Ricordati di me
di Dazel

05/05/11, ore 16:03

Eh bravo Gaara con i piani xD
Non l'avrei mai detto che era una specie di amante di Sakura...
I lpiano potrebbe funzionare, sperando che Sasuke diventi geloso...cosa che mi sembra mooolto probabile...
Però c'è una cosa che mi preoccupa, non è che facendo finta di stare insieme qualcuno s'innamora dell'altro?? .__. Boh!!
Alla prossima!!!

05/05/11, ore 13:42

Povero Naruto...questa situazione lo stà uccidendo......Sasuke farebbe bene a innamorarsi di lui in fretta ( se ancora non l'ha fatto) oppure andare a farsi un giro dove sò io!!!Chissà cosa aspetta Gaara a mettere concretamente in atto il suo piano.....ci vorrebbe una bella carica di adrenalinica gelosia per far smuuovere quel bastardissimo ghiacciolo moro!!!! Che fra parentesi deve solo aspettare ancora un pò..così nel frattempo che si accorge del suo amore per il biondo se lo vede soffiare sotto al naso da qualcuno molto più sveglio di lui!!

04/05/11, ore 16:36

Ciao, in effetti quella di Naruto non è per niente una situazione ed una decisione facile.
La risolutezza su Naruto in quel momento era l'ideale e secondo me avrebbe fatto bene a lasciarlo, però si sa quando si ama qualcuno è davvero difficile anche solo in pensare di perderlo ed infatti anche il biondo dopo poco ha capitombolato...
Mi sto davvero preoccupando chissà cosa succederà!
Al prossimo capitolo, kiss

04/05/11, ore 15:45

Questa storia è intrigante! l'insieme tra storia, stile di scrittura (scorrevole e pulito) e fascino per il proibito è intrigante!
A conti fatti mi sembra una long-fic che andrà avanti ancora per molto, bene bene! vorrà dire che incrocerò le braccia e aspetterò con pazienza! spero solo di non essere vinta dalla curiosità!
La tua storia va subito tra le seguite ad occhi chiusi! ma credo proprio che la metterò presto nelle preferite! *__________*
Bravissima!
Rea

30/04/11, ore 23:27

Credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito XD Adoro la piega che stanno prendendo gli eventi XD Sopratutto adoro Gaara XD Che genio, che stile!!! La sua idea è stata assolutamente perfetta XD vendetta e piano malefico assieme una combinazione assolutamente sublime!! Sinceramente non saprei cosa aspettarmi per i prossimi capitoli, certo....spero che Sasuke diventi geloso da far schifo ( se lo merita!!!), Sakura si riaccorga di Gaara e ...devo dire... non mi dispiacerebbe che nel tempo il bel rosso inizi a provare qualcosa, che non sia solo simpatia,  per il bel biondino...Puoi essere etero quanto vuoi ma di fronte a un tipo come Naruto non ci sono cinture di castità che tengano XD Tanto per complicare ancora di più le cose!! Ma a parte le mie speranze non sò veramente cosa potrebbere succedere ....la storia è imprevedibile quanto i suoi personaggi...è questo il suo bello ..Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

30/04/11, ore 15:08

Uhm...io penso che alla fine lo facciano veramente di fingersi insieme e ovviamente Sasuke geloso com'è avrà qualche reazione contro chi gli ha portato via il suo..come dire..'giocattolino' XD
In compenso non so se credere alla storia di Gaara...d'altronde non mi è chiaro perchè l'ha invitato a pranzo fuori.. U.u
Alla prossima!!

30/04/11, ore 13:42

Ciao, ma come mi piace queste nuovo sviluppo!
Non solo Sasuke è andato da Naruto per "scusarsi" anche sen on l'ha propriamente fatto, ma ora avrà pan per focaccia, l'idea di Gaara è stata veramente brillante e sono curiosa di vedere la reazione di Sakura e soprattutto di Sasuke quando lo verrà a sapere e quando li vedrà insieme! XD
Al prossimo capitolo, kiss

28/04/11, ore 12:07

Finalmente si scopre come "la storia" fra Sasuke e Naruto ebbe inizio!!  Mi è piaciuto questo flashback ....chiarisce piano piano i vari aspetti della storia e aggiunge nuovo pathos ( come se c'è ne fosse bisogno XD). Adesso più di prima sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo e di scoprire l'evolversi degli eventi!!

27/04/11, ore 20:46

Wow!! Mi è piaciuto un sacco!! Non l'avrei mai pensato che si fossero incontrati ad un locale dove Naruto era svenuto e Sasuke l'ha soccorso *-*
" ma tanto non avrebbe più rivisto quel ragazzo" le ultime parole famose XD
Al prossimo capitolo!!

27/04/11, ore 19:17

ciaooooooooo questa storia diventa sempre più bella, xò sasike che bastardo, è sposato e se la fa con naruto che si è pure innamorato. comunque ti volevo chiedere, in merito a questo capitolo, come fa sasuke ad avere una casa per lui, se è sposato?????
be continua presta, un bacio ciaooooooooooooooooooooooooo

27/04/11, ore 15:49

Ciao, ma che bel extra corredato di lemon! ^_^
Decisamente direi che mi è piaciuto, sia il capitolo sia il modo in cui quei due si sono conosciuti...
Ci voleva per spezzare un pò la tristezza e la rabbia della situazione in cui si trova ora Naruto a causa del moro.
Aspetto presto il prossimo capitolo, kiss

27/04/11, ore 00:00

Hello!!
Come sempre: bel capitolo u.u
Povero Naruto, menomale che c'ha Yu :)
Spero che non prenda quelle pasticche ):
Non mi sarei mai aspettata che Naruto ritrovasse Sasuke davanti alla porta... avrei pensato che: o più in là si sarebbe fatto rivedere o che fosse stato Naruto a fare il "primo passo" ....anche se ogni volta spero che sia Sasuke, infatti questa sorpresa è stata ben gradita da me :DD
Ora non mi aspetta di leggere il continuo per vedere cosa dirà Sasuke..sempre se parlerà ò_ò
Alla prossima!!

26/04/11, ore 11:30

Guarda, gusti sono gusti diceva qualcuno di saggio... Io sono per il SasuNaru, ma secondo me nessuno dei personaggi originali di Kishimoto è stato caratterizzato in modo da essere disprezzabile, tutto sta in come vengono impiegati nelle fanfiction in realtà.
Chi ama il SasuNaruo o reverse, spesso si lascia traviare dall'idea di una Sakura infantile, gelosa, possessiva e petulante, estremamente fastidiosa insomma, spesse volte ricopre la figura dell'arrivista o arrampicatrice sociale, questo per sostenere le trame delle storie che la vogliono così. A me non piace questa idea di Sakura, la trovo degradata ad un ruolo che non le compete, ma la stessa cosa la possiamo dire anche per la figura di Karin, spesso sminuita ad una macchietta. Insomma sono contraria alla ridicolizzazione dei personaggi in genere.
Credo che le persone che hanno espresso pensieri negativi per la coppia Sasuke Sakura siano 'segnati' da questi stereotipi, che come ti dicevo sopra sono spesso riportati nelle fanfic.
Non credo neppure in un Sasuke seme fisso e Naruto uke, Kishimoto ha dato pari dignità, coraggio e forza ai due ninja... é vero che Naruto è portato ad amare di più Sasuke, ma questo non ne fa un uke fisso a mio giudizio. In ogni caso non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di smettere di leggere una fic solo perchè Naruto è esclusivamente uke, trovo che la cosa importante sia la caratterizzazione dei personaggi e l'evolversi della storia e la tua la trovo molto interessante.
Ora aspettiamo di sapere cosa ha da dire Sasuke in sua discolpa, anche se conoscendolo dubito si profonderà in scuse ^^
grazie
anna

25/04/11, ore 17:57

Scusa per il commento precedente, forse non mi sono spiegata bene, ma semplicemente sono una fan del SasuNaru e capisco che se ci sono degli episodi non proprio felici, l'happy ending sarà ancora più bello. Semplicemente non mi va giù il tradimento da parte di Sasuke, non è tanto il fatto che hai scelto Sakura come moglie di Sasuke. E' vero che come personaggio non mi piace molto, soprattutto con Sasuke non ce la vedo a mio parere, ma il mio personaggio preferito è Naruto e quindi ho semplicemente preso le sue parti.
Non so se mi sono spiegata questa volta, non volevo criticare, semplicemente non mi è piaciuto il comportamento di Sasuke, non solo nei confronti di Naruto ma anche di Sakura. Adesso voglio proprio vedere cosa farà Sasuke dato che ha avuto la faccia tosta di andare da Naruto, inoltre sono anche curiosa di vedere il ruolo della collana, chissà.
Al prossimo capitolo

24/04/11, ore 19:47

Complimenti :) bellissima FF :) però avvolte hai fatto un pò di errori grammaticali,niente di grave però :) perdonami ma non me la cavo molto nelle recensioni,però non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)