Yours, forever.
di Annavi

15/06/11, ore 22:19

oddio, quanto è tenero nick in questo capitolo non puoi nemmeno immaginare, giuro.
sono davvero una bella coppia, anche se ogni tanto ginevra mi dà sui nervi, ahah.
penso sia normale, perchè ancora non si è mostrata molto, no?
continuo a leggere,

15/06/11, ore 22:17

Evvaiiiii ! Hai continuato ... Hai capito il nostro Nicholas che impertinente! Aggiorna al + prestooooo!

15/06/11, ore 22:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,NO,MA AHAHAHAHAHAHAHHAHAH.
UNA SANA SLINGUAZZATA?mu vuoi far morire?Lo vedo proprio Joe a dire una cosa del genere,eggià!
No,infatti all'inizio non capivo perchè della situazione,poi ho realizzato che erano passati quattro anni.Eh,io e la mia solita perspicacia.
Beh,bellissimo,ma io volevo il bacio ù.ù
Stupendo,continua presto.

15/06/11, ore 22:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,NO,MA AHAHAHAHAHAHAHHAHAH.
Beh,bellissimo,ma io volevo il bacio ù.ù
Stupendo,continua presto.

15/06/11, ore 22:11

ohohohohoh, il nostro joe si fa cattivello, non è così?
apparte gli scherzi, non capisco questo attaccamento morboso da parte di nicholas a ginevra, insomma è eccessivo.
però rende il tutto più piccante e quindi ti perdono. ùù
vado avanti,

15/06/11, ore 22:00

ciao, sono ancora qui a romperti.
anche questo secondo capitolo è molto bello e rende la storia ancora più avvincente! ùù
scusa se non mi soffermo tanto sulle recensioni, ma sono troppo curiosa.
continuo a leggere,

15/06/11, ore 21:57

okay, ho appena iniziato questa storia e già mi fa impazzire. **
il primo capitolo lascia molta suspance e questo, cara mia, mi piace molto.
vado avanti con la lettura,

15/06/11, ore 21:56

hahahahha bellissimo, sul serio *-*
joe è un pochiiiiino impiccione, solo poco hahaha
davvero bello *-*

15/06/11, ore 20:47

Nuoooovaaaa lettrice xD come promesso eccomi qui a recensire! Wow ho letto 12 capitoli tutti in una botta xD Guarda sei bravissima e non vedo l'ora che continui xD Recensisco solo l'ultimo però ti dico che mi sono piaciuti tutti i capitoli! Sei davvero brava e Joe lo amo per come si mette in mezzo xD Nick è sempre adorabile nonostante tutto e Gin è fantastica! davvero i personaggi sono del tutto nuovi XD La storia è originale nessuno l'aveva mai affrontata e mi piace xD la storia va tra le preferite e non vedo l'ora di leggere l'altra storia che mi hai suggerito! Sei bravissima davvero non so quando mi stancherò di dirtelo xD Non so quanti capitoli scriverai ancora ma sappi che li commenterò tutti xD Cioè ti rendi conto che ho letto dodici capitoli tutti così come se fossero tre righi xD stavo con gli occhi incollati sullo schermo, non mi sono mossa di un centimentro e seu stata capace di farmi ridere, commuovere, arrabbiare e a volte sono rimasta a bocca aperta come l'episodio iniziale con Joe ( magari xD ) beh dopo questa recensione kilometrica vado a leggere l'altra storia xD bacioni Roby =)

15/06/11, ore 17:59

dfhjfdk aerhiào erhw *-* adesso aspetto che continui e anche presto eh?

15/06/11, ore 17:12

ahahahhahahahahahhahah. Nick. - sussurra preoccupato Joseph, portando le mani avanti. - Calmati Nick, ssshht. - cerca inutilmente di salvarsi, mentre Nicholas muove i primi passi molto lentamente nella sua direzione.
- Io. Ti. Ammazzo. Questa è la parte + divertente continua presto

15/06/11, ore 16:27

ahahahahahhah
Oddioooo noooo Nicky non ammazzarlo ç__ç
Bellissimo capitolo *___*

bacio <3

15/06/11, ore 16:24

hahaha forte questo capitolo! e a quanto vedo,il solito,vecchio e divertente Joe e tornato...e per essere sinceri,anche piu casinista di prima!Hahaha davvero  bello!Spero che continui presto la storia..Un bacio ;)

15/06/11, ore 15:49

XD ahahahahahaha, oddioooo -Io. Ti. Ammazzo.- xD oddioooo.
Joeeeeeeeeeeeeeeeeee, maddaiii, ma non si può.
Vabbè dai, mi è piaciuto tipo ... un casino, si lo adoro, è stupendo e strappalacrime e divertente allo stesso tempo !
Perfetto, come dire ... perfetto.

15/06/11, ore 15:10

Scusami tanto,ma avevo letto l'ultimo capitolo,ma non ho avuto tempo di recensire.
Allora,qui ormai è sbocciato l'amore *-*
Nicholas non vuole che se Ginevra se ne vada,ma sa che è la scelta giusta. Lei,nel frattempo,ha trovato una casa vicino alla sua nuova amica. Nicholas si inventa che sta con Melissa per allontanare Ginevra,ma i due se è destino resteranno sempre insieme *-*
Secondo me,dopo questo Ginevra va via lo stesso,ma Nicholas alla fin fine la conquisterà e le farà capire che il loro è amore <3
Ok,ho dato una mia prospettiva alla storia,ma ora voglio sapere la tua *-*
Non vedo l'ora che aggiorni,sul serio.
Alla prossima e complimenti ;D