Ricordati di me
di Dazel

13/06/11, ore 18:59

allora inizio subito con il dire che non sono abituata a recensire una storia... però dopo che ho letto l'ultimo capitolo della tua mi sono fatta coraggio...
Non posso dire altro se non che è una bellissima storia!! Mi è piaciuta veramente molto!! Come hai descritto i tormenti e le preoccupazioni di Naruto, i pensieri di Sasuke... sei veramente molto brava a scrivere ma penso che te lo abbiano detto in molte =)
Hai scritto un capitolo finale degno di una storia così bella...
Adesso aspetto con impazienza il nuovo capitolo di Akuma...
Ciao =)

13/06/11, ore 18:52

Quando ho finito di leggere questo capitolo mi è scesa la lacrimuccia...molto dolce e commovente davvero...un finale perfetto....anche se mi sarebbe piaciuto un maggiore approfondimento su quello che è accaduto dopo l'incidente in macchina....come se la sono cavata gli altri? e Gaara? Ha accettato totalmente il fatto di essere un neo papà e ha dimenticato la sua attrazione per Naruto?...forse l'extra svelerà questi piccoli misteri!!Mi piacerebbe anche un piccolo excursus su come Sasuke ha scoperto dell'incidente e le sue reazioni....e apprezzerei davvero molto sapere qualcosina sulla vita di coppia del bel dobe e del teme dopo il fidanzamento ufficiale........XD Inutile alla fine avrei solo voluto che questa storia non finisse XD
Comunque (nostalgia a parte) davvero un bel finale!!
Brava!

13/06/11, ore 16:03

Ciao, mamma mia che bel finale! Per fortuna che stanno tutti bene e Sasuke cavolo hai rischiato davvero di perdere Naruto, sei addirittura stato tu ad operarlo e meno male che è andato tutto bene e Naruto ha anche ricordato, merito di quella collana era davvero importante anzi oserei dire fondamentale per loro e finalmente potranno essere felici insieme era ora!
Davvero un bel finale, aspetto l'extra! ^_^
A presto, kiss

13/06/11, ore 15:48

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! *_____*
Lo amo. Scrivi benissimo e la storia è fantastica!
Ti sono INFINITAMENTE grata per non aver fatto morire Naru :D
Ho pianto, sì. E mi sono anche incazzata xD Mentre leggevo di Ryosuke
-scusa se commento solo questo capitolo- avrei voluto essere lì alle terme per picchiare Naruto u.u Insomma.. il rimpiazzo mi stava antipatico.
Però sono felice ora *O*
E' davvero bella questa storia! Non ci sono dubbi che mi ricorderò di lei :D
Me la sono già ricordata oggi, tanto :) Sì, perchè in pratica ho iniziato a leggere questo racconto mentre ancora non ero iscritta e la storia era incompleta. Poi oggi mentre mangiavo ho iniziato a pensare a Naruto e Michiru, così mi sono ricordata che non sapevo come finiva.
E allora sono andata a cercarla.
E adesso conosco il finale! Yay! x°D
Sei bravissima a scrivere, continua così!
Ah! Bellissima anche la parte del chiromante :D
E l'idea degli americani che ti controllano il cervello è fantastica x°D
Mi sono ritrovata ad amare Sachiko *_* E' una persona meravigliosa! E Michiru è di una tenerezza infinita <3
Visto che purtroppo non ti ho recensito gli altri cap, mi rifarò con questo xD
Bello, bello, bello.
Grazie di aver scritto questa bellezza!
Sono commossa ç___ç Penso che leggerò questo racconto moltre altre volte!
Spero di leggere altre tue opere :)
Un abbraccio

13/06/11, ore 14:42

Intanto grazie per la risposta con le spiegazioni, mi è stato d'aiuto.
Tornando al capitolo, non pensavo che sarebbe stato l'ultimo, sapevo che eravamo quasi alla fine, ma non mi aspettavo così vicino. Comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere penare sasuke per riconquistare naruto, insomma un po' di giustizia ^^
In ogni caso la parte che mi è piaciuta è il modo in cui Naruto ha recuperato i ricordi, cioè toccando il ciondolo che la veggente aveva predetto gli sarebbe servito.
Alla prossima e ancora complimenti

13/06/11, ore 14:00

.. Non posso crederci che è finita davvero ç_ç
Finalmente Sasuke si è reso davvero conto di ciò che provava, e glielo ha detto ù__ù Quella scena vorrei davvero vederla *__*
Sarebbe una cosa davvero troppo bella.
Come sempre le mie recensioni sono corte, perchè non sono brava con le parole, se non continuarti a dire che i tuoi capitoli sono stati tutti favolosi fino all'ultimo *_*
E' un peccato che sia finita, ma comincerò a leggere l'altra, pronta a ripartire con un'altra avventura v.v
Bene, a presto allora *__*

Jess

13/06/11, ore 12:03

Semplicemente magnifico! Alla fine si è ricordato tutto, grazie a quella collana!
Da quando ha iniziato a ricordare ho letto tutto il resto con il sorriso sulle labbra :D
Finalmente Sasuke si è confessato e ora sono fidanzati, e finalmente entrambi hanno trovato la felicità...
Arrivata alla fine stavo per piangere dalla felicità per loro :'D
Fan fiction stupenda!!!
Ad una prossima volta e ancora complimenti!!
Kiss.

P.S. chissà cosa è successo a quelli in macchina...voglio scoprirlo XD
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 12:05 pm)

13/06/11, ore 02:45

Io voglio scoprirlo!
*saltella con il braccio alzato cercando di farsi notare*
Oddio, ci sono davvero rimasta!
Non ero affatto pronta per il finale O___O credevo sarebbe durata, ancora, per qualche altro capitolo!
Storia bellissima, brava!
Ora comincerò a leggere il tuo nuovo racconto!
Baci^^

12/06/11, ore 23:35

Oddio! Nel capitolo scorso ero quasi morta! E per un bel po' sono stata malissimo! E anche in questo capitolo sono stata malissimo per Sasuke! E per Naruto! Oddio XD mi hai fatto penare parecchio! (sì, sono una abbastanza emotiva)
Comunque, cavolo, mi è piaciuta un sacco questa fic, davvero.
Boh, non so cos'altro dirti, oltre ad una valanga di complimenti meritatissimi che non sto qui ad elencarti.
Dunque non mi rimane che dirti che non vedo l'ora di leggere l'extra! (perchè SO che tu lo scriverai, sìsì)
Arrivederci! :)

Balalaika.

12/06/11, ore 21:56

Sigh...è già finita, che peccato...ma mi è piaciuta moltissimo, complimenti bella!!

12/06/11, ore 21:12

fantastico capitolo!ora capisco il titolo.Questa fanfiction me la ricorderò per senpre poiche è una delle mie preferite!grazie per averla scritta!

12/06/11, ore 20:42

Inanzitutto GRAZIE per questa fanfiction!!!
Finale stupendo.
Sono però curiosa su come Sasuke ha preso la notizia che Naruto ha una figlia.
Ero decisamente preoccupata sulla sorte di chi era sull'auto e sono felice che scriverai quell'extra.
Grazie ancora per questa storia! Complimenti!!!
Un bacione da animefan95

09/06/11, ore 00:40

Quando ho letto l'inizio ho davvero creduto il peggio.....poi mi sono accorta che era un flashback e...respiro di sollievo......che dire un modo davvero molto incisivo per cominciare un capitolo!! XD
Mi piace come hai chiarito i vari aspetti della vita di Naruto che ci erano rimasti ancora oscuri.
Comunque ....NARUTO HA PERSO LA MEMORIA!!!! che colpo di scena e adesso?? si vedrà....sono molto incuriosita di leggere il prossimo capitolo mi piacerebbe sapere cos'è sucesso dopo l'incidente ...sono tutti salvi?Sasuke ha saputo?Come ha reagito?e Gaara? e ....basta con i ma..aspetto il nuovo aggiornamento!! XD
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 06:54 pm)

09/06/11, ore 00:32

Naruto si è visto passare la vita davanti ai suoi occhi eh? Direi che è stato il pretesto perfetto per conoscere meglio il personaggio.
Toccante il ricordo del funerale dei genitori, mi è piaciuto il modo in cui l'hai narrato... Molto tenera la scena in cui Naruto e Sachiko sono piccoli, sono riuscita a immaginare quel biondino tutto sporco di panna xD
Il finale è stato un vero e proprio colpo di scena, sono curiosa di vedere cosa succederà, anche perché ciò significa che Naruto ha dimenticato Sasuke...momento...dimenticare... allora è per questo che hai intitolato la fiction "Ricordati di me"!!! Bello mi piace, mi piace!!
Complimenti bel capitolo!!

08/06/11, ore 21:36

Ma ciao, questa fic mi piace sempre di più, per me è stata una sorpresa non tanto la perdita di memoria, ma più che altro il fatto che sia tornato così indietro. A proposito di questo, per capire di quanto, mi sono riletta velocemente la storia, e non ho capito se Naruto ha 25 o 23 anni: all'inizio quando si trova davanti Sasuke dice "Era arrivato a venticinque anni...", più avanti mentre parla con l'amico del suo matrimonio invece "Scherzi? In ventitré anni di vita...", e così non solo non so di quando è tornato indietro, ma anche quanti anni ha la piccola. Se mi puoi aiutare mi fai un favore enorme! Aiuto @_@
Comunque a parte questo, la fic mi piace molto e sono mooolto curiosa di vedere cosa succederà adesso a Naruto e come reagiranno gli altri alla notizia. Non vedo l'ora, anche perchè hai detto che siamo quasi alla fine, quindi al prossimo capitolo.