Loro due
di _Li_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/19, ore 23:48

Già le storie italiane su Ash e Vera sono pochissime, per questo mi ha sorpreso trovare la tua raccolta.
Essendo un fan dei Pokèmon fin dalla prima serie, in teoria dovrei essere un Pokeshipper sfegatato... e invece shippo Ash e Vera! Sarà che mi fa strano immaginare insieme due personaggi che ho visto la prima volta da piccolissimo.
Ma basta parlare di me, parliamo della tua storia. Bella, divertente e con parti molto tenere, come in questo capitolo. L'elenco di complimenti è stato davvero un'idea carina.
Ottima anche la battuta (o affermazione?) di Vera e il finale è perfetto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

28/08/15, ore 00:05

Mi è piaciuta molto. Il testo è scritto senza errori e la lettura scorre facile. Veramente bella!

14/10/12, ore 18:44

Ciao! Finalmente sono arrivata qui :3 appena puoi aggiorna, io ci sarò sempre a recensire finché non finirai questa raccolta! ;) Perciò visto che questa storia è fantastica e la adoro, vola immediatamente tra le mie preferite! :D contenta? ;) ciao ciao! -Alex-

14/10/12, ore 18:12

Bellissimo questo capitolo! Diciamo che fin ora è il mio preferito, di quelli che hai scritto. Sei bravissima! Geniale, l'idea della promessa e la frase alla fine.... magari scrivessero tutti bene come te! Adesso leggo il resto. Ciao ciao! -Alex-

14/10/12, ore 17:18

Ciao! Sono veramente contenta che anche a qualcun'altro piaccia la Advance, io stessa la adoro :) questa storia è bellissima, almeno fin ora! Ti giuro, mi sono sbellicata dalle risate per questo capitolo, è da tipo cinque minuti ininterrotti che rido come una scema xD adesso voglio continuare a leggere, magari poi lascerò un'altra recensione ai capitoli che mi saranno piaciuti più degli altri ;) ciao ciao! -Alex-

30/08/12, ore 13:00

Oh bhè, anche io dopo 8 mesi torno a recensire questa storia :)
Proprio oggi, accendendo il computer, ho detto: <Andiamo a vedere se quella deliziosa fanfiction sui pokemon(l'unica che abbia mai letto su qesto cartone) è stata aggiornata, probabilmente oggi è la volta buona! > E 'avevo ragione!! Anche il mio intuito femminnile, evidentemente, non sbaglia mai (seppur con un poco di ritardo :))
Grazie ancora una volta perchè trovi il tempo,l'idea e  la voglia di aggiornare questa fiction e spero vivamente che questo "in corso" sia sempre presente, perchè senza mi sentirei un pò vuota! :)

Tua,
Rubarubina

02/09/11, ore 20:17

Ahahahahahah!!! Appena ho iniziato a leggerla mi ha subito intrigato e ho pensato:va che bello, Vera sta con Drew e Ash è geloso, ed ero straconvinta che fosse così..poi andando avanti a leggere ho capito che c'era qualcosa di strano:insomma,Drew che le corre incontro?Vera che lo imbocca?  Ash con le lacrime agli occhi? Cioè va bene tutto, ma Ash Ketchum di Pallett è un duro,non si mette a piangere per una ragazza,cioè lui non si mette proprio a piangere,lui non sa neanche cosa sono le lacrime....comunque sia, quando sono arrivata alla fine e ho letto:" Pikachu! Perché preferisci stare con Vera anziché con me??” Sono scoppiata dal ridere,LETTERLMENTE(cioè più o meno:))e anche adesso che recensisco non la smetto più!Tutte quante le 14 fiction erano stupende e questa non è da meno,mi devo prostrare ai tuoi piedi :D !!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e siccome ho notato che la fiction è ancora in corso attenderò con ansia e con il sorriso sulla faccia il prossimo capitolo !!! Ti saluto e ti assicuro che ti continuerò a segure in ogni tua cavolata ;)

24/08/11, ore 19:02

Povero Ash XD
Pikachu che piace essere coccolato da Vera, non è da tutti
Mi immagino la scena XD
come sempre sei brava ^-^ continua cosi

“Pikachu! Perché preferisci stare con Vera anziché con me??”

XD Povero Cucciolo

23/08/11, ore 19:43

Ciauuu sono felice di aver trovato una ff su Ash e Vera (è anche il mio personaggio preferito ^u^ ).
Ho trovato moltissime foto dove loro due in effetti, fanno romanticherie ehehe
Io purtroppo ancora non ho capito due cose: in che stagione sta la mia cara Vera e chi è questo Drew. O meglio, sì lo so chi è solo che non ho capito che carattere ha... in questo senso.
Comunque la tua raccolta di one shot è molto carina e la trovo un'idea originale ^^
Brava comunque, è scorrevole e l'ho capita benissimo ^^
Complimenti ancora,
un salutone,

LizThompson

PS: l'ho messa nei preferiti ^u^

21/08/11, ore 18:36

Ehilà!
Non so da dove cominciare a recensire...
Inizierò facendoti sapere che adoro questa raccolta! Sul serio, è bellissima, scrivi davvero bene^^
Per di più non si vedono molte fic su questa coppia -ed è un peccato perchè è la mia preferita >.<-
La seguo da un po', lo ammetto,  ma non avevo mai trovato il coraggio di recensire^///^
Passando al capitolo, ti dico subito che è davvero carino! Anche se avevo già indovinato chi fosse il misterioso possessore delle attenzioni di VeraXD
Davvero un'idea originale!!
Beh, adesso me ne vado, ci tenevo solo a farti sapere che il tuo lavoro è adorabile, spero che vorrai continuare!!
Io sicuramente continuerò a recensire^^
CIao ciao!
Holly

21/08/11, ore 17:47

Credo di essere un pò in ritardo con il recensire,ma solo oggi è rinata una strana voglia di Pokemon e vagando un pò per il sito ho trovato queste tua fanfiction.Ho letto la prima e mi è piaciuta talmente tanto che tutto di un fiato ho terminato le altre 13...Una più bella dell'altra!!!Le mie preferite sono state:quelle di Peter Pan e l'ultima (nulla da togliere alle altre :)) spero vivamente che continuerai a scrivere e se posso permetterlo che continuerai a scrivere su Ash e Vera  :D Aspetto la tua proddima fanfiction con impazienza e GRAZIE :)

30/07/11, ore 02:23

Bravissima come sempre ^_^

“Ciao! Non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Vera!
“Io sono Ash Ketchum e vengo da Pallet.”

Il loro primo incontro *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo
By Desy

12/07/11, ore 22:32

Aahhahaha
questa è bella
Misty che è combutta con il Team Rocket
Bravissima mi è piacciuto un sacco ^^
Chissà che cosa pensa Vera

10/07/11, ore 18:36

Hola! Eccomi qua! *Tira i coriandoli* Non sono in ritardo! :D Si, Ash è un idiota! -.- A dir la verità è un super idiota! Ok, lo ammetto... non vado pazzo per Peter Pan (*controlla se ha scritto giusto*) ma questa storia è molto carina! Sei bravissima a scrivere! I personaggi sono azzeccati! Vabbè ora vado! Alla prossima!

ElettroShock99

10/07/11, ore 12:38

Ed eccomi a recensire!... in ritardo. (di nuovo -.-) Comunque ho recensito! Allora... Ash è un idiota ma questo si sapeva. Vera è di sicuro più intelligente, si. Come al solito anche questo capitolo è molto carino! E chi si stanca delle tue storie? Io di sicuro no! Comunque aspetto con ansia la prossima storia! Ciao!

ElettroShock99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]