come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

10/06/11, ore 16:26

Tesoro anche questo capitolo è bellissimo, ora non vedo l'ora che Bella si svegli chissà che cosa penserà di essere nel letto di Edward e per di più di essere in completo intimo. Un bacio Sara.

10/06/11, ore 15:03

ciao sono una nuova lettrice
devo dire che la storia mi ha presa parecchio anche se sto andando su tutte le furie xchè si è blokkata sul più bello. l'ho letta tutta poko fa, quindi leggere interi capitoli e poi fermarti che lei si sveglierà nel suo letto mi fa rodere dalla curiosità. non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao

10/06/11, ore 12:46

Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii letti tutti d'ìun fiato i capitoli. a quando i prossimi??? ^^

10/06/11, ore 10:59

ooo che dolci che sono edward si sta dimostrando un veo ragazzo e bella già è innamorata persa XD

10/06/11, ore 01:33

eddy è dolce ma un pò inkosciente
mi sa ke è già kotto a puntino xD

09/06/11, ore 22:53

hai capito quanto è furbetto edward , chissa' cosa sarebbe successso se non fosse arrivata alice , meno male che bella ha tirato fuori gli artigli ma anche a scuola la vedemo vestita meglio vorrei vedere le facce dei suoi compagni deficienti

09/06/11, ore 20:05

appena arrivati in disco bella ha già fatto conquiste, eddy l'ha fatta ubriacare solo x poter ballare con lei, alice appena l'ha vista si è infuriata come una belva, piano piano il caro eddy _ sono figo _cullen ha capito che bella non è una stupida come il resto delle ochette che ci sono a scuola, chissà come sarà la reazione di bella il mattino dopo??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

07/06/11, ore 11:00

ciaooo capitolo stupendooo mi ci sono appassionata, soprattutto quando Bella ne dice quattro a Edward, peccato che è tantissimo tempo che non aggiorni :( sono sempre lì a vedere se hai aggiornato ma ogni volta trovo lo stesso capitolo, spero che aggiornerai presto , non ne posso più di aspettare :( ciao
Immy

23/05/11, ore 16:18

sono contentissima della trasformazione di Bella...Alice come sempre si è dimostrata un'ottima amica...e anche se lei è cotta di Edward l'ha rifiutato...Edward ci è rimasto di sasso...sicuramente non se lo aspettava...ma lei fa bene...può darsi che cosi Edward inizi a vederla in maniera diversa e a desiderarla di più xD
non vedo l'ora di leggere in discoteca cosa succede..
ah e come sono carini Alice e Jasper xD
bacioni e aggiorna presto!!

21/05/11, ore 20:11

Ciao! Sono contenta che Bella abbia cambiato il suo aspetto, o meglio migliorato visto che la materia prima c'era già. Alice è un'ottima amica per Bella, forse l'unica sincera che ha e lo stesso vale per quest'ultima. Jasper ha associato Bella alla ragazza che tutti prendono in giro a scuola? E' stato troppo gentile che mi sorge qualche dubbio, o forse è solo il fatto che ora non è in presenza dei soliti stupidi della scuola. Edward ha iniziato il suo piano per portare Bella al ballo e giocarle quel brutto scherzo. Lei ha fatto bene a rifiutare, spero che continui così, magari Alice sarà d'aiuto!
Kiss

21/05/11, ore 15:02

Tesoro questo capitolo è stato mitico, direi che il finale non è proprio come se lo aspettava Edward, lui sicuramente pensava che lei gli avrebbe detto di sì, chi oserebbe dire di no ad Edward Cullen? Comunque lo dicevo io che Alice è una grande, ha fatto diventare Bella una bellissima farfalla a quanto pare, e persino suo fratello si è accorto che è bellissima chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo. Un bacio Sara.

21/05/11, ore 10:12

Cavoli e che cambiamento. Finalmente Bella ha trovato se stessa e tutto grazie alla piccola follettina denominata Alice, ah, se non ci fosse lei...sicuramente con questo nuovo look avrà più coraggio e voglia di stare tra la gente e poi il suo carattere sta già uscendo fuori...e a mio modesto parere ha fatto benissimo a declinare l'invito di Edward, così impara a trattarla male.
Ritorna presto mi raccomando...
Bacissimi
Cordelia89

21/05/11, ore 01:29

quando esterior mente si sta bene kon se stessi si akkuista sikurezza e questo è successo anke a bella ^^

20/05/11, ore 22:07

evvai!! ora Bella è bella (nda XD) e ha tirato fuori un bel caratterino per non soccombere ad Edward!! E vai così!! cullen è stato rifiutato!!XD
Avevo un po' paura che accettasse, ma grazie alle cure miracolose di alice ora è più sicura!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà in disco!!A presto!kiss
Alesya

20/05/11, ore 20:20

evvai i primi cambiamenti da parte di bella stanno già venendo fuori, ha risposto a tono al caro _ sono figo solo io_ cullen, era l'ora che qualcuno lo buttasse giù dal suo trono, adesso voglio proprio vedere che cosa succederà in disco, scommetto che bela verrà accerchiata da parecchi ragazzi, mi sà tanto che la serata sarà molto lunga vero?????? UN bacione grandissimo ciao *__*