come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

27/08/13, ore 22:07

io amo Charlie, mi ha fatto morire dal ridere la sua ramanzina a bella, poi la storia del succhiotto è stata davvero una chicca, adesso spero davvero che eddy non abbia cattive intenzioni con bella ma che l'ami sul serio, inoltre spero davvero che tanya e company abbiano la lezione che meritano, dopo tutto quello che bella ha passato e subito si merita tutta la felicità di questo mondo. UN bacione grandissimo ciao *____*

27/08/13, ore 20:12

SADICA hai ragione ci hai lasciato sul più bello, cosa dirti, il padre di Bella mi ha fatto morire dalle risate quando le ha detto del succhiotto e poi Edward è veramente dolce, spero solo che non faccia lo stronzo ma che veramente la ama come dice...ho paura per lei....il capitolo mi è piaciuto e non mi sono annoiata, anzi, è scritto talmente bene che mi sembrava pure corto mi piacciono così i capitoli, tu sei brava e aspetto con ansia il prossimo...un bacio e a presto smack

25/08/13, ore 23:15

alleluia, finalmente bella si è buttata a pesce su eddy evvai spero solamente che lui non la voglia prendere in giro altrimenti io entro nella storia e lo picchio, ahhh mi dispiace x il povero jake, ma bella aveva di meglio da fare, bene bene il tutto è stato orchestrato in maniera davvero maniacale dal generale alice, vediamo che altro deve ancora succedere???????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

25/08/13, ore 22:30

Ecco perché è venuto il temporale !xd ormai mi ero rassegnata e avevo abbandonato la tua storia , mi sono rimessa in pari con la trama e spero vivamente che la porterai sino alla fine magari aggiornandola con più frequenza xd-ciao

25/08/13, ore 20:54

Chi non muore si rivede vecchia eh??ahahahhaha scherzo!!!
Allora per prima cosa:mi dispiace tantissimo x le tue disavventure!cavolo che schifezza perdere tutto sul computer!!
secondo:sono felicissima che tu abbia dopo mille peripezie aggiornato la storia...ank se ho dovutorisbirciare i 2 capitoli precedenti xk la mia povera memoria in qst periodo di tempo ne ha risentito!
ahahahahhah!!!non biasimo x niente Bella soprattutto nella sua posizione...ovvero a cavalcioni su *rullo di tamburi*Edward Cullen!!!
quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere come si comporteranno a scuola!!ahahahhamuahahahhahah!!
alla prossima stella(spero presto)
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

25/08/13, ore 19:58

Ti dico solo una cosa FINALMENTEEE hai perfettamente ragione sarebbe stato strano il contrario ha sbavato per tutto questo tempo, il cuore le si fermava oppure partiva al galoppo quando lo vedeva e adesso non approfittava..........brava Bella così si fa.....speriamo solo che Edward non faccia lo stronzo e non la illuda perchè ti riduco in polpette....brava un bacio e a presto smack

30/12/12, ore 03:57

Ca**o no. Ok scusa ma che annoiare per aver finito il capitolo così rischi la vita sai? E sono seria nelle mie minacce di morte e wo questa sarà la 1000 coomunque xD questa storie è meravigliosa certo questo finale è da io ti uccido altro che Alice con Edward quindi muovidi ad aggiornare :D (è una minaccia u.u)
Siccome sono stata criticata pesantemente e questa storia è bella non vorrei capitasse a te quindi vorrei dirti che trans è una cosa e trance un altra è nel caso di questa storia è giusto trance perchè trans è qualcosa riguardante l'omossesulità e poi Carlisle si scrive così. Scusami davero per queste correzzioni :\ e che come ti ho detto mi hanno criticato pesantemente e io stavo di merda quindi volevo esserti d'aiuto.
Scusa se ti ho infastidito davvero sono sincera.
Spero presto di leggere il 18 capitolo o e buon anno!

29/12/12, ore 15:03

ottimo capitolo carissima kitty!!!sono conrta che edward, dopo l'accaduto del ballo è riuscito a chiarisi sia con alice cje che con bella!!!
ci ho goduto un sacco quando fatto quel discorsetto a tanya e a james, anche se poi lei l'ha schiaffeggiato, e ancora di più quando ha fatto a botte ocn james!!!quel deficente se lo emritava proprio!!!
come mai la campanella anticendio suona?? percaso è la torta nel forno che brucia, o c'è un incendio un altra parte della casa di edward???
cotninua così , sei vbravissima!!!

29/12/12, ore 11:38

Ciao!!!!
Ho finito adesso di leggere l'ultimo capitolo e mamma mia! Provo sul più bello doveva mettersi a suonare l'allarme anti incendio?
Sono contenta che Edward ed Alice abbiano fatto pace e ancora di più che lui abbia fatto chiarezza nella sua mente, in modo da non fare ulteriori casini con Bella.
In genere sono contro la violenza.. ma questa volta devo dire che è stata quasi una benedizione! James se lo meritava proprio e Tanya.. mmm che nervi!!!!!!!
Spero che i due protagonisti tra un capitolo futuro e un altro riescano a chiarire e a coltivare l'amore che sicuramente sta nascendo in ognuno di loro!
Alla prossima, complimeti per il capitolo!
Un bacione e se non ti leggo più per quest'anno, Buon 2013 di cuore!
Nihal

29/12/12, ore 10:36

ansia , ansia , ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè hai lasciato il capitolo a metà ? volemi provocarmi un infarto ? ci stai riuscendoooooo ç______________________ç ok dopo la sfuriata ti adoro e scrivi BENISSSIMO !!!! posta presto , se il capitolo è pronto anche domani ti pregooooooooooo

28/12/12, ore 23:57

Mi piace come si sta evolvendo la storia e questo Edward mi sta piacendo sempre di più.......ha fatto bene a prendere a pugni quei due str..... se lo meritavano (anche se io sono del parere che ferisce più una parola detta bene che un pugno - ma in questo caso ci voleva proprio)...brava continua così...un bacio e a presto

28/12/12, ore 23:30

e così è stato eddy ha fare a botte con james, xchè non picchiato anche la cara tanya????? x caso la considera una fanciulla indifesa????? ahhhh perfino emmy si è accorto che a lui piace bella, chissà xchè bella è così restia verso i sentimenti??? x colpa di sua madre????? sia tanya che james mi fanno letteralmente schifo, che vengano espulsi tutti è due dalla scuola, così in un colpo solo c'è gli togliamo di mezzo una volta x tutte.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

28/12/12, ore 22:31

ciaooo
bellissimo capitolo!!!!!
Quando aggiorni ancora? ti prego, aggiorna presto!!!!
Bella e Edward sono troppo carini, anche se Bella è incazzara nera.

27/12/12, ore 18:40

Ciao Carissima!!!!!
Volevo farti davvero i complimenti per come hai scritto questo capitolo, ma più in particolare per questa bellissima storia!
Finalmente vedo una Bella decisamente più combattiva, anche se posso immaginare che alla fine cadrà ai piedi del nostro bell'Edward.. ma d'altronde come possiamo biasimarla?
Sono entusiasta di come hai ampliato e sviluppato la storia e non vedo l'ora di saperne di più di questa stupida scommessa che ha rovinato tutti i passi in avanti dei due protagonisti!
Auguro il meglio a loro e ovviamente anche a te! Alla prossima! Nihal

27/12/12, ore 17:30

2 parole : meravigliosa , fantastica ... insomma è una delle mie preferite ! mi è piaciuta un sacco l'idea, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli continua così

GIADA LOVE TWILIGHT