Ricordati di me
di Dazel

22/05/11, ore 22:40

Lo avevo promesso no?
quindi eccomi qui!
ho avuto un casino di problemi ma oggi mando a 'fanculo tutto e mi dedico una mezzoretta ai miei sfizi personali, tra i quali rientra la tua storia.
WOW!
Questo mi viene da dire ora!
Ok, naruto, gay, ha avuto una donna...
Su questo non ci piove, o meglio, niente da dire ma...
UNA FIGLIA?
QUesto non lo sarei mai (e sottolineo MAI) aspettata!
E' un colpo di genio oltre che un colpo di scena!
Dove l'hai escato? O.o
Ora... in realtà sì... la domanda di gaara era prevedibile, come lo è che ora fingano che stanno in sieme e la sposina e il maritozzo immagino che saranno gelosi da far schifo... un po' gli sta bene!
Comunque... mi chiedo e continuo a farlo, sul ruolo che impersonarà la fantomatica figlia...
le cose si complicano ulteriormente...
Sta fanfiction mi coinvolgerà molto, lo sento! **
Rea

22/05/11, ore 22:35

Perdonami, te lo chiedo con il cuore!
Mi ero dimenticata di recensire ma...
sto dando gli esami, è un periodo di me*****a, e credimi se dico che piuttosto che studiare avrei preferito recensirti ma mi manca il tempo materiale!
Alla sera, o sono impegnata, oppure a momenti crollo sul libro e vado a letto in modalità zombie, e mi dimentico quello che devo fare!
Se solo avessi anche solo un briciolo di energie per rimembrare la mia lista mentale quotidiana lo avrei fatto prima!
Ti dico solo che il capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso, e che ora filo a recensire anche il prossimo capitolo!
Un bacio! Rea

22/05/11, ore 21:37

Bello! Bello! Bello!
Non me lo sarei mai aspettata che Naruto avesse una figlia e che fosse andato da Gaara...Anch'io sono curiosa di sapere perchè il rosso non l'ha rifiutato e perchè Sasuke non si è fatto più sentire, la mia ipotesi è che sta cercando Naruto...poi boh! xD
Anche se adoro il SasuNaru, mi è piaciuto che Naruto è andato a letto con Gaara, anche se il biondo non se n'è stato tanto felice..povero Naruto :(
Spero che stia meglio!
Alla prossima!!
Kiss.

22/05/11, ore 20:01

Uno dei capitoli più belli. Ho adorato la dolcezza di Gaara nel cercare di consolare Naruto, come gli abbia proposto di fare un gioco per metterlo a suo agio... Ti giuro, non avevo capito niente riguardo Michiru xD povera famiglia disgraziata, complimenti per le immagini evocate, sono riuscita a vedere nitidamente Naruto che abbraccia stretto Gaara, ma poi quando il rosso l'ha baciato... sconvolta! mi è piaciuto perché è stato un bacio intriso di tenerezza, però non me l'aspettavo e non ho la più pallida idea del perché l'abbia fatto. L'unica cosa che presumo è che Sasuke stia facendo un casino, per questo non risponde xD tutte queste incognite mi stuzzicano, bravissima gestisci divinamente la storia :)

22/05/11, ore 18:50

lo sapevo !!!!! ero sicura che naruto avesse una figlia ci avrei messo la mano sul fuoco!
però sono rimasta un po sorpresa da quello che è successo tra Gaara e Naruto, non me lo aspettavo e adesso non vedo l'ora di vedere cosa farà sasuke !!!! spero tanto tanto tanto che sasuke si accorga di amare Naruto anche se infondo ( ma molto infondo) non mi dispiacerebbe una gaara\naruto
aggiorna presto
kik_ketta

22/05/11, ore 15:01

Oh mio dio. Naruto è andato a letto con Gaara? Osanto cielo, okay adesso posso veramente morire. SASUKE DAI CAZZO SVEGLIATI CHE LA GUERRA E' FINITA!

22/05/11, ore 14:39

Godo se si mettono insieme!
gatta ci cova ho pensato io, tra gaara e naruto, per via della veggente!
Non avevo ASSOLUTAMENTE capito che michiru era la figlia di naruto, e alla notiziona sono rimasta così ---> O__________________________O
Bellissimo capitolo, mi spupacchierei naruto all'istante e per tutto il giorno.
Non vedo di leggere il seguito!

22/05/11, ore 14:04

Questo capitolo lo trovo davvero FANTASTICO. Beh.. vuoi sentire le mie risposte? LOOL Non sono molto brava a dedurre le cose, anzi per niente !
1) No, non avrei mai capito che sarebbero andate in questo modo, perciò mi sono sorpresa moltissimo ! Ma mi piace moltissimo !
2) Io.. non l'avevo capito che Michiru fosse la figlia di Naruto, e cavolo... mi sono sorpresa moltissimo!
3) Mmm.. Gaara a letto con naruto anche se ama Sakura.. eh? Forse perchè era ubriaco ? Nah, ci deve essere sotto qualcosa, ne sono certa, anche se non so cosa xD
4) .. Ebbene, non ne ho idea perchè Sasuke non si faccia sentire. Sono convinta - o quasi - che lui ami Naruto.. perciò dovrebbe rincorrerlo e dirglielo no? Eppure non lo fa.. ok non ne ho idea v.v
Mi raccomando aggiorna presto !^^

Riguardo all'altra cosa, anche io sono una grandissima fan di Harry Potter. Non ho mai letto i libri in inglese, ma avevo intenzione di farlo! Mi piacerebbe davvero troppo farlo, per di più imparerei qualcosa di più xD
La cosa, come a te, mi ha fatto rimanere male. I nomi originali forse hanno fatto bene a cambiarli, visto che secondo me sono stupendi, ma come hai detto tu i bambini che andranno a vedere il film, immagino che si sentiranno confusi.
Il fatto di Tassorosso mi ha lasciato senza parole. Tassofrasso?! E.. e che senso ha? Bah, non ne arrivo a capo sul serio. Anche a me mi ha lasciato un po' amareggiata, e ti do ragione in tutto. Voglio sapere il motivo di tutto questo sinceramente.. non potevano pensarci prima invece di cambiare tutto ora?

Vabbè.. ora smetto di parlare, sennò ti annoio v.v Dopo questa piccola parentesi, volevo dirti che secondo me scrivi davvero bene. La storia è scorrevole come non mai, dico sul serio. Ne ho lette moltissime di storie su Sasuke e Naruto e non, ma secondo me le tue sono tra le migliori ^^

Jess

22/05/11, ore 13:55

In questo capitolo sono successe davvero moltissime cose!!! La scoperta della paternità di Naruto devo dire che non mi ha sorpreso del tutto avevo iniziato a sospettare qualcosa quando aveva fatto quella famosa telefonata alla sua amica chiedendogli di una bambina XD E' stato molto dolce lo scambio di confidenze fra Gaara e il biondo...mi ha fatto sorridere la tenerezza del rosso nei confronti di Naruto ..spero davvero che in seguito a questa notte inizi a provare qualcosa al di là della semplice amicizia per Nacchan. A parte la mia speranza nei confronti della coppia Naruto-Gaara devo dire di essere abbastanza intimorita dalla fame improvvisa e famelica di Sakura.....oddio...spero veramente di sbagliarmi!!!
In ultimo per quanto riguarda Sasuke spero abbia veramente un VALIDISSIMO motivo per evitare Naruto......spero di vederlo presto in uno squallido bar di quinta categoria a riempirsi d'alcool, oltre il limite della distruzione e della disperazione più nera in preda ai sensi di colpa ......è inutile... per me Sasuke DEVE SOFFRIRE XD Per riprendersi il biondo dovrà strisciare in ginocchio chiedendo umilmente perdono per la sua stupidaggine e bastardaggine!!!! (finito momento di sclero contro Sasuke XD)
Detto questo sono ansiosa di vedere 1: il ritorno di Naruto a casa , 2: un chiarimento sui sentimenti di Gaara per il biondo  3: Una spiegazione all'allontanamento di Sasuke e una reazione decisa per riprendersi il suo uomo e .........è inutile sono una romanticona in fondo e vorrei che alla fine di tutto ci sia un lieto fine ...ma forse è presto per dirlo XD
Per quanto riguarda invece i libri di Harry Potter mi dispiace che molti dei personaggi che conoscevo da bambina abbiano cambiato nome ....ma alla fine mi sembra che i nomi originali siano molto più calzanti rispetto a quelli italiani, ad esempio prendiamo il mio personaggio preferito (fin dal primo libro...ho pianto come una fontana alla fine) Severus Piton.....non lo sò...ma il suo nome originale...Severus Snape lo descrive e caratterizza molto meglio.Mi infanstisce però sapere che hanno intenzione di modificare anche le copertine....spero non siano orrende.
Detto questo finisco questo infinito commento e aspetto il seguito XD
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 02:07 pm)

22/05/11, ore 12:30

oddio oddio oddio.questo capito mi ha lasciato di sasso.1 ho una teoria sul perchè sakura mangi così tanto...2 credo che sasuke non si faccia sentire per orgoglio o fa un colpo di testa e lo ritroviamo in hokaido. 3 avevo capito che yu era la figlia di naruto.XD poverino si sente veramente in colpa,ma tutti gli esseri umani commettono sbagli.4 credo che gaara sotto sotto stia cominciando a vedere naruto non solo come amico.o almeno ne è molto attratto.**ti prego continua presto sto con le palpitazioni voglio sapere come continua!!!sto adorando questa storia**.
ps per quanto riguarda il tuo sfogo,ti posso capire anche io sono una grande fan di harry potter,sono praticamente cresciuta insieme a lui e quando lessi l'ultimo libro sentìì che una parte di me era finita.come sempre in italia trovano il modo di rovinare tutto a questo punto sin dall'inizio decidevano di restare in nomi in inglese,anzi io stessa mi chiedevo perchè lo avessero fatto.so che doveva uscire un'enciclopedia che spiegava varie cose dei 7 libri ma non ne ho avuto più notizia!Io ho il mio volume preferito il prigioniero di azkaban,in versione originale ed è stupendo**quando i vari personaggi scrivono le lettere,il contenuto è battutto con la grafia dei vari personaggi,non lo so a me emozionava tanto questa cosa perchè
a mio avviso rendeva la storia più vera!XD va beh è meglio che finisco qui.alla prox <3

19/05/11, ore 19:58

Complimenti !!Molto bello, ma malinconico come capitolo :(
Sono felice per Sakura e Gaara, ma povero Naruto prima il suo migliore amico, "ex-innamorato" gli dice che si sposa, poi Naruto che realizza che nessuno l'ha mai amato e poi Sasuke che non gli risponde nemmeno . L'idea di come sta l'hai resa perfettamente! Questo cambiamento non me lo sarei mai aspettato, perchè la notte prima quelle parole che gli aveva detto Sasuke sembravano portare speranza...spero nel meglio...
Alla prossima!!
Kiss.

19/05/11, ore 05:16

Ciao, sono Bichan ^^
Ok, so di non aver commentato mai nessuno dei capitoli di questa storia (dannata pigriziaaa), ma arrivata alla fine di questo tuo aggiornamento, non ho davvero resistito...
Questa storia è bellissima!
Ques'ultimo capitolo è strepitoso, sopratutto l'ultima parte!
Sei riuscita a rendere le sensazioni e la sofferenza di Naruto "visibili"... già, hai capito bene :)
L'angoscia, e la sofferenza del sentire che nessuno al mondo lo ama come vorrebbe... la consapevolezza che Sasuke non lo ami, e che abbia accettato di buon grado la sua decisione di lasciarlo senza degnarsi nemmeno di scrivergli o chiamarlo... una tristezza infinita!
E poi, mi chiedo, perchè l'ha fatto?
Sas'ke intendo... perchè non l'ha chiamato(?)... perchè non gli ha scritto(?)... perchè?
Eppure questa era un evidente richiesta di aiuto... come ha fatto a non rendersene conto?
Non voglio credere che non tenga a Naruto nemmeno un po'!
Quindi tutti quei bei discorsi possessivi, "sei solo mio" ecc, non valevano nulla?
Non ci ha davvero mai tenuto a lui?
Non è possibile!
Io so cosa ho letto, e so che non può essere così!
Ancora prima della cena in cui Naruto ha scoperto la verità sul suo matrimonio, lui ragionava sul fatto che si stesse legando troppo al biondino!
E poi, quando gli ha chiesto perchè era sparito senza dirgli nulla?
No, davvero, io non ci posso credere!
Possibile che nessuno si renda conto di quale direzione sta prendendo Naruto?
Possibile che lo lascino tutti solo?
Anche Yu... ma dico io, sei il suo migliore amico, e non ti accorgi di quanto male tu gli stia facendo?
Non sopporto i pg che, per la propria felicità, decidono di tenere gli occhi chiusi su ciò che li circonda!
Che sofferenza!
Solo leggere il momento in cui Naruto "cade"... essere testimone dell'attimo in cui tutte le sue vere sofferenze hanno inizio... rendermi conto dell'esatto istante in cui decide d'intraprendere il cammino buio, mi ha fatto venire i brividi!
Pensa a quante persone in quell'esatto istante, mentre leggevo, stavano compiendo i suoi medesimi gesti.
Quelle persone sono fantasmi, perchè nessuno si accorge veramente di loro... non prima che sia troppo tardi, e che ormai si siano perdute nel buio. Alcune riescono a uscire. Altre muoiono li!
So che forse sono un po' esagerata, ma questo capitolo mi ha davvero scossa.
Questa è una fanfiction, non si può pretendere troppo da questo tipo di narrazione, e trovare qualcuno capace di raccontare davvero certe storie, certe situazioni, certi disagi, attraverso i personaggi creati da qualcun altro, è davvero raro. A quanto pare, però, tu rientri tra di essi, e io mi sento davvero fortunata ad averti trovata :)
Ripeto, leggere le tue parole, stanotte, mi ha davvero scossa!
C'è una frase delle note finali che mi è rimasta particolarmente impressa...

"La felicità non permane mai troppo a lungo, non quando è costruita su basi tanto precarie come le illusioni"

...credo di averla già sentita, ma ora non rammento di chi sia! Però, caspita, quanto è vero!
Basta pensarci un secondo, un istante, per rendersi conto di quanto fasulla sia certa felicità!
Molti si credono felici... chiudono gli occhi e continuano a vivere una vita "comoda" illudendosi di essere felici con ciò che gli viene concesso. Naru ha deciso di non farlo! Sarebbe stato semplice continuare a stare con Sasuke, a chiudere gli occhi e credersi felice di ciò che il moro è capace di dargli... sarebbe stato facile, ma a quanto pare, non è la facilità che lui cerca.
Vuole soffrire, e sentire di essere vivo attraverso quel dolore che la separazione gli causa.
Lui sapeva che il moro non gli avrebbe risposto, dopotutto lo conosce abbastanza bene. Certo, gli sarebbe piaciuto sbagliarsi, ma sotto sotto lo sapeva... ed è proprio per questo che ha optato per il messaggio, perchè così facendo, era certo di raggiungere il suo scopo. Sentirsi vivo. Sentire di poter andare avanti assieme a tutti gli altri, e non stare fermo. Purtroppo, però, ha cercato di semplificarsi le cose prendendo le pasticche... e adesso chissà dove queste lo condurranno!
Non voglio nemmeno pensarci!
L'unica speranza, adesso, è che qualcuno si renda conto di dove sta andando, lo afferri, e lo aiuti a tornare indietro!
Confido nell happy ending... sperando che, come autrice, decida di dare un calcione al regale deretano Uchiniano e che decida di fargli riacquisire la ragione, e il rispetto per se stesso, per Naruto, e per quella che è la loro relazione!
Bene, dopo questo sproloquio vado a nanna!
Spero davvero non ti dispiaccia questa mia recensione :)
Io ho riletto tutto, ma sono pur sempre le :15 del mattino, e qualche cosa potrebbe essermi sfuggita... chiedo venia :P
Baci ^^

18/05/11, ore 19:43

Io lo capisco perfettamente! sisi! quando sei drogato di una persona puoi ragionare razionalmente soltanto quando gli sei lontana...E razionale non è il sinonimo di giusto...
Lo capisco appieno davvero! T_T bel capitolo!

18/05/11, ore 18:44

Ciao, ok Sasuke sei un idiota! Dimmi che c'è un motivo super valido al fatto che non abbia risposto a Naruto?! Poveretto! Questo capitolo è straziante, di una sofferenza ed angoscia immensi. Sei riuscita a rendere il tutto molto bene complimenti, gestendo questa idea dell'illusione davvero bene.
Però spero che come ci sono stati risvolti positivi per Sakura e Gaara ci siano anche per Sasuke e Naruto, il biondo se lo merita!
A presto, kiss

18/05/11, ore 17:32

Odio Sasuke sempre di più e vorrei tanto che Naruto lo dimenticasse, nonostante io sia una fan del sasuxnaru,ma Sasuke è un vero bastardo! Mi incuriosisce molto il passato di Naruto,non mi piace che prende quei farmaci e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci ciao ciao
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 05:34 pm)