10 anni dopo
di willow11

26/05/11, ore 15:47

Brittuccia quanto è bella e dolce?!?
Ma viene in Italia da me??
San con i capelli corti =)

Che bellino il flashback alla fine con Frances che chiama l'ascensore -ascensoooooree xD

[guarda che brava che non ho detto nulla di cattivo su Frances U_U]

Aspetto il prossimo ;)

26/05/11, ore 10:00

Eccola Quinn in tutta la sua protezione! ;)
Bello!
Complimenti!
Aspetto il chiarimento con Francy.

Baci

25/05/11, ore 15:25

Mi piace il capitolo e il Quinntana.
E' stata una delle poche buone cose della puntata di ieri. Se solo penso che sono stata sveglia fino alle 4 per vedere Finchel ovunque >.< Per fortuna c'era l'Unholy Trinity U_U

Quinn è sempre così pacata e ordinata, mi metter tranquillità.. se penso alla scena dei cuscini xD

-Certo, lì per lì pensai che mi stessi facendo una proposta sessuale…- disse la bionda ridendo.

In effetti chi non l'ha pensato?!?
Poi il taglio, tanto per far felice Lady Dì

Vedremo vedremo cosa combinerai nel prossimo capitolo ;)

24/05/11, ore 18:36

forse sto impazzendo ma Frances mi piace sempre di più...xD cmq brava come al solito un bacio

24/05/11, ore 13:59

molto bello anche questo capitolo... mi piace molto anche la figura di Quinn... non deve essere facile per lei stare in "mezzo" ma ho come l'impressione che voglia proteggere Santana dal soffrire ancora per Brittany e preferisce che stia con Frances... non sò se ci ho preso :)
Complimenti.

23/05/11, ore 20:01

Bè, capitolo ben fatto , mi è piaciuto organizzato su due livelli. Ormai sai come la penso, però sai anche che la parte razionale di me sa anche qual'è il meglio per San. Quindi non so che aspettarmi, so solo che adoro Daveuccio che è sempre tenero e coccoloso <3
Ora voglio uno scontro Frances-Brittany =)
Aspetto il prossimo cara U_U

23/05/11, ore 17:06

Mi è piaciuto come tutti gli altri naturalmente...a parte le scene di Frances che sinceramente non ce ne frega proprio niente ;) ;) scherzo, naturalmente sono importanti anche quelle :) mi dispiace che Santana stia male però, mi aspettavo che la prendesse peggio, anzi che tutte e due la prendessero peggio e la cosa mi gusta :) bellissima storia brava!!

23/05/11, ore 14:30

beh devo dire che Frances non mi dispiace per niente... :) pensavo di non riuscire ad accettare Santana con un'altra sinceramente..
boh Frances mi piace...però Brit è sempre Brit :)

22/05/11, ore 21:27

Oh mamma! non mi aspettavo succedesse così presto!!! :D
è vero spiace un pò per Francy perchè in fondo lei è sempre stata aperta e comprensiva con San perchè aveva delle certezze..... ma.... ma.... Santana e Brittany si appartengono, c'è un filo che le lega da prima che nascessero.... non sò come la farai finire però sono sicura che chiunque incontreranno nella loro vita non riusciranno mai ad amarlo come si amano loro reciprocamente.
Bello il capitolo con il colpo di scena! ;)

22/05/11, ore 19:51

Mi piace troppo questa fanfic, specialmente come si stanno mettendo le cose tra san e brit, anche se britt è stata un pò cattiva nel passato con san cioè abbandonarla per artie no!!! e poi tornare per riaverla????? No ! mi dispiace ma no deve soffrite *_* un pò ma deve farlo..!! deve riconquistarla perchè la ama davero non perchè c'è frances adesoo!! aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Mi dispiace per la scena a cui ha assistito fran :( vediam come si svolgono le cose.. :D

22/05/11, ore 19:39

Ho atteso tanto questo capitolo ma brittany non merita di essere premiata così e tantomeno frances di essere maltrattata così .. io tifo frances per questa prima parte !! mi piace davvero tanto come si è sviluppata
la storia tra le due!

22/05/11, ore 19:31

Aloora ;)
Non ti nascondo che gongolo come una scema.
Brit che è tornata per essere solo amica (che la amasse era ovvio U_U) e poi non riesce a resisterle *-*
Quando l'ha baciata ho troppo sorriso, poi la bacia San e lì svengo ..*O*
Ohohohoho poi arriva Frances.
Mi dispiace leggermente per lei, ma BRITTANA IS ON ;)
Smetto di fare la scema e ti dico che a me è piaciuto, sei stata brava come sempre U-U

22/05/11, ore 19:13

Sta diventando sempre piú interessante questa storia, è davvero molto bella e molto realistica!!
Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede :D
Baci e ancora complimenti SB_Honey :)

19/05/11, ore 17:45

Bello, alla fine si sente il Brittana XD peccato che adesso torna Frances :( non mi dispiaceva fuori dai piedi...comunque bellissima la scena del flashback, povera San avrei voluto essere Dave per tirargli quattro calci dove non batte il sole -.-
E Brittany che dice che è bisessuale...grande Britt così ci piaci! XD
Bel capitolo, complimenti soprattutto per la velocità! Grande :)

19/05/11, ore 16:40

Capitolo molto carino. Non so se non più coccolosi i bimbi o Brit ;)
La cosa di Beth mi piace assai U_U
E Brittany che ci tiene subito a precisare che è bi... ehehehe.
Nel flashback ho adorato Dave, che carino <3
San, San... ancora innamorata di Britts... deve fermarla accipicchia prima che parta per l'Italia ;)