come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

05/05/11, ore 19:33

Ciao! Posso dire che inizio a odiare Edward Cullen! Be' si, inizio a odiarlo! Ma come si permette? Si è fatto trascinare da quei due imbecilli, parla tanto, ma alla fine è davvero uno schifoso! Ma come si fa ad essere così cattivi? Bella non gli ha fatto nulla! Poteva benissimo rifiutare, alla fine non ha mica un torna conto! Questa idea mi sembra di averla vista in un film, non ricordo il titolo XD

05/05/11, ore 19:27

Ciao! Questo capitolo ci ha svelato il perchè Edward ed Alice non si aggregano alle prese in giro nei confronti di Bella. Alice l'ho sempre adorata e in questa ff non si smentisce; lei è sempre pronta ad aiutare chi se lo merita e sa che Bella si sottovaluta e non ha stima di se stessa. Edward fa tanto il galantuomo, ma è solo un narcisista che pensa alla sua reputazione e basta!

05/05/11, ore 19:22

Ciao! Ho perso qualche capitolo, ora recupero! Dunque io pensavo che Bella fosse completamente sola e non avesse nessun amico, ma a quanto pare mi sbagliavo, ha Jake al suo fianco, molto più importante di tanti altri visto che è il suo migliore amico. lui non prova nulla per lei? Bella si sottovaluta moltissimo!

05/05/11, ore 14:41

bellissima storia...aspetto con ansia il seguito...a quando il prossimo capitolo???
baci e continua così

05/05/11, ore 09:37

Cielo okay da dove comincio direi che la nostra piccola Alice è davvero una cara ragazza, lei vorrebbe aiutare Bella e mi sa tanto che alla fine lo farà sul serio. Per quanto riguarda Edward credo che prima o poi si pentirà di quello che ha detto a sua sorella, voglio dire va bene che la sua ragazza/oca la prende in giro ed a lui non sta bene ma che gli faccia pena allora mi sembra un pochino troppo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli questa storia inizia a farsi davvero interessante. Un bacio Sara.

04/05/11, ore 23:47

che schifo mi fà eddy,ha proprio ragione alice a dire che eddy è uguale a tanya, mentre lei invece mi piace da matti, chissà se riuscirà nella sua impresa???? chissà se bella si fiderà di lei?????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

04/05/11, ore 15:42

Particolare questa storia però meno male che Bella ha qualcuno che le vuole bene oltre il padre si intende, Tanya già non mi va giù adesso figuriamoci nel prosieguo della storia. Chissà che accadrà nel prossimo capitolo, un bacio Sara.

04/05/11, ore 15:18

e così jake è l'ancora di salvezza di bella?????? però lui ha ragione, bella dovrebbe difendersi dagli attacchi degli altri, dovrebbe tirare fuori le cosidette "palle"è mostrare chi è veramente, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

03/05/11, ore 19:55

Ciao! Ho sempre odiato le ochette che prendono in giro le ragazze meno in vista della scuola, ragazzi che fanno così e seguono la ciurma per così dire, sono solo degli ignoranti che per farsi vedere e per stare bene con se stessi hanno bisogno di insultare gli altri, o meglio quelli che appaiono più deboli. Molti ragazzi per fatti analoghi hanno perfino cambiato scuola. A quanto pare Rosalie è una di quelle, come Emm e Jazz, l'unica che mi sembra diversa è Alice, Edward non l'ho ancora capito molto bene. Sono curiosa di sapere dove è andata Bella.

03/05/11, ore 19:47

Ciao! Diciamo che la storia è carina, ma non ha una trama originale per ora, spero che più avanti sarà diversa dalle altre e originale, di storie con Edward playboy e Bella come ragazza meno popolare della scuola ce ne sono molte. Bella mi ha fatto un po' pena, è completamente sola, non ha amici e nemmeno qualcuno su cui poter contare tranne suo padre.

03/05/11, ore 17:34

=( povera bella!!!!!!!! ma è davvero così brutta e sfigata? sono felice che alice ed edward non la prendono in giro pensavo fosse una di quelle storia in cui edward ce l'ha a morte con bella ma mi devo ricredere questa storia è davvero molto bella e interessante!
beh...quindi..ecco qui una nuova FAN!
posta presto e ciaoxD

03/05/11, ore 16:30

io se fossi stata al posto di bella la cara tanya si troverebbe la faccia spiaccicata nel suo vassoio, come mai sia alice che eddy_ sono figo _ culllen non prendono in giro bella???? mh gatta ci cova, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

03/05/11, ore 15:29

Ciao, sempre più interessante. Come mai Edward il figo, apparentemente stronzo e playboy, non infierisce anche lui sulla nostra eroina? Mhhh...
Intrigante....Brava.
Aspetto il proseguimento con curiosità.
Un abbraccio.

Ssaphiras

03/05/11, ore 15:24

Carina questa idea mi piace un sacco e spero che continuerai a scrivere i capitoli perché la storia mi affascina molto. Un bacio Sara.

03/05/11, ore 14:52

ciao :D
come inizio è molto carino e mi ha intrigato molto,x me sarebbe una bellissima storiella XD
baci roby_97