10 anni dopo
di willow11

06/06/11, ore 18:14

Direi che come finale è più che perfetto!! Santana che urla in ospedale é una grande é proprio da lei!! Ho adorato la storia fin da subito!! Perfetta, in ogni cosa! Hai un modo scrivere che é molto semplice, perché sai rendere al meglio i personaggi o la storia in tutte le sue forme!! Davvero brava spero di leggere presto altri tuoi lavori!!! Bacio bia!!!

06/06/11, ore 18:14

06/06/11, ore 16:36

Maaacciao!

Innanzitutto, seguo questa FF dall'inizio, ma siccome volevo vedere come sarebbe andata a finire ho aspettato a recensire.

Ma tipo che ho i lucciconi? *___*
Per quanto sia una Brittana shipper convinta mi è piaciuto questo finale, per niente scontanto e carinissimo.
E poi un'altra Brittany, voglio dire... Awwwww.
Dovrebbero clonarla, quella ragazza. u_ù

Complimenti, davvero brava.
Baci, D. (:

06/06/11, ore 15:50

Ooooooooohhh <3

anche se non erano favorevoli agli sviluppi ;) (ogni riferimento è puramente casuale)
Certo xD

Santana è un'idola.. solo lei può fare tutto quel macello in ospedale XD e Puck che per poco non è stato ucciso xD

-Infatti, San pensa che l’hanno fatta uscire perché sono una coppia gay… Ultimamente è diventata la paladina dei diritti dei gay…-
Ahahhah, ce la vedo troppo XD

-Signorina Lopez si deve contenere adesso con le parolacce…- disse il ragazzo con la cresta facendo il verso dell’infermiera al banco informazioni.
Puck sei un amore xD

E la bimba si chiama Brittany.....Britts *-* Due Brittany... qualcuno mi regali una Brittany vi pregoooo ç_ç Io amo quella ragazza...

Bello, dai in fin dei conti mi è piaciuto come finale. Dopotutto sì, io continuo a shippare ardentemente Brittana, ma ti perdono per ciò ;)

31/05/11, ore 16:49

bella bella bella!!! il piccolo legame che si è formato tra Brit e Frances è bello, felice che ora lei non la odi!!!! che bella San che si aspettava una rissa!!!!!  W O O O W per la notizia che da San sul bambino con la canzone!!
troppo tenera!!!!!!! ho adorato tutti il capitolo, peccato che stia arrviando alla fine!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo!!!!!! bacioooooo

31/05/11, ore 14:45

Allora.. non posso dirti che sono felicissima, però è andata bene. Dopotutto ora Brit e San torneranno best friend e non si perderanno più (credo..) e per come è andata nella tua ff è perfetto come finale.
Ci credo che Fances abbraccia Britts, chi non lo farebbe.
Regalatemi una Brittany, please xD
Voglio un duetto Pucktanaaaaa.. che bello che deve essere cantato da loro insieme... Beth poi *-*

'Cause me and the Puck will be playin'
All night

Ahahaha, me and the Puck xD

Carina davvero... aspetto il prossimo e ultimo ç_ç

31/05/11, ore 14:20

Bella! a me quei 5 piacciono troppo (intendo i 5 componenti della macchina in partenza) mi ricordano molto una situazione alla Friends (il telefilm).
Brit.... Brit... secondo mè sara la madrina del bimbo/a insieme a Dave.... (fantastichiamo!) :))
Mi è piaciuta e mi dispiace sia finita... anche se ci sarà l'epilogo giusto?
Lo aspetto!

Bacio

30/05/11, ore 20:59

Frances  è incinta??

Cmq qst ff mi piace davvero tanto! complimenti!

Sara

30/05/11, ore 16:28

uno scontro tra Frances e Brit sono molto curiosa!!! cattiva frances che distrugge il vestito di San per gelosia!!! il party è molto bello, leggendolo ho sentito una ventata di allegria! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! baciooooooooo!!!!! ancora complimenti!! davvero brava!!!!

29/05/11, ore 22:47

Bellissimo rifare il Prom... io personalmente adoro le feste a tema di Rachel :D
dai non lasciarci così in sospeso.... sarà un bel confronto ne sono certa! :)
PS: la suoneria di Kurt XD

Baci

29/05/11, ore 22:16

Oh, scusa mi ero scordata di recensirla! Che testa -.-'
Soooo... Q è un'amica troppo cara =)
Secondo me hai fatto bene a prenderla nel ridere, dopotutto San è una buffoncella xD
Non ti posso dire che io sia felicissima, però diciamo che per ora mi può star bene. Io spero sempre nel futuro U_U

29/05/11, ore 21:33

Oddio, solo ho notato il Puckleberry =)
Allora 'sta festa mi piace, mi piacciono le battutine e il gruppo ritrovato xD
Ma ovviamente la fidanzata di Finn non deve essere simpatica, per stare con quello!
Oddio Brit quanto è adorabile! (commento incontrollabile ormai)

Britts vs Frances

Ohhohoho, non vedo l'ora che aggiorni!

besos,Miky

29/05/11, ore 01:06

Ciao mi sono letta tutta la tua ff di un fiato! Mi pavé tantissimo Mi ha preso e non ho saputo smettere!! Davvero complimenti adoro la coppia San e frances!! Davvero brava anzi bravissima la storia é davvero fantastica Baioooo bia!!

28/05/11, ore 21:26

Noooo la fai finire? :(
Bello anche questo capitolo e credo che resistere a Santana non sia facile :)
Penso che Francy sia una donna forte perchè solo le donne forti sanno perdonare così.
Brava

26/05/11, ore 17:06

Ah! Seguo questa storia dall'inizio, con molto sforzo mentale dato che il Kurtofsky è un qualcosa che io semplicemente non concepisco, ma affronto con ardore quelle scene e vado avanti con la trama che comunque mi intriga.
E credo di essere praticamente l'unica a tifare per Frances. Britt e Britt, ok, ( e in realtà non sono nemmeno pro-Brittana ) ma dopo 10 anni di silenzi, e dopo aver condiviso 3 anni con un'altra persona non si può restare legati al passato.. quindi sarò la voce fuori dal coro, ma io spero con tutto il cuore che San resti con Francy! Dopo aver visto l'ultima puntata posso dire con assoluta certezza che il Brittana per me è essenzialmente il duo delle migliori amiche, più che una coppia!

Continua comunque, nonostante le premesse non mi convincevano mi piace molto la storia!