Ricordati di me
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/03/11, ore 16:56

ciao, la storia è bellissima dico davvero l'idea mi è piaciuta veramente e anche incuriosito vorrei sapere sasuke come reagirà, per favore puoi continuare la fiction perché secondo me non puoi lasciarla cosi.
Per favore continua non vedo l'ora cosa succederà
p.s. scrivi veramente bene, però stai un può attenta che ho visto dei piccolissimi errori

30/03/11, ore 13:15

Devo dire che è molto bello ed accattivante come inizio, sicuramente sai solleticare l'attenzione dei lettori!
Mi sono veramente divertita a leggerla e spero che vorrai continuarla, dato che lasci un sacco di dubbi su cosa succederà d'ora in poi.
Volevo solo segnalarti alcuni errori nel testo, in alcuni passaggi non si capisce bene cosa succeda o cosa tu voglia dire, sono sicura che con una riletta a mente fredda saprai sistemare tutto.
Ho notato inoltre che all'inizio Naruto dice di aver passato solo una notte di passione con Sasuke, poi invece dice hanno fatto sesso diverse volte e verso la fine la loro 'storia' è stata di alcuni mesi... quindi non ho capito bene questi passaggi, cioè si sono frequentati per mesi ma sono andati a letto solo una volta? Forse è meglio se chiarisci questo aspetto.
Per il resto devo dire che hai un bel modo di scrivere ed anche la lemon è stata molto sensuale!
spero a presto
anna

30/03/11, ore 10:42

Oh, nh...no-no, continua. Assolutamente.
Come si fa a lasciare così a metà che legge senza nemmeno sapere quale sarebbe stata la risposta del bel dottorino?
Beh, che ci sia rimasto di "sasso" è più che evidente, però...
Sono proprio curiosa.
Quindi...scrivi!
Del resto che dire: mi piace, non è affatto male. Leggera, stuzzicante, con una bella ambientazione.
C'è solo un problemino...ogni tanto ti sfugge qualche dubbia espressione.
Ad esempio c'è un "facendo esalare piano il biondo" che non mi torna. Infatti il verbo esalare si riferisce solitamente ad un respiro, al massimo il biondo lo possiamo far sospirare.
C'è poi una parola che ti deve esser venuta strana nella digitazione: "gli premette le labbra contro le sue in modi impaccatore". Cosa doveva essere?
Infine mi sa che c'ea un'altra cosa, ma non la trovo più.
In ogni caso ribadisco che la ff mi piace e attendo presto un aggiornamento.
Hugs ;D

29/03/11, ore 23:02

Molto bello, davvero.
Mi piace il modo in cui hai reso la caratterizzazione dei personaggi e inoltre la storia è originale, il primo capitolo promettente e accattivante.
Se la continuassi la seguirei molto volentieri^^.
Brava, mi hai fatto immedesimare nel momento in cui Sasuke domanda a Naruto il perché della sua sparizione...non so, mi sono sentita coinvolta in qualche modo... Bello, complimenti!! :D

29/03/11, ore 22:42

ciao^^
hai ragione...è scocciante! XD skerzo XD
cmq la storia sembra essere interessante xo lasciata così non mi piace per niente!! io voglio sapere che fa il mio Sas'kino!!! uffi uffi triplo uffi!!e perchè sn andati a letto insieme!!
anche la lemon non è malvagia anche se a me piacciono molto di più le Naru-Sasu, adoro Sas'ke uke!!!! peccato siano pochissime!! uffina!!
XD scusa la mia piccola parentesi/opinione^^
spero a presto!!!!!!!!!

29/03/11, ore 21:56

wow!!! spero la continuerai perchè è molto bella ^_^. bravissima!!! Ah povero Naruto come lo capisco >.<..i sentimenti fanno parecchio paura!! soprattutto se sono verso persone come Sasuke! spero aggiornerai presto^^

29/03/11, ore 21:30

Ma naturalemtne vogliamo sapere cos'è accaduto e cosa accadrà!>__< Sarebbe lasciare il tutto sul più bello, e poi come inizio è davvero interessante.
Il lavoro di Naurto è splendido, può vedere e stare in contatto con la natura... insomma un sogno!*_* E Sasuke, beh, è il solito teme in calore... certo che la scena della visita è davvero hot!
Mi auguro tantissimo che la continui, merita davvero diventare una long. ^-^
Un bacio
lucylu

29/03/11, ore 21:18

Ciao Rosenrot, io la continuerei se fossi in te. Ma conoscendoti so che non la finiresti mai. Comunque a me è piaciuta molto hai fatto solo due errori di calligrafia ma li puoi sempre sistemare. Continuala voglio sapere cosa farà adesso Sasuke... un bacio Aine

29/03/11, ore 20:41

Ciao ciao ciaooooo^^
Che dire, mi ha interessato molto per cui ti consiglio vivamente di non lasciarla così o te ne farò pentire amaramente è_é.. Comunque V_V mi piace è scritta bene e chiara. Quindi ti consiglio di seguire il mio consiglio altrimenti....è_é..................................................................................................................................................................................................................................................................
MI METTO A PIANGEREEE BUAWWWWWWWWWWWWWWWWWW ç_ç!!!!!
Vabbè di nuovo complimenti e spero in un prossimo capitolo, ciaoooooooooooooo!!!! ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]