Yours, forever.
di Annavi

13/06/11, ore 21:29

askdjhaksfgkjahfkjadsf io amo la tua storia *-* seriamente. l'ho letta tutta d'un fiato! sei bravissima!!

12/06/11, ore 13:24

ma,salve :3
E' davvero bellissimo,ma dopotutto non è una novità.
Oh,io adoro Chelsea Kane,è così dolciosa (?)
Nick,poverino,che imbarazzo,però un pochettino gli sta bene,dai.
Ginevra che finge,e poi boom,beccata in pieno.
Davvero bello,complimenti ancora.

11/06/11, ore 19:14

Ommai ommai ommai. TUU, tesoro mio, devi assolutamente perdonarmi. Finalmente la scuola è finita, e finalmente posso recensirti! Tra Joe che viene a Milano e io sto cercando in tutti i modi di convincere i miei a farmici portare, tra gli ultimi preparativi che devo fare (perché tra poco parto per andare in vacanza..)
Comunque te lo devo dire. I tuoi capitoli hanno un alto contenuto erotico AHAHAHA sei davvero ancjkascnsjabchjashjbchas <3
Aaaw, grazie per quello che mi hai scritto per messaggio, gggnnèh. ♥
Love you. Baci, xx

grazie x le risposte alle mie recensioni...<3
mi lusinghi sempre...xD
continuaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/06/11, ore 17:24

Bwwwwww *versiisterici* ma che teneriiiiiiii, Gin e Nick sono cosìì teneeeeeeeriiiiii
E quando Nick ha cominciato a parlare sono scoppiata a ridere dall'imbarazzo
Ma che teneroooo.
Peró non sono d'accordo sul fatto che abbia fatto la cosa giusta dicendo che Melissa è la
Sua ragazza, e neanche mandando via Gin perché lui la ama, insomma dai, lo capisce persino mia sorella di tre anni ( che non ho xD) vabbè se ne renderà conto e allora si pentirà amaramente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi Melissa deve solo lasciarli stare, quella Troia la odio ! Continua assolutamente prestissimo

11/06/11, ore 15:14

Ssssalve :3
Grazie per avermi avvisata Annavi, gentilissima ** E come promesso io sono qui a recensire v.v Sono o no la migliore recensitrice del mondo? HA!
Babbè, basta ciarlare, passiamo ai fatti e.e Ginevra va via di casa?? E Nick? E Joe? E Kevin? Li lascia tutti così? ç.ç No no, Gin deve rimanere a casa Jonas, quindi fa qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ò.ò
hahahaha ok, basta :3
Ciao ciao Annavi. <3
xoxo Lee.

11/06/11, ore 15:07

quest ultima scena d'amore (si perchè questo è amore, di sicuro non è sesso)mi fa molto come un addio..gin secondo me si trasferirà..ma ho idea che nicholas e lei li rivedremo presto insieme!
aggiorna presto!!
cecy

11/06/11, ore 14:00

Ma secondo te è normale che mi metto a piangere leggendo questo capitolo?
Sono sconvolgente o.o
Non so come, non so perchè, ma mi sono messa a piangere perchè le ultime parole di Gin e Nick sembrano proprio un addio...
Spero di no =(

Bacio <3

31/05/11, ore 19:41

No, vabbè, ma uffi!
Insomma, siamo onesti, ecco come deve andare:
Nick viene castrato da Melissa con un calcio perchè cerca di stuprarla.
Gin si mette con Nath.
Kevin tromba come un pazzo la prima cosa con una vagina che si trova davanti e tutti finiscono felici e contenti!
P.s. so già che non finirà così. T.T

31/05/11, ore 19:01

Perche' dopotutto lei lo ama.. >.<"
Povero kevin che se li deve sorbire!^^
Aggiorna presto!!
Cecy

31/05/11, ore 17:21

Eeeeeeeeeeeeeeeeccoci qua u.u
Alluura, cioè tipo che non mi ricordo cosa volevo dirti perchè l'ho letto ieri sera dall'iPod ç.ç
Ah sì, Joyce prova pena per Gin oppure vuole davvero essere sua amica ? Perchè non si capisce bene però è bello che le stia accanto nonostante tutto.
E e e Nick, non va bene, ti fai sgamare troppo facilmente, almeno abbi l'accortezza di stare attento u.u
Povera piccola Gin, non possono licenziarla proprio oraaa, daiiii non te ne andare Gin, Nick ti ama, è scemo perchè non te lo dimostra, proprio tanto scemo ma in fondo ti ama, solo che non lo vuole ammettere u.u
Ma almeno ci descrivi Nick che balla ?? Daiiiiiiiiiii, sono tipo, curiosissimaaaa *.* Nick con i pantaloni in velluto, le scarpette lucide, la camicia dentro i pantaloni e la cravatta, magari anche i capelli tutti gellati indietroo *.* Oddio sto ridendo alle lacrime xD Sarebbe troppo ridicolo !!!! Ahahaha, bravissima come sempre u.u

31/05/11, ore 15:44

ehmmm forse xk 6 innamorata di Nicholas???
dai!! è più caro della luce del sole! xD
Svegliati Gin! <3
to be continued please <3

31/05/11, ore 14:11

Macciao cara :3
Appena ho ricevuto il messaggio che mi avvisava del tuo aggiornamento sono ssshubito corsa qui a leggere.
La situescion (?) si fa moolto molto complicata, e anche più avvincente, mi permetterei di dire. ùù
Gin mi fa morire AHAHAHAHAH "E non si tratta solo di questo. - rinizia per lui Gin - Si tratta anche del fatto che tu sei il casto e puro Nick, mentre la tua mano fra le gambe di Karen dimostra il contrario! - sbotta sarcastica."
E poi Nicholas deve stare ovviamente a puntualizzare.Eeeh beh si, glié brucia che chiamano la sua Melissa Karen AHAHAHA ci godo u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo beibe :)
Baaci, xx
Vero
p.s. Brava come sempre eh? ♥

30/05/11, ore 22:23

ma...ma...ma...
okay ciaoooooo *-*

questa storia è una figata! xD
però dico, quanto è stupido Nick, quanto? T.T
Suvvia Jonas, non si fa così! Non puoi farti trovare con le manine tra le coscie di Melissa, non si fa!
cattivo Jonas, così rovini la tua reputazione da stinco di santo (ma insomma parliamone, su questo avrei qualche dubbio!)

*___* Annieeee (posso chiamarti Annie? xD) posta presto il seguitoooooo *w*

Bacio <3

30/05/11, ore 22:17

ma,buonasera.
devo dirlo,questa storia si fa sempre più interessante,davvero!
E' bellissima,però Nick,proprio doveva farsi beccare?
Gin,si vede che ci è rimasta male.
Non se ne può andare,non può e basta.
Un bacione,a presto.