Ricordati di me
di Dazel

11/05/11, ore 14:03

oh santo cielo *_____*
Questo capitolo è semplicemente fantastico!!
Quando Gaara ha cominciato a baciare Naruto mi sono presa un colpo (anche se la coppia GaaraxNaruto mi piace un sacco *çç*) e poi quando gli ha detto che l'ha fatto per la ragazza sono scoppiata a ridere xD
Insomma davvero a me piace parecchio questo capitolo! Il tuo preferito è quello dopo?! E allora sposta presto che sono curiosissima *______*
Adoro sempre di più la tua fan fiction questo è senza dubbio ! *__*
a presto!!
Jess

09/05/11, ore 20:57

Vedo che qualcosa comincia a muoversi. Sakura è venuta a conoscenza del progetto di Gaara, e la reazione mi sembra più che chiara... Ino è proprio lei, l'hai riprodotta bene^^ e comunque mi hai fatta morire con la storia di Ajaha, per non parlare di quando mi sono immaginata la faccia disgustata di Sasuke quando Naruto gli ha detto del locale per anziane xD
Davvero bello anche questo capitolo, gli sviluppi sono numerosissimi e ricchi di sorprese, bravissima!!!

09/05/11, ore 20:28

Povero Naruto, è completamente in balia dell'amore... ti giuro mentre leggevo ero lì che pensavo "no...non cedere...non cedere...ok ha ceduto", però è giusto così, è la reazione più naturale che potesse avere(sebbene masochista).
Un buongiorno di fuoco! Interrotto da un gelato squillo di cellulare...e direi che Naruto ha fatto bene ad accettare l'appuntamento.
Gaara mi piace come personaggio: non è il gay che sbuca fuori dalla storia e che cercherà di strappare Naruto a Sasuke, anche se in effetti la proposta che ha fatto al biondo è di mettersi insieme, lui è etero e di questo ti sono grata, hai evitato di cadere nel banale. Accidenti che intreccio che è uscito!! Brava, brava e ancora brava!!

09/05/11, ore 19:24

Bello l'extra! In effetti era da un po' che aleggiava nella mia mente la domanda "come si saranno conosciuti?". Voilà, servita su un piatto d'argento!
Ecco, mi tocca ripetermi: complimenti per le tue descrizioni! Essendo io un'esperta in svenimenti (purtroppo) devo dire che hai descritto molto bene cosa si provi in quegli attimi in cui si perde il contatto con la realtà, piano piano è come se si venisse risucchiati via dal corpo, come se ci si annullasse, infatti non ci si rende mai conto del momento in cui si sviene...
Mi è piaciuto come li hai fatti entrare in contatto, e anche la scena passionale, molto ben fatta, si capisce da subito quanto questa si dissoci dalle tipiche serate usate per sfogare le proprie pulsioni, che c'è già qualcosa sotto... Davvero bello, congratulazioni!

09/05/11, ore 18:57

Il migliore amico: il toccasana, la spalla di cui noi tutti abbiamo bisogno, è davvero bello leggere un incontro così verosimile tra Naruto e il suo. Sei davvero brava, non c'è che dire, esprimi egregiamente i sentimenti dei personaggi, coinvolgi moltissimo il lettore con la tua semplicità.
L'aggiunta delle pillole l'ho trovata intelligente: in un ambiente del genere è normale veder circolare energizzanti, però fa sempre un po' d'ansia saperli vicini a te... spero che Naruto continui a pensare di non usarli, però...
Sasuke davanti a lui... sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso! Bravissima, la storia migliora sempre più!!

09/05/11, ore 18:42

Iniziamo con il chiedere scusa per la mia assenza, adesso recupererò le recensioni :)
Quindi il trampolino di lancio di Naruto è arrivato: la cena con i maggiori esponenti del mondo dello spettacolo e...non posso crederci, Sasuke è un bastardo!! (il che però è positivo per te, perché significa che hai rispettato in pieno il suo IC).
Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso il malessere di Naruto quando ha visto l'uomo che ama, il suo dolore nonostante indossasse una maschera così fragile come la finzione... davvero splendido, complimenti!!

09/05/11, ore 11:27

Mi piace questa nuova intesa che si è venuta a creare tra Naruto e Sasuke!
E' davvero Sweetosa!
Non sto dicendo così, tanto per dire, lo penso davvero!
Quei due sono perfetti insieme!
Strana l'accoppiata Sakura con Gaara ...
Non mi è mai capitato di leggerne! Oddio, non vuole essere una critica!
I loro caratteri sono affini, sono io che non li ho mai pensati come coppia!
E' una piacevole novità!
Adesso spero davvero che Sakura sia spinta dalla gelosia e cerchi di 'riacchiappare' Gaara!
Così si leva di torno! ;)
Che poi, 'povera' Sakura, non è neanche tanto antipatica, solo un po'! XD
Non so come Naru nel manga straveda per lei... beh, buon per lui! -__________-" io decisamente non penso lo stesso...

Il capitolo è davvero carino! l'ultima parte poi ... *^*
La faccina parla da sola eh? XD

Poi com'è che ti è venuto il nome Ajaha? XD
Simaptico come suono! XD

Ps, voglio proprio vedere che farà Sasuke quando scoprirà della presunta relazione di Naruto con Gaara!
Le possibilità sono due:
Prima_ Sasuke non ci crede
Seconda_ Sasuke diventa estremamete geloso (*-*) e si fa avanti come si deve con quell'amore di Dobe!
YATTA!
Siamo a un punto di svolta mi sa! XD

Bravissima! io intanto aspetto il prossimo capitolo con impazienza e spero che pubblicherai il tatno atteso capitolo undici preso! **

Un besito! Rea

08/05/11, ore 19:32

non credo che questa storia piaccia poco, io la trovo molto bella e intrigante sono molto curiosa di sapere come andrà a finire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè il modo in cui scrivi è semplice, piacevole da leggere e mi piace un sacco

08/05/11, ore 13:50

Ciao, la storia mi piace eccome! Eheheh iniziano le prime gelosia, anche se qui la più gelosa è Sakura visto cosa le ha raccontato Ino, mentre Naruto ha mentito a Sasuke scherzandoci su...
Gaara ora vuole il biondo come attore protagonista, però la condizione di Naruto quale sarà quello di iniziare la proposta che gli aveva fatto Gaara o altro?
Aspetto di scoprirla con il prossimo capitolo.
Kiss

08/05/11, ore 13:05

Non so perchè ma questo capitolo mi piace moltissimo XD. Continua ad aggiornare mi raccomando. Un bacio Aine

08/05/11, ore 11:19

saaalve! E' da ieri che seguo questa storia, e comincia a piacermi sempre di più *__* Scrivi benissimo *çç* Secondo me i due personaggi sono semplicemente favolosi, forse per Sasuke che è un po' OCC, ma in effetti può essere che se si sia veramente innamorato di Naruto ( lo spero *__*) magari diventi così dolce v.v Sta di fatto che mi piace tantissimo la storia!
Quest'ultimo capitolo mi piace da impazzire! HAhaha non dirmi che lo fanno davvero con la panna e le fragole *___*
vabbè mi calmo òwò
Mi raccomando, aggiorna presto *__*

08/05/11, ore 00:45

allora, la storia e' molto intrigante - eccezion fatta per la presenza di sakura - e mi spiace non aver commentato prima, davvero. a dir la verita' credevo di averlo fatto -_-". vabbe' meglio tardi che mai.
mi piace l'idea di gaara,( ah, ma quanto mi piace), solo che lui innamorato della cicca..mhmm mi fa strano. Insomma solo per i capelli quei due non potrebbero mai e dico, mai stare insieme. rosa e rosso??? no, decisamente.
ah, poi volevo chiederti...ma e' una storia a happy ending? sai com'e', il titolo non promette bene, ma forse e' riferito al l'amore di gaara per sakura.
in tutto questo sproloquio non ti ho fatto i complimenti: salvo qualche errore, il tuo stile semplice rende la lettura molto leggera, quindi piacevole.
ok, ora ti lascio.
al prossimo cap. ^^
ps. ajaha...chi diavolo e'. perche' naru - amore lo nomina? ma soprattutto come puo' avere una lingua piu'....piu' di sasuke?
ahahaha
baci

07/05/11, ore 22:49

Devi dire che ho molto apprezzato la scenetta iniziale XD Mi piacerebbe inoltre che Naruto prendesse in considerazione la proposta di Gaara per recitare nel film... forse è la buona volta che sboccia come attore .....ma poi il biondino e il regista non avevano qualcosa da fare insieme?
Bhon.....Sakura è gelosa...manca solo il caro Sas'ke XD e si mio caro ti tradisceeeee ma non con un arabo XD Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

07/05/11, ore 22:28

mm mi piace parecchio questa storia. Sakura la odio profondamente e Ino le fa concorrenza XD. Sono curiosa di vedere Naruto nei panni di un attore..mi fa troppo strano XD. posta presto^^

05/05/11, ore 19:25

Mi piace molto questo capitolo ^^ Ma Naruto non doveva far finta di stare con Gaara?? O.o
A presto!!