LE VOCI DI BREAKING DAWN
di ila74cullen

06/04/12, ore 21:18

Grande Ila!! sono contento che sei riuscita a postare. Speriamo che la bimba dorma il più possibile! XD

Bello il capitolo! bravissima sei riuscita a completare benissimo i "buchi" del romanzo! mi è piaciuto molto gli interventi di Nessie! le emozioni erano palpabili in tutto il capitolo. L'intervento di Leah era da club-anti bella XD complimenti.

06/04/12, ore 16:52

Grande Ila!
Sei riuscita anche a postare ... Com'e fare la mamma a tempo pieno ? e la piccola fa la brava ?

Questa capitolo lo aspettavo da tanto ... Finalmente sentiamo renesmee ... Che emozione !!!
Bravissima tesora!!!
Un bacione a te e alla tua piccola
Un abbraccio

15/03/12, ore 00:22

Ciao ila cara
Ormai mammina ....
Capitolo bellissimo ..un Edward che cresce interiormente ... Anche se ho aspettato fino alla fine di leggere i pensieri di Renesmee attraverso i le sieri stessi di Edward .
Sarà al prossimo sicuramente
Auguroni ancora per Emma e alla neo mamma
Un bacione ila
Ti voglio bene

26/02/12, ore 23:26

prima di tutto......tanti tanti tanti auguri per il parto imminente!!!!!!! non so se sia consono ma...in bocca al lupo!!
per il capitolo...mi è piaciuto tanto, come tutti del resto....Jacob è stato il mio preferito qui...mi fa tanta tenerezza...e mi è piaciuta anche la parte in cui Edward gli fa strano sentirsi così simile a Jacob quando poco prima erano rivali..davvero bello!
Rosalie è sempre Rosalie!!!!! insomma si commenta da sola!
e viva Alice che vuole la sua cura per il mal di testa!!!!!
=)

25/02/12, ore 23:42

Bravissima Ila complimenti.. come al solito hai reso molto bene i personaggi... per la telefonata di Bella ti sei ispirata al film?

Non ti preoccupare per il capitolo pensa alla nascita della tua bimba *_*

03/02/12, ore 00:11

Tesoraaaa!
Come sta? Noi bene ..sommersi nella neve ..ma bene .
Ti manca veramente poco ora... Mi raccomando fammi sapere.
Bene...il capitolo e' fantastico.
Stai facendo un lavoro con i fiochi ( ..tra poco rosa ^^)
Molti pov..come sempre ...seth. Rimane sempre il mio unico e solo lupo preferito.
Ma perché non ha scelto lui per l' imprinting non so ..comunque.
Aspetto il prossimo
Un bacione grande

31/01/12, ore 20:35

Capitolo con un sacco di cosette interessanti!!!!!
Primo fra tutti il pov Nessie!!!!!
Certo piccolina non ha ancora tutta la situazione chiara,ma presto spero potrà avere più spazio!!!!!
Poi che dire del resto!!!!!
I soliti screzi tra Edward e Rose sono snervanti!!!!!
Edward non si sopporta!!!!
L'ultima parte è meravigliosa!!!!
L'idea di Jake e il modo in cui Bella anche se disgustata la prende subito in considerazione per la salvezza del piccolo è veramente meravigliosa!!!!!

31/01/12, ore 19:08

Ciao ila certo che ti seguiamo! scherzi io voglio leggerla tutta la ff! come al solito sei riuscita a rendere bene le varie voci e mostrarci quello che nel libro non ci viene detto. Grande Seth!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

31/01/12, ore 17:33

Ed eccomi a commentare anche questo capitolo!!!!!
La situazione è in un momentaneo stallo!!!!
Stanno uscendo tutti fuori di cervello!!!!!!
Non c'è dubbio!!!!
Edward che ha delle idee così malsane mi fa innervosire ancor di più!!!!!
Alice che non ce la fa proprio a calibrare la sua ira sia nei confronti di Rose che di Bella!!!!!
Sta gravidanza rileggendo passo passo i vari capitoli è proprio un disastro!!!!!!:)

31/01/12, ore 17:02

mi sembra di avertelo gia' detto ma mi piace leggere i pensieri di quelli (oltre a jacob e edward)che gravitano intorno a bella, nella sua battaglia per portare a temine una gravidanza cosi' anomala, e' strano ma mi sono sempre chiesta di quello che provavano i vari personaggi del libro-ciao

31/01/12, ore 14:41

ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! io ti dico una cosa....se ti serve tutto questo tempo x partorire dei capitoli così...PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE TI PARE!!!!!
è bellissimo!!! =)

31/01/12, ore 12:40

E' sublime leggerti Ila!!! E' come vedere il film da ogni prospettiva, come rileggere il libro in 3D, calarsi nei panni di ciascuno e immaginare di scoprire anche ciò che nel film o nel libro viene celato. Delicata. Ciao bella donna!

31/01/12, ore 12:08

A rieccomi!!!!!
Beh il capitolo è bello pieno di avvenimenti ed emozioni!!!!
Continuo a sopportar poco Edward e il suo modo di vedere Rose!!!!
Lo sai come la penso io nei suoi riguardi!!!!
Tutto l'egoismo che viene letto in lei per me non c'è!!!!
Come può pensar solamente al bambino e fregarsene altamente di Bella!!!!
Stupida non è e sa che la morte di Bella non sarebbe un dispiacere solo per Edward ma per tutta la famiglia!!!!

31/01/12, ore 11:11

Non ci crederai ma sono proprio io!!!!!
Ho deciso di rileggere i capitoli e lasciare un commentino!!!!
Sempre che ti faccia piacere!!!!:)
Come ti ho già detto,quando lo hai scritto,ti giuro che prenderei Edward e lo strozzerei molto molto volentieri!!!!
E' qualcosa di insopportabile!!!!Va bene la paura e il terrore di perderla,ma un minimo di considerazione a Bella gliela vuoi dare????
Ha già programmato tutto nella sua testaccia bacata,senza chiedere un minimo di parere alla diretta interessata!!!!!Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Bravissima!!!!!

07/01/12, ore 22:35

Buon Natale, Buon 2012 e Buona Befana anche a te! ^-^
Capitolo stupendo come sempre. Ho adorato la battuta sulle bionde, peccato non c'era nel film xD
Aaaah, l'ultimo POV di Edward è stato wow. Robert è stato bravissimo nel film.
Baci,
Irina.