come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/05/11, ore 10:41

Ciao, l'introduzione è interessante, credo valga la pena continuare la storia. E' scritta molto bene, e delinea con chiarezza i tratti psicologici di Bella, mentre per Edward abbiamo per ora una visuale, per così dire, esterna. Mi piacerebbe vedere come continua la storia, quindi ti prego non lasciarla e proseguila.
Ciauz

Ssaphiras

03/05/11, ore 09:08

Bhè per quanto la tematica possa essere stata già utilizzata(cosa normale se teniamo in conto il numero di storie in questo fandom)continua a scriverla, perchè, a me questo inizio è piaciuto moltissimo e vorrei proprio sapere cosa succederà alla nostra Bella.
Bacissimi
Cordelia89

03/05/11, ore 00:19

inizio intrigante al massimo, e così bella non sarebbe "bellissima" secondo il parere dei suoi amici "campagnoli"?????? ma che vadano tutti a quel' paese, spero solo che bella gli faccia mangaire la polvere a quei poveri dementi.UN bacione grandissimo ciao *__*

02/05/11, ore 23:53

ciao, come inizio mi stuzzica molto, sono curiosa di sapere come hai ntenzione di portare avanti la storia.
perciò ti prego continuala :D
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 11:53 pm)

02/05/11, ore 23:22

Ciao, non ho molto tempo quindi ti lascio solo una piccola recensione!
L'idea è carina ed originale bsta con la solita Bella (che si crede un mostro ma che in realtà è la ragazza più ambita della scuola) e con il solito Edward (bellissimo e buono! Bhè anche se è un vampio anche lui è un uomo e si sa che gli uomini sono tutti bastardi XD )! Sono curiosa di come potrebbe svolgersi questa storia!
Spero che la porterai avanti
Baci Terri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]