10 anni dopo
di willow11

11/05/11, ore 00:25

Mi è piaciuto il capitolo ;)
E poi a me piace il Davetana o Santofksy ;)
Che ciccina Dave..
Tanta stima per Rach!
Vai che Brit si sarà lasciata per qualcosa per cui c'entra anche San *-* ( i miei viaggi)
a presto ;)
Besos,Miky

10/05/11, ore 22:33

Cara Santana! Si addormenta pensando a Britt XD bella bella questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora che si rincontrino!!

10/05/11, ore 22:15

Questa storia diventa sempre piú interessante ;D
Bravissima come sempre, aspetto il prossimo con ansia e baci SB_Honey

09/05/11, ore 14:42

onestamente Santana incinta non me la vedo :S ... La storia è bellissima e interessante , non vedo l'ora del continuo :D .. bacioni! Rebs♥

09/05/11, ore 14:03

Ho letto tutto adesso...devo dire che dopo aver passato una mattinataa massacrante a scuola mi hai messo di buon umore :)
Mi ha preso tantissimo questa storia! devo assolutamente sapere il continuo u.u
Ma cos'è sta storia che vogliono avere un bambino?!? Brittany dove sei?!?!
Cmq scrivi davvero bene ;)  Brava!

08/05/11, ore 22:30

Io seriamente non so perchè continui a fissarmi con ff del genere dove la gente mi vuole far soffrire...
Ma come vogliono avere un figlio??
Santana non puoi, te lo vieto!!
Cioè...e poi cos'era quel flashback?? Perchè Brit era così distante da San ç_ç
Ti mi odi, lo so u.u
A presto! Besos, Miky

08/05/11, ore 19:26

Infatti non appena ho visto Santana all'opera mi è venuto da urlare BRIAN KINNEY XD
Eccone la conferma XD Devo dire che secondo è una scelta molto azzeccata, ce la vedo Santana in una posizione del genere e soprattutto trovo molto adatto il suo modo di parlare, le sue risposte e la sua sicurezza. Molto nel personaggio direi ^^
Un appunto te lo faccio su due cose... il solito discorso dell'introduzione di termini gergali, in particolare mi riferisco al A figo che è un'espressione per me assolutamente fuori contesto. Calcano molto sulla parlata italiana - e se fossero stati perosnaggi italiani sarebbero andati benissimo - ma essendo personaggi americani faccio fatica a prenderli sul serio se se ne escono con una battuta del genere. Per il A figo credo che un semplice Fantastico sarebbe stato ugualmente perfetto.
Per il resto va benissimo, anche i dialoghi comunque vengono bene.
Un po' corto, questo non posso negarlo purtroppo... ma fa nulla ^^ Vediamo come va avanti =)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 01:08 am)

08/05/11, ore 19:03

Bello il capitolo, il flashback è la parte che mi è piaciuta di piu u.u ormai tutti sanno che sono fissata con il Brittana :D
Aspetto il prossimo con ansia, brava come sempre e baci SB_Honey

08/05/11, ore 13:36

FANTASTICA! Davvero mooolto carina!!
Complimenti! Soprattutto per i ricordi di Santana *___*
Bello anche il rapporto tra lei e Quinn :D
Fai presto a pubblicare!! Voglio sapere subito il continuo!!!!!!
Un bacio.
Stef

07/05/11, ore 15:42

Ah, Brittana...anche se la loro storia l'hai raccontata un po' diversamente dal telefilm è veramente molto bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e che arrivi Britt :) complimenti!!!

07/05/11, ore 15:09

Carino questo capitolo: ammetto che preferisco di gran lunga slash allo fem-slash e sono molto più interessata a Dave e Kurt che Santana e Brittany, però stai gestendo la storia di queste due molto bene... voglio dire, c'è effettivamente una storia e un comportamento che non ha senso apparente. Non si capisce perché Brti si sia comportata così e allo stesso tempo si comprende perfettamente il discorso di Santana relativo al fatto di come quel sentimento provato dieci anni fa abbia comunque avuto delle ripercussioni su tutta la sua vita. Trovo che stia gestendo molto bene la storia e ho apprezzato molto anche la scomparsa delle abbreviazioni che non giovavano molto alla lettura. Ora fila molto più liscia, ergo grazie XD
Interessante, molto interessante, mi è piaciuto anche questo presente e passato che si sono attorcigliati in qualche modo. Una storia carina, indubbiamente... spero solo ce Kurt e Dave compaiano almeno un poco ma comunque la storia mi piace anche così =) I due Pisquani danno un tocco di colore in più, mettiamola così =)
Alla prossima =)

07/05/11, ore 14:36

Allooora ...
Dai questo capitolo mi è piaciuto di più perchè questi flash back brittanosi mi garbano assai ;)
Ora mi chiedo solo perchè cavolo quella testolina della mia Brit non parli più a Santana?!? Cioè.. non me l'aspettavo che fosse andata così...
A parte ciò -Perché con la lingua posso?- Brit che fa la finta tonta è bellissima. Come se non sapesse ihih
L'amicizia quinntana mi piace u.u
Brava, aspetto il prossimo capitolo ;D

Anh, per il supporto non c'è di che ;)

Besos,Miky

07/05/11, ore 14:35

Il primo capitolo mi ha fatto morire, solo per il fatto che Santana non sta con Brittany, ma questo è molto bello e la storia comincia davvero a piecermi :D
Aspetto il prossimo :D Brava come sempre e baci SB_Honey

07/05/11, ore 13:13

Molto carina la storia!! Mi piace!!
L'unica cosa che mi fa distaccare un pò sono le abbreviazioni (amò)...un pò inappropriate! Nel complesso bello :D
DEVI CONTINUARE DEVI CONTINUA DEVI CONTINUARE!!!
Logoro nella curiosità!
Baci. Stef.

05/05/11, ore 22:45

Kurt lesse il messaggio –La rimpatriata e saltata, Brittany e Artie si sono lasciati!-
Gli occhi dei tre si concentrarono sullo sguardo paralizzato di Santana.

E qui parte la ola! ahahah devo dire trama molto intrigante, qualche errore di battitura ma quelli capitano sempre una cosa che vorrei farti notare,che non mi fa impazzire molto sono le abbreviazioni tipo " aspè o amò".
Cmq aspetto con molto piacere il prossimo capitolo :D