Yours, forever.
di Annavi

26/05/11, ore 14:43

O.o Stupendo quando ho letto "- E' che non riesco a smettere di pensare a.. - comincia piano. - A te. - conclude poi, sospirando." e ho iniziato a urlare "NO MA CHE CAZZO DICI, NON PUOI DIRE COSI', NON PUOI CAZZO, NON PUOI, NON PUOI, CHE CAZZO DICI NICK ?" XD Povera Ginevra, in questo capitolo mi fa tanta tenerezza, quando finalmente inizia ad attaccarsi ad un posto e a delle persone queste la respingono, povera piccina.
E Nick ? Lui è innamorato di Ginevra, lo notano tutti tra lui e la diretta interessata e succede sempre così, è una tortura.
In conclusione bello, bello, bello.

26/05/11, ore 14:00

Ciao cara :3
Grazie per avermi avvertita che avevi aggiornato.
Ok, sono un po confusa. Perchè Denise, Joe, Nick e Kevin vogliono lasciar andare Gin? °O°
Perchè Nicholas se ne sbatte di Gin? T^T Devi darmi un sacco di risposte eh! e.e Quindi voglio il nuovo capitolo.
Posti troppo tardi!! u.ù
Brava Annavi.
xoxo Novalee.

09/05/11, ore 18:39

weilà! faccio una recensione veloce perchè non guardo efp da 3 giorni e ho mille storie da recensire..pardon!
comunque ginevra si è ben vendicata..ma siamo sicuri sia ciò che vuole davvero?
aggiorna presto!!
cecy

06/05/11, ore 14:10

Bhè diciamo che Nick se le cerca :3
Capitolo bellissimo. Sono curiosa di leggere il seguito *-*
Aggiorna presto <3

05/05/11, ore 17:37

voglio proprio vedere cosa farà Nick...
sn curiosa....quindi...
devi assolutamente continuare!!!!! ok????
xD

05/05/11, ore 14:16

Macciao cara :3
Appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere, mi scuso se non mi sono accorta da sola dell'aggiornamento, ma ultimamente su questo sito passo poco tempo, se non per pubblicare qualche capitolo della mia FF :)
Detto questo, cjkascascnaskchaschasbc cioé tesoro mio, questo capitolo è..è..ASDRUBALE *--* Ricordati che ho il copyright su questa parola AHAHAHA ©
Btw mi ha colpito tanto l'atteggiamento davvero spavaldo di Gin, insomma..E' davvero difficile trovare una ragazza che sia così disinibita (anche se comunque ci sono e pure tante), ma la maggioranza (e menomale mi permetterei di dire), non sono così sicure di sé stesse :3
sono proprio curiosissima di sapere cosa dirà Nicky al ritorno della nostra Gin a casa ùù
aaaaaaw, ho guardato il cambiamento (se così si può dire ahah) del personaggio di Gin, mi è piaciuto davvero tanto; quel sito è davvero organizzato benissimo!^^
Detto questo ti lascio, complimenti! *O*
See ya soon ;)
Baci, xx
Vero

04/05/11, ore 22:26

Allora PERCHE' NON MI HAI MANDATO IL MESSAGGIO CHE AVEVI AGGIORNATO ?? SONO ARRABBIATISSIMA >.< comuuuunque ... Nick che fa lo stronzo ... Ginevra che si vendica ... nathan è così terribilmente affascinante ... comunque non cadermi in banalità bella mia mi raccomando ... il giochino di Mattew te lo rubo e lo faccio alla festa di compleanno di quello che mi piace XD Brava ma stai attenta a non cadere nella banalità non farmi nessun passo falso ... non deludermi ti prego !!

04/05/11, ore 21:56

Bello è?
Sì, insomma, lo sappiamo che sei una figa e che io odio dal profondo Nick.
Ah, tanto ammore a te, a Gin e al caro ragazzo e tante botte a Nick.

04/05/11, ore 21:43

No, no, no, no, no, no, no, no, NO! ò.ò
Brutta stronza non puoi lasciarmi così! questo lo sai vero? D: noooo, voglio sapere come continua >.<
Posta un altro capitolo, eddai, eddai, eddai *u*
*occhidacucciolo* IO TI AMO! <3
Ok, basta, sono impazzita! e.e
Me ne vado, ho capito ._.
xoxo

29/04/11, ore 18:22

Macciao cara :3
Aww, grazie per il complimento che mi hai scritto via messaggio, sono contenta che le mie recensioni ti piacciano AHAHAH :3
Ehh sai, limitarmi ad un "bella, continua" no me gusta particolarmente u.u Secondo me è necessario specificare Perché ci piace una cosa e perché non ci piace, sennò non abbiamo nessuno spunto e/o suggerimento col quale migliorare! (:
Detto questo passiamo al capitolo: La figura di Nick è molto contraddittoria..Prima sembra avere Gin come schiava, poi si piglia 'na sbandata per l'altra e poi ritorna da lei..Insomma..DECIDITI figlio mio ùù
D'altronde lo sappiamo tutti che comanda Jerry (??)
Cooomunque devo farti i complimenti come al solito, brava! *w*
Baci, xx
Vero

29/04/11, ore 17:04

Milla ma fa skifo! é malefico! ahahahhaahah
cioè si ammazzano a vicenda!!ahhahahaha
continuaaaaaaaaaaaa ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

29/04/11, ore 14:51

Allora, scusa se recensisco solo ora ma ieri non ho avuto tempo, comunque il capitolo, come al solito, è fantastico. La vendetta ... quale piacere più grande, il problema e che dopo la vendetta non si sa più cosa fare, se io mi vendico poi come faccio a guardare in faccia il ragazzo con cui convivo ? La gelosia ... che sentimento ottuso, s'insinua nel corpo e ne prende il possesso comandando ogni azione.
Melissa già mi sta sul culo u.u e Nathan bhe non mi sembra male, poverino ci dev'essere rimasto male quando Nick gli ha detto che era il ragazzo di Ginevra ... vabbè, bello u.u

28/04/11, ore 23:54

adesso il geloso è nicholas..altro che gin..ha fatto bene a rendergli pan per focaccia U.U
aggiorna presto!!
cecy

28/04/11, ore 23:20

F A N T A S T I C O O la vendetta è un piatto che va mangiato caldo

28/04/11, ore 22:05

Oddio! E' bellissimo! :D :D :D :D :D
Ok, mi scazzava farti mandare il messaggio per mail.