Yours, forever.

Eh Nicholas geloso?! Aww <3
Aggiorna preeesto! :)

28/04/11, ore 21:09

Oddio! E' bellissimo! :D :D :D :D :D
Ok, mi scazzava farti mandare il messaggio per mail.

28/04/11, ore 21:07

Oh mio Dio....Nick è crudele! Ed è anche geloso ùù beh, che dire, il modo in cui scrivi è davvero fantastico! E devi continuare perchp sono curiosissimaaa!!!

28/04/11, ore 21:05

Oddio! E' bellissimo! :D :D :D :D :D
Ok, mi scazzava farti mandare il messaggio per mail.

28/04/11, ore 21:01

Wa *--* lksjmciujsdnfcuids No, davvero, è megasuperiperstrepitoso questo capitolo.
Quando Nick fa il duro mi piace da impazzire *çç*
E poi sono porprio curiosa di scoprire cosa succede. Non è che puoi postarne un altro? *---*
Ok, ora mi prende a calci in culo e quindi me ne vadoooo.
Byee girl. I love you and your story. <3
xoxo Novalee.

20/04/11, ore 18:16

ah dimenticavo, ho dato un'occhiata al sito, ti do un cosiglio, la home tienila per una descrizione di te perchè quando deciderai di fare schede di personaggi di altre storie non saprai più dove metterli quindi, magari, crea una pagina apposta per la storia così man mano che scrivi storie aggiungi pagine e il sito rimane più ordinato, cancella la pagnia "about me" e la descrizione mettila nella home così la prima cosa che si leggerà sarà la presentazione dell'autore, che fa sempre piacere, e poi si potrà scegliere la storia cliccando sulle varie pagine.
se t'interessa anche io ho un sito e sto pensando di scrivere le scede personaggi e allegarci i vari banner se ti va passa almeno gli butti un occhio e se ti piace il modo in cui l'ho ordinato puoi farlo anche tu ;)

20/04/11, ore 18:12

io sono arrivata a metà e mi sono detta "non ce la farò mai ad arrivare a fine capitolo" con una faccia che assomigliava più o meno a questa -> O.O
xD Comuuuunque ... ma tu chi sei ? Per caso sei il mio cervello ? Perchè se sei il mio cervello avrei bisogno di te quindi per favore rientra ... almeno per recuperare per non avere i debiti !! No allora, seriamente io non sai quante volte ho immaginato di essere l'insegnante di Nick a "Ballando con le stelle" sarebbe troppo fantastico, Ginevra ... bho, io non la capisco, prima sta bene con joe poi è gelosa di nick ... è complicata, semra che tu l'abbia pensata con uno specchio che le ricopre il cervello e il cuore, non riesco a pensare a ginevra isolata, la riconosco solo se piazzata in un luogo e in una trama perchè è troppo complicata, troppo complicata come ragazza, e sono femmina quindi se te lo dico io vuol dire che è proprio complicata ... bho a me piacciono le cose complicate quindi come al solito non vedo l'ora che tu aggiorni (se non hai capito niente mandami un messaggio che cerco di chiarirmi xD)

20/04/11, ore 16:09

Ho letto tutti e cinque i capitoli in cinque minuti e devo dire che mi sono piaciuti molto. ^^
E' una storia diversa, originale e anche strutturata molto bene.
Mi piacciono questi due personaggi, Gin e Nick, e credo che tra di loro possa nascere qualche altra cosa al di fuori del sesso.
Non mi aspetta che leggere il seguito. *w*
Un bacio, Novalee.

20/04/11, ore 14:32

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!! mi ha colpito subito questa storia! <3 la amo!!!!!! ti supplico continua il più presto possibile! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! <3

20/04/11, ore 10:36

No cioè fammi capire. Sto stronzo di Nick crede di poter fare quel piffero che vuole, sempre? Ma datti na svegliata caro mio. Poi sta melissa già mi sta sull'adam, non la reggo. u.u
Secondo me Gin si sta innamorando di Nicholas, anche se non vuole ammetterlo a sé stessa. Potremmo definire Gin come una schiava, perché in fin dei conti è questo, povera piccola ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione girl! :D

20/04/11, ore 10:29

ckalsclasjcashchascghjasfafjao. Stupendo. Non ho altre parole per definire questo capitolo, davvero. Come direbbero i nostri caari amici Jonas sono rimasta speechless. :3
"..sembra che Nick abbia scambiato Gin per sua madre." Ma allora AVEVO RAGIONE *--* Aww, ora mi sento troppo fiera di me stessa! Ahahhah occhei basta, seriamente è scritto davvero divinamente questo capitolo! Me guusta :D
Mi pappo veloce veloce l'altro e recensisco subito subito!

20/04/11, ore 10:24

Eccomi di nuovo qui a rompere allegramente le balls x)
Se c'è qualcosa che ho potuto capire da questi primi capitoli e anche detta da te in modo moolto esplicito è il fatto che Nick è instabile caratterialmente e psicologicamente. Secondo me il fatto che lui voglia tenersi stretta stretta Gin simboleggia la sua debolezza, sa di non potercela fare da solo e si serve di lei come "ausilio".
Brava come al solito, complimenti! *ww*
Al prossimo chapter! :D

20/04/11, ore 10:24

Eccomi di nuovo qui a rompere allegramente le balls x)
Brava come al solito, complimenti! *ww*
Al prossimo chapter! :D

20/04/11, ore 10:18

Eccomi quii, ho dato una rilettura veloce veloce perché questo chapter me lo ricordavo u.u
MA SI PUO' SAPERE COSA ADAM VUOLE QUEL DEFICIENTE DI JOE?
- Me la presti, oggi?- Ma ti ripigli figlio mio? Che cos'è, un giocattolo? Mah.
A parte questo, Gin fa bene ad uscire. D'altronde è sempre accanto a Nick, ha bisogno anche lei dei suoi spazi!
Good job girl! :D
Vado avanti e recensisco :3

20/04/11, ore 10:15

Ciao cara :3
Avevo già letto in precedenza almeno i primi 2/3 capitoli ma non avevo avuto ancora l'opportunità (vuoi per mancanza di tempo o altro) di poterla recensire, quindi ora eccomi quiii :D
Ok basta u.u Iniziamo l'analisi di questo primo capitolo: Nick è un maniaco del sesso AHAHAHAH (?) a parte questo mi piace com'è strutturata la storia, sia per il lessico che hai utilizzato sia per la figura di Gin che funge da mamma in alcuni casi. Pappo l'altro capitolo e recensisco! :D
Baci, x