You complete me.
di Hayley Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/12, ore 16:46

Dunque dunque dunque, ho letto questa raccolta tutta d'un fiato. L'unica cosa che mi viene da dirti è: dove diavolo sei stata tutto questo tempo? o meglio, dove diavolo sono stata IO per tutto questo tempo? Perchè non ti ho scoperto prima? Santo cielo, adoro le tue storie e adoro come scrivi. Ringrazio Merlino (?) per avermi fatto trovare quella benedetta recensione critica che hai lasciato, altrimenti non sarei mai giunta sulla tua pagina e non avrei mai trovato le tue magnifiche storie.
Ma visto che quello che ho scritto è su di te in generale e non sulla storia, non vale come recensione. Quindi, bando alla ciance, recensisco.
Non ti dirò qual'è a mia preferita, perchè sinceramente faccio fatica a scegliere e perchè il bello di questa storia è proprio l'insieme. E' vero che è una raccolta e quindi teoricamente le varie drabble sono svincolate (? esiste?), però leggendole tutte assieme si ha quasi l'impressione di costruire un puzzle, di comporre in ordine sparso la loro storia, quindi non voglio separarne nessuna.
Non so più cosa dire, a parte tantissimi complimenti.

21/04/12, ore 16:29

Allora, recensirò bene a modo nell'ultimo capitolo, qua accenno solo una cosa: si dice la scatolina, non lo scatolino (che è dialettale) :)

10/11/11, ore 12:12

Ciao :)
Questa è la prima volta che recensisco la tua storia (in realtà volevo farlo dopo aver letto l'ultimo capitolo),ma la tua nota mi ha fatto quasi prendere un colpo,visto che io abito a 10 minuti da Diamante :D
Lo so che le vacanze sono finite da un pezzo,ma spero che tu ti sia divertita!!!
Comunque,tornando alla tua storia, direi che è particolare..e anche se concisa rende perfettamente l'idea del rapporto Hermione/Fred. I vari capitoli sono pillole del loro rapporto e ne evidenziano molto l'intensità..complimenti!!!
Ora finisco di leggerla :)
Baci.
Sundayrose

23/10/11, ore 19:48

Perfetta.
Questa raccolta è semplicemente PERFETTA.
Non so cosa dire, mi ha lasciato senza parole.
Come tutte le tue storie o almeno quelle che ho letto, ovviamente.
Non mi resta che farti dei vivissimi complimenti e di aspettare con ansia la prossima Fred/Hermione!
A presto, speriamo!

23/10/11, ore 17:57

Waaaa, eccomi!
Ti chiedo umilmente scusa per il ritardo (colpa del trasloco e della linea assente... Oggi ho trovato un pc "a scrocco" xD)...

TU! Sai che ho pianto?
TU! Sai che mi mancherà tantissimo questa storia?
E TU! Sai che sei bravissima e che questa è fra tutte una delle più belle storie che abbia letto su questo sito?
Io ti adoro, darling <3
Grazie di tutto, sono stati 20 capitoli stupenderrimi *__*
E quel Fred <3 Dio mio!!!

Tornerò alla carica appena mi sarà possibile, sappilo u.u
Tu continua a produrre meraviglia oniriche, mi raccomando ;D
Baci baciozzi <3

Alan

18/10/11, ore 20:56

Battito del polso accellerato, il mente annebbiata e gli occhi offuscati dalle lacrime....
Ecco quello che succede ogni volta che Fred muore, ogni volta che me lo portano via T.T

" Ma sui libri non c’era scritto che Fred fosse ancora vivo. "

Ma io ti dico: The ones who love us, never leave us!
Fred rimarra sempre vivo dentro di noi
(quanto mi sento poetica u.u)

Detto questo.. Complimenti, mi hai fatto emozionare <3

18/10/11, ore 20:51

Beh.... WOW! *O*

" «Non dovresti essere agli allenamenti di Quidditch, tu? » fece lei accigliata, cercando di riprendersi il libro
«La mia Hermione è più importante di uno stupido sport».  "

Ma io se fossi Hermione gli salterei addosso tutte le volte che lo vedo!!!! u.u
Cooomunque, non capisco perchè quelle che per te non sono "un granchè" a me PIACCIONO DA MORIRE! *^*
Ti adoro, lo giuro... E sappi che non è da me una cosa del genere! u.u

Angelina <3

18/10/11, ore 20:47

Io sono convinta che le ostriche ci siano infondo al Lago Nero, ci sono sirene, tritoni e piovre giganti, vuoi che non ci sia qualche ostrica??? u.u
Detto questo....

" «Tanto tu sei più bella di lei, Hermione» Fred le rivolse uno dei suoi sorrisi sghembi che la facevano arrossire quanto i suoi capelli, quindi scomparve dietro la porta dei dormitori maschili. "

OMG, Fred sempre più tenero, un ragazzo d'oro, da sposare *^*
Quanto vorrei trovarne uno cosììì!!
Ancora complimenti ;)

18/10/11, ore 20:40

Oddio, questo capitolo è dir poco stupendo!!
*^*
" «Sono Fred, comunque» bisbigliò, staccandosi appena.
Oh, odiava quando fingeva di essere George. "

Adoro questa frase, non so perchè ma mi sa di talmente tenero e coccoloso..
Ok basta parlare come una mongola!
Non posso credere che tu non sia soddisfatta di qeusto capitolo O.O
è bellissimo, davvero :D

18/10/11, ore 20:36

Credo la fila per Fred sia talmente lunga che ormai si sia perso il onto
*sospira scoraggiata*
Cooomunque, questo è il mio capitolo preferito, i ragazzi gelosi (non troppo) sono tenerissimi e Fred soprattutto!!
Amavo la coppia Fred/Hermione e tu me la stai facendo amare ancora di più, sta di fatto che sto cominciando ad odiare la Rowling per non averla resa reale X(
Ahahahahahah, a parte gli scherzi, brava.. Mi piace molto!!

Angelina :D

14/10/11, ore 22:01

ç.ç
Ovviamente in ritardo, ovviamente con una marea di complimenti.
E, per forza, tristissima.
E' finita, Hayley? Ma come puoi farmi questo? T.T
Io che ormai mi stavo affezionando ad una Fremione, renditi conto... D:
I bei tempi sono finiti.
E sì, quello che dice Fred è la mia filosofia di vita, cara.
Sono contenta che tu l'abbia espressa.
Perciò, per la millesima volta
Tanti, ma tanti, ma tanti...
COMPLIMENTI!
Un bacio
Writ

14/10/11, ore 21:30

Ecco la tua Ombra rompiscatole. *A* Come ho fatto a non notare questa raccolta ifnwiejnmr??? EH??? EH?????????
E' una meravigliaaaH. ù______ù
Sì.
Già, già.
Ogni parola, ogni riga, ogni lettera, ogni misera virgola di questa MISERA (?) raccolta.
Perché scrivi da Dio, cara Hayley. ;A; E non mi dire che non è vero perché ti meno. à_à
Bene, mi dileguo.
Scusa per l'assurda recensione XD
Bacioni piùgiganteschidell'altravolta,

L'Ombra♥

14/10/11, ore 20:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ç_ç
TU! Tu! Tuuuuuuuuuuuu!! ç_ç
Non puoi farmi questo. Non devi farmi questo!
*affoga tra le sue lacrime*
Tu. ._.
Sei una buona. <3
*soffia rumorosamente il naso*
Questa è stata la prima Fred/Hermione che ho letto. Ed ero anche scettica, perché insomma io sono Romione convinta. u.u
Ma poi tu pubblichi certe cose e poi uno è! ç_ç
E io ho letto le altre tue Fred/Hermione. E mi piacciono solo le tue Fred/Hermione. Ed io adoro te e le tue Fred/Hermione! *-*
E... non vedo l'ora che ci sia l'altra raccolta. ._. *-*
E quindi se ho scritto una Fred/Hermione (?) è solo merito (?), colpa (._.) tua. u.u .____.
No, okay, questa recensione non ha senso logico, ma se vuoi posso parlarti dell'entropia di una reazione chimica e del secondo principio della termodinamica. u.u
E del moto rettilineo uniforme, della velocità media e del moto uniformemente accellerato. u.u .____.
Stommale. ._.
Ritorna presto. <3 *-*
Tanto io non mi stacco piùùùùùùùùù. <3 u.u
Ah, non so se si sia capito - e se non si  capito devo ritirarmi e_e - ma io ho amato questa raccolta. <3

14/10/11, ore 18:25

Tu proprio vuoi farci piangere ?! Non che questa drabble sia triste ma poi Fred...Fred.. :'( muore...
ed è terribile...
Fantastica come sempre :D Non ricordo sinceramente se ho già recensito... O.O Scusa se non l'ho fatto forse l'ho dimenticato poi vedo :D
Tralasciando questo se ho messo la storia tra le preferite c'è un motiovo naturalmente...riflettici ...
Alla prossima ! :D
Un attimo....mica è l'ultima ?! O.O

14/10/11, ore 17:59

Grazie a te! Posso affermare che è la più bella fanfiction sul pairing Fred/Hermione che abbia mai letto e che tutte queste piccole storielle mi hanno fatto emozionare, ogni singola parola che hai battuto sulla tastiera sono arrivate dritte al cuore con la violenza di un tornado.E' stato solo un piacere aprire questa pagina, non un dovere!
Grazie ancora!
FrancescaBulla.