Ricordati di me
di Dazel

28/05/11, ore 15:55

Ciao, ma no dai perchè dovrei ucciderti? Certo vorrei che Sasuke e Naruto fossero l'uno dell'altro e basta però qui entrambi stanno cercando di dimenticarsi a vicenda dando sfogo hai loro bisogni corporali, anche se nessuno dei due riesce ad eliminare del tutto la presenza dell'altro. Qui sembra Sasuke quello più in difficoltà, ma Naruto lo maschera solo bene...
Chissà cosa succederà ora, come agirà Sasuke continuerà a stare lontano dal moro?
Aspetto di scoprirlo, kiss

28/05/11, ore 15:52

ma no! perchè? ha fatto bene! il sesso è una meraviglia terapeudica!
Apparte scherzi, qui si stà creando un bel casino diamine...io non ci capisco più nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! @_@

28/05/11, ore 15:48

E osi chiederci di non ucciderti?! Io ti faccio fuori, wwaaahh all'attacco!
Ahah, no ok, mi do una calmata.
Certo che Naruto non si contiene, posso capire Sasuke visto che è un bastardo, ma Naruto no T_T
Ora sono curiosa di sapere come continua, sisi.
Povero Naruto quando si sveglierà penserà di essere una putt*** ehm...
Ok, aspetto buona buona il prossimo capitolo.
                                                                                                                                  Giorgiayna.

28/05/11, ore 15:45

Questo capitolo è... misterioso..mi piace A___A
L'incontro con questo "Ryosuke" mi è piaciuto molto...all'inizio ho subito pensato che fosse Itachi..chissà se è così..boh!
A quanto pare Sasuke si sta "divertendo" di meno xD
Alla prossima!! Non vedo l'ora di leggere i seguiti per trovare delle risposte alle mie domande che il mio cervello 'diversamente cervelloso'(?) si sta ponendo u.u
Kiss.

28/05/11, ore 14:51

mamma non vedo l'ora che vai avanti! sono troppo curiosa..anche perchè vorrei vedere cosa succede dopo con quest'uomo..mi dà una sensazione di pericolo.
ti aspetto presto!

28/05/11, ore 14:36

Tentazione di ucciderti? Perchè? E' tuto meraviglioso! Sasuke fa bene a soffrire, quello stronzo, e nonostante io sia una grandissima fan del sasunaru dico che non meriterebbe di tornare con Naruto.
Ma si, per una notte sfogati pure, te lo meriti Naru!!
In questa ff tifo per la coppia Gaara X Naruto,perdonerò Sasuke solo se chiederà scusa in ginocchio a Naru!!
Aggiorna presto, tanti bacini e al prossimo capitolo!!

28/05/11, ore 14:10

buahaha mi piace la cosa di Naruto e quell'uomo sai?
Perchè dovrei ucciderti? E dopo chi manda avanti la storia eh? v.v
Comunque, parlando seriamente xD
Questo capitolo mi è piaciuto v.v Buhahah povero Gaara, è confuso ç_ç
Spero che continuerai presto *__*
Ps: Sasuke è davvero uno stronzo !D: Scoparsi una ragazza, quando ama Naruto.. ç_ç

26/05/11, ore 16:35

LO SAPEVO !
SASUKE E' INNAMORATO DI NARUTO! LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO *__*
come sono felice <3 Comunque v.v
Tralasciando lo mio scleramento, ti prego devi farli rimettere insieme ç_ç Anche se.. cavolo, la cosa GaaraxNaruto comincia a piacermi !
Sas'ke: COSAAAA?!
ME: scherz...avo ç_ç
oddio comunque v.v
Anche questo capitolo mi piace troppo, ma come tutti gli altri dopo tutto *w* Sono davvero curiosa di scoprire se a Gaara piacciono anche i ragazzi v.v
La storia si fa sempre più interessante, non c'è dubbio!

Jess

26/05/11, ore 10:04

Molto carino questo capitolo!! Mi è piaciuta la scenetta familiare...anche se alla fine si è conclusa male...Sachiko è assolutamente meravigliosa, mi piace il fatto che pur avendo avuto una bambina da Naruto ne sia rimasta la migliore amica.
Bhe che dire si sono chiarite molte cose.....cosa provava davvero quel teme complessato ...cosa inizia a provare Gaara  .....e il bellissimo rapporto fra Naruto e Sachiko.
Devo ammettere che mi piacerebbe molto che anche Gaara si innamorasse del biondo (dimenticando, almeno in parte, il suo difficile rapporto con Sakura...guarendo diciamo così dalla sua ossessione per quella testa rosa).....primo perchè li trovo molto azzeccati insieme e secondo perchè amo i triangoli amorosi dove il perno della situazione è Naruto XD "Tutti pazzi per Naruto" prossimamente al cinema, regia di Sabaku No Gaara XD Non dimentichiamo però il moro...anche il moro dovrebbe darsi una mossa e decidersi a lasciare Sakura e riprendersi Naruto......Gaara-Naruto o Sasuke-Naruto...sono piuttosto confusa al riguardo non saprei cosa scegliere.....di certo non vorrei che Sakura complicasse ulteriormente la situazione col suo zampino....ma vista la sua capacità di incasinare le cose ne dubito XDXD

25/05/11, ore 20:36

Dai, dice che se la passano tutti bene insomma XD
Povero Naruto, sempre teso, spero che sua figlia e la sua migliore amica lo tirino su :)
Gaara è finito nel "circolo delle domande senza risposta"...brutta bestia xD
Invece Sasuke mi è piaciuto di più, si è scoperto che lo amava così tanto da lasciarlo andare...non lo sto più odiando così tanto come prima..lo ritengo...coraggioso..perchè ce ne vuole a far si che il ragazzo di cui sei innamorato ti odi per non farlo soffrire di più....anche se Naruto soffre alla stesso :(
Alla prossima!!!
Kiss.

25/05/11, ore 19:45

*_* io adovo naruto in questa fic!!! Ma diamine mo mi fai venire il dubbio amletico...Gaara o Sasuke? No perchè qui il moro mi fà tenerezza...quindi non sono più tanto sicura che si metterà sicuramente con gaara...
insomma hai capito vero?
Voglio il prossimo Chap!

25/05/11, ore 19:42

Ma-gni-fi-co. Oddio oddio voglio sapere...ma che minchia ha fatto Sasuke?

25/05/11, ore 17:14

Ciao =D

Ma Sasuke è davvero un'idiota, puff. Ok lo ama, ma non glielo dice, ok è sposato e non glielo dice, di certo non affronta le sue responsabilità, il solito bastardo.
Naruto,Naruto, Naruto, tutti lo vogliono e li capisco; ultimamente mi fa pena, con il fatto di Yu e poi la bambina, e Gaara, hai capito il regista che tanto amava Sakura, muhahahaha.
XD Sto delirando, sorry.
Ok, ho davvero voglia di leggere il continuo e voglio proprio vedere chi è il primo dei due che farà il passo per tornare tra le braccia dell'altro.
(Forse Sasuke finalmente dichiarandosi? O Naruto che si pente di averlo lasciato? )
Sono curiosa, sisi =D
Alla prossima,
                                                                                Giorgiayna.

25/05/11, ore 15:26

Ciao, e io lo sapevo che Sasuke era davvero innamorato e che c'era un motivo se si era allontananto così senza dire niente! Lui vorrebbe che Naruto capisse, ma quando si è in queste situazione non è facile analizzare tutto con occhio critico e con calma, perchè i sentimenti e le paure si fanno largo in noi ed è normale visto che non siamo macchine, ma esseri umani... Magari se Sasuke ne avesse parlato apertamente con Naruto sarebbe stato meglio ed avrebbe dato al ragazzo la possibilità di scegliere.
Sachiko invece mi paice un sacco ed anche a me ha dato un pò sui nervi il comportamento dei nonni, invece la piccola è un'amore, sono sicura che si divertiranno tutti insieme il giorno dopo.
Aspetto presto il seguito!
Kiss

23/05/11, ore 13:23

Ciao, non sapevo di queste notizie sulla saga di Harry Potter e concordo piebamente con te, il cambiamento dei nomi confonderà di sicuro i bambini e spero che questo non li prota ad allontanarsi da questo bellissimo mondo! Inoltre Tassorosso in Tassofrasso è davvero ridicolo oltre che brutto da cambiare...
Passando al capitolo, allora sinceramente che Michiru fosse la figlia di Naruto l'avevo capito da un bel pò soprattutto la telefonata a Sachiko mi è stata di conferma. Però non mi aspettavo che Gaara andasse a letto con Naruto, l'avrà fatto per compassione e tenerezza o ci sono sotto anche delle sensazioni nuove che Gaara sta riscoprendo.
Per quanto riguarda la scomparsa di Sasuke, sinceramente non so cosa lo abbia spinto, che sia andato a parlare con la sua famiglia per ottenere il divorzio da Sakura senza scandalo?
Ho un sacco di dubbi su questo, al prossimo capitolo.
Kiss