come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

27/12/12, ore 13:03

Certo che Edward pensa sempre di avere tutto e subito! Come può pretendere che Bella passi sopra ad un'umiliazione così?

27/12/12, ore 11:35

ciao! bellissimo capitolo!
comunque, Bella non deve cedere a Edward, deve farlo soffrire ancora un pò!
ti prego, aggiorna prestissimissimo!

27/12/12, ore 02:32

!veramente bella !!spero di leggere presto dei nuovi capitoli😊

27/12/12, ore 00:54

beh devo dire che bella stà tirando fuori il carattere, e le palle era anche l'ora sono felice che charlie stia meglio, adesso come adesso mi preoccupa parecchio quello che ha ferito charlie, visto che è ancora a piede libero riusciranno a fermarlo prima o poi?????? era logico che carlisle accettasse la proposta di charlie, bella deve stare al sicuro, povera bella chissà come farà a resistere in casa cullen con eddy che la provoca in continuazione?????? come mai lui adesso si comporta così???? non è che per caso è in atto un altra scommessa????? quando la pagheranno james e tanya????? spero presto.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE FESTE

27/12/12, ore 00:40

La storia è davvero stupenda, e non lo dico così per dire, a parte errori grammaticali come claxon (clacson) o frasi con poco senso la storia in se' è magnifica anche se ho iniziato da poco a leggere, dato che mi sono registrata poco tempo fa e sono stata impegnata nella stesura dei primi capitoli di una storia anche quella basata su Twilight, mi sto davvero appassionando. Insomma quando ho letto che Edward aveva gli occhi verdi e Rosalie azzurri, mi sono detta, aspetta, ma che cosa? Poi però ho capito che storia è, Bella la sfigata e Edward il figo.. sì è esattamente come nel libro ma qui ad intralciarli non c'è l'eternità.. magnifico. E poi l'ultima frase.. da dove ti è venuta fuori? sarei però riuscita a scrivere un libro intero sulla perfezione di Edward Culle.. è proprio questa frase che mi ha fatto decidere di scriverti questo mio commento naturalmente positivo

27/12/12, ore 00:31

ottimo capitolo carissima kitty!!!!!sonoc eotta che charlie stia migliroando,e credo che sia stato mlto prmuroso e obbligare la figlia a stare a casa di clarisle finchè lui non guaircsce, data la presenza di un criminale a piedie libero in città, così magari lei e edward riuscirannoa chiarsi anche se le premesse non buone data l'ostilità di bella, e il suo non volere ascotare edward, per cui mi sembra un pos trsana quando si lamentea per le battuete sacatiche di edwasrd nei suoi cnfornti!!chew c'è ti comoprti male con lui, e pretendi pure che lui sia gentile e premurso, uguale?? e che non ti risponda a tono??!!!
comquineiu bravissima, al prossimo capitolo!!!ew buone feste!!

18/12/12, ore 15:14

ciao! bellissimo capitolo, complimenti!
Bè, Edward si merita l'odio di Bella! perché essere umiliata così è orribile! Davanti a tutto il corpo studentesco, poi....
Quando aggiorni??

17/12/12, ore 17:57

wow povera bella!!!oltre al bel regalo che le hanno fatto edward e james con l'umiliazione al ballo, anche questo colpo di grazia, il coma del padre|!!!!,

17/12/12, ore 00:17

povero charlie, dimmi che si riprenderà povera bella dopo tutto quello che ha passato grazie alle manie di grandezza del imbecille e dei suoi amici, adesso pure questo le doveva capitare, bene mi è piaciuta da matti la parte che sia alice che bella hanno fatto all bellimbusto, io gli avrei tirato anche due cazzotti, tanto x chiarire la situazione,spero soltanto che charlie si riprenda presto e che bella superi il tutto, ma sopratutto deve gonfiare di botte l'idiota di james e la cretina di tanya.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ma quando riprendi a postare "quando l'amicizia ti attraversa il cuore???? a me piaceva da matti quella storia. ciao

06/06/12, ore 10:53

Mi mancava questa storia... Spero che non scomparirari di nuovo...

06/06/12, ore 00:00

e così sia bella che eddy si sono confidati i loro segreti + nascosti che nessuno conosce,piano piano eddy si stà accorgendo che bella è una ragazaa con le palle, visto quello che ha passato scommetto che lui era andato in palestra solo x invitare bella al ballo, ma una volta davanti a lei non ha + avuto il coraggio, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/06/12, ore 23:20

ciao, trovo la tua storia molto bella. spero ke anke la mia storia ti piacerà. c stò lavorando un pò su... primo kap previsto per il fine settimana! un bacioooo continua a scrivere...non smettere mai

27/04/12, ore 13:47

Ciao Carissimaa!!
Ho appena trovato questa fiction è in meno di mezz'ora mi sono divorata
tutti e 13 i capitoli!:)
Che dire...è molto bella!All'inizio Bella mi faceva un sacco di pena,ma poi Alice si è dimostrata
una vera amica...e che cambiamento le ha fatto fare!
Parlando di chi la insultava...li odio proprio tutti...cominciando da quella bionda ossigenata di Tanya e
finendo con quello scemo di James!;/
Se fossi stata io...avrei meditato a lungo di strappare tutti quei capelli biondi a Tanya...ma conoscendomi non ne
avrei mai avuto il coraggio,il carattere di Bella mi rispecchia molto.
Meno male che Edward ha rifiutato di portare Bella al ballo,evitandole quella brutta figura d'avanti a quegli scemi!
Non vedo l'ora che si innamorino!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,solo che ho visto che non posti da Gennaio(quindi le mie speranze si sono rabbuiate)!:(
Ma comunque aspetterò lo stesso!:)
Continua Così!
Un Bacione!:)
Ale:)

25/01/12, ore 20:05

Bellissima storia...molto divertente =) sono curiosa di sapere cosa accadrà.... quindi più o meno quanto posti i capitoli? ;D

24/01/12, ore 18:42

Ciao! Mi piace molto la storia, sei riuscita a descrivere bene le sensazioni dei personaggi... spero di leggere presto il seguito della storia! Non mollare! Un bacio e a presto!