come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

24/01/12, ore 11:47

Ciaoooooooo... Che bello rileggere questa storia!!! Spero che l'ispirazione sia tornata!!! :D Un bacione a presto!

23/01/12, ore 21:41

Bello! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto! W EdwardxBella!

23/01/12, ore 21:11

Wow...aspettavo il tuo nuovo capitolo....brava brava. Bello.
Mi piace come è scritto. Brava, brava. A presto
Kristen Cullen

23/01/12, ore 19:37

uhhh il donnaiolo ha lasciato la sua fidanzatina, bella gli ha dato il classico 2 di picche x il ballo, la scommesssa con i suoi amici stà andando ancora avanti, beh spero solo che bella venga a conoscenza della scommessa, vorrei che lei poi li gonfiasse di botte, chissà se la fidanzatina rimarrà buona buona?????? io non credo, anzi scommetto che sarà proprio lei a racconatre a bella della scommessa, allora si che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

23/01/12, ore 19:20

Siiiiiiiiiii,sei tornata!Sono contenta,era ora che Eddy mollasse Tanya...pero non è che inizierà a crere problemi,vero?Finalmente il nostro donnaiolo inizia a provare la gelosia anche se ho capito bene prova solo attrazione fisica x Bella!Chissa come reagirà Bells alla scoperta dlla scommessa...io sarei inc*****a nera,ma anche ferita!Complimenti tanto per la storia e secondo me hai ragione riguardo all'uso del presente,è piu forte.
Aspetto con ansia  il prossimo aggiornamento.

ByeBye

Nensy

05/09/11, ore 20:28

Ciao! Vorrei un attimo concentrarmi sulla scrittura, prima di commentare il capitolo in generale. Spero che prenderai i miei come consigli e non come critiche.
Inanzitutto i punti di spospensione sono sempre tre e non due. Poi ho notato che nei dialoghi non inizi mai con la maiuscola, mentre nei punti riflessivi sì, ricordati che anche nei dialoghi ci vuole la lettera maiuscola a inizio frase e dove richiesta.
"...scolata 4 drink ieri sera..." i numeri vanno sempre scritti in lettere, a meno che non si tratti di date.
"Bhè" non esiste, ma puoi scegliere come scriverlo: beh, bè oppure be'.
Per "Bhò" le cose sono diverse, si scrive semplicemente boh, non esistono varianti.
"Mmmm" stessa cosa...
Magari chiedi aiuto ad una beta...

Kiss

05/09/11, ore 13:06

Ciaoooo... attendevo con molta ansia questo capitolo... non ci sperao più, ma sono contenta di rileggerti! Un bacio

05/09/11, ore 02:08

finalmente si sn avvicinati un pò xDD
santo jazz ke se portato alice xD

04/09/11, ore 23:11

sei decisamente imperdonabile sì u.u
ma ti sei fatta perdonare non appena ho visto che avevi aggiornato:D ma ci hai lasciate un pò sul più bello....
la storia si fa sempre più intrigante...
non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo, spero solo di dover aspettare molto meno :D
ciaoooo
aggiorna presto
un bacio
Immy

04/09/11, ore 22:16

Molto bella ... Spero che Edward si innamori di bella e viceversa e che lui non la illuda e ferisca :)
Aggiorna presto ,
baci LUDO :)

04/09/11, ore 20:16

vedo con piacere che piano piano si stanno facendo progressi trà quei due, chissà se bella andrà al ballo con eddy?????? jaspi è sempre il solito diplomatico, però lo adoro chissà se mai riusciranno a baciarsi quei due?????? Un abcione grandissimo ciao *__* BENTORNATA

04/09/11, ore 19:14

che bello sei tornata!!:) questo capitolo è bellissimo!! edward e bella sono troppo dolci insieme!!!!!! alla prossima!!!

17/06/11, ore 11:27

Ciao! Scusa per il ritardo con cui recensisco. La scuola quest'anno ha distrutto un po' tutti, compresa me XD Mi piace la grinta che Bella ha tirato fuori con Edward, il quale cerca sempre di fare il furbetto. Con l'entrata in scena di Kevin è diventato geloso?! Ha fatto male a far ubriacare Bella, si è comportato da vero mascalzone, pensava di ricavare qualcosa da tutto ciò?! Alice è diventata una furia e ne ha le giuste ragione. Ora che Edward l'ha spogliata non voglio nemmeno immaginare che cosa succederà una volta che si sveglierà.
Kiss

11/06/11, ore 12:00

Wow che capitolo fantastico, ma per prima cosa devo scusarmi di non aver recensito prima,ma ho avuto sia problemi col pc sia problemi in famiglia, e quelli sono stati davvero gravi...spero che tu non abbia pensato che abbandonavo la tue storie, e come potrei?
Caspita...non vedo l'ora di leggere della reazione di Bella...
Capitolo davvero divino!
Baci
Cordelia89

10/06/11, ore 22:23

ciaoooo ma questa storia è stupendaaaaa! l'ho scoperta l'altro giorno ed è stupendaa! sono troppo curiosa di sapere che succederà l'indomani tra Edward e Bella! mamma mia quanto odio Tanya non la sopporto l'ammazzerei! è insopportabile! povera Bella so perfettamente come si sente! almeno lei ha trovato un'amica come Alice che l'ha aiutata vabbe alla prossima Baci&Morsetti