LE VOCI DI BREAKING DAWN
di ila74cullen

07/11/11, ore 20:31

Ilaaaaaa sempre meglio questa storia ahahahahahah che bello sto praticamente rileggendo breaking dawn non arriverò al cinema a digiuno! Leggere le impressioni di tutti i protagonisti è troppo "FIGO" AHAHAHAHH mi ero dimenticata di Eddy che chiede al segugio di ingravidare Bella ahahhahaahh.
A proposito di dolce attesa.... la mia nipotina si sta comportando bene? Hai già cominciato a sentirla muovere? io ricordo che la prima volta che ho sentito Ilaria credevo d'avere le farfalle nello stomaco! Fu un'esperienza bellissima :-) baci a te e Riky

07/11/11, ore 19:43

Oh, che bell capitolo.
Mi e piaciuto un sacco.
Rose ha carattere da vendere e qui si vede bene.
Bravissima come sempre.
Alla prossima.
Kiss Kiss

06/11/11, ore 23:43

wwwwwooooooooowwwwwwwwww.......accidenti!!!!!! mi piacciono sempre di più questi capitoli....mi mettono agitazione anche se so benissimo come andrà a finire! la parte finale è stata stupenda!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAA

06/11/11, ore 23:17

Ciao Ila!!!
Hai postato.
Non vedevo l'ora di leggerlo questo capito.
Devo dire che è triste, molto triste.
E pensare che considerassi che mi avrebbe infastidito la presenza del cane invece lui è stato il male minore in questo capitolo.
Ansi rileggendo il dialogo suo e di Bella l'ho trovato più sensato e intelligente della prima volta che l'ho letto( che l'ho odiato, poi, quasi quanto il bacio tra loro in Eclipse)
Rosalie nonostante sembra sia quasi ammorbidita alla fine non riescono a essere dalla sua parte. Rimane sempre la più egoista ed insensibile.
Sarà effetto dei suoi cappelli biondi??^^
Edward povero cucciolo tieni duro!!!!!
Tesora sei stata bravissima.
Un capitolo strepitoso.
Gli ormoni ti fanno benissimo!!!^^
Ne voglio altri e altri e ancora..... e magari anche presto.
Un grosso bacione.
rebe

23/10/11, ore 01:00

Risulterò ripetitiva, ma, bellissimo anche questo capitolo.
Da qui in poi la storia diventerà più interessante: è la parte che 'mancava' nel libro (non perdonerò mai la Meyer per questo ù.ù). Sono sicura che riempirai questo vuoto perfettamente. In fin dei conti, da qui in avanti la fanfic sarà dal tuo punto di vista, sarà la tua voce, e quello che leggo me gusta.
Alla prossima,
XOXO I.

20/10/11, ore 20:52

Mi è piaciuto molto Ila, come sempre sei riuscita a cogliere le emozioni dei protagonisti. Tutto quello che hai scritto qui nel libro noi veniamo a saperlo da jacob quando viene per sapere cosa è successo. Mi è piaciuta molto la frase di Bella che chiede a Rose di fargli da madre al bambino in caso lei non c'è la facesse.

Brava complimenti alla prossima. ho segnato la tua storia tra le seguite perciò quando aggiorni lo so. a presto

19/10/11, ore 22:07

Ciao Ila!
Hai postato!!
Grande giornata veroooo??!!!
Grazie per il sms.
Continua ad aggiornarmi ti prego.
Bene...
Un capitolo FANTASTICO!!!!!!
Qui stiamo entrando in territori inesplorati.
Ho sempre immaginato come potesse essere il dialogo tra i Cullen, la reazione di Edward e quella iniziale di tutta la famiglia.
Mi è piaciuto un sacco.
Bravissima!!
Come sempre!!
Sembra scontato dirlo ma cosa posso dire se è così?
Ogni capitolo è sempre più bello.
Devo dire però che di tutti i pov, che sono stati uno più bello del'altro
ho preferito quello di Bella.
Strano ma vero^^
Ma poi la parte che a mio avviso è stupenda:
(Nel pov Edward ^^ Sì, giro e giro, poi è sempre lui^^)
"Nel momento esatto in cui ho capito di aspettare un bambino è stato come se le dimensioni del mio cuore fossero raddoppiate, e che tutto lo spazio in più che si era creato fosse già occupato. Prima c'era soltanto una persona della quale ero certa non potessi fare a meno, adesso sono due. Per me questo bambino è necessario come l’aria per respirare, perché siamo tu ed, io insieme, in un unico essere, e non m’interessa cosa dovrò sopportare.»"
FAVOLOSOOOOOOOO!!!!!
Hai espresso la motivazione di Bella in un modo impeccabile. Dal altro lei sta rinunciando alla sua vita come spiegarlo?
Guarda mi è venuta la pelle d'oca. Avevo gli occhi a cuoricini *__*
Perchè mi sono sentita così anch'io quando ho scoperto di essere incinta.
Hai centrato il fulcro, non ci sono altre parole che possono spiegarlo.
Ribadisco: FAVOLOSO!
Rose è come me l'ho aspettavo.
Edward mi ha stupito è stato duro con Bella ( a modo suo vero)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se ne prossimo c'e il "cane", vero?
L'altro giorno ho visto Mordimi su Sky, non l'ho avevo visto, e sì che ho anche il dvd, ma va bè( bimbo piccolo poi vedrai! zero tempo)
E mio figlio mi ha chiesto se io sono team Edward o team Jacob... l'ho guardato talmente male che lui si è girato andandosene dicendo:" Ma che te l'ho domando a fare..."
Oh, io il cane non riesco a digerirlo!
( Il suo nuovo film però, è bellissimo^^)
Ora ti mando tanti bacioni.
Al prossimo capitolo.
rebe

19/10/11, ore 18:20

la parte di Rose mi è piaciuta tanto!!!!! è stato come legggere in modo molto migliore quello che la mia mente aveva ipotizzato....e anche la parte di Edward è stata molto intensa,,,,mi fa venire i brividi leggere la sua disperazione e il suo senso di impotenza!
sono contenta di averti trovato qui!

18/10/11, ore 23:50

vedere la storia da tanti punti di vista lo rende ancora più interessante....!!!io amo BD,è il libro ke ho amato di più,e qst nuovo punto di vista ke gli stai dando tu..con i "pensieri" di tutto me lo fa amare ancora di più!!!!brava ilaaaaaa...;););) un bacione al prossimo aggiornamento :***

06/10/11, ore 19:38

OH.MY.GOD.
Che capitolo! Così dinamico, con i pensieri di tutti. Veramente un bel capitolo.
Complimenti, sei riuscita ad accelerarmi il battito cardiaco xD
I, xoxo.

04/10/11, ore 23:30

Fantastico!
Questo e' uno dei punti che preferisco in BD...
Insieme a quando Edward sente Renesmee nella pancia di Bella...
La disperazione nella sua voce quando dice... ''non e' morta'' e caccia via il lupo spezzandoli le dita ^-
oltre le noti di fuoco ovviamente @__@
Ma lo schock di Edward per la scoperta della gravidanza era una grande curiosità.
Sei stata bravissima.
Ora sono curiosa dei pensieri di Rose.
Come gestirai tutto il pov jacob?
Me curiosa.
Kiss kiss

01/10/11, ore 22:32

wow wow wow! e adesso ci sarà la versione di rosalie vero????? sempre bellissimo e poi ririririririrlegerlo quando manca poco più di 2 mesi all'uscita del film è emozionante!!! baci :)

27/09/11, ore 10:57

Anche questo è finito...fin troppo presto aggiungerei. MI è piaciuto leggere di questi avvenimenti ancora di più che nel libro. L'angoscia di Edward è talmente reale che me la sento addosso.
A questo punto sono i pov di Rosalie che mi incuriosiscono più di tutti...e magari, perchè no, i pov del bambino? Del momento in cui sente la voce di Bella? Dai dai dai, aggiorna, non vedo l'ora di leggere il resto.
Un bacione,
Miki.

27/09/11, ore 10:26

Ila, questo capitolo è DELIZIOSO! Mi è piaciuto ogni singolo punto di vista, con una predilezione particolare per Edward, OVVIAMENTE!
Non mi aspettavo quello di Kaure ma ci stava proprio...
Scusami per il ritardo con cui leggo e commento ma davvero il tempo è pochissimo ed io i tuoi capitoli me li voglio godere appieno.
Mi fiondo a leggere il prossimo.
Complimenti davvero..ah, esilarante la parte delle scommesse tra Emmett e Jasper! XD

27/09/11, ore 09:42

Ila che bello....... chissà se vedremo tutto questo tra meno di due mesi! :-)
Rileggere il romanzo dal punto di vista di tutti i protagoniscti è molto appassionante, hai avuto una splendida idea quando hai deciso di riprenderlo in mano e farci il regalo di conoscere il pensiero di tutti, Zia Steph non avrebbe potuto fare di meglio! smack smack ...... hai già fatto l'ecografia? sappiamo già se avrò una nipotina o un nipotino?