La Fanciulla
di bluemary

Winny
01/04/06, ore 18:45

ho letto tutta la fic senza mai recensire... ma ora non potevo non lanciare un NOOOOOO!!!!! ma sto demone non schiatta mai? ç.ç Haris è morta per niente, non è giusto ç.ç... è Ora dovresti fare un continuo in memoria di quella poverina! è.é va bè ora faccio la seria... la tua fanfic è bellissima *.* sarrebbe bellissimo leggere un possibile continuo! Quello che poi mi incuriosisce molte è i fatto che Aster si diventato Il demone... il finale è veramente a sorpresa!!! complimenti ^.^

27/03/06, ore 20:02

UUUUUHHHHAAAAAACCCCCKKKKK!!!!! Non so se riuscirò a sopravvivere nella spasmodica attesa dell'omega, dell'esodo, del chiarimento dell'assoluto!!!! Vabbò, in pc prl: AGGIORNA PRESTO, SN TROPPO CURIOSA!!! Ci sentiamo presto Xiauzzzzzzz tua Sharkie

26/03/06, ore 15:17

Che capitolo.. denso di emozioni devo dire. Non so cosa dire, bello come sempre, mi ha suscitato varie emozioni.. la tua capacità di scrivere è notevole. Però ci speravè in una presunta resurrezione della fanciulla.. bhuu! Vabè, ciao ciao, al prossimo capitolo!

25/03/06, ore 18:17

Ok ragazza mia, tu mi lasci sempre troppo incuriosita! Non so più da quale capitolo è che non ti recensisco. Quel che ti posso dire è che mi ha fatto piacere che per un istante Haris e Aster insieme abbiano vissuto un momento felice di libertà e di amore: la scena della corsa e poi del bacio mi ha toccato moltissimo. La tua Haris mi è piaciuta soprattutto per la sua umanità, per il fatto che tu non le abbia negato la paura e il rifiuto tipici di una situazione come la sua. E che pure, dopo, abbia deciso e compreso che la vita di molti valeva più della sua. Quest'ultimo capitolo è stato interessante: Kayla è un personaggio che mi ha affascinato fin dall'inizio, e queste notizie su di lei le rendono giustizia. Infine, è chiaro che quello che sta succedendo ad Aster mi abbia lasciata perplessa, ed in trepidante attesa di scoprire di che si tratta. Insomma, spero in un rapido aggiornamento, anche se implicherà la fine di questo tuo incantevole racconto. Un bacio. Rowina.

17/03/06, ore 18:36

Scioccante, questa storia è così ricca di sentimenti contrastanti che scuotono l'anima. Bellissimo in particolare questo capitolo.. complimenti sei veramente brava! Ciao alla prossima!

yuna
17/03/06, ore 17:31

o_o Noooo!!!! Non sarà mica finita eh? eh???? =_= Capitolo molto bello... spero che nn sia l'ultimo!

16/03/06, ore 19:15

OOOOOOOooooohhhhh!!!!!! Non me lo aspettavo, cioè, si, me lo aspettavo, ma non così... cioè è bellissimo, ma, aiuto, non me la fai resuscitare alla piccola fanciulletta? No, xkè sennò mi arrabbio tanto tanto tanto... ci sentiamo, aggiorna presto sharkie

yuna
14/03/06, ore 16:49

Veramente bellissima questa fic *_* Mi sta appassionando tantissimo questa storia, aggiorna presto!

06/03/06, ore 16:37

NOHOOOOOOOO, NON PUOI FARMI QUESTOOOOO! Sigh, sigh, volevo... snif... scusarmi cn te x... sob... aver fatto ritardo cn la rece... recensione... E' così commovente... povera, povera fanciullina mia... MA TU NON LA FARAI MORIRE, VERO? Altrimenti ti vengo a cercare, CAPITO? NON MI FARE QUESTOOO... cn affetto (scusa il piagnisteo! ;oP) ciaooooooooooooooooo Sharkie

05/03/06, ore 21:37

Ciao Bluemary, rieccomi! Mi sono rimessa in pari con la lettura, e devo dire che sta prendendo una piega più che interessante. Non riesco ad immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo, e questo fa parte della tua abilità a tenerci tutti incollati allo schermo, in ansiosa attesa del prossimo aggiornamento. Devo davvero complimentarmi perchè sei bravissima in tutto ciò che concerne le leggende e le profezie: crei delle frasi che hanno una verosimiglianza impressionante. A proposito: perchè non apri un topic nel forum in cui ci informi ogni volta che aggiorni? Così è più facile per noi saperlo. Ad ogni modo, ti leggo e ti recensisco volentieri: sono dell'idea che la recensione sia d'obbligo, quando si legge qualcosa, anche se altre persone non sembrano pensarla come me: sono eloquenti le poche recensioni ad ottime storie, come anche questa tua. Ti saluto, un bacio grande! Row

28/02/06, ore 18:38

Ho scoperto questa storia solamente oggi, e devo dire che è veramente molto interessante. La storia e coinvolgente e il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole. Complimenti, un'ottima storia.Sono molto curiosa di vedere come evolverà al trama. Ancora le mie congratulazioni!! Ciao alla prossima!

28/02/06, ore 18:37

ciao! anche tu qui?? ^.^

18/02/06, ore 15:47

Lo straniero mi sa tanto d'inganno, ma infondo se soffre così... Ahia, le faccende si complicano, come può essere la nostra cara e dolce spadaccina la "prescelta"? Adesso mi sa delle "cronache del mondo emerso"! ;oP Beh, ci sentiamo, vedi di aggiornare presto, ok? bacionissimi tua Sharkie

17/02/06, ore 14:49

Ciao Bluemary! Mi fa molto piacere che tu abbia pubblicato qualcosa di nuovo, nonostante gli impegni universitari. La mi piace molto: la trama è interessante, e ricalca alcuni topos del fantasy; mi piacciono molto i nomi dei personaggi, e ti giuro che ci vuole molta inventiva. Per finire, come sempre scrivi egregiamente. Ti saluto caldamente. Un bacio. Rowina

17/02/06, ore 14:11

Bellissimo! Aggiorna presto, questa storia mi ricorda Eragon! E non ti preoccupare se nn hai molte rece, questa sezione del sito nn è molto letta! Ti consiglio però di mettere qlks di + accattivante nella presentazione della fct, nn ke nn sia bella, ma ha poca audience. Cmq a me piace 1 sacchissimo aggiorna presto cn affetto (nn quello del prosciutto!) Sharkie