For who could ever learn to love a Beast?
di Kurtofsky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/13, ore 14:34

Ciao :) ho letto questa meravigliosa ff in un giorno ed è veramenre stupenda. .. Mi dispiace da morire che si sia bloccata a questo capitolo. .. Spero che prima o poi tu riprenderai ad aggiornare perché questa è seriamente una delle più belle storie che io abbia mai letto. .. Spero a presto -Sara-

17/09/11, ore 20:50

Ho divorato in una giornata tutti i 17 capitoli e devo dire che mi piace tantissimo! Adoro Kurt, mi piace sia che stia con Blaine che con David, e la tua storia è bellissima! Mi è piaciuta soprattutto la parte dove Azimio accetta David =)
E ovviamente in questo capitolo quando Kurt e David si baciano ^__^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

13/08/11, ore 10:19

Oddio! La scena di loro due che ballano è BELLISSIMA!!!!!!!! Mi veniva quasi da piangere =’D

LO SAPEVO CHE CI SAREBBE STATO UN BACIO!!!!!!!!!!!!!!! XD
Spero che ci sia un seguito nel prossimo capitolo xP

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

Quanti ne mancano alla fine???

Alla prossima

TheScarfOfTheSexualPreference (a.k.a Dorica xP )

11/08/11, ore 01:53

La storia è originale, ben scritta e in un italiano più che corretto. Si può assistere allo sviluppo dei personaggi principali in maniera omogenea ed equilibrata, evitando di forzare le cose, saltare le tappe e concentrando l'attenzione su quei piccoli dettagli che fanno spesso la differenza in una situazione amorosa. Kurt e Dave sono reali, ben costruiti e decisamente realistici sotto ogni tipo di aspetto, e sebbene in questa storia siano ispirati ad una favola, non perdono di credibilità, aggiungendo un pizzico di magia a quella che è una relazione con i fiocchi.
La vena introspettiva dell'intera storia da un background completo e decisamente realistico, creando situazioni giornaliere comuni e portando così la narrazione a qualcosa di riconoscibile per chiunque.
E' una storia di cui innamorarsi, semplicemente :)

11/08/11, ore 01:34

Shame on me che non ho mai recensito questa storia assolutamente meravigliosissima; anche se ti ho sempre detto su FB quanto mi piaccia ci tengo a scrivere due paroline serie, perchè davvero, secondo me è una delle più belle che hai scritto, anche se non ti piace :P
L'evoluzione dei personaggi, il modo in cui Kurt riesce a capire davvero come stanno le cose con dave, come lo accetta, come diventano amici e lo faccia entrare nella sua vita sono estremamente deliziosi e che fanno venire la tremarella a qualsiasi pirata che si rispetti.
Adoro alla follia anche il modo in cui Kurt si accorga di quanto Blaine sia finto e non sia adatto a lui, al fatto che al ballo va dietro dave e poi caspiterina lo bacia alla fine, e io penso immediatamente alla scena della bella e la bestia in cui ballano nel salone, a parer mio una delle scene più belle della disney, ma non c'entra tanto con il discorso che sto facendo, vabbè fa lo stesso, ormai hai capito che non ci sto con la testa XD
E Dave, oh come mi piace il tuo dave. il suo carattere e il suo modo di fare, capperi è tenerissimo seppur rimanendo...Dave! non so come spiegarlo, ma è semplicemetne fantastico e ho apprezzato DA MORIRE come lo hai fatto evolvere all'interno della storia, sul serio, non avresti potuto fare meglio, e sono davvero contentissima che adesso il livello di Kurtofsky nella storia sia quasi alle stelle (SI SONO BACIATI FACCIAMO LA CONGAAAAAAAAAAAAAA). Il kurtofsky ci sta sempresempresempre, il tuo soprattutto che è semplicemente meraviglioso :3 E il motivo per cui non commento quasi mai quello che scrivi è perchè risulterei davvero una bimbaminchia che salta strilla e scrive cose come "ommioddiosiiiquantosonobelliommioddioommioddio" e un altro po' di discorsi insensati senza un filo logico, beh più o meno come questo. Oddio lo sto facendo di nuovo, sto andando fuori tema, mannaggia a me, colpa tua che scrivi roba così bella da farmi andare il cervello in pappa :3
Ecco sì, cos'altro posso dirti oltre che è bellissimissima e che non vedo l'ora di vedere come Dave lasci andare Kurt come nel cartone? so già che mi spezzerà il cuore e vorrò tantissimo vederli insieme subito, perchè insieme sono davvero troppo belli :3 non dovrebbero mai stare separati :3 cicci loro, cuccioli cucciolosi :3
oddio sto degenerando. Coooomunque, mia stupidità a parte, GRAZIE di aver scritto questo splendore, adoro leggerti e perdermi nella tua narrazione :))))
Ah e poi ti adoro per l'ammmore di personcina che sei <3 ma questo l'avevi già capito :))
PS l'altra notte me li sono sognata poi sai? te l'avevo detto che era colpa tua XD <3

10/08/11, ore 22:49

Hoibò! Avevo letto questo cpaitolo senza recensirlo?! *shame on me*
Beh, mi è piaciuto - strano, eh?! - soprattutto perché finalmente Dave decide di prendere in mano un po' di quel coraggio che Kurt ha cercato d'infondergli e metere le cose in chiaro anche con qualcun'altro. Finn mi ha fatto enerezza. Lo adoro da tonto, è bello vedere che in una storia ha un ruolo che va un po' oltre... alla fine è merito suo se questi due si sono avvicinati :3
Bellissima l'ultima discussione con Azimio. Mi piace molto come stai gestendo questo personaggio e devo dire che è interessante: mantiene la sua amizicia con dave, lo supporta ma non si fa mancare occasione per stuzzicarlo e punzecchiarlo. Bel capitolo =)

10/08/11, ore 22:46

Questo sì che è un gran capitolo. Ultimamente i capitolo li trovo più lunghi e anche più corposi in fatti di trama, mentre nei precedenti trattavi di brevi scorci della vita di Kurt e Dave, adesso c'è molta più carne al fuoco e devo dire che questa cosa mi entusiasma non poco!
Qui ho amato follemente la presenza di Azimio e il suo comportamento. E' bello vedere come il suo rapporto con Dave in fondo non è cambiato ma tende a dargli corda se non addirritura prendersi gioco di lui quando tira in ballo Kurt. Kurt e Blaine... beh, qui si sa che sono una coppia inutile e scrausa e mi sento finalmente libera di dirlo. Sto leggendo tante di quelle Klaine ultimamente (dov'è il Kurtoooofsky?! ç___ç se non ci fossi tu morire ç__ç) che devo sempre contenermi, m,a qui posso prendermi un po' di libertà in più, anche perché tratti la coppia come la vedo io: buoni come amici, ma a livello sentimentale, meglio altro XD
Mi è piaciuta la scena del ballo, l'ho trovata decisamente tenera e mi piace l'evoluzione alla Bella e La Bestia che sta prendendo la vicenda. La cosa più bella è che persino Kurt si sta rendendo conto che la sua vita è divenuta come quella del film della Disney XD
Bel lavoro, davvero =)

10/08/11, ore 15:20

ok....
calma...
oddiooooooooooooooo....kurt l'ha baciato, kurt l'ha baciato, kurt l'ha baciato,kurt l'ha baciato *_______*
ok mi calmo ora...:)
oddio questo capitolo è una meraviglia <3 e ora ti dico perchè....
-perchè adoro azimio e sono felice che voglia che dave stia con la sua femminuccia e anche perchè il merzimio è una coppia bellissima a mio parere ù_ù
-dave e kurt che ballano sono un qualcosa di indescrivibile e che mi ha scaldato il cuore <3
-finalmente kurt ha capito che blaine non è il suo principe(ora devi solo farli lasciare xD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....e come sempre complimenti perchè hai una capacità di raccontare scene ironiche,malinconiche,romantiche e così via davvero eccezionale :D spero di leggerti presto...baci!!!

10/08/11, ore 11:17

Che bello!!! Un capitolo più lungo del solito!!!!!!! X)

" Siediti e ammira Kurt ai fornelli. Sai che canta e balla mentre cucina?" non mi dispiacerebbe assistere alla scena, poi si sa che vedere un uomo che cucina è decisamente “afrodisiaco” xP

*So chi chiamava a tuo padre insultandoti.* - si dice -> chiamare Qualcuno, non A qualcuno - lo so... sono una maestrina rompi palle xP

“iniziando a carezzare il dorso della mano del cantante con il pollice senza rendersene conto.” Ma è possibile che mi sto sciogliendo solamente per uno sfioramento??? E quando li farai baciare (PERCHE’ SUCCEDERA’! deve succedere!!!!!!!!!! *si ricompone*) cosa farò? Impazzirò completamente e definitivamente????? xP

“Blaine che era sempre dolce ed amichevole ma non romantico, neanche nella sua dichiarazione” WOW! WOW! WOW! La parte Klainer ultraconvinta dentro di me, non può accettarlo, ok andare OOC.. ma dai! È stata bellissima quella scena! Io ho tirato un grido nell’aula di francese mentre aspettavo che arrivasse il professore quando si sono baciati xP

* Se sentirei qualcuno* sempre la solita maestrina rompi palle xP

Commento all’anticipazione: MI STAI DICENDO CHE DAVE FARA’ COMING-OUT????????????????

Bellissimo capitolo

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo x)
Aggiorna! Più presto di subito xP

Alla prossima x)

08/08/11, ore 02:31

ok...calma...sto ancora sospirando per la scena di kurt e dave che si stringono la mano *___* comunque come sempre un capitolo bellissimo e ti devo davvero fare i complimenti perchè è raro che una storia mi coivolga così *_* che altro posso dire...be sono pazza di azimio *_* mi è super simpatico davvero xD e poi kurt e dave che scherzano sul bacio sono stupendosissimi xD ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere finalmente il ballo *_* baci!

28/07/11, ore 22:55

Credo che questo sia uno dei migliori capitoli che hai sfornato per questa storia. Boh, forse sarà stato il fatto che mi sono dovuta interrompere spesso durante la lettura, ma mi è sembrato un capitolo vagamente più lungo degli altri. E lo sai che non resisto ai capitoli lunghi, mi fanno felice come poce cose al mondo XD
Ho adorato immensamente cge finalmente si siano chiarite le cose tra Dave e Azimio, oltre a essere una bella svolta per la storia, ho semplicemente adorato il modo in cui li hai fatto interagire. I dialoghi, il loro modo di comortarsi e di fare lho trovato assolutamente perfetto. Forse perché non c'è quell'aria da Dave innamorato che tende sempre a lasciarmi un po' perplessa (a me piace acido... troppo innamorato è strano, ma perché non è nelle mie corde il romanticismo u.u) però il resto del capitolo è grandioso. Questi Dave e Azimio sono stai fantastici. A dir poco grandiosi e c'era tutto: la compicità degli amici così come i ricordi dell'infanzia e di una vita vissuta insieme. Bello davvero, sei riuscita a costruire un ottimo capitolo. L'ho sinceramente adorato, complimenti!

26/07/11, ore 23:53

Finn affamato è sempre spettacolare e palesemente io adoro il modo in cui sei capace di rendere Finn tonto al punto giusto. E' fantastico. Kurt che cucina ce lo vedo proprio e ce lo vedo bene, sopratuttto dopo la 2x20 dove effettivamente abbiamo avuto le prove visive di kurt che si diletta con gli impasti. Tenera con la conversazione con Dave e piace vedere Kurt che si rende conto che non aver parlato con Blaine della sua amicizia con Blaine è strano... con calma, ma arriveremo a tutto. Bel capitolo =)

26/07/11, ore 20:49

Credo che non smetterò mai di dirlo né di pensarlo: ADORO LA TUA FFC!!!!!!!!!!!
E questo capitolo è stupendo =)
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà al ballo.
Spero che aggiornerai prestissimo perché se in quest’ultimo periodo sono stata distratta dal mare e dagli esami, adesso non ho più distrazioni. (a parte per quanto riguarda gli esami... ma quelli non contano xP )

Ancora tanti complimenti

Dorica

26/07/11, ore 15:41

evvai hai aggiornato...*sparando fuochi d'artificio dalla gioia*...wow la scena di kurt e dave che fanno colazione è stupendissima e non ti dico quanto ho riso nell'immaginarmi finn ingozzarsi dei croissant di kurt xD e poi kurt in stile "brava cuoca di casa" è adorabile! dall'anticipazione mi è sembrato di capire che è arrivato il momento dei chiarimenti tra dave e azimio *dita incrociate sperando che non ci siano risse* :) aggiorna presto ti prego che sono curiosissima xD e come sempre BRAVISSIMA <3 baci :D

14/07/11, ore 23:02

Bene, tanto vale che recensisca qui nell'attesa del famoso quattordicesimo capitolo "in via di correzione" ;) Ho letto i capitoli tutti d'un fiato :D Fighissima la storia, forse è una delle più credibili: trovavo improbabile che Az non capisse nulla del comportamento di Dave, essendo un suo grande amico. E pregiudizi a parte, era improbabile anche che dicesse a qualcuno della sua omosessualità. Ah, hai anche rispecchiato benissimo il comportamento di Burt, qualsiasi padre si comporterebbe così, io l'ho sempre stimato e per come l'hai "guidato" tu non perdo di un decimo la stima per lui.
Quindi insieme scrivete varie versioni di quello che sarebbe potuto succedere tra Dave e Kurt? (Capitan Ovvio colpisce ancora XD) Allora lo dico subito, fin ora le mie preferite sono la long che ho recensito prima e Lascia che nevichi, quella è corta ma geniale. Ma anche questa è davvero bella ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]