Forgotten Tales - Le storie dimenticate
di TheBlazer

10/04/13, ore 15:22

Ciao TheBlazer!! :D
Ho letto con vera passione la tua serie, sei uno scrittore assolutamente eccezionale - o scrittice, non ti conosco di persona :\
comunque Lance é veramente incasinato nella faccenda dei Custodi, come andrà a finire??
soprattutto, mi chiedo il motivo della tua assenza su EFP. sono veramente incuriosito da questa storia ed é un vero peccato che tu non possa continuarla... :(
beh, complimenti per la storia, è stupenda! chissà che faranno Reason, N e Lance per ritrovare White...
per ora ti saluto, sperando che tu possa continuare questo magnifico racconto :D
Ciaooo!
-Dragonflame-

Ps ho notato che scrivi veramente bene... o.O ma come fai? sei veramente uno scrittore esperto, scorrevole e minuzioso nelle tue descrizioni... complimenti per la qualità della storia e anche per il soggetto! C:

23/09/11, ore 23:15

Alla fine sono riuscita a leggere questi ultimi due capitoli.
Come al solito sono impeccabili, complimenti, ben scritti e dettagliati, ogni volta entro dentro la storia e mi immedesimo sui personaggi.
E così anche Reason è un Custode, anche lei del fuoco o solo dei pokemon Shiny? Si scoprirà più avanti, per adesso attendo con tanta pazienza il prossimo capitolo :)

13/09/11, ore 16:51

Ce l'ha del fantasy,questa storia!
WEEEE!!!!
FINALMENTE qualcune che mette Lance in una storia al di fuori che con una fidanzata!!!
YEEEE!!!!!
BelloBello!
COZì PUCCIOZO!!!
Ti adoro ,Lancy!^O^
Mi sta interessando,devo dire...
Soprattutto per Lance...^__^""
Però mi piace! ^W^
lady A

14/06/11, ore 11:19

Ciao! Quanto tempo... Comunque anche questo capitolo è molto bello! Forse è quello che mi è piaciuto di più! Scrivi benissimo! Hai ragione, Mion è una stronza. Grazie per avermi citato nei ringraziamenti! Bè aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questa storia mi piace davvero tanto! Alla prossima!

ElettroShock99

01/06/11, ore 00:41

Dopo un mese finalmente ho letto questo capitolo XD Col prossimo capitolo cercherò di essere più puntuale con la lettura.
Che dire, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo. La lettura è scorrevole e riesco ad immedesimarmi nei personaggi. Lo scontro è stato emozionante, mi sono trovata al posto di Lance XD
Reason mi piace come personaggio, ha un carattere forte e determinato, non si lascia abbattere da nessuno.
Mion e Niall invece sono molto misteriosi e non me la raccontano giusta.
Spero che Reason non venga ferita dai Gyaridos.
Al prossimo capitolo!

24/04/11, ore 17:58

Ciao! Sono sempre io!
Allora il capitolo era molto bello ma era lunghissimo!
Meglio così!
Prima era minuscolo! Quasi non riuscivo a leggere! Meno male lo hai modificato!
è meglio così grande!

Parlando della storia devo dire che si fa sempre più bella!
Non ho capito proprio tutto di questo capitolo perchè prima era scritto minuscolo.
Aspetto il prossimo capitolo!
XD

(Recensione modificata il 24/04/2011 - 10:28 pm)

19/04/11, ore 19:24

Ciao sono sempre io! :)
Scusa se recensisco in ritardo ma... SONO STATO SENZA COMPUTER!!! :( (mi stavo per suicidare!)
Ma ora ci sono perciò parliamo della fan fiction.
Questo capitolo mi è piaciuto molto (come gli altri) !!! :D
Lance mi piace come personaggi! (soprattutto mi piacciono i pokèmon drago!)
Vabbò ora vado!
CIAO!!!

16/04/11, ore 21:43

Dritta tra le preferite! :)

Molto bella come storia, mi ha preso abbastanza, scritta benissimo e molto scorrevole. E' un piacere leggerla.
Essendo un affezionata di Pokemon Giallo/Rosso e Argento, sono molto contenta che sia ambientato proprio in quest'ultimo dal punto di vista di Lance (molto odiato nel videogames da me per ovvie ragioni anche se lo considero un personaggio interessante xD). Vorrei sapere qualcosa in più su Reason e i suoi studi sui Pokemon Shiny. Personaggio Originale ben costruito.

Al prossimo capitolo!

06/04/11, ore 17:01

Ciao sono sempre io!
Anche questo capitolo è molto bello anche se di Lance non se ne parla un granchè!
La cosa positiva però è che ora so chi sta cercando il Custode!  (apparte il Desertore che si sapeva da prima!)
Mi piace il nome Team Sancta!
è originale!
Ma Sandra che fine ha fatto? Si è parlato di lei pochissimo!
Vabbò è ora di andare quindi...

31/03/11, ore 17:35

Davvero una storia carina e ben scritta, mi ispira davvero! Ho indetto una challenge per scrivere storie su pokémon special e volevo chiederti se potevevo iscrivere questa storia tra quelle dedicate a Lance. Non serve che tu ne scriva altre, basta che mi dia l'ok. Ti interessa?

30/03/11, ore 17:45

Ciao sono sempre io e la storia è molto carina ma una cosa questa Reason (si chiama così giusto?) è una parente del professor Elm?No perchè ha lo stesso cognome quindi soppongo di si!
Vabbò comunque come mai è tanti fissata con gli Shiny?      ?_?
Ok ora sto facendo troppe domande!
Mi piace molto Beautifly ce mi piace molto di più di Dustox!
Oh,oh!è ora di andare!
XD
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 05:45 pm)

28/03/11, ore 18:48

Caspita, questa storia mi incuriosice parecchio! *W* Chi è questo Disertore? E i suoi scagnozzi? Sono proprio curiosa, ma non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! XD

28/03/11, ore 15:49

Ciao arieccomi!!!Che dire oltre a.........
W CHARMELEON!!!
Adoro anche Dragonair e Dratini!!!!
Mi piace molto Lance e di sicuro meglio di... non lo so!
A dir la verità non è il mio personaggio preferito!Non per dire nulla ma...
Torniamo alla fan fiction!La storia è molto carina e aspetto il prossimo capitolo quindi aggiorna presto!
Ma ci metterai i combattimenti?
Spero di sì!
Vabbò CIAO!
XD
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 07:27 pm)

28/03/11, ore 00:04

ciao! Mi piace! Devo dire che scrivi molto bene... Sopratutto quando descrivevi la cicatrice di Lance v.v quel senso di frescura l'ho avuto anche io o.o beh...che dire? La piccola trama e questa introduzione mi sono proprio piaciute e mi hanno incuriosito! Aspetto il prossimo capitolo!

27/03/11, ore 17:49

Ciao anche se corto (e più di tanto non lo è perchè è solo il primo capitolo quindi secondo me va benissimo) la storia è molto carina!Poi io adoro i pokèmon e uno dei tipi che preferisco è proprio il Drago!Sono carinissimi soprattutto :Altaria,Salamence,Flygon,Gible,ecc.Anche quelli della 5° generazione:Axew,Deino,Kyurem,ecc.
Vabbò aspetto il continuo con anzia e secondo me è meglio lungo ma non troppo lungo perchè rischi che alcuni lettori lo aprono lo vedono che è lunghissimo e non lo leggono.
Io lo leggerei comunque poi...
Comunque Ciao!                                                                                                                                                                                                                                                                     XD