Yours, forever.
di Annavi

21/06/11, ore 16:43

AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Ma. Che. Cosa. Dolceeeeeeee *.*
Com'è tenero Nick, che carino e che ridere quando fa le prove davanti allo specchio, è così cuccioloso !!
Dai Gin, dagli un'altra possibilità !!
Daiiiiii, Daiiii, Daiiii un giorno vi sposerete ed avrete quattro figno, o magari otto, si si, otto marmocchi che vi girano per casa e sarete felici, daiiiiiiiiiiiiiii, dagliela un'altra possibilità, daiiiiiiiiiiiii.
Ok, dopo questa sclerata che mi ha fatto fare una figura di merda colossale cerco di riprendermi *espira lentamente* Ok, sto bene.
Bellissimo come sempre u.u

21/06/11, ore 14:26

fhofjiafjpiaf a me piace tanto, invece *-*
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche troppo!

20/06/11, ore 16:37

ed eccomi qua arrivata a commentare anche sonny :D
allora questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè nonostante gli anni trascorsi credo che anche Ginevra non abbia mai smesso di pensare a Nicholas altrimenti non mi spiego questa reazione così "da adolescente innamorata" di Gin. Nicholas è stato stra carino certo poteva sforzarsi e andare di persona, ci ha pensato dopo il riccio. Però dopo tutte quelle frasi romantiche che ha provato ha optato per una bellissima, e poco romantica
- Dannazione, Gin. Perchè non mi dai un'altra possibilità? -
e lì sono scoppiata a ridere anche perchè lei si è chiusa in doccia mentre lui sta fuori a urlare "dannazione!" AHAH ok farà ridere solo a me...
mi dispiace che siamo quasi arrivati alla fine della storia perchè seriamente mi sono troppo affezionata a questi due e mi dispiace lasciarli così, veramente!
nonostante tutto però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi non farmi attendere tanto

ancora grazie mille per essere così gentile nei miei confronti e per scrivere così bene

sonny

20/06/11, ore 15:03

stai scherzando, spero.
cioè, come accidenti fai a dire che questo capitolo è ORRENDO? ùù
sei proprio una gran cretina, scusa se mi permetto, ahahaah.
comunque è davvero molto bello e sapere che fra poco questa storia finirà mi mette un sacco di tristezza.
il dubbio è: come finirà? bene o male? no, perchè non è così scontato.
aggiorna presto,

Aggiorna al + presto
KISSES :)
ALEX

20/06/11, ore 13:35

apekcpamdfoxcms puonciorno :3 Come leva signorina?
Alor,iniziamo col dire che mi fai salire gli istinti omicidi quando dici che fa schifo,perchè non è affatto vero.
No,ma Nick all'inizio?AHAHAHAHAHAH Me lo immagino che dice le scene davanti allo specchio,scuotendo i suoi ricci che fanno swish,okay la smetto.
E Gin?Povero cane,questo ora starà a distanza di sicurezza permanente!AHAHAHAHAHAH,cucciolo.
Ora voglio vedere cosa farà Nicky nickoletto (?) con lei,fuori dalla finestra,ma stava parlando col suo amico nvisibile?AHAHAHAHAHAH.
Detto tutto ciò,continua presto un bacione.

20/06/11, ore 10:49

O___________________________________________________________________________________O falli mettere insieme!!!! e cm fai a pensare k il capitolo faccia schifo!!!!???
Ma come ti viene in mente??!!!
é fantaboloso"!!!!! <3 xD
teneri loro....
Kiss <3

20/06/11, ore 10:12

uuuuuh *---* fantiastica come al solito. dddaai Gin. perchè non gli dai un' altra possibilità a questo stronzo che però ti vuole bene?
sperodi vedere presto un altro capitolo <3
con affetto. ilaria

20/06/11, ore 09:10

Oh che carino *____*
Nick è troppo cucciolo *____*
Gin gli da un'altra possibilità, ne sono sicura, come si fa a non perdonare Nick?!
Che peccato che questo è il penultimo capitolo...
Baci ♥

20/06/11, ore 00:14

Ma Honey io non posso fare altro che adorarti quando scrivi capitolo del genere xD
Bip bip.
- Oh, santo cielo! - esclama lanciando quasi via il cane e facendo prendere a quest'ultimo un grande spavento.
Subito dopo lancia uno sguardo di scuse all'intimorita bestia e legge velocemente ciò che le aveva risposto Nick.

Nicholas.
In verità, non ho mai smesso di pensare a te.

''Oddio.'' pensa Ginevra, portandosi una mano sul petto.
hahahahah a questa parte prima sono morta dalle risate e poi la mia faccia è diventata così *___* xD Sempre più brava e scrivi veramente benissimo! non ci credo che è l'ultimo capitolo ma almeni mi consolo con l'altra ff xD Sono combattuta se dire continua presto o se dire non far arrivare mai l'ultimo capitolo xD okay ora vado bacioniii Roby xD

19/06/11, ore 23:24

dai gin rispondigli!!!
cavolo nick che fa le prove è allucinante!XD
aggiorna presto!!!
cecy

19/06/11, ore 22:48

Punto primo.
Il capitolo non fa schifo. u.u

Punto Secondo.
Questa storia è bellissima!!!!! *____*

Punto terzo.
Scrivi benissimo!!!! quindi shhhhhh u.u

Punto quarto.
Tu sei scema se dici che tutto questo T.T
E dico sul serio u.u

Punto quinto.
Non c'è un quinto punto xP

Bacio gioia <3

19/06/11, ore 22:42

Da notare il fatto che avevo detto che spegnevo, ma sono talmente messa male che non potevo spegnere per la curiosita'. E ti devo dire, come se fossimo amiche da una vita, che TU SEI SCEMA!! Come fai a dire che questo capitolo non e' bello, e' stra-bello! Sei bravissima cavolo! Non sminuirti cosi' tanto, e anche se continui, da ora in poi ci saro' io a ricordarti che SCRIVI BENISSIMO! :3
Un bacione!
#francy

19/06/11, ore 22:37

*_______*
Cioè io..insomma...cazzo!
Non mi ha sentito nessuno, vero? Domando scusa!
Io amo questa storia, sai? Cioè..Nicolino è troppo tenero :3
Devi continuare!

19/06/11, ore 17:44

Uhhhh *-*
Continui vero? Perchè deve per forza continuare, è bellissimo e ne vale la pena! Forza mettiti a scrivere il prima possibile e portala avanti con l'altra! (: