Yours, forever.
di Annavi

19/06/11, ore 17:35

Ho gl occhioni lucidisssssssimi, mamma mia che pena! Adoro la digura di Ginevra, assomiglia molto a Jane, hann poche differenze sostanzialmente. E sono entrambe costruite benissimo, scrivi veramente bene e i sentimenti si possono quasi toccare con mano, non è da tutti.

19/06/11, ore 17:08

"Le parole sono molto più resistenti delle scritte", non sai quanto possa essere vero per me, ci sono cose che mi sono state dette che non ho ancora dimenticato, anche se vorrei. Dopo la mia parentesi melodrammatica, continuo a leggere e ti commento alla fine...
#Fra

19/06/11, ore 16:59

"Gli piacciono le situazioni romantiche, il melodramma e crede nella 'scintilla'"
Per uno che chiede una "bamblina" per i 15 anni è strano! Ahah (: Mi incuriosisce da morire questa storia! (:
Bella bella bella bella!

19/06/11, ore 16:56

Oh, mamma mia, che tristezza ):
Non mi fraintendere, la storia mi piace e continuerò a leggerla, farò la stalker praticamente (ahah), ma mi sembra triste. Forse è proprio per questo che mi piace! (:
Un bacione, continuo a leggere! <3
#Fra

18/06/11, ore 13:12

*toc toc* sono una nuova lettrice :D
ho letto tutti i capitoli di un botto scrivi in modo sublime e mi hai incantato non facendomi staccare dallo schermo fino alla fine! che dire è una delle fan fiction più belle che ho letto sui jonas, trama originalissima e sviluppata in modo altrettanto originale, soggetti completamente diversi dalla realtà che però per molti tratti sono esattamente come io mi immaginerei che fossero (parlo dei jonas). l'ultimo capitolo è quello che mi ha sorpreso di più, non pensavo che nicholas avrebbe fatto andare via di casa Ginevra e mi aspettavo qualcosa come un gesto romantico che le facesse capire che ci tiene a lei e invece mi sono ritrovata a quattro anni dopo con un compleanno e una super sorpresa per Gin! Meraviglioso oltre l'effetto sorpresa tutta la trama del nuovo capitolo! Ora voglio vedere come vanno avanti le cose tra questi due e io mi auguro che non siamo quasi arrivati alla fine, vero?

scusa per il commento stratosferico ma visto che ho commentato solo un capitolo mi sembrava giusto farlo almeno bene xD

aggiorna presto,

sonny

16/06/11, ore 12:04

ahhahahaahhaahahahhahha Nicholas il vendicatore!!!
hahahahhahhaha uccidi Joe!! <3 No dai nn lo fare!
xk se no k mondo sarebbe senza Joe??!! xD
continua su <3

16/06/11, ore 08:46

Oddio! Joe è troppo forte xDD
Quando fanno pace Nick e Ginevra?! Mi piace questa storia *____*
Aspetto il prossimo capitolo, baci.
P.S. Sei tra i preferiti ♥

15/06/11, ore 22:33

wowowowo, devo ammettere che mi hai lasciata senza parole.
questo balzo temporale davvero non me l'aspettavo e il cambiamento di ginevra..
imprevedibile.
mi piace molto come è diventata e la conversazione tra lei e nicholas fa morire dalle risate. ùù
insomma, si vede un sacco che a lui non è mai passata.
ti prego aggiorna in fretta che sono molto curiosa,

15/06/11, ore 22:31

bellissima presentazione dello spettacolo, non avrei saputo descriverlo meglio. **
il bello è che hai usato dei concorrenti reali, ma brava: sei precisa.
interessante ciò che succede dopo, sono proprio curiosa di scoprire come andrà.
quindi passo in fretta al prossimo capitolo.
sorprendimi,

15/06/11, ore 22:29

il rapporto che si è instaurato tra ginevra e joyce è davvero molto carino.
a proposito, come si legge joyce? io lo dico giois, dimmi poi se è giusto.
ohoh, una nuova litigata di nick e gin che sta volta si conclude in modo diverso, tu che dici?
beh, lo devo solo scoprire.
vado avanti nella lettura,

15/06/11, ore 22:27

okkay, questo è un capitolo pieno di misteri.
il giornalista importante, gin che va ad un indirizzo a noi sconosciuto, nicholas che sta per affrontare la prova di ballo.
quante emozioni!

15/06/11, ore 22:26

oh mamma, quando ho letto della conversazione origliata mi sono sentita male.
so che può sembrare strano, ma se prima gin mi stava un po' antipatica, ora ho sviluppato un profondo amore per lei. ùù
dai, non farla andare via da nickyyy, ti prego.
vaaaaado avanti,

15/06/11, ore 22:24

beh, non c'è niente di meglio che un po' di sesso per dimenticare nick.
ma siamo davvero sicuri che gin ci sia proprio riuscita?
mmh, io dubito.

15/06/11, ore 22:23

giiinevra è gelosa, giiinevra è gelosa.
potrei urlarlo a squarciagola!
beh, ma anche nicholas non scherza, eh.
devo dire che nathan invece non mi dispiace affatto, sìsì. **
keep going,

15/06/11, ore 22:20

meno male che i due fratelli fanno pace, perchè non li vedrei molto arrabbiati nella realtà.
insomma hanno un rapporto fantastico, non è così?
davvero carina l'idea di inserire ballando con le stelle. **