10 anni dopo
di willow11

18/05/11, ore 22:55

Bel capitolo, mi piace la semplicità del rapporto tra le due, dopo dieci anni in fondo per Brit sembra non sia cambiato niente per Santana invece si sente la differenza e non riesce ad essere spontanea perchè ha sofferto troppo. Complimenti ancora!
Elettra

18/05/11, ore 17:04

La presenza di Brit mi mette alquanto allegra. Il Santofksy all'inizio era asdorabile, lasciamo perdere Frances, poi arriva la mia biondina con la colazione ;)
E' stata di parola U_U
E chiede a San se è giusto che vada in Italia (noooooo devi stare con lei!!)
E dice a San che è sexy *-*
Miss Fabrey vedremo cosa hai combinato ;)

16/05/11, ore 21:38

San che scoppia a piangere perchè ancora non si accetta T.T
Troppo tristeeee!!! Noooo!
Britt non può andar viaaaa! San ha bisogno di lei!! Anche se non lo vuole ammettere!
Complimenti comunque...il capitolo è molto caruccio ^.^
Un bacioooo. Stefy.

16/05/11, ore 18:07

Io sono feliciue :D
Britts è troppo idola e recupererà tutto.
Intanto San è ancora innamorata di leeeei ;)
Tu non hai idea di quanto io stia gongolando =) (è la pazzia, tranquilla U_U)
Blaine noo -.-'
Povero Daveuccio caro... lui sa lui sa di Brit e San eheheh
Ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
Bacioni, Miky

16/05/11, ore 17:08

Bellissimo, comunque concordo, vogliamo Brittany sempre!! XD comunque complimenti, fantastico anche questo capitolo...mi piace troppo questa storia!

16/05/11, ore 16:55

"Ok, spero che il capitolo vi sia piaciuto… per la felicità di qualcuno vedremo Brittany ancora per un po’…"
Ancora per un po?!?!? Brittany ci deve essere sempre non solo per un po' .. non mi fare arrabiare eh XD ..scherzo stupendo attendo anziosa il seguito!!

16/05/11, ore 16:51

Direi che la scelta di fare una pausa da filosofia si è rivelata ottima, visto che ho trovato il nuovo capitolo :D
Molto bello :)
brava come al solito
Un bacio,giulia

16/05/11, ore 12:45

Questa storia mi piace tantissimo! riesci benissimo a farci capire i sentimenti di Santana. Poi se dovessi immaginarmi i ragazzi  del Glee nel futuro alcuni li vedrei proprio così per esempio Kurt e Dave e anche Quinn che rimane amica di Santana. Non riesco ad immaginare e forse ad accettare Brit con Artie.... ma quello è un problema mio, io Brit la vedo solo con San. :)

15/05/11, ore 22:02

Carina *.*  Questa volta San ha ragione a comportarsi da stronza!
Britt è stata cattivissima a lasciarla lì...nel suo letto sola soletta...
NON SI FA!
Comunque complimenti ancora!
A presto! Baci.
Stefy

15/05/11, ore 21:56

Mumble mumble.. BriBri mi era mancata U_U
Adesso devo ben capire cosa è successo e tutta sta storia.. però il capitolo mi è piaciuto ;)
E San, smettila di fare la finta stronza con lei. Non ce la fai XD
Ora voglio il continuoooo ç_ç

15/05/11, ore 18:58

Ti prego questa storia mi attira come una calamita .... continuala presto ... BELLISSIMA !!

Oddio rileggendola Sembro una maniaca ... scusa se ti ho sconvolta ... la mia testa era in tilt è stupefacente ♥ alla prox!
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 07:15 pm)

15/05/11, ore 18:43

Davvero bellissimo questo capitolo, sarà perchè la non c'è traccia della fidanzata di Santana u.u Spero che chiariscano e che mandano a quel paese la rossa!! Cmq brava come sempre, non fare troppo caso a quello che ho scritto XD Baci SB_Honey Aspetto il prossimo con tanta ansia :)

13/05/11, ore 23:01

sono sempre più convinta che tu scriva divinamente ;)

Bello anche questo capitolo, complimenti :)

13/05/11, ore 15:40

Allora, sta cosa che Frances bacia meglio di Brit è una balla, ma io lo so U_U
Brittuccia si fa risentire *-*
Sinceramente subito non avevo capito che quello all'inizio fosse un sogno e il pezzo dopo, quando San si era risvegliata, ho sperato ardentemente che fosse nel letto con una certa bionda ;D
Così nel prossimo si rincontreranno ... oh finalmente!
Io credo sempre nel Brittana, sappilo!

13/05/11, ore 14:09

Yuhuu torna la mia Britt :) oh che carine, non vedo l'ora di vedere la reazione di Santana!! Super bitch!! XD a parte i momenti con sta Frances, che non mi dispiace come persona, anzi, ma...Santana è solo di Brittany!!! Comunque bravissima, descrivi le situazioni davvero bene!! Complimenti!