come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

05/09/13, ore 15:24

wow, bel colpo discena!!!bella voleva scheerzare conedward, sul fatto che il loro rispettivi genitori fossero arrivati con un ritardo di un mese da quando lei ha perso la verignità, ma poi si rende acconto che ha davvero un ritardo di un mese !!!

05/09/13, ore 03:51

Ecco cosa? Ecco niente.
Hahahahah succede ancora;
Il mio intelleto se ne sta andando proprio a quel paese,io so che questa e' solo una fanfiction...allora perche' mi sento come se fossi Edward o Bella? ....assurdo.
Forse la risposta e' semplicemente il fatto che tu ci metta cuore e passione.
Un complimenti gigante
Sophie ^^

05/09/13, ore 03:36

Che brutti bastardi! Tanya dovrebbe stare rinchiusa dentro una camera a gas.E poi Edward,perche' giochi con il cibo? Brutto stupido.aiutalaa. Ok,ok..calma sophie e' solo una fanfiction..........
Sono entrata nella mente di Bella con tale semplicita' da rimanerne schokata!
Sei una brava scrittrice,complimenti!
Questa bandierina verde la meriti tutta! Un bacio:)

05/09/13, ore 03:23

Sono una fan di twilight. Ti dico solo che ho letto tutta la saga,in una sola settimana (compresa la storia di bree turner). E' dopo aver letto una marea di libri,rimane il piu' bello. Comunque sia,mi piace molto l'inizio di questa storia.
L'idea di un Edward stronzo mi emoziona hahahahaha.
Mi fiondo verso gli altri capitoli!
Complimenti:3

05/09/13, ore 00:46

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello solo ieri ho finito di leggere l'intera storia e tu oggi mi sorprendi mettendo un nuovo capitolo brava sono molto contenta non vedo l'ora di leggere il seguito *-* spero che lo posti presto ah e rinnovo i complimenti sia per questa storia che per l'altra che spero continui :)

05/09/13, ore 00:33

Brava dopo una paura così ci voleva proprio un'altra metà fatta di gnam gnam, è stata molto bella la loro prima volta e devo dire che Edward è super romantico, proprio il ragazzo adatto a Bella, Mi sono tanto divertita quando Esme voleva far vedere la serra, immaginavo la faccia dei nostri cuccioli e poi santo Carlisle che li ha salvati in corner...e adesso waooo non è possibile che è in cinta, dai è proprio una sfortuna e che cavolo falli divertire come è giusto che sia, magari gli fai mettere un pò di strizza così imparano ad usare precauzioni ma in cinta NOOOO!!!!! brava come sempre un bacio e a presto smack

05/09/13, ore 00:01

e così il pazzo che ha sparato a Charlie era ancora in libertà, peccato che ci sono andati di mezzo bella e eddy, pero tutto sommato si è risolto x il meglio, jake e il padre sono andati a vivere dal nonno visto che è molto malato, sembra anche che jake abbia fatto conquiste, bene bene i nostri amati piccioncini si sono dati alla pazza gioia,peccato che bella sia davvero in ritardo di un mese, chissà se è davvero incinta??????ma soprattutto chissà come prenderà eddy la notizia?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/09/13, ore 23:06

Grazzzzzie di non aver tagliato all ambulanza e mi sa che bella si e dimenticata di qualcosina nella serra eppure edwatd ....bravissima mi e piaciuto un sacco la loro prima volta poi e stata davvero romantica...grande a presto maria

03/09/13, ore 18:36

ciao io sono una tua nuova fan e ti dico solo che sono contenta di aver trovato questa storia perchè è originale e molto bella :) ti scrivo direttamente all'ultimo capitolo pubblicato perchè se no sarei ripetitiva :) l'ho letta tutta oggi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
baci :*
ps. a quando il prossimo?

02/09/13, ore 00:13

Toc toc e toooc e abbastanza forte il colpo ....ha ha ...direi che e da urlo edward non ne hai uno anche per me..scherzo...bravissima mi piace sempre piu la tua ff...ma quando imparera a fidarsi bella infondo edward sta dimostrando di tenere a lei...a presto maria

01/09/13, ore 20:44

Iooooooooooooooo io voglio un fidanzato come Edward!!anche come Robert va benissimo!!!
Capitolo bellissimo!!il discorso di Edward in bagno poi...mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!
Davvero una cosa speciale!!Che dire di Tanya...riassumiamo in una parola??PUTTANA!!
e Jacob??PUTTANO!!ahahha ok non esiste...ma è il pensiero che conta!!!
ahahhah!!complimenti x la storia!davvero bella!!Ti prego continua così!!
Alla prossima stella!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

01/09/13, ore 17:47

Complimenti questo capitolo è stato movimentato ma mi è piaciuto tantissimo perchè si sono chiariti subito, così mi piacciono le storie, forse perchè io sono così devo chiarire subito altrimenti sto peggio e poi come si dico sempre"se non chiarisci subito un sassolino diventa una montagna"..brava e cosa dire di questo Edward lo amooooo....un bacio e a presto

01/09/13, ore 15:25

e così tanya è ancora a cercare di seminare zizzania tra i nostri amati piccioncini, peccato che bella non abbia detto subito a eddy quello che era successo in palestra, ma poi la scena di bella che picchia tanya è stata davvero magistrale, direi che la bionda oca se l'è meritato lo schiaffone che bella gli ha tirato, meno male che jake non ha mire su bella, oddio il capo swan è davvero un polizziotto con i fiocchi, però l'adoro sa sempre tutto, specialmente adora mette eddy in diffioclta, chissà quando bella dirà a eddy che anche lei lo ama????????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

29/08/13, ore 00:52

Bellissimo cappi brava mi piace edward dolce ed innamorato...sto ancora morendo dalle risate della situazione bella e padre che gli fa la romanzina sul criceto con cui era in auto ha ha che situazione inbarazzante essere beccata da tuo padre...per quanto riguarda il rating io trovo perfetto il cappi cosi con sizuazioni hot ...infondo edward non e un criceto e bella gli ormoni che ballano il merenghe ci stanno eccome..percio bravissima a presto maria..

27/08/13, ore 23:41

Noioso un cavolo!!amo quando i capitoli sono lunghi!!
Bello bello bello!!MI sono riinnamorata di Edward!!uff è una cosa proprio impossibile resistergli eh??
comunque...mi spieghi cosa significa"buzzurro"?ahahahah appena l'ho letto la mia faccia è stata questa ?_? ahahhahahah
Mi è piaciuta la somiglianza con la saga nel punto imbarazzante con Charlie!!ahahah sono morta dal ridere quella volta al cinema guardando eclipse e adesso mi stavo x mettere a rotolare x terra dalle risate!!povera Bella e povero Charlie!!ahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Alla prossima stella!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS