LE VOCI DI BREAKING DAWN
di ila74cullen

27/09/11, ore 00:41

Tesoraaaa!!!
Hai postato!
Un capitolo strepitoso. L'ho stavo aspettando da tanto. Sentire soprattutto il pov di edward in questo punto così cruciale della storia era una mia grande curiosità .
Come al solito te non mi hai delusa per niente, ripagando a pieno tutti miei dubbi e capricci.
Sei stata davvero FAVOLOSA!!!!!
Dal primo al ultimo.
Mi hai fatto morire quando Ed pensava che con due lauree in medicina non sarebbe riuscito ha mettere un cerotto. Hihihihi. E' proprio vero e a quanto pare nemmeno i vampiri sono immuni, quando si testa delle persone che amiamo, ci viene il panico.
Lo shock di Edward l'hai descritto benissimo. Ci hai preso in pieno.
Io ero li' con lui che ansimavo.
Mi e' piaciuto moltissimo.
Sei stata una grande!!!!
Quando il prossimo capitolo????
Ora sono ancora più ingorga e curiosa.
Hai finito il primo libro con questo capitolo. Nel prossimo riprendi dalla telefonata di Rose?
Ho fai un salto temporale come la Meyer??
Ah?ah? Ilaaaaaa!!!!
Non farmi aspettare troppo
Ti prego!!
Tanti. Tanti. Bacioni.
Rebe

26/09/11, ore 23:28

ma ke bello legger la storia da vari punti di vista....mi piace troppo!!!brava brava brava...è scritto tutto davvero molto bene!!!e poi qst periodo è tutto concentrato su BD quindi "rileggere" la storia nn fa mai male!!!!un bacioneeeee.....alla prossima ;)
ps.cm stai???ci sentiamo su fb ;););) ciao caraaaaaaa :***********

26/09/11, ore 12:11

Tesoraaaaaa!!
Scusa il ritardo. Sono imperdonabile. Ma so che te sei buona di cuore^^
Come va??
Stai facendo la brava?? Tienimi informata ti prego. Voglio sapere ogni sviluppo.
Per favore!!!!!
Questo capitolo l'ho letto tre volte prima di decidermi a fare un commento.
Ogni volta che iniziavo c'era sempre qualcosa che mi impediva. Così poi tornavo a leggera da capo perché mi dimenticavo dove ero rimasta... Insomma un disastro totale... Non ridere ...poi vedi te sulla tua pelle se non e' così. non hai tempo nemmeno per andare in bagno!!! <__>
Allora tornando al capitolo.
Emmet e' un grande!!!!
Paragonare edward ad un vecchio dal sesso violento:))
Sai il pov Alice mi ha stupito.
Ma lei ha i Bucci nelle visioni per l'incertezza di edward ho per l'arrivo di Renesmee???
Perché e vero che viene concepita nella prima volta ... Quindi già in grado di cambiare il futuro???
Io pensavo che i buchi iniziavono nel momento in qui Bella capisce e l'ho desidera questo bambino anche se ancora inconsapevole. ( nel bagno) sono davvero curiosa come la vedi te.
Ora ti lascio.
Posta presto sono curiosa.
Bacioni
Rebe

18/09/11, ore 01:18

Uuuh Bentornata!
La tua fic mi fa venire una voglia matta di BD part 1! Ancora 2 mesi *sigh*.
Il pov della domestica è stato una sorpresa. Emmett, sempre il solito xDDD
"In un certo senso mi sentii ferito, come se l’amore per me fosse passato in secondo piano: Aveva ottenuto ciò che desiderava ed ora poteva tornare tranquillamente alla sua vita. Ignorando i miei sentimenti..." HA,  ho pensato anche io così.
Alla prossima,
XOXO

14/09/11, ore 23:41

asdasdasdasdasd favoloso emmett ;);););) ke bello leggere qst capitolo...poi oggi è stata la giornata di BD....ancora mi devo riprendere dal trailer...FAVOLOSOOOOOOO!!!
brava brava bravaaaaaaaaaa...attendo cn ansia il prox aggiornamentoooo...uj bacioneeeeeeeee anzi due ;)

13/09/11, ore 21:40

Ah ah fantastico questo capitolo sono morta dal ridere leggendo delle battutine di Emmett e di come c'è rimasto male alla fine xDD però è vero che i buchi nelle visioni di Alice sono strani... Beh aspetto il prossimo capitolo con ansia :D

13/09/11, ore 16:00

Mitico Emmett!!!!! leggere dell'assalto di bella dal punto di vista di edward è stato favoloso! brividi e immensa felicità nell'immaginarmi le scene che presto vedremo al cinema! Barava la mia sorella!!!

13/09/11, ore 00:44

Eccomi!!!!!!
Iniziamo con il commento al capitolo passo passo!!!!
La prima parte mi ha fatto sbellicare dal ridere!!!!
Poi è arrivato il colpo al cuore con la visione di Alice!!!!Wow!!!Nonostante si sappia che tutto andrà per il meglio,mi hai fatto stare con l'ansia!!!!
Quando poi finalmente Alice ha la visione di loro 2 che passeggiano,sono tornata a ridere come una cretina!!!!
La parte centrale di Edward!!!!!
Finalmente un po' di azione in più e meno pensieri!!!!!
Ha capito che si deve dare una mossa e non deve parlare del debito pubblico,prendendo in prestito una battuta dell'orso Emmet???
I pensieri sullo stato di Bella iniziano a far tornare il vecchio Ed troppo pensieroso,ma in parte a quel punto ci potrebbero anche stare,anche se non troppo!!!!
La parte di Kaure da quel tocco di mistero alla storia che secondo me non guasta mai!
E l'ultima parte di Emmet!!!!!Che dire????Beh l'orso è sempre l'orso!!!!E' veramente eccezionale!!!!!
Al prossimo capitolo e io sono qui che attendo!!!!

12/09/11, ore 23:37

Entro in punta di piedi!!!!
Si Ila,sono proprio io!!!!
Dirai,certo che ha una bella faccia tosta di farsi viva 2 mesi dopo!!!!!
Spero tu possa perdonarmi!!!!
Che dire di questo capitolo????
Commenti sulla parte arancione li ho già fatti,quindi passo a sviscerare il resto!Non ricordo se l'ho commentato!!!!
Ma come fai????Cioè è la seconda volta,dopo la prima lettura di New Moon, che vrrei strozzare Edward con tutte le mie forze!!!!!
E' veramente avvilente!!!Ma quante paranoie si fa????
Staccategli la spina del cervello!!!!
Il ragazzo deve smettere di farsi tanti problemi!!!!
E visto che hai postato anche il nuovo capitolo,questa volta non aspetto altri 2 mesi e corro a rileggere e commentare!!!!

12/09/11, ore 21:35

bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa! come sn andate le ferie? e la tua mamma? spero ttt ok! le mie...diciamo ke pensavo meglio cmq purtroppo sn passate e già si rincomincia il solito tran tran! mi stò prendendo una pausa da fb nn sò mi stà annoiando in compenso mi sn iscritta a twitter così x cambiare aria!!! ecco mi sn lasciata trascinare nelle chiacchiere virtuali! cmq tornando al cap stupendo la parte di emmett poi è troppo forte!!! adesso ke anke tu hai ripreso spero di leggerne di più!!! un bacio a presto <3

25/07/11, ore 18:34

Ciao tesoraaa!
Questo capitolo è ..."Il capitolo!"
Fantastico.
Per me sei stata veramente brava.
Hai gestito tutto benissimo. I pensieri di Eddy poi mi fanno morire.
Dolce, ansioso, premuroso, ma anche assolutamente sexy. Perfetto.
Continua così.
Non ti dico di aggiornare presto.
Questa volta niente minacce o altro per farti lavorare a questa stupenda fic.
Ansi.
Fai la brava che io aspetto con calma (oh, non ho detto di dormire però:))
Ti voglio un mondo di bene.
Bacioni
rebe

22/07/11, ore 02:30

Io sempre con orari assurdi. Anyway... questo capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!
Ah, quanto mi piace la vocina nella testa di Edward xD

Buone Vacanze anche a te!
Irina. XOXO

19/07/11, ore 11:57

ma nooooooooooooo come il 12 settembre???? e io quando lo leggo? ti sei dimenticata che sono a Firenze in quei giorni???
Comunque il capitolo mi è piaciuto da morire... come sempre mi leggi nel pensiero,è proprio così che ho immaginato i pensieri di edduccio nostro! Buone vacanze Sister, dormi tanto tanto e riposati <3<3<3<3<3<3

19/07/11, ore 11:54

MERAVIGLIOSA questa storia i punti di vista di tutti :-D! Davvero brava ho letto che posterai il 12 settembre e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!! Complimenti ancora :-D

19/07/11, ore 01:47

ok arrivederci a settembre questa tua versione di bd è fantastica.