Ricordati di me
di Dazel

08/06/11, ore 19:15

ciao :D ho letto la storia e devo dire che mi sta piacendo anche se...non ho capito questo capitolo.Nel precedente Naruto aveva avuto un incidente e adesso?non ho compreso molt bene comunque mi piace molto

08/06/11, ore 19:09

Mi è piaciuto questo capitolo, hai fatto bene ad inserire ulteriori dettagli sul passato di Naruto perchè in questo modo la storia è più completa. Quando ho letto le prime righe mi è venuto un colpo, ho subito pensato "accidenti chi è morto... non il mio Nacchan!" ma alla fine era solo un ricordo della sua infanzia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto!
chibikitsune

08/06/11, ore 19:02

Oddio, non posso crederci *_*
Pensa che sia in ospedale e Sachiko abbia appena partorito?!*__*
Per fortuna è vivo però ç_ç
Che dire? Anche questo capitolo mi piace, penso proprio che andò a leggere Akuma v.v Aggiorna presto ^^

08/06/11, ore 18:26

Che bello il continuo! =D
I flashback che hai messo mi sono piaciuti molto, soprattutto quando è nata la piccola °w°
L'avevo detto io che Naruto perdeva la memoria(almeno il mio intuito femminile funziona...mi sento potente *^* ) poveretto...al posto del medico anziano preferivo Sasuke...ma vabbè, arriverà..spero .-.
Chissà come reagiranno gli altri(e anche Sasulke) quando scopriranno che Naruto ha perso la memoria..e chissà cosa faranno.
Questa ff mi incuriosisce ogni capitolo di più!!
Alla prossima!!
Kiss.

08/06/11, ore 18:04

Oh cavolo che casino!! che casinooooo!!!
Sono felice che Naru sta bene fisicamente ma poverino, ha perso la memoria!!
E adesso come andrà avanti la storia?
Io volevo Sasuke al posto del medico anziano.
Bellissimo e tanto tenero il flashback e soprattutto quando è nata Michi!!
Grazie per aver aggiornato tanto presto, ti mando un bacione!!
Alla prossima,
animefan95 XD

08/06/11, ore 17:46

Ciao, accidenti Naruto ha perso la memoria! Molto belli i momenti del suo passato da quanto era piccolo, l'incontro con Sachiko, il diventare padre... Li ho letti volentieri anche se con un pò di angoscia in attesa di sapere come stava il Naruto del presente, per fortuna è vivo, ma è rimasto fermo ai suoi 16 anni! Speriamo che sia una amnesia temporanea dovuta allo shock ed all'impatto; e gli altri invece come stanno? Speriamo bene!
Mi fai stare sulle spine accidenti!
Al prossimo capitolo, kiss

08/06/11, ore 16:42

non ci credo naruto ha perso la memoria!la profezzia si è avverato!però l'avevo i tuito ke l'avrebbe persa.....cmq è un capito ke mi ha emozionato tanto soprattuto l'inio!mi congratulo sei veramente brava a scrivere.spero ke posterai il prossimo capitolo al più presto

07/06/11, ore 19:39

O.o nooooooooooooooooooooooooo non puoi fermarti qui T.T
Ovviamente solo alla fine del capitolo ho capito il senso della premonizione ^^''
Bellissimo capitolo(tristeee Y.Y) spero di leggere presto il seguito ^_^

06/06/11, ore 16:03

Bella,mi sta piacendo davvero molto! Solo alcune cose,tipo quando ha scoperto che era sposato,fossi stata in Naruto avrei covato rabbia per un bel po ( persona vendicativa u.u" ) invece lui é proprio cotto xD ihihi . La storia si é evoluta bene ,appassionante e intrigante ( come questo finale che mi ha lasciata con un " ma nooo" ) e non vedo l'ora di sapere come si conclude visto che mi sono già fatta un sacco di viaggi mentali su possibili conclusioni XD ahah.
Baci Lady

06/06/11, ore 14:37

al prossimo capitolo......AL PROSSIMO CAPITOLO!come faccio sto per impazzire!non posso credere ke naru sia in pericolo di vita e quel coglione di sasuke nn fa un cazzo!cmq è un capitolo ke mi ha preso molto nn vedo l'ora ke posti il prossimo capitolo!continua così!

06/06/11, ore 13:25

stai scherzando vero???
Oddio mi è preso un'accidente alla fine!!! oddio voglio sapere come finisceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

05/06/11, ore 22:48

sapevo che prima o poi finiva così....sapevo che sasuke doveva operare naruto prima o poi...me lo sentivo....merdaaaaaaaaa sono in ansiaaaaa >.< spero solo che tutti stiano bene......>.<
comunqiue bravissima,continua così!

05/06/11, ore 16:53

Noooooooooooooooooooo il mio Naru nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Sasuke salvalo!!!!! Mannaggia alla profezia!!!
Comunque aggiorna presto che nn ce la faccio ad aspettare, voglio sapere come sta il mio angelo biondo!!!
Mamma mia, è passato solo un giorno da qunado l'ho letta, ma mi stai facendo dannare! Capitolo coinvolgente, non faccio che pensarci e il fatto che sono un po' pessimista non mi aiuta!!!
AGGIORNA PRESTO!!!
Complimenti sei grande come autrice!!!
Un bacione da animefan95
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 09:26 pm)

05/06/11, ore 15:35

ODDIO. NON PUOI FARE UN CAPITOLO DEL GENERE. DIO SANTO STO PER PIANGERE GIURO.

05/06/11, ore 15:01

.. Oddio, oddio, oddio ç__ç
Dimmi che non è vero ciò che ho letto ç_ç
Ti prego, dimmi che è un sogno D:
Oddio sto piangendo ç_ç
.. Bello come sempre ç_ç Oddio ç_ç