Yours, forever.
di Annavi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/04/11, ore 22:07

Brava tuuuu, nel cielo bluuu.
Insomma sei uno spettacolo ragazza e il caro Nick mi sta sempre più sui coglioni!
Io pretendo Joe.

19/04/11, ore 20:30

quando la gelosia che non vuoi ammettere sfocia in rabbia..allora sono cavoli amari.
Purtroppo ne so qualcosa!
aggiorna presto!!

14/04/11, ore 11:39

esattamente.."l'ho programmata cosi" ma gin non è un oggetto ne un robot..e ho idea che nicholas, quanto prima, sarà obbligato ad accorgersene!
aggiorna presto!!

13/04/11, ore 20:45

Ed eccomi qui a commentare il quarto capitolo ... che dire ... la storia sta prendendo una svolta inaspettata ed è una cosa fantastica ! Amo la tua storia, amo il modo in cui scrivi e amo il fatto di essere una delle tua poche "seguaci" perchè sono una delle poche che ha tutto per se un mondo preziosissimo, ho detto che questa storia è diversa e lo ribadisco, è una sotria diversa da tutte le altre ed è una cosa positivissima, oramai tutte le fan fiction sono uguali, sai già cosa succederà e come finiranno questa no, questa è unica nel suo genere ! Amo la tua storia !

13/04/11, ore 20:02

Ma la smetti?
Inizio a pensare che lo fai apposta, a farmi ingrippare, intendo!
Entro domani (al massimo) pretendo un nuovo capitolo!

12/04/11, ore 20:11

Mi scusi lei ma la smette di fermarmi così le storie che mi fa fuoriuscire di testa?!
Ma insomma, mia cara, non si fa così sai?
Quindi su su che voglio un nuovo capitolo!

12/04/11, ore 17:57

continua non vedo l'ora di leggere il continuo .... secondo me Joe e Gin starebbero bene insieme

12/04/11, ore 17:57

12/04/11, ore 13:00

Mi piace tantissimo questo capitolo*-*
Scrivi davvero benissimo <3
Aggiorna presto! :)

11/04/11, ore 22:14

ok..questa è in assoluto una delle mie fan fic preferite.
Un tema completamente nuovo, ben scritta, e che mi mette in uno stato di ansia (buona) mentre leggo parola per parola.
Bravissima e aggiorna presto!

11/04/11, ore 22:06

ç.ç io ... io ... no adesso però devi andare avanti ... sono senza parole cioè ... e fantabolante (come dico sempre io ;]) adoro questa storia !

11/04/11, ore 20:18

ehi ehi ehi!
io non commento mai le storie se non quelle che lo devono essere!
questa deve essere commentata,mi piace!
come ha detto prima Emy McGray è diversa e anche a me piacciono le cose diverse!
continua presto mi raccomandoo!!=)
un bacio
Kar.

11/04/11, ore 19:49

... ... ... sto pensando a cosa scrivere ... ... seriamente ... mi metti in difficoltà ... è ... diversa ... è una storia diversa da tutte ... mi piacciono le storie diverse ... sono ... diverse !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]