come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

11/05/11, ore 19:56

Ciao! Il passato di Edward è segnato da una grande perdita, purtroppo lui ha sofferto più di tutti visto quanto ne era legato, e poi si sa, gli artisti sentono in modo molto diverso le cose, i sentimenti vengono amplificati e associati alla loro passione artistica. Bella ha capito che si può fidare di Alice, speriamo che Edward non spezzi questo legame.
Kiss

11/05/11, ore 17:14

ciaooo...nuova lettrice!!
questa storia mi piace davvero molto!!
questa Bella ''sfigata'' presa in giro da tutti,ma in fondo forte mi piace!
Edward spero che abbandoni la sua scommessa...poverina Bella!!
mi piace molto l'amicizia tra Alice e Bella che si sta iniziando a creare...sicuramente diventerà sempre più forte!!
bacioni e aggiorna il prima possibile!!

11/05/11, ore 17:08

Questo capitolo mi è davvero piaciuto tanto...sei davvero una splendida scrittrice, mi raccomando continua così.
Ora vado...Baci baci
Cordelia89

11/05/11, ore 16:52

Stupenda questa storia, è fantastica!!Spero aggiornerai anche l'altra la più presto, quando l'amicizia ti attraversa il cuore o qualcosa del genere xdxd Kiss a presto

11/05/11, ore 15:20

sono felice che alice e bella siano diventate amiche,spero solo che eddy _ sono il + figo_ cullen non porti avanti la scommessa fatta con i suoi amici, chissà come ci rimarranno tutti, sapendo che bella ed alice sono diventate migliori amiche?????? che storia triste ha alle spalle eddy, chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

11/05/11, ore 14:50

ciao ! ho letto tutti i capitoli in una volta !!!! direi che l storia è intrigante ...... mi ricorda un film che a me piace tantissimo " Kiss me " ........ ogni tanto lo riguardo ....... comunque spero che la trama sia simile ........ aspetto il prossimo capitolo

11/05/11, ore 14:42

Oh mamma mia che storia triste, ma anche questa mi sembra che tu abbia preso spunto dal film Save the last dance che a me piace un casino. Comunque sono davvero molto curiosa di sapere che cosa succederà con Edward nei prossimi capitoli. Un bacio e al prossimo appuntamento Sara.

10/05/11, ore 20:31

Ciao! Io continuo a sperare che Edward non faccia quello che ha scommesso con i suoi amici, a quel punto Bella non dovrebbe mai più perdonarlo, una dignità ce l'ha anche lei! Alice è stata carina e gentile, ha colto al volo l'occasione di cercare un rapporto d'amicizia con lei. Edward ha delle brutte maniere di accogliere gli ospiti =)
Kiss

08/05/11, ore 16:07

Tesoro meraviglioso il capitolo, Edward che decide di portare al ballo Bella Swan per una scommessa è stato poco carino (mi ricorda il film Kiss me) però Alice è davvero una forza della natura e l'incontro tra i due in cucina direi che è stato sublime. Un bacio e al prossimo capitolo Sara.

08/05/11, ore 11:51

ciao!! l' ho vista oggi questa storia. è molto carina, ed Ed è proprio uno stronzo, spero solo che Bella non cada nella sua trappola!! A presto!kiss
Alesya

07/05/11, ore 21:43

Carina ...davvero molto carina questa storia.Aspetto il seguito, quindi appena puoi posta!

07/05/11, ore 21:28

mi piace questo cap ma la scommessa di edward con i suoi amici è ancora valida oppure lui si è tirato indietro

07/05/11, ore 21:01

Ciaooo, scusami se non ho recensito subito. Comunque ho recuperato tutti i capitoli arretrati e sono davvero entusiasta di questa storia, è nuova, diversa...insomma mi piace da morire...
scrivi bene e la cosa mi fa un'enorme piacere, sei davvero brava un'ottima scrittrice. I miei più sinceri complimenti mia cara.
Da oggi non mancherò più,nemmeno un capitolo.
Bacissimi
Cordelia89

07/05/11, ore 19:58

vuoi vedere che grazie ad alice bella acquista + sicurezza?????? sarebbe troppo divertente, vedere la faccia che faranno gli altri, quando vedranno bella, così conciata, io spero sempre che bella si vendichi, di tutti quelli che gli fanno del male, chissà che altro deve ancora succedere??? UN bacione grandissimo ciao *__*

06/05/11, ore 00:30

ripeto quello che ho detto ieri, eddy mi fà schifo, spero solo che bella non accetti di andare al ballo con lui, chissà come la prenderà alice?????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*