisamente troppo spinte, questa invece non lo è, e nonostante ci siano abbastanza dettagli è descritta in modo da non risultare per niente pesante o spiacevole *^*
Tralasciando questo e il fatto che Brian e Zacky insieme risultino sempre e comunque una coppia perfetta *^*, si puoi uccidermi ^-^", YJHAGTEFIUYGDFVOUSEYRBVU perché hai interrotto il discorso così a metà, bioparco? è________é seriamente pensavo ci fosse un'altro po' scritto sotto e scendendo e vedendo lo spazio bianco ci sono rimasta malissimo D:
Comunque a questo punto pare che Zacky è decisamente preso da Bribri eh? ;_; e Jimmy, il povero piccolo {SEEEEEEEEEEEE, CERTO} dolce Jimmy? Io sono contro il suo matrimonio *facepalm ma in realtà anche contro il fatto che alla fine si metta con Zacky perché dopo tutti quegli anni se fossi in lui l'avrei mandato ampiamente a cagare D: {'Zacky, ti amo *-*' '...MA VAFFANCULO, JIMMY' xDD} {Fook, scusami, dev'essere la febbre ma oggi sono seriamente fuori con la testa '-'}
Quindi come ho già detto tipo ottocentocinquantatremilaseicentoventidue volte non so per chi tenere '-'
Quindi per disperazione mi affido alla tua scrittura perfetta *occhioni* Al prossimo capitolo dove spero che Zacky si metta in ordine il casino che ha in testa ù_ù
*Frankie

Oh bhè, non pretendere uan recensione seria o con un senso logico.
Speravo facessero le zozzerie ma questa cosa è stata così wow e
anche io voglio andare a letto con Zacky ç_ç

L' hai scritta bene senza farla diventare volgare cioè io ti amo, lo capisci vero?*-*
[e ti invidio perchè io non saprei descrivere una scena di sesso xD]
Ora vedi di aggiornare presto u.u
[se poi prima mi aggiorni anche le altre mi fai un favore visto che io ancora
aspetto quella di Quinn e Mikey che sono due cretini ahah*-*
Per non parlare della ryden, necessito di ryden ç________________ç]
Occhei, ho finito, la smetto di fracassarti i coglioni- di quale sei sprovvista tra l'altro.
alla prossima<3<3<3

Matt, oh Matt menomale che ci sei te dovresmofarti una statua u.ù
Cooooomunque bravo Syn, finalmente hai raccolto un pò di coraggio
e non vedo l'ora di leggere il capitolo che hai appena postato per veedere se fanno le cose zozze in piscina ahah [sò deviata, ne sono consapevole.]
E poi perchè Johnny, povero piccolo tesoro, è sempre quello che rimane all'oscuro di tutto? è discriminazione questa!
Occhei, la finisco e vado a leggeremi la'ltro capitolo u.u

beh guarda se zack cambia idea sui suoi sentimenti nei confronti di jimmy dopo aver fatto sesso una volta solo con brian, mi delude un casino! non metto in dubbio che brain non sia bravo a letto xD xD xD, ma non può zack barattare e giocare con i sentimenti sia di brain che di jimmy per una maratona senza fine di sesso e di appagamento fisico!
la scena descritta di sesso è bella, dato che non l'ho trovata nè volgare e neppure pornografica, se no avresti dovuto mettere un bollino rosso gigante xD xD xD!!!! comunque ha reso bene l'idea... non preoccuparti io l'ho apprezzata.
attendo il prossimo cap per sapere che cosa succederà e come reagirà jimmy quando verrà a scoprire cosa c'è stato tra zack e brain.

Ma si bravo Brian ora per colpa tua Zacky diventa un alcolizzato! D:
Vabbè per lo meno si è deciso a rivolgergli la parola ed è ancora qui u.u e io che pensavo che era fuggito, magari aveva pure cambiato stato XD
Invece la scena finale *-* Bravo Brian fatti avanti u.u Se non si era capito io tifo per Syn XD Ma adoro comunque Jimmy quindi Zacky fallo finire con chi vuoi u.u e quando dico "con chi vuoi" intendo Brian ù.ù Quindi infondo non è che puoi fare molto come vuoi o.o ok questo discorso sta prendendo una strana piega o___o" Comunque sia la ff è tua perciò... u__u
Brava brava ti ubriachi pure invece di fare la brava studentessa seria, complimenti u.u Va bè che parlo io... o__o" che bevuta che mi sono fatta lunedì, per festeggiare i cento giorni all'esame quindi meglio che sto zitta XD ma si ubriachiamoci e siamo felici su u__u
Coomunque a parte ciò, aspetto con molta molta ansia il prossimo capitolo, non sai quanto mi sta appassionando questa storia! *-* Fortuna che aggiorni sempre velocemente! :D mi raccomando continua così! :DD Ciao ciao!
Josie

Ziochrist tu la devi smettere di scrivere così bene è.é NO STO SCHERZANDO. CONTINUA. D: *schizophrenic mode: on*
Dicevo:in questo capitolo succedono un sacco di cose e so già che mi dimenticherò di commentarne qualcuna. è.é
Ma partirò {casualmente} dalla fine. PERCHé NON HAI DESCRITTO LA SCENA UHSADBOIUVAYHBDEFO PERCHéééééé? *attacco epilettico* Io volevo leggerla *^* Un'altra cosa,com'è che Brian pensa che Matt sia bello, eh eh eh? Non avrai intenzione di far finire tutto questo in una Bratt, vero? ç________ç ti giuro,MI SUICIDO. Non farlo ç.ç
Vorrei tanto leggere nella tua testa e sapere che intenzioni hai per il corso della storia,perché davvero io non ci capisco più niente non capisco Zacky non capisco Jimmy {e vorrei tipo schiaffargli un pugno in faccia per come si comporta,che aprisse gli occhi, ziochrist è.é} l'unico che capisco è Johnny che però fa il passivo e nessuno gli dice niente e lui se ne rimane lì, solo soletto e - credo - etero. *patpatta*
Bene, dopo questa serie di cazzate una dietro l'altra mi ritiro nel guscio {altrimenti detto 'felpa di due taglie troppo grande'} a fare la tartaruga e a rimuginare su questa storia e a sperare che non mi venga una polmonite LOL.
Al prossimo capitolo! {come fai a postare cosìin fretta? *^*}
*Frankie

non si può dire che il carattere delle lettere erano piccole xD xD xD
ritornando alla recensione: brain è così puccioso in questo capitolo e di fatto ci sono stati due o tre passaggi dove ho avuto la tentazione di entrare dentro al capitolo e consolarlo.
vedo con grande e immenso piacere che brain forse si è accorto di matt e della sua bellezza, anche se ho dei grossi dubbi sui suoi gusti sessuali. speriamo che matt sia bisex!
zack assieme a brain sopra a un tetto, semi nudi... wow si presenta una scena hot, ma il mio pensiero va soprattutto a jimmy, chissà come reagirà!
attendo il prossimo cap.