Ricordati di me
di Dazel

24/04/11, ore 16:34

Leggere di Naruto in questo misero stato mi fa veramente soffrire le pene dell'inferno XD Non vedo l'ora di sapere che diavolo ci fa quel lurido verme di fronte alla porta del biondino!! Fossi in lui l'avrei preso gentilmente a calci fino all'uscita......spero sinceramente che il mio caro Naruchan gli combini una di quelle stronzaggini da levargli il pelo a quell'amebico omuncolo moro ( bho...credo di aver inveito abbastanza su Sasuke ...come al mio solito XD) XD ....Devo dire però che quando ho letto la parte in cui Mori offriva delle pillole a Naruto mi si è veramente gelato il sangue.......speriamo negli evolversi degli eventi!!! Per quanto riguarda la relazione Sasuke - Sakura......non mi dà particolarmente fastidio...devo dire che me l'aspettavo una cosa del genere.....alla fine non mi sembra una storia d'amore...si sono marito e moglie...ma non vuol dire assolutamente niente...da come ragionava il bastardo moro in macchina qualche capitolo fa si riusciva a intuire che la relazione con Naruto fosse qualcosa  di molto più serio che una semplice storia di sesso (anzi non diceva di esserci molto legato?non diceva che Naruto era molto importante per lui? poi bho...è un masochista bastardo quindi gli ha voluto dare questo schiaffo sentimentale allontanandolo da lui con che motivo poi?...ha paura di amare povera stella?)....e diciamo che comunque il matrimonio di quei due non mi sembra certo iddilliaco...quindi non mi preoccuperei più di tanto....mi preoccupa più che altro la reazione che Sakura ha avuto al telefono ....che gli avranno mai detto da provocargli tanto fastidio?
Spero che nella confusione della mia testa il discorso si sia capito XD D'altronde c'erano così tante cose da dire XD
Aggiorna presto !!! Non vedo l'ora di vedere l'evolversi degli eventi!! :)

24/04/11, ore 14:35

Ciao, in effetti non vedo cosa ci sia di strano, anch'io non amo la coppia SasukeSakura, ma non per questo abbandono la storia visto e considerato anche il fatto che è comunque una SasuNaru coppia che io adoro, e che gli intreccia mio parere sono indispensabili per rendere viva l'attenzione e la curiosità del lettore.
Detto questo, passiamo al capitolo vero e proprio, mi ha interrotto sul più bello uffa! ^_^
Comunque studiando psicologia ed avendo appena dato uno esame di psicofarmacologia all'università, ho sbarrato gli occhi quando il suo agente ha dato a Naruto il Diazepam, deve essere preso sotto dosi consigliate dal medico e non a casaccio, è vero che è anche un rilassante e ansiolitico, ma è sempre uno psicofarmaco che contiene benzodiazepine e quindi usato per la maggior parte da pazienti psichiatrici e con problematiche comunque importanti e che non si risolvono con consueling, anche perchè a lungo andare crea dipendenza. Che ha combinato Mori, speriamo non accada nulla perchè Naruto è decisamente provato da questa storia ed ora ci sarà il confronto con Sasuke e ho paura di sapere cosa succederà e coma possa uscirne Naruto!
Al prossimo capitolo e tanti auguri di buona pasqua!
Kiss

22/04/11, ore 23:41

Tralasciando il fatto più che risaputo che Sasuke è un ******* (scegli tu la parola adatta, perchè per me non esiste), il capitolo mi è piaciuto, anche se è triste.
Ahhh, che nervoso quel Sasuke. Appena ho capito avrei voluto scaraventare il pc fuori dalla finestra dal nervoso. Spero per lui che non si faccia più vedere da Naruto, e se deciderà di farlo, che sia veramente deciso a stare con lui, non che dopo un mese ci ripensa.
Cambiando argomento, questa è la prima volta che commento la tua fic, anche se lho sempre seguita, ma questo capitolo mi ha fatto venire i nervi, così ho preferito sfogarmi così, piuttosto che farlo alle spese del mio computer ^^
Comunque, a parte la parte triste, i capitolo sono scritti molto bene, si leggono da soli.
Un'ultima cosa: spero che non ti offenda, ma ci saranno altre scene "intime" tra Sasuke e Sakura? Lo chiedo perchè non è che mi vada molto a genio come coppia, e se c'è, al massimo aspetterò la fine della fic per leggerla tutta, sperando nel lieto fine che spero ^^ (W SasuNaru). In fondo la fic mi è piaciuta fino a qui e mi dispiacerebbe "perderla".
In ogni caso complimenti e buona pasqua
PS: non so gli altri lettori, ma appena ho letto la parola "vendetta" e tenendo conto del contesto della fic, mi è venuto in mente un anime che adoro, chissà se anche a te ^^

22/04/11, ore 09:46

uffa!! lo sapevo io!! lo pevo che Sakura e Sasuke stavano insime!!! Sas'ke sei un grandissimo stronzo e bastardo!!
cmq scusa se nn ho commentato lo scorso capitolo ma avevo da fare e volevo informarti che non la leggerò più e non perchè non sia ninteressante o altro ma perchè come tu sei allergica al SasUke io sono altamente allergica al SasuSaku, al solo pensiero mi viene il prurito! scusami...
a presto^^

21/04/11, ore 22:20

Avevo pensato a tutto, ma mai avrei creduto che Sasuke fosse il marito di Naruto...e si è presentato pure alla cena dopo essere stato con Naruto...sembrava un po' migliorato il loro rapporto(anche se Sasuke faceva tutti quei ragionamenti) ..è stato un vero bastardo!!
Povero Naruto, non so come abbia fatto a rimanere apparentemente indifferente alla cena, c'avrei scommesso che si sarebbe ubriacato...come poteva reggere la situazione??
Chissà se Sasuke si rifarà vivo e se si, chissà come reagirà Naruto.. :(
Alla prossima!!

21/04/11, ore 18:22

Sasuke.....non ho veramente parole per descriverlo...stronzo..bastardo...decisamente troppo carine per quell'infimo verme che striscia sulla più schifosa spazzatura terrestre...veramente non ci sono parole!!! Che stronzo!!!! Se Naruto decide comunque di continuare con quel "coso" (ormai non può più essere considerato un essere umano) mi armo e vado a decapitare quell'imbecille!!!
Spero veramente che quel pirla di Sasuke rimpianga così amaramente la sua scelta da piangere in ginocchio !!!
NARUTO PUOI AVERE CHIUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! e pregherei il fato perchè Sasuke lo vedesse andare con questi chiunque XDXD
Soffri sasukeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Okey basta mi sono sfogata XD
Capitolo decisamente d'impatto XD Complimenti XD

21/04/11, ore 14:22

Ciao, ok Sasuke sei veramente un b*******! Hai mentito a Naruto, sei andato a letto con lui tradendo sua moglie e glielo hai pure fatto scoprire così?! Perchè Sasuke sapeva che la cena era quella in cui ci sarebbe stato anche Naruto vero? Che grande s******! E la sua decisione quale sarebbe? Chiarire con Naruto, lasciando ovviamente prima Sakura? Ascolterà il suo cuore o farà finta di nulla continuando a vivere la vita di prima ipocritamente e mentendo agli altri ed a se stesso sui suoi veri sentimenti? Spero vivamente che scelga la prima opzione, ammesso che Naruto in questo momento, visto quanto sta soffrendo, sia disposto ad ascoltarlo e perdonarlo... Anche se lo ama troppo per lasciarlo andare, ora si sente usato e ha ragione!
Aspetto di conoscere i nuovi sviluppi!
A presto, kiss

21/04/11, ore 11:35

Gh. Ho appena sentito il cuore di Naruto spezzarsi,non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Sasuke.
Grazie per questo capitolo (tristemente) meraviglioso, è scritto come sempre in modo impeccabile. **

19/04/11, ore 15:52

Bello davvero ben fatto :) mi piace il modo in cui Naruto e Sasuke si completano, e la storia sta prendendo una piega interessante, molto interessante :)
mi dispiace :( dai vedrai che si sistema tutto :) ancora tanti complimenti!!

18/04/11, ore 12:55

Davvero tenero questo capitolo XD Naruto con quell'aria da bambino felice ma estremamente preoccupato è assolutamente I-R-R-E-S-I-S-T-I-B-I-L-E........ma mi sorge spontanea una domanda....perchè Sasuke l'ha portato a fare una gita così.....a caso? Conoscendo il tipo ( un'assoluto stronzo - bastardo) mi sembra moooooooooooolto strano che l'abbia fatto solo per fare un piacere al biondino.....sarò troppo sospettosa ma qui c'è odore di senso di colpa.....che l'abbia portato fuori con questa romantica scusa per farsi perdonare qualche cosa?.......cosa c'entrano le Hawaai poi? COSA HAI FATTO ALLE HAWAAI SASUKE!!?? confessa il misfatto moro ninfomane da 4 soldi!! Devo dire che poi la frase "conoscerai cose su persone a te care" mi ha inquietato parecchio.....Speriamo in bene ...anche se dubito che riporre le proprie speranze in quel dottorucolo moro sia un buon affare.XD
Come sono prevenuta e cattiva nei confronti di Sasuke...XD Ma è inutile non riesco a trattenermi XD Ha quell'angelo biondo vicino e non si rende conto della fortuna sfacciata che ha!!!!Spero solo che non debba accadere qualcosa di immensamente tragico al mio adorabile biondino perchè quel pirla si renda conto di quanto lo ami veramente!!
Detto questo, capitolo veramente carino.....mi dispiace che tu abbia problemi con il computer.....la tecnologia è proprio una brutta bestia ....XD
Con la speranza di leggere presto il prossimo capitolo ( problemi tecnologici permettendo XD) e che i miei brutti presentimenti non si realizzino XD

17/04/11, ore 19:38

mooolto bello come capitolo ^o^
che gentile Sasuke a portarlo in Giappone, e poi la collana *w* visto Uchiha? Se ti impegni riesci ad essere umano u.u
Certo che non perdono tempo a farlo in treno XD
mmmhhh....la storia della veggente mi ha incuriosita...chissà perchè Sasuke è voluto andare via..e perchè ha fatto tutte quello cose gentili a Naruto... non so perchè ma ho la paura che lo lasci o gli faccia qualcosa e si vuole far perdonare in anticipo :S (lascia stare, la mia mente è contorta XD )
alla prossima!! e non ti preoccupare per gli aggiornamenti ;)

17/04/11, ore 19:28

Ciao, ohohoho il moro decisamente nasconde qualcosa di importante e le prime frasi della veggente l'hanno fatto scattare!
Cavoli era una giornata così piacevola quella che stavano passando lui e Naruto, anche se quando l'ha chiamato "compagno di letto" l'avrei strozzato!
Comunque sono curiosa di saperne di più.
Mi spiace per il tuo word, ma è solo lui che ti da errore o altro programmi, perchè se è un virus è strano che si focalizzi su un programma solo, però invece potresti provare a vedere se ci sono aggiornamenti da fare in internet o al massimo, disinstallarlo e provare a riinstallarlo!
Al prossimo capitolo, kiss

12/04/11, ore 22:07

Questa storia mi piace molto!! Spero che Naruto e Sasuke si chiariscano molto presto...
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento^^

12/04/11, ore 16:15

ciao^^
questo è il seguito del messaggio XD
che dire... innanzi tutto, per me questo capitolo non era per niente noioso, e piano piano sto capendo di più
i loro comportamenti, anche se quello di Sasuke mi rimane ancora un pò oscuro... cioè il ferire Naruto
riguarda il fatto che quando si vedono fanno solo sesso? che anche se Naruto cerca di parlare lui trova comunque il modo di portarselo a letto? è qui lo stronzo ci può anche stare ma perchè vigliacco? perchè non dice i suoi veri sentimenti a Naruto? xkè se è per quello anche quest'ultimo non lo fa! è stato più vigliacco Naru che per paura che lo lasci, ha abbandonato Sasuke! non dovrebbe sentirsi in
colpa a comportarmi così! a meno che lui abbia fatto un ragionamento contorto e sbagliato, per me oscuro, che lo porta a una conclusione e a un comportamento che poi tanto se ne pentirà? ma forse si sta già pentendo? insomma non capisco cosa vuole, cosa vuole fare con Naruto, visto che lo ama dato che ci va a letto anche se era sparito senza spiegazione, perchè per una scopata tanto ci sarebbe la fila o ho interpretato male io i loro sentimenti? bho XD
mi spiace per la lunghezza^^

a presto!!!

p.s Sakura un attrice a livello internazionale? non era meglio ino? io ce la vedevo di più... ma ormai è fatta^^

bye bye

10/04/11, ore 21:46

questa ff mi sta piacendo e incuriosendo sempre di più **
che gentile sasuke con il mazzo di fiori per naruto *w*
sasuke che dice alla ragazza che è già impegnato...che consideri naruto più di "solo sesso"??? spero taanto :DD
le frasi " Stava facendo ferendo chi amava in un modo che nessuna laurea in medicina poteva curare. Era uno stronzo, un vigliacco, ma non poteva farne a meno. " mi fanno preoccupare...perchè lo sta ferendo?? che sta facendo?? mi mette ansiaa D:
spero che vada tutto benee D:
alla prossima!!!