Yours, forever.
di Annavi

30/05/11, ore 22:13

Eccomi qui :D
Alloooora.. Gin che va da Joyce. Gin che ha un'amica. Gin che confida tutto a Joyce. Joyce può confidarlo a noi? AHAHHA
Nick,cribbio,lo sapevo che ti facevi sgamare. Addirittura le mani li sotto? AHAHAHHA
Continua così,magari puoi fare di meglio.. :D
Gin, secondo me, è legata da sentimenti veri a Nick e viceversa ma la loro storia non è delle più romantiche.. insomma.. diciamo che è diversa.. altri aggettivi in questo momento non ne trovo..
Devo dire che questo capitolo è "strano" (senso positivo) come tutta la storia,quindi aspetto quelli "normali" per giudicare al meglio! Quando ho molte cose in sospeso mi faccio miei film e questo non va bene, perchè poi è tutto più sorprendente! :D
Dopo questa cavolata di recensione, alla prossima ;)

30/05/11, ore 22:08

Annaviiii Annaviiiiii ma come devo fare con te? T.T
Fai andare Ginevra via da quella casa e giuro che ti vengo a cercare fin dove abiti tu (a proposito, dove abiti? :3) e ti uccido! Parola mia!
No dai, sul serio. Gin ha tutto il diritto di andare via e di vivere la sua vita, ma poi dopo che sfizio c'è a leggere cosa fa Gin dalla mattina alla sera senza Nick tra le balls? e.e Ehh, no! non mi piace solo Gin, loro sono Gin&Nick, oh! uu
Ogggaayyy, I go.
Continua presto. <3
xoxo Novalee

29/05/11, ore 20:52

Sotto tuo consiglio,eccomi qui che recensisco la storia :))
Allora,partiamo dal presupposto che ci hai azzeccato sul gusto delle storie! Mi piacciono quelle misteriose e originali ;)
La storia: posso dire che è strana forte? Insomma,Nick che a 15 anni chiede una bambola vivente,Gin di 17. Lei è una povera ragazza che ha bisogno di tanti soldi. Perchè? Insomma,una soluzione meno macabra?
Nick secondo me ha un grave problema. Perchè ha Gin? Perchè la sua famiglia lo lascia fare? Nessuno gli dice niente? Questa storia è avvolta molto nel mistero e sono molto curiosa. Spero che aggiornerai presto perchè io seguirò questa storia e penso anche di recensirla.
Alla prossima ;)

29/05/11, ore 16:13

Non ho parole, è una storia a dir poco meraviglioso. Mi raccomando aggiorna subito, non vedo l'ora di andare a vedere come andrà a finire :)
Sei bravissima uù
Alla prossima

29/05/11, ore 15:57

Eccomi qui,come promesso.Da dove posso cominciare?Beh,è assolutamente stupenda.
L'ho divorata tutta in un giorno,e nonostante il mal di testa,ne è valsa la pena.
Gin sembrava come indecifrabile,mi sbaglio?
Nick,beh Nick è Nick.
BELLISSIMO,DAVVERO.

29/05/11, ore 15:45

Pardon ç.ç Non avevo visto che avevi aggiornato.
Anyway, IO.TI.ADORO. Lo sai vero?  *---*
Fantastica Annavi çwwwç Bravaaa!!! *applaudecomeunacretina*
Quant'è bella Gin *u* udsnkijnjerdf
Ora voglio il continuo però é.è
eeeeee, credo che andrò a studiare, sai com'è, ultime stupidissime ed inutilissime prove di fine anno çwwç
Love u.
xoxo Novalee

29/05/11, ore 15:09

No oddio okay!
è meravigliosa, sul serio *___*
Dio, me la sono praticamente divorata questa storia!!!
Incredibile!!!!
Ogni quanto posti?
ora comincierò a diventare impaziente xD

29/05/11, ore 14:58

No, aspettta, ma la vogliono cacciare o che?
Ti sto odiando!
Insomma, mi fai ingrippare brutto mostro puzzoloso e puzzolente.
No, dai, Kevin è una donnina mollicciosa, la nuova Gin è una figa, Nick è una emerita testa di cazzo, la ballerina della quale non riesco a ricordare il nome è una brutta persona ma la stimo perchè non tromba al primo appuntamento, Nathan lo amo.
Ciop splendore. <3

29/05/11, ore 14:39

primo: AMORE???? ma come puoi chiamarlo amore se neanke ci scopi! xD
secondo: quel " ciao jerry" mi ha fatto morire dalle risate! <3
ti adoro sempre di +! <3 questo vuol dire che devi continuare! <3

29/05/11, ore 13:30

"12 St Patrick Street, preparati: Gin sta arrivando." oddio, ma è tipo ... una cosa stupenda sta frase.
E Nick con l'erezione che fa ridere Gimevra cioè ... hahahahahaha.
Da come hai descritto melissa in questo capitolo sembra davvero innamorata di Nick ma poi chi lo sa, noi ragazze siamo così brave a fare le attrici vero ? ;)
Questo capitolo è tipo ... stupendo e io ho detto "tipo" tipo un casino di volte xD

29/05/11, ore 10:42

Macciao cara :3
Sono riuscita ad entrare quii per leggere un altro magnifico capitolo della tua magnifica storia u.u
E devo ringraziarti perché ogni volta che aggiorni mi avvisi (: Daai, dillo che sono la tua recensitrice (?) preferita AHAHAHAHAAH. Sono modesta neeh? :p
Vabbè dai, a parte gli scherzi, bando agli adam, jerry, paul, e tutta la banda, questo capitolo è davvero whooa.
Secondo me Nicholas c'è rimasto dimmerda quando ha visto che Gin ha preso la sua eruzione (AHAHAHAHAHAHA u.u è meglio che mi censuri u.u) sul ridere, io gli avrei tirato quattro schiaffetti dove dico io. Aaanzi, Jerry il giorno dopo cool fischio che lo vedeva! ùù
Non posso dirti altro che: braava tesoro, aspetto il prossimo capitolo con really really trepidescccioon. E' mattina, capiscimi u.u
Complimenti. ♥
Vero

29/05/11, ore 03:17

Ehi ciao!
Sono tornata ora a casa e ho trovato il tuo messaggio =)
Sono le 3:15 perciò ho letto solo il primo capitolo così per vedere un pò se mi colpiva... beh si, mi ha colpito *_*
Domani continuerò a leggere sicuramente, ora purtroppo non ce la faccio proprio perchè sono distrutta xD

Ci risentiamo al mio prossimo commento =)
Comunque, io sono Virginia :D

26/05/11, ore 22:07

sono alquanto confusa....ginevra e nick si cercano ma nn lo sanno...<3
già l'amore fa brutti skerzi...xD
devi continuare assolutamente!! <3

26/05/11, ore 18:33

Macciao carissima :3
Menomale che mi hai detto dell'aggiornamento, e menomale che oggi sono entrata, sennò ti avrei recensito tra trecento anni AHAHAHAHAHAHAAH. OMMAIGUDNESS, che capitolo avvincente. Sinceramente credo che Nick si stia comportando nel modo più sbagliato possibile. Insomma, lo sappiamo tutti che tra loro due non è solo sesso..Maaa vabbè, lasciamo a loro la parola (?)
Ok, sono letteralmente fumata. ùù
Vado a sgranocchiare qualcosa di là perché sto morendo di fame v.v
Al prossimo capitolo Aaaaaaaaaaaaaw *--*
Bravissima ♥
Baci, xx
Vero

26/05/11, ore 18:18

oddio che casino..situazione completamente ribaltata!
spero che denise intendesse il fatto che lui deve capire che in realtà la ami..spero decisamente questo!^^
aggiorna presto!!
cecy